Vai al contenuto

NBA 2K17


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Durante l'ultima riunione con gli azionisti, il CEO di Take-Two ha annunciato che NBA 2K17 ha venduto 4.5 milioni di copie dal lancio, avvenuto il 16 settembre. Si tratta del primo titolo della serie ad aver raggiunto questo traguardo in un lasso di tempo così breve, inoltre nella settimana di lancio il gioco ha venduto più del precedente NBA 2K.

 

2K Games e Take-Two sono estremamente soddisfatti dei risultati ottenuti e continueranno a lavorare per migliorare ulteriormente il franchise.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Patch 1.05 is now LIVE on PS4 and X1!

 

Among the changes include:
GENERAL
  • HDR support has been added for the PS4.
  • Support for the PS4 Pro has been added. NBA 2K17 will run at a native 4K resolution at 60 FPS on the Pro.
  • The Cleveland Cavaliers court floor has been updated to match their new 2016-17 design.
  • The Golden State Warriors uniforms now have the #42 patch in honor of the late Nate Thurmond.
  • Authenticity improvements to a large number of uniforms.
  • You can now use post-release uniforms in Play Now games when using a custom roster.
  • Post-release shoes will now dynamically appear in your game mode saves when starting a new mode or when using a custom roster created after October 15th.
  • Users now have the ability to toggle off the ‘Zoom in Paint’ camera option when using the default broadcast camera.
  • Fixed an issue where the user was unable to unequip certain animation types from their MyPLAYER.
  • The user can now unequip socks from their MyPLAYER.
  • Addressed an issue where controller settings would reset after played games online.
GAMEPLAY
  • Users will no longer be able to prolong MyTEAM Blacktop games by committing reach-in fouls.
  • The Jamal Crawford double behind-the-back combo size-up move now functions properly when equipped.
  • Aiming should now be much easier in the broadcast camera for users who use Pro Stick shot aiming.
  • Disabled shot timing for all shots (including layups, hooks, floaters and heaves) when Shooting Type is set to Real Player %.
  • Improvements to make catching short passes more reliable.
  • Dial back pass speeds (especially on longer passes) to achieve better game balance.
  • “Soften” top front rim ball bounces for more realistic physics-based outcomes.
  • Reduced the frequency of “ticky tack” shooting fouls on jump shots and layups.
  • Fixed illegal screens, which were not being triggered in the proper situations.
  • General improvements to responsiveness, primarily in offball motion.
  • Improvements to the CPU’s double team logic and general defensive AI decision making.
  • Addressed a visual issue that would sometimes cause hook shots to branch into jumpshot follow through landing poses.
MyPARK/2K PRO-AM
  • Teams in Rivet City are again able to grab a Got Next spot while a game is in progress.
  • Fixed a hang that occurred to some users when they were hopping from one MyPARK to another.
  • Fixed a number of camera-related issues when shooting free throws during Pro-Am games.
  • Addressed an issue where some users were unable to use their custom jumpshot in MyPARK.
  • When editing your Pro-Am court, the backboard logo and wall texture can now be switched back to none/blank.
  • You can now view the team rosters of each team directly from the Power Rankings menu in Pro-Am.
  • All of your teammates will now have a unique color indicator when playing Pro-Am.
  • Grand Badges will now appear on the 2K Card in both MyPARK and Pro-Am.
MyCAREER/MyCOURT
  • You can now skip through story scenes that you have already watched.
  • Fixed an issue that would result in the user being unable to play their next game in MyCAREER (a restart is required if you are affected by this).
  • Fixed a case where some users were not seeing triggered story scenes.
  • Fixed an issue where some MyCAREER sponsor contracts were not rewarding the user with the correct amount of VC.
  • Corrected an issue where you could not purchase/equip shoes from your new company when switching shoe endorsements.
  • Addressed an issue where the phone in MyCAREER would inform the user of a new message when that was not the case.
  • Fixed a case where the player would get stuck in the line during the Free Throw Golf drill in Live Practice when using specific signature animations.
MyGM/MyLEAGUE
  • Points of Emphasis have returned to the Gameplan feature! Note that these only affect simulation results.
  • The Advanced Rotations feature will now scale all rotations to work regardless of your chosen quarter length.
  • Fixed cases where some approved city names (e.g. Buffalo) were not being permitted through the content filter when moving your team to another city.
  • Fixed an issue where player attributes were being slightly modified when loading a draft class after the first season.
  • Injuries will now occur during head-to-head gameplay in MyLEAGUE Online.
  • Color improvements have been made to the Kansas City Knights uniform.
  • Fixed a hang that would occur when attempting to use SimCast on the Rising Stars game.
  • Expansion teams will no longer get unlimited funds in MyGM.
  • The NBA logo is now located in the correct spot on the shorts when creating a custom uniform.
Many other small bug fixes and adjustments were also made, game-wide. NOTE: All patch fixes will work in your existing game mode saves unless noted otherwise.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altra patch nel giro di poco tempo...

