Zweisplatter Inviato 4 Maggio 2016 Condividi Inviato 4 Maggio 2016 (modificato) Le titaniti grandi costano 4000 Capisco benissimo il problema delle mazze..Io ho finito la prima run con l'arma dei Gargoyle (il martellone candeliere, non la lancia)Arma devastante in pve ma con lo stesso moveset abbastanza piatto di tutte le armi di quel tipo purtroppoInfatti alla lunga stufa, soprattutto dopo aver provato molte altre armi Secondo me come moveset lo Spadone della cattedrale è molto vario e buonoNon a caso è la mia arma preferita per il pvpHa meno danno degli altri spadoni "belli" ma rimedia alla grande con attacchi abbastanza vari a una e due manie si può infondere In pve invece gli preferisco lo Spadone del Cavaliere NeroHa più danno tra l'altro.. ma non si può infondereComunque ripaga alla grande già solo il fatto estetico, per non parlare dell'attacco pesante, Anche la falce non è male, quella che vende il ladruncolo dopo la prima scappatella se non sbagliomi sono fatto un nuovo personaggio per esplorare per bene proprio la Falce (e la Lucerne.. ma per adesso non la trovo molto efficace, bella si ma non proprio comoda da usare) Modificato 4 Maggio 2016 da Zweisplatter Cita Shields are for pussies Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 5 Maggio 2016 Condividi Inviato 5 Maggio 2016 (modificato) Lo spadone pesante o normale del cavaliere nero ? Ho provato a farmare un pò quello pesante ma nulla...Quello normale è comunque stupendo.Anche io adoro la falce, infatti la potenzieró sicuramente...ma stó aspettando se ne trovo un altra magari ancora più figa...Comunque io non posso fare a meno di avere uno stocco nella mano sinistra per tenere lontani gli spammatori. Ma perchè le ascie, grandi asce ( apparte quella del cavaliere nero che voglio assolutamente ) , grande machete etc devono essere cosi limitate ?!! Senza senso...mi piacerebbe troppo usarle se avessero un moveset !!Guardate in Nioh le ascie e le lancie che moveset incredibili che hanno !!Bastava un pó di fantasia ( o forse solo più tempo di sviluppo ) . Modificato 5 Maggio 2016 da EmaSk8ordDie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zweisplatter Inviato 5 Maggio 2016 Condividi Inviato 5 Maggio 2016 ti odio (in amicizia)lo stocco è la morte del pvp lo spadone pesantetutta la vita i mega spadoni giganteschi piuttosto nudo ma col mio spadone mega galattico appresso adesso ne ho trovato uno anche per la build destrezza (e se ne va in vacca la run insomma)non posso andare in giro a spammare R1 con un coltellino svizzeronon esiste Cita Shields are for pussies Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 5 Maggio 2016 Condividi Inviato 5 Maggio 2016 (modificato) Sono il primo ad odiare lo stocco.Ma infatti lo uso esclusivamente nella mano sinistra per non far avvicinare troppo gli spammatori con le spadine o per parryare ogni tanto . Troppo utile usato in questo modo in PvP.Comunque se non ho uno stocco nella mano sinistra ho o un falcione o una katana (PvE).Mano destra arma pesante In questo modo approfitto della build forza/dex. Modificato 5 Maggio 2016 da EmaSk8ordDie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zweisplatter Inviato 7 Maggio 2016 Condividi Inviato 7 Maggio 2016 ieri notte ho messo su un figt club fantasticoho ricominciato appositamente per arrivare allo spiazzale lasciando in vita il boss di Anor Londoarrivavo ad evocare fino a 5 persone contemporaneamenteanche chi invadeva si metteva li ad aspettare il suo turnoche spettacolodavvero belloho pure disintegrato uno che a metà duello si era curatotutti si sono fermatisono entrato nell'arena, ho buffato l'arma è l'ho disintegrato tra gli applausi degli altridivertentissimo sono stati tutti fantasticiil tutto è stato rovinato solo all'alba da un rompipalle invasore che mi ha trascinato nel delirio più totale in un 4vs1 che mi è stato fatalema devo dire dopo tutto è stato divertente anche quello adesso ho quasi un milione di anime e non so che farci Cita Shields are for pussies Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 7 Maggio 2016 Condividi Inviato 7 Maggio 2016 Quanto c'hai messo per arrivare li riniziando da capo ? Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zweisplatter Inviato 7 Maggio 2016 Condividi Inviato 7 Maggio 2016 Quanto c'hai messo per arrivare li riniziando da capo ?non so dirti di preciso ma abbastanza poco Cita Shields are for pussies Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 8 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2016 Qualcuno sa come si fa ad evocare in pvp piu di 2 invasori? Ho amici che ne evocano anche 6-7 io piu di 2 non riesco... Come mai? E uso anche le dita avizzite... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 8 Maggio 2016 Condividi Inviato 8 Maggio 2016 io il massimo della gente che ho evocato sono 3 + 1 invasore questo fatto ieri sera.. gente sconosciuta evocata + un Torcia PVP che mi è riuscito solo 2 volte, le altre non hanno capito e attaccavano subito senza saluto Qualcuno sa come si fa ad evocare in pvp piu di 2 invasori?Ho amici che ne evocano anche 6-7 io piu di 2 non riesco... Come mai? E uso anche le dita avizzite...io riesco ad evocare tante persone solo se con la Brace attiva e se il boss di zona non è stato battuto, qui sono nella prima piazzetta della valle boreale che ancora non ho esplorato!!! gioco poco e vado avanti a rilento e che il più delle volte passo serate a fare solo PVP, sto a 44 ore XD Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 8 Maggio 2016 Condividi Inviato 8 Maggio 2016 (modificato) @Hypnos il nuovo ponte ferreo è giusto dopo il boss di quell'area....io sono fermo li per poter fare appunto da host...però mi uccide il non poter proseguire , poi non potrei piu evocare 5 persone Comunque io mi son creato un gruppetto, 2 italiani e 3 inglesi tipo, con cui giocare sempre ( ci sentiamo su whatsapp )....se vuoi unirti piu tardi sei il benvenuto Stessa cosa vale per Zweisplatter...Sono al lv 80, armi +5 . Modificato 8 Maggio 2016 da EmaSk8ordDie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zweisplatter Inviato 8 Maggio 2016 Condividi Inviato 8 Maggio 2016 (modificato) io col personaggio da pvp sono al NG+livello 113 e logicamente tutto al +10 vedo se riesco a fare qualcosa per quel livellomi piacerebbe moltoma non ho uozzap e non ho nessuna intenzione di farmelo per ds3in caso troveremo un altro modo ma scusa una domandaho un personaggio di livello 40 con armi al +6come mai siete fermi al +5?c'è un motivo particolare?comunque appena posso con quel personaggio vi raggiungosono alle catacombe se non sbaglio ci metterò un attimo Modificato 8 Maggio 2016 da Zweisplatter Cita Shields are for pussies Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 8 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2016 Bho davvero ragazzi io non riesco a capire perche piu di 2 spiriti rossi nel pvp non riesco ad evocare? Qualcuno di voi che magari è piu esperto sa come fare???Non penso sia un motivo di connessione... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zweisplatter Inviato 8 Maggio 2016 Condividi Inviato 8 Maggio 2016 Bho davvero ragazzi io non riesco a capire perche piu di 2 spiriti rossi nel pvp non riesco ad evocare? Qualcuno di voi che magari è piu esperto sa come fare???Non penso sia un motivo di connessione...devi usare le dita rinsecchitepoi se non hai battuto il bos di zona potrai evocare un massimo di 4 o 5 (non ho capito bene, a volte ne evoco 4 a volte 5) phantom Cita Shields are for pussies Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 8 Maggio 2016 Condividi Inviato 8 Maggio 2016 @Zwei perchè dicono che il matchmaking funzioni anche in base al potenziamento delle armi...quindi boh, non vorrei ritrovarmi con armi troppo forti per il lv a cui sono...Ma più che altro è perchè non ho ancora scelto le mie armi definitive. Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zweisplatter Inviato 8 Maggio 2016 Condividi Inviato 8 Maggio 2016 (modificato) @Zwei perchè dicono che il matchmaking funzioni anche in base al potenziamento delle armi...quindi boh, non vorrei ritrovarmi con armi troppo forti per il lv a cui sono...Ma più che altro è perchè non ho ancora scelto le mie armi definitive.ma infatti non è meglio fare fight clubs in NG+?? una volta che hai finito almeno una runcon un pg completo e le armi definitive per non parlare degli anelli.. anche molti dei +1 sono accessibili arrivati allo spiazzo Modificato 8 Maggio 2016 da Zweisplatter Cita Shields are for pussies Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 8 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2016 devi usare le dita rinsecchitepoi se non hai battuto il bos di zona potrai evocare un massimo di 4 o 5 (non ho capito bene, a volte ne evoco 4 a volte 5) phantomLe uso eccome...Quindi vuoi dirmi che se non batto il boss posso evocare piu spiriti rossi? Che cagata pazzesca uff...Io l'ho gia ucciso.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zweisplatter Inviato 8 Maggio 2016 Condividi Inviato 8 Maggio 2016 Sono praticamente arrivatodevo solo battere il bose poi devo farmare circa 35 livelli poi devo sistemare le armimi manca un anelloe credo che ridistribuirò le caratteristicheinsomma una passeggiata Cita Shields are for pussies Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 9 Maggio 2016 Condividi Inviato 9 Maggio 2016 (modificato) Ieri eravamo in 3 e volevamo fare un fight club.Ci invade uno ed inizia ad attaccarci tutti.C'ha oneshottato tutti e 3 usando un glitch della piromanzia che ti fá la presa.MALEDETTI gli youtubers che fanno conoscere a tutti i glitch.È sempre la stessa storia. Modificato 9 Maggio 2016 da EmaSk8ordDie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zweisplatter Inviato 9 Maggio 2016 Condividi Inviato 9 Maggio 2016 (modificato) io ieri con scudo di vendric e anello d'argento ho farmato un po la danzatrice adesso ci sono quasimi confermi tutto (sl80 e armi +5)?? stasera se posso dovrei arrivaresul cucuzzolo dell'arcidrago si farma a bestiagli ultimi livelli saranno una passeggiata sono ancora indeciso sulla buildforse verrò con una qualityforse ah ho anche preso un souvenire per te da un cavaliere nero Modificato 9 Maggio 2016 da Zweisplatter Cita Shields are for pussies Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 9 Maggio 2016 Condividi Inviato 9 Maggio 2016 Si lv 80 armi +5 .Grazie mille per il regalo Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 9 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2016 Raga che voi sappiate ce un calculator dove puoi provare delle build inserendo anelli armature armi ? Cioè non solo inserendo i punti stats... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zweisplatter Inviato 9 Maggio 2016 Condividi Inviato 9 Maggio 2016 come livello sono arrivatoho anche battuto sullivan, che sicuramente non si scrive cosìcomunque se vuoi lo spadone io ci sonocerco di trovarti su psn mi faccio invadere un popoi appena qualcuno mi uccide vado a prendere l'anello che mi manca e se serve ridistribuisco le caratteristichea proposito, ma le gemme per le build quality sono davvero così rare? Cita Shields are for pussies Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 9 Maggio 2016 Condividi Inviato 9 Maggio 2016 Raga che voi sappiate ce un calculator dove puoi provare delle build inserendo anelli armature armi ?Cioè non solo inserendo i punti stats... Puoi provare a dare un'occhiata al calcolatore della Wiki su Fextralife, è ancora un prototipo ma sembra essere stato aggiornato per includere tutti gli equipaggiamenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 10 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2016 Puoi provare a dare un'occhiata al calcolatore della Wiki su Fextralife, è ancora un prototipo ma sembra essere stato aggiornato per includere tutti gli equipaggiamenti.Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zweisplatter Inviato 10 Maggio 2016 Condividi Inviato 10 Maggio 2016 comunque ho provato a farmi evocare dopo aver potenziato la spada al +9 e non vorrei sbagliarmi ma alcuni erano gli stessi che incontravo con la spada al +5 faremo delle prove dai Cita Shields are for pussies Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.