kuka_cola Inviato 12 Giugno 2017 Condividi Inviato 12 Giugno 2017 Non è una lista completa. Ad esempio dovrebbero esserci anche World of Tanks ed Elite Dangerous dove gli sviluppatori hanno ribadito che supporteranno i 4k di Scorpio. Speriamo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 12 Giugno 2017 Condividi Inviato 12 Giugno 2017 (modificato) bé quando uscì la S, GS valutò la one + 1 gioco 200 euro, idem la PS4 normale per la PRO. Io ci spero Modificato 12 Giugno 2017 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 12 Giugno 2017 Condividi Inviato 12 Giugno 2017 A voi la tabella con le specifiche a confronto http://i2.hd-cdn.it/img/max_width1000/id683288_1.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 12 Giugno 2017 Condividi Inviato 12 Giugno 2017 E niente, 500 euro sono TROPPI. Non me la potrò mai permettere. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauriziofa Inviato 12 Giugno 2017 Condividi Inviato 12 Giugno 2017 Bisogna vedere cosa hanno in mente, al di là del 30% di potenza in più, i 326GB/sec di bandwidth, che sono una enormità rispetto alla Pro, permetto di usare assets a 4k. Perché alzare semplicemente la res, non è che ti cambia così tanto, se le texture restano quelle a bassa definizione che trovi su X1 e PS4. Infatti secondo me è questa la reale giustificazione dietro al lancio di xbox one x, abituare gli sviluppatori al 4k reale per poi essere già pronti tra due anni quando arriverà la next gen. Anche il fatto che abbiano lanciato una nuova console ma non investito in esclusive di piattaforma, cioe tutte le one più il pc, va in questa direzione, danno per persa questa gen e si iniziano a preparare come si deve per la prossima. Poi io penso che 499 euro sono troppi, sarebbe stato un bel lancio 399, considerando che si gpu e ram sono nuovi e mostruosi, ma la cpu è sempre la stessa Jaguar overcloccata a 2.3ghz. Io mi tengo la one s e salto, ma sono curioso di vedere Anthem, Forza 7, Metro, come girano sulla nuova xbox x. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 12 Giugno 2017 Condividi Inviato 12 Giugno 2017 Occhio a Crackdown 3 comunque, non lo ignorerei così su due piedi, potrebbe rivelarsi un gioco veramente eccelso, soprattutto su Xbox One X. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 12 Giugno 2017 Condividi Inviato 12 Giugno 2017 ma nessuno ha notato che a 500 € si ha solo l'HDD (non SSD , non SSHD) da 1 TB (e nemmeno un pad elite) ? Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 12 Giugno 2017 Condividi Inviato 12 Giugno 2017 (modificato) ma nessuno ha notato che a 500 € si ha solo l'HDD (non SSD , non SSHD) da 1 TB (e nemmeno un pad elite) ? Sì e mi sembra normale come cosa, c'è già sta roba dentro la scatola CPU 8 core CPU @ 2.3GHzGraphics Six teraflop GPU @ 1,172 MHz, 40 compute unitsMemory 12GB of GDDR5 RAM @ 6.8GHz w/ 326 GB/s bandwidthStorage Starting at 1TBConnections and expansions HDMI-in; HDMI-out; 1x front-facing USB 3.0 ; 2x rear-facing USB 3.0; IR receiver/blaster; SPDIF digital audio; EthernetPower supply 245W internal PSUDisk drive 4K UHD Blu-ray driveXbox Wireless ControllerHDMI cablePower cable1-month Xbox Game Pass trial14-day Xbox Live Gold trial Modificato 12 Giugno 2017 da gaxel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 12 Giugno 2017 Condividi Inviato 12 Giugno 2017 E niente, 500 euro sono TROPPI. Non me la potrò mai permettere. Basta sfruttare le offerte di Gamestop, io la Xbox One l'ho pagato 240€ al Day One Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 12 Giugno 2017 Condividi Inviato 12 Giugno 2017 Poi io penso che 499 euro sono troppi, sarebbe stato un bel lancio 399, considerando che si gpu e ram sono nuovi e mostruosi, ma la cpu è sempre la stessa Jaguar overcloccata a 2.3ghz. Io mi tengo la one s e salto, ma sono curioso di vedere Anthem, Forza 7, Metro, come girano sulla nuova xbox x.ma come fai a pagare la X la stessa cifra della Pro??? E' impossibile... Poi ancora con la storia della "Jaguar"?! E' un chip custom, estremamente personalizzato motivo per cui hanno sempre detto "CPU Custom" non "Custom Jaguar"... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 12 Giugno 2017 Condividi Inviato 12 Giugno 2017 Ma chi se ne frega se l'hdd nn è un ssd e che sia solo da un tera ma dai, cavolo... mai contenti. Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 12 Giugno 2017 Condividi Inviato 12 Giugno 2017 Intanto, Pennello ha confermato che saranno supportati i giochi della prima Xbox su disco, ma anche in DD, come succede per 360. E supporteranno anche System Link tra tutte le Xbox.Se me li mettono nello store glieli ricompro tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 12 Giugno 2017 Condividi Inviato 12 Giugno 2017 Ma chi se ne frega se l'hdd nn è un ssd e che sia solo da un tera ma dai, cavolo... mai contenti. dove l'avresti evinto che non son contento?o_o fate sapere com'è Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 12 Giugno 2017 Condividi Inviato 12 Giugno 2017 (modificato) ma nessuno ha notato che a 500 € si ha solo l'HDD (non SSD , non SSHD) da 1 TB (e nemmeno un pad elite) ?raga, ma avete capito che "gioiello tecnologico" è?? Ma quale SSD, ma quale pad elite!! Guardate che M$ non fa beneficenza.... il prezzo è si alto (non troppo secondo me), ma era impossibile pensare che con 500euro ci fosse stato ssd e pad elite... Modificato 12 Giugno 2017 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 12 Giugno 2017 Condividi Inviato 12 Giugno 2017 (modificato) Ops scusa XD ho mal interpretato il tuo messaggio allora nn volevo dove l'avresti evinto che non son contento?o_o fate sapere com'è Modificato 12 Giugno 2017 da Dani81 Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 12 Giugno 2017 Condividi Inviato 12 Giugno 2017 il prezzo è giusto....se avete la tv 4k é un must have altrimenti rimanete con quello che avete io aspetto magari a natale 2018....non ho un 4k . la vecchia xbox one l ha pagai 40 euro portando la vecchia 360 da gamestop la xbox s , l ho pagato anche lei 49 euro portando la xbox fat....e cosi faro pure tra 1 anno e mezzopermuta da gamestop con qualche super promo Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 12 Giugno 2017 Condividi Inviato 12 Giugno 2017 (modificato) 499 per un hardware del genere lo trovo un prezzo più che giusto.. anzi io ero convinto che la piazzassero a 599! Chi pensava che una console del genere potesse costare 399 mentiva prima di tutto a se stesso! In quel caso la one S e ps4 di conseguenza quanto sarebbero dovute costare? 90 euro!?! Cioè raffreddamento a liquido, 1 tera di memoria, tutti i giochi in 4k (per avere le stesse prestazioni su pc devi spendere minimo il doppio!!!) E ci si lamenta? Mah Per me 499 è un affare e avrei preso questa console al D1 anche se me la sparavano