da una parte è meglio...almeno correggono velocemente i vari problemi che si presentano andando avanti con

il tempo...ma da una parte un po' mi "disturba",perchè poi ( mia "fissa" personale ) ogni volta che aggiorno,

ricomincio tutto da capo le varie modalità iniziate in precedenza...anche se di solito dicono tutti che nn ce ne

sarebbe necessità.

 

E a proposito di cio' che ho appena scritto sopra,volevo sapere se uscirà una versione aggiornata delle slider

di Teknofilo,oppure vanno ancora bene le ultime ( 2.1 mi pare ???) anche con la nuova Patch ufficiale ??

 

Grazie e alla prossima ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altra patch nel giro di poco tempo...

da una parte è meglio...almeno correggono velocemente i vari problemi che si presentano andando avanti con

il tempo...ma da una parte un po' mi "disturba",perchè poi ( mia "fissa" personale ) ogni volta che aggiorno,

ricomincio tutto da capo le varie modalità iniziate in precedenza...anche se di solito dicono tutti che nn ce ne

sarebbe necessità.

 

E a proposito di cio' che ho appena scritto sopra,volevo sapere se uscirà una versione aggiornata delle slider

di Teknofilo,oppure vanno ancora bene le ultime ( 2.1 mi pare ???) anche con la nuova Patch ufficiale ??

 

Grazie e alla prossima ;)

Ciao asr...a dir la verità le 2.1 sono ormai il terzultimo set. Contattami in pvt che su whatsapp ti dico tutto

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Tekno...

comunque ho già trovato le tue ultime slider ( penso ) sul 2k share...

quelle post ultima patch... le provero' senz'altro. ;)

 

Poi ho una curiosità...e cioè...premesso che i vari settaggi del gameplay sono comunque

dipendenti dai nostri gusti e soprattutto dal nostro modo di giocare...

( esempio : i tiri se utente o real player...la lunghezza dei quarti...la velocità del gioco...etc etc...)

ma per cio' che riguarda i settaggi del controller,tu ( ma lo chiedo anche a tutti gli altri utenti di questa ns discussione...)

come ti regoli ?? Che settaggi usi per avere una migliore "simulazione" ??

Lo chiedo perchè in giro online,ho trovato di tutto e nn riesco proprio a regolarmi.

 

Ciao e grazie in anticipo a te/voi ;)

 

P.S. Ma se carico "Indicatori" nuovi/aggiornati ad una carriera ( GM o La Mia Lega )già iniziata,

va bene lo stesso giusto ?? Non c'è bisogno di ricominciare tutto da capo...esatto ??

 

(OT : 'sta cosa la devo chiedere anche x quel che riguarda le sliders di Fifa 17...ho sempre questi dubbi :asd: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i controller in fondo ho 45-50-5 disturbo al tiro dintensa e aiuto a 30. Per quanto riguarda le nuove slides sono da usare in modalità avviate da capo in quanto sono fatte oltre che dopo l'ultima patch anche dopo l'aggiornamento roster che ha modificato parecchio il modo di giocare della cpu.

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

Per i controller in fondo ho 45-50-5 disturbo al tiro dintensa e aiuto a 30. Per quanto riguarda le nuove slides sono da usare in modalità avviate da capo in quanto sono fatte oltre che dopo l'ultima patch anche dopo l'aggiornamento roster che ha modificato parecchio il modo di giocare della cpu.

