Vai al contenuto

Linkem e Xbox (One e 360), domande e risposte.


Messaggi raccomandati

Salve, apro questa nuova discussione per avere chiarimenti precisi su Linkem.

 

Fra qualche giorno intendo cambiare gestore, perché stufo del pessimo servizio che attualmente uso: connessione adsl 2,80 MB a 0,40MB, caricamenti infiniti delle pagine web, disconnessioni e download che non finiscono mai.

Perciò sarei interessato a passare a Linkem, visto che con altri gestori la cosa non cambierebbe molto.

 

Ho verificato la copertura, (20 MB) ma so bene che e quella raggiungibile, non garantita.

 

I miei dubbi riguardano Xbox e il servizio Live.

 

Si può utilizzare?

 

Quali sono le impostazioni (non le aperture delle porte) da mettere su 360 e One?

 

Aggiungerò nuove domande più avanti.

Modificato da WeeChief2980880
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo prendere anchio linkem ma poi le varie opinioni su internet in negativo mi hanno fatto cambiare idea

 

io mi sono preso l'offerta della tre, pago 15 euro al mese per

 

1) sim telefono con minuti/messag/ 4giga di internet

 

2) sim dati con router con 1 giga di internert di giorno mentre da mezzanotte alle 8 di mattina senza limiti

 

problema risolto per me, navigo da dio, 14MB in down, 3MB in up, ci gioco tranquillamente on line consumando mediamente da 150 a 170 MB ogni ora

tutti gli aggiornamenti e/o down di giochi li faccio di notte ovviamente

 

EDIT: gioco su ONE

 

 

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Per cellulari o altro non ho particolare interessi; al massimo per il Tablet.

Comunque gioco al massimo di giorno e nel pomeriggio, niente partite notturne perché troppo stanco.
Ho chiesto di Linkem per il fatto di passare ad una connessione senza fili, visto che quelli presenti nella mia zona, sono molto vecchi e supportano al massimo i 7MB.

 

Comunque, per scrupolo ho verificato la copertura di Tre Italia, la mia copertura in zona è: Rete Veloce 4G LTE, con servizio Dati 4G LTE con velocità fino a 100 Mega con copertura potenziata a 900 MHz

 

Potrei pensarci se Tre Italia supporta il WiMAX (connessione ad internet senza ADSL o altri fili) come fa Linkem.

Modificato da WeeChief2980880
Link al commento
Condividi su altri siti

il router della 3 trasmette wi fi, non c'è nessun filo, devi solo valutare se ti basta 1G al giorno

per me va bene perchè io durante la giornata per motivi di lavoro non ci sono, quindi giocando solo prettamente la sera dalle 22 in poi per me va più che bene

 

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Buongiorno a tutti. Ho linkem da qualche mese e la navigazione é veloce 14mbs di media e non mi lamento. Unica pecca non riesco ad aprire le porte per connettere la xbox. Potreste aiutarmi. Grazie

Ciao, ho provato ad aprire le porte, ma la porta 80 non me la fa aprire perché é usata da firewall di linkem. Come posso fare a aprire le porte? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a contattarli ma mi dicono che non si può sbloccare la porta. Ci credo poco.

Ho provato a trovare in rete qualcosa ma non sono riuscito a trovare nulla di completo. Conosci qualche linkem per la procedura standard? Perché quando ho finito tutta la procedura mi da problema di nat. Come faccio a sbloccare la Nat?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...