Pinturicchio 89 Inviato 22 Giugno 2017 Condividi Inviato 22 Giugno 2017 (modificato) salve, qualcun altro ha problemi nel mypark ? Nel senso giocatore legnoso etc ? Ho un Ala Grande da 86 totale e abbastanza velocità ma arrivo sempre dopo gli avversari soprattutto nei crossover quando li faccio ... sembra andare dopo un attimo come se fosse un lag . se trovi del lag dipende dalla tua connessione...non dalla modalità o dal gioco...poi se consideri che la maggior parte dei player che trovi al MyPark sono per lo più d'oltroceano i conti sono presto fatti... nei picchiaduro succede spesso la stessa cosa, frazioni di seconod di lag che ti mandano a puxxane una combo... Modificato 22 Giugno 2017 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birkhoff92 Inviato 24 Giugno 2017 Condividi Inviato 24 Giugno 2017 capito :/ ma io credevo ci fossero server solo europei mentre gli americani erano su server diversi ... detto questo ho letto di un update non ufficiale dei roster su ps4 con ball e gli altri rookie .. sapete se su xbox esiste ? Comunque riguardo la connessione sono su fibra con 40 Mbps in down e 11 in up e 35 ms di ping non credo sia mio il problema ma proprio dei loro server Cita Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2017 Strauss Zelnick (CEO di Take-Two) ha annunciato che NBA 2K17 è il gioco sportivo più venduto di sempre nella storia della compagnia, avendo raggiunto quota 8.5 milioni di copie distribuite dal lancio, avvenuto a settembre 2016. Il gioco ha continuato a mantenere ottimo vendute anche nei mesi successivi, in particolare durante l'ultimo trimestre NBA 2K17 ha venduto circa il 64% in più rispetto all'edizione 2K16 nello stesso periodo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.