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Perfetto e puntuale come sempre...

seguiro' senz'altro i tuoi consigli ;)

 

Grazie.

 

EDIT :

P.S. Ma per aggiornamento roster che citi sopra,intendi quello che che fa parte del "pacchetto" completo della Patch Ufficiale,

oppure quello che uno puo' scaricare online,all'interno del gioco,dal 2k share ( tipo quello ufficiale della 2K oppure quelli che mettono

online altri utenti privati...) ???

Modificato da ASRmarchetto
Link al commento
Condividi su altri siti

Riviste un pochetto le ultime slides. Meno errori al tiro e più parziali. Più resistenza. Condivise sul 2k share aggiornamento 8

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

 

Ok...le vado a provare subito.

 

Avrei un paio di curiosità al volo per tutti...

una è legata alle impostazioni di gioco e agli indicatori...ed è la seguente...

ma perchè quando carico gli indicatori,poi se vado a ritoccare il livello di

difficoltà ( Pro...SS...HoF...), mi cambiano nuovamente gli indicatori ??

E' una cosa nuova di quest'anno ?? :?:

 

L'altra cosa "extra"...

ma cosa sarebbero i codici di spogliatoio ?? Dove trovo questi codici??

Sono anni che gioco a nba 2k... ma nn l'ho mai approfondita sta cosa .

 

Ciao e a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo anni passati a giocare a Hall of fame quest'anno ho, forse precocemente, iniziato a perdere la pazienza verso alcuni aspetti della cpu. trovo che a questo livello, per le mie capacità, la cpu non si comporti in maniera propriamente naturale, sembra quasi che qualcosa sia già deciso e, salvo nostra grandissima abilità, non si possa che restare a guardare impotenti. un pò come gli 1 vs 1 in cui prima di saltare l'uomo si è chiamati a compiere 10.000 trick per poi magari rimbalzare 3, 4 volte contro il difensore impotenti....o un pò come quando con il lungo si fa una fatica immane a sfondare in post contro magari perfino una guardia....o come quando l'avversario si smarca e il nostro compagno non ha modo di tenere la marcatura....o come quando i difensori paiono avere tentacoli anzichè braccia nell'intercettare i nostri passaggi.....o come quando il contropiede risulta impossibile o difficile anche se siamo John Wall e a rincorrerci c'è Timofey Mozgov che miracolosamente ci raggiunge o ostacola la nostra corsa.....o ancora come quando in 1 vs 1 è difficile perfino essendo Westbrook lasciare sul posto senza chiamare 3 blocchi Zaza Pachulia....

insomma, vuoi forse per eccessiva difficoltà nel livello hall of fame, vuoi per eventuali bug ancora presenti, vuoi per nostra scarsa abilità (anche se lo credo in parte giocando a questo capitolo da ormai 10 anni) tale livello aveva iniziato a stufarmi anche perchè, per renderlo credibile e fattibile, si è finiti per gambizzare in parte, tramite le slides, la cpu...e quest'anno credo (mio parere strettamente personale) che snaturare troppo le slides e i valori assegnati alla cpu causi un gameplay non proprio credibile, a tratti snervante e con una marea di cose che se guardiamo una partita reale non corrispondono minimamente alla controparte giocata.

sembrerà assurdo, ma sono passato a livello All star (nemmeno supersatar), dove posso lasciare alla cpu i valori (alti) che casamadre 2k gli ha assegnato, potrò così, risultasse troppo facile, agire solo sulle slides dell'user, cosa che sto facendo (anche se devo dire che per ora le modifiche da apportare e che ho apportato sono veramente poche). il risultato per ora (ho giocato 2 partite intere) è che risulta per certi versi più facile, ma non così come si potrebbe pensare, o meglio, più che facile appare diverso, cambia in molti aspetti.....e aggiungo, siamo sicuri che non sia più forte la cpu a livello all star con certi valori a 55 piuttosto che una cpu a livello Hof con valori a 32? in sunto, gli 1 vs 1 si avvicinano decisamente più a quelli reali dove capita di saltare l'uomo anche senza dover fare 10 finte o chiamare il blocco...la cpu gioca in modo molto vario e nulla sembra forzato o eccessivo...i contropiede sono decisamente più semplici e frequenti...insomma, sembra effettivamente meglio.


