Vai al contenuto

Gioco usato con dlc riscattato


Morphis

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono Umberto

 

Ho acquistato l altro giorno dead rising 3 apocalypse per mio nipote che da poco ha ricevuto la xbox one.

Ho appreso purtroppo che il codice è gia stato riscattato.

 

Quali(se ci sono) modi ho per usarlo?

 

Posso chimare qualcuno e dire "guardate il codice uscito col gioco non ha mai funzionato, qualcuno deve averlo generato"

 

Oppure posso trasferire il diritto al dlc dal venditore direttamente in qualche modo?

 

O fare una condivisione di account che magsri non richieda a che chi me lo ha venduto mi dia le credenziali del suo account(per evitare rifiuto dovuto a mancanza di fiducia).

 

Insomma cosa posso fsre? Ho scoperto solo dopo che praticamente il dlc vale piu del gioco stesso O_o'

Link al commento
Condividi su altri siti

I codici riscattati non c'è modo di usarli, sono legati all'account che li usa, se si fa la condivisione ovviamente tutto quello che compra un account si può scaricare / utilizzare anche con l'altro

ma di solito tale procedura si fa con persone di fiducia, proprio perchè bisogna passarsi i dati ed impostarli su entrambe le console

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è poco da fare .. quando si compra un gioco usato, che magari comprende dlc, purtroppo di rado succede che non siano stati riscattati (a meno che non siano dlc di costumi o piccoli bonus che a chi acquista non fregano più di tanto visto che si "mangiano" il gioco in brevi periodi e poi li danno dentro)

 

a sto punto aspetta che mettano in sconto il dlc ... oppure vendi il gioco usato e comprati la versione nuova appena la trovi in sconto

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...