Vai al contenuto

Nintendo Switch


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Nintendo ha avviato la sua campagna promozionale di Nintendo Switch, la sua nuova console rivoluzionaria in quanto caratterizzata da una natura ibrida fissa/portatile.

 

Nintendo of America ha realizzato il primo spot televisivo da mandare in onda sulle emittenti del territorio, ed è totalmente incentrato sulla versatilità della nuova console.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

riporto quanto detto da un utente e non solo...

 

No un attimo. Nel Threehouse dicono che i joycon si ricaricano attaccandoli alla console.

 

Il charging grip (quello a pagamento) HA un'uscita usb per ricaricarli dal pad.

 

Quello incluso nella confezione NON HA nessuna uscita usb, è solo un porta joycon che li fa diventare un pad.

 

 

 

http://images.eurogamer.net/2017/articles/1/8/7/9/1/5/4/nintendo-switchs-basic-joy-con-grip-doesnt-charge-controllers-148456206486.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo Cap.

Allora non mi sembra così scarna la line up di Switch (almeno per i giochi in esclusiva).

In meno di un annoo solare ci saranno: Zelda, Splatoon 2, Mario Odyssey, Xenoblade 2 ecc.

Senza contare titoli come Mario kart 8 deluxe (si, è un porting. Ma è uno di quelli che è sempre un piacere avere. Non come TES V che sinceramente trovo inutile).

Io mi ritengo più che soddisfatto! E ancora non sappiamo se ci saranno i multipiatta e quali saranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è di primo ordine.

Se tutte confermate(le esclusive),sono più che soddisfatto.

cmq su Amazon UK zelda in sconto. ver. WiiU/Switch.

https://www.amazon.co.uk/Legend-Zelda-Breath-Nintendo-Switch/dp/B01N1083WZ/ref=sr_tnr_p_2_videogames_1_twi_gam_1?s=videogames&ie=UTF8&qid=1484740309&sr=1-2&tag=ninten0bc-21&th=1&tag=spazi-21

Modificato da Seba75
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cari signore e signori del forum.

Ho deciso di rinunciare a Nioh e a Horizon Zero Down e di comprare il solo RE7, prima dell'acquisto di Switch.

Ho prenotato la console su Amazon.it, mette come data di spedizione 28 febbraio, il 4 marzo è il mio compleanno e con un pò di fatica riesco a racimolare i 400 euro necessari per la console più Zelda.

Ci sono offerte di parte di altre catene, anche negozi privati, ma mi ca** addosso dalla paura di non averla al day one, amazon poi per 20-30 euro in più è una garanzia.

Voglio che si risvegli il Nintendaro che è in me.

 

PS: la mia idea è quella che Nintendo col tempo, sostituirà il 3DS proprio con lo Switch, in modo da avere esclusive a go go, e detto da noi, delle terze parti poco mi interessa.

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Square Enix ha annunciato che dal 3 marzo 2017 i fan dei giochi di ruolo giapponesi classici potranno immergersi nell’indimenticabile storia di I Am Setsuna su Nintendo Switch.

 

I Am Setsuna sarà disponibile in formato digitale il giorno del lancio della nuova piattaforma e darà la possibilità a fan vecchi e nuovi di immergersi nell’emozionante storia del gioco come mai prima d’ora anche grazie all’aggiunta di alcune nuove caratteristiche, tra cui la "Temporal Battle Arena", un nuovo contenuto scaricabile gratuito disponibile esclusivamente su Nintendo Switch, dove sarà possibile caricare e scaricare dati per divertirsi a combattere contro le squadre di altri giocatori.

 

Il gioco racconta la tragica storia di una ragazza dotata di un’incredibile forza d’animo, Setsuna, e del sacrificio a cui deve sottoporsi per salvare la gente della sua terra. Con un meccanismo a turni e semplici comandi di gioco, I Am Setsuna unisce gli elementi tipici dell’epoca d’oro dei giochi di ruolo giapponesi alla tecnologia moderna. Il titolo di debutto del nuovissimo studio di Square-Enix, Tokyo RPG Factory, ci regala una storia emozionante di coraggio e di sacrificio, oltre a stupende ambientazioni e magnifici personaggi.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nintendo ha tralasciato diversi aspetti di Nintendo Switch nel corso della presentazione, come ad esempio la gestione della virtual console e la funzionalità touch dello schermo. Riguardo a quest'ultimo aspetto, si è limitata a indicarne le caratteristiche senza però mostrarne una dimostrazione.

 

Abbiamo ora l'occasione di vedere questa funzionalità in azione, tramite un video pubblicato su Twitter. Il multi-touch capacitivo della console appare molto reattivo nella demo di Skylaners Imaginators del filmato, che ricordiamo sarà uno dei sei titoli di lancio per la console il 3 marzo 2017.

 

https://www.youtube.com/watch?v=Os_grJx5NRw

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La Grande N ha annunciato il Nintendo Switch Showcase, uno spazio interamente dedicato a toccare con mano, in anteprima esclusiva italiana, il divertimento e le potenzialità di Nintendo Switch.

 

I primi tre weekend di febbraio sarà infatti possibile provare la nuova console in quel di Milano, più precisamente in via Solferino 40. Di seguito i giorni e gli orari in cui è possibile provarla:

  • Venerdì 3 febbraio dalle 15.00 alle 19.00
  • Sabato 4 febbraio dalle 10.00 alle 19.00
  • Domenica 5 febbraio dalle 10.00 alle 19.00
  • Venerdì 10 febbraio dalle 15.00 alle 19.00
  • Sabato 11 febbraio dalle 10.00 alle 19.00
  • Domenica 12 febbraio dalle 10.00 alle 19.00
  • Venerdì 17 febbraio dalle 15.00 alle 19.00
  • Sabato 18 febbraio dalle 10.00 alle 19.00

Durante l'evento sarà possible provare tutti i giochi annunciati fino ad ora per la piattaforma: 1-2 Switch, The Legend of Zelda: Breath of The Wild, Arms, Mario Kart 8 Deluxe, Splatoon 2 e Snipperclips, oltre ad alcuni titoli di terze parti tra cui Ultra Street Fighter II: The Final Challengers, Super Bomberman R, Fast RMX, Skylanders Imaginators e Has Been Heroes.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Reggie Fils-Amime è stato recentemente ospite del podcast di The Game Theorists condotto dagli YouTuber DreadLock e MatPat, i quali hanno chiesto al presidente di Nintendo of America per quale motivo la compagnia nipponico sia ancora nel business delle console, nonostante i tempi duri affrontati con Wii U.

 

Gli analisti e il mercato sembrano rispondere in maniera negativa alle mosse della società, sistematicamente infatti le azioni di Nintendo perdono di valore a seguito di ogni importante annuncio in campo hardware. Reggie però ha le idee ben chiare in merito: "Non abbiamo intenzione di abbandonare il mercato hardware e il lancio di Switch lo dimostra. E' vero, il mercato non ha reagito bene alla presentazione e al nostro ingresso nel mercato mobile, ma non siamo preoccupati per questo. Siamo troppo impegnati a seguire la nostra visione, vogliamo sperimentare, non possiamo e non vogliamo produrre una piattaforma che si limiti a scimmiottare il PC, del resto negli anni abbiamo portato tantissime innovazioni in questo settore, dal D-Pad al joypad analogico, passando per i tasti dorsali e la funzionalità Rumble, senza dimenticare i sensori di movimento."

 

Infine, Reggie ha categoricamente escluso che i software Nintendo possano arrivare su Steam o altre piattaforme.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...