IL TUTTO E' UN MIO PENSIERO MATURATO DOPO ORMAI MOLTE PARTITE GIOCATE (e per mio modo e bravura nel giocare).


ps. dicevo..più semplice...ho vinto, si, entrambe le 2 partite giocate a All-star con le slides che chi vorrà avrà (come sempre ;) ) ma tengo a precisarlo, la prima 108-106 contro i nets( i nets!!)con % dal campo io 46% e cpu 51% e la seconda 102-96 con % io 49 e cpu 47 contro Minnesota...la terza ho salvato a metà secondo quarto avanti di 3 contro i Pacers.......altre stats completamente in equilibrio.....e cmq giocando abbasserò piano piano qualche valore alle slides dell'user.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dopo anni passati a giocare a Hall of fame quest'anno ho, forse precocemente, iniziato a perdere la pazienza verso alcuni aspetti della cpu. trovo che a questo livello, per le mie capacità, la cpu non si comporti in maniera propriamente naturale, sembra quasi che qualcosa sia già deciso e, salvo nostra grandissima abilità, non si possa che restare a guardare impotenti. un pò come gli 1 vs 1 in cui prima di saltare l'uomo si è chiamati a compiere 10.000 trick per poi magari rimbalzare 3, 4 volte contro il difensore impotenti....o un pò come quando con il lungo si fa una fatica immane a sfondare in post contro magari perfino una guardia....o come quando l'avversario si smarca e il nostro compagno non ha modo di tenere la marcatura....o come quando i difensori paiono avere tentacoli anzichè braccia nell'intercettare i nostri passaggi.....o come quando il contropiede risulta impossibile o difficile anche se siamo John Wall e a rincorrerci c'è Timofey Mozgov che miracolosamente ci raggiunge o ostacola la nostra corsa.....o ancora come quando in 1 vs 1 è difficile perfino essendo Westbrook lasciare sul posto senza chiamare 3 blocchi Zaza Pachulia....
insomma, vuoi forse per eccessiva difficoltà nel livello hall of fame, vuoi per eventuali bug ancora presenti, vuoi per nostra scarsa abilità (anche se lo credo in parte giocando a questo capitolo da ormai 10 anni) tale livello aveva iniziato a stufarmi anche perchè, per renderlo credibile e fattibile, si è finiti per gambizzare in parte, tramite le slides, la cpu...e quest'anno credo (mio parere strettamente personale) che snaturare troppo le slides e i valori assegnati alla cpu causi un gameplay non proprio credibile, a tratti snervante e con una marea di cose che se guardiamo una partita reale non corrispondono minimamente alla controparte giocata.
sembrerà assurdo, ma sono passato a livello All star (nemmeno supersatar), dove posso lasciare alla cpu i valori (alti) che casamadre 2k gli ha assegnato, potrò così, risultasse troppo facile, agire solo sulle slides dell'user, cosa che sto facendo (anche se devo dire che per ora le modifiche da apportare e che ho apportato sono veramente poche). il risultato per ora (ho giocato 2 partite intere) è che risulta per certi versi più facile, ma non così come si potrebbe pensare, o meglio, più che facile appare diverso, cambia in molti aspetti.....e aggiungo, siamo sicuri che non sia più forte la cpu a livello all star con certi valori a 55 piuttosto che una cpu a livello Hof con valori a 32? in sunto, gli 1 vs 1 si avvicinano decisamente più a quelli reali dove capita di saltare l'uomo anche senza dover fare 10 finte o chiamare il blocco...la cpu gioca in modo molto vario e nulla sembra forzato o eccessivo...i contropiede sono decisamente più semplici e frequenti...insomma, sembra effettivamente meglio.
IL TUTTO E' UN MIO PENSIERO MATURATO DOPO ORMAI MOLTE PARTITE GIOCATE (e per mio modo e bravura nel giocare).
ps. dicevo..più semplice...ho vinto, si, entrambe le 2 partite giocate a All-star con le slides che chi vorrà avrà (come sempre ;) ) ma tengo a precisarlo, la prima 108-106 contro i nets( i nets!!)con % dal campo io 46% e cpu 51% e la seconda 102-96 con % io 49 e cpu 47 contro Minnesota...la terza ho salvato a metà secondo quarto avanti di 3 contro i Pacers.......altre stats completamente in equilibrio.....e cmq giocando abbasserò piano piano qualche valore alle slides dell'user.

 

 

Sono d'accordo cn te sul fatto che a HoF a volte l'IA va' "contro natura"...se decide che nn devi segnare ( anche facilissimo ) nn segni....se decide che deve segnare ( anche cn possibilità vicine all'impossibile ) segna...

poi sicuramente io saro' una "sega" a giocare ( cmq gioco la serie da quando in copertina c'era Garnett...nn ricordo bene l'anno...cmq nn è pochissimo...),quindi quelli piu' bravi nn saranno d'accordo con me ;)

Detto questo...volevo chiederti un consiglio...

io ho abbassato il livello a Superstar continuando ad utilizzare le tue ultime sliders "patch 5 hof " ( o un nome simile ...sto andando a memoria...) e qualcosina meglio di HoF,per come gioco io,sembra migliorata nel gameplay generale...

ma secondo te,lasciando tutto cosi' come ho fatto io,sballa un po' tutto ??

Nel senso che cmq,abbassando il livello di difficoltà devo per forza modificare qualche valore dei tuoi indicatori x rapportarli meglio tra loro ??

 

Spero di essermi spiegato bene :).

 

Per il momento ti/vi saluto e ci si legge qui.

 

EDIT: P.S.

Come si fà precisamente l'Alley-Oop ...com'è la combinazione giusta ( xbox one ) dei tasti ?? Nn mi riesce mai... :(

Modificato da ASRmarchetto
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sono d'accordo cn te sul fatto che a HoF a volte l'IA va' "contro natura"...se decide che nn devi segnare ( anche facilissimo ) nn segni....se decide che deve segnare ( anche cn possibilità vicine all'impossibile ) segna...

poi sicuramente io saro' una "sega" a giocare ( cmq gioco la serie da quando in copertina c'era Garnett...nn ricordo bene l'anno...cmq nn è pochissimo...),quindi quelli piu' bravi nn saranno d'accordo con me ;)

Detto questo...volevo chiederti un consiglio...

io ho abbassato il livello a Superstar continuando ad utilizzare le tue ultime sliders "patch 5 hof " ( o un nome simile ...sto andando a memoria...) e qualcosina meglio di HoF,per come gioco io,sembra migliorata nel gameplay generale...

ma secondo te,lasciando tutto cosi' come ho fatto io,sballa un po' tutto ??

Nel senso che cmq,abbassando il livello di difficoltà devo per forza modificare qualche valore dei tuoi indicatori x rapportarli meglio tra loro ??

 

Spero di essermi spiegato bene :).

 

Per il momento ti/vi saluto e ci si legge qui.

 

EDIT: P.S.

Come si fà precisamente l'Alley-Oop ...com'è la combinazione giusta ( xbox one ) dei tasti ?? Nn mi riesce mai... :(

Contattami su whatsapp che ti dico tutto. Se non hai il numero scrivimi in privato. Ti invio slides per livello all star...con la cpu forte non ti credere che il livello risulti semplice. E poi nel caso puoi sempre abbassare valori all'user...se risultasse semplice. La cpu meglio non stravolgerla

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha fatto un aggiornamento.poco fa' (su xbox one di circa 2,5 Gb mi pare )...

anche a voi è arrivato ??

Se si,sapete di cosa si tratta più o meno ( o dove potrei controllare ) ??

Mi confermate,in ultimo,che era uscito un altro aggiorn. ufficiale solo pochi gg fà...o ricordo male io ??

 

Per il momento grazie e ci. aggiorniamo 😉

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha fatto un aggiornamento.poco fa' (su xbox one di circa 2,5 Gb mi pare )...

anche a voi è arrivato ??

Se si,sapete di cosa si tratta più o meno ( o dove potrei controllare ) ??

Mi confermate,in ultimo,che era uscito un altro aggiorn. ufficiale solo pochi gg fà...o ricordo male io ??

 

Per il momento grazie e ci. aggiorniamo

 

Ci sono le note sola pagina Facebook

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie...visto ora...hanno messo tanta roba.

Ora il dubbio,cm sempre in queste circostanze,è il solito...e cioè

ricominciare da capo le mie modalità ( nn tanto il GM...che ho appena

ricominciato ieri cn sole 2 partite fatte...quanto la " Carriera giocatore " ...in questa modalità sn abbastanza avanti ).

​Tu (voi) che mi consiglieresti ??

 

Ciao e grazie ancora. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie...visto ora...hanno messo tanta roba.

Ora il dubbio,cm sempre in queste circostanze,è il solito...e cioè

ricominciare da capo le mie modalità ( nn tanto il GM...che ho appena

ricominciato ieri cn sole 2 partite fatte...quanto la " Carriera giocatore " ...in questa modalità sn abbastanza avanti ).

​Tu (voi) che mi consiglieresti ??

 

Ciao e grazie ancora. ;)

le patch lavorano anche x le modalità già iniziate

Uscita patch 1.06

Link al commento
Condividi su altri siti

le patch lavorano anche x le modalità già iniziate

Uscita patch 1.06

Grazie releone👍

Quindi a sto punto posso continuare tranquillamente le mie modalità già in corso,

almeno la carriera giocatore la continuo visto che sto molto avanti...

magari invece posso ricominciare il "GM" appena iniziato.

OK a presto su queste pagine 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

NBA 2K17 Patch 1.06 Available Now For PS4 (7.4GB) & Xbox One (2.6GB)

 

GENERAL

  • The Hornets will now have their correct court projection during the pre-game presentation.
  • Fixed an indefinite simulating screen that would occur when your MyPLAYER retired after the completion of his 20-year MyCAREER.
  • Fixed a hang that would occur in MyGM/MyLEAGUE when attempting to enter the Staff Signing experience when the team had no Assistant Coach (retired) and an expired Head Coach.
  • Addressed an issue in MyGM/MyLEAGUE where a league filled with Classic and Euroleague teams would sometimes hang late in the season when simulating.
  • Fixed a MyTEAM Challenge case where the in-game overlay would claim the challenge was not successfully completed when it actually was.
  • Addressed a case where a MyTEAM card that was sent to the Auction House could still appear in lineup menu as being available (when it actually wasn’t).

GAMEPLAY

  • Fixed an issue where pass icons were not appearing for users playing in 4K on the PS4 Pro.
  • Removed some long, drawn out dribble loss (pickup) animations from the body up system to improve responsiveness.
  • Made some aggressive bump back dribble collisions MyPARK only.
  • Prevent defenders from being able to steal the ball from an inbounder immediately after checking it in when playing in MyPARK.
  • Make sure all players are in position before checking the ball when playing half-court games in MyPARK.
  • Sped up the CPU’s ability to get into its offensive sets and run plays.
  • Fixed an issue that would sometimes cause CPU-controlled ball handlers to run out of bounds when attacking the baseline.
  • Cleaned up an issue that lead to unrealistic speed bursts in some size-up escape and combo moves.
  • Fixed a case that caused the wrong dribble move to queue up when attempting to perform driving combo moves (e.g. double crossover).
  • Updated Broadcast Stadium cameras for Bucks, Mavericks, Kings, and Clippers.
  • Beluba camera updated to zoom out more in transition and to have a wider range of zoom and height adjustment settings.

MyPARK/2K PRO-AM

  • A number of performance improvements to solidify the Pro-Am experience.
  • Fixed an issue that would cause some users to hang when attempting to hop from one park to another.
  • Users can now unequip the skateboard and mascot outfits from their MyPLAYER.

Many other small bug fixes and adjustments were also made, game-wide.

NOTE: All patch fixes will work in your existing game mode saves unless noted otherwise.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 48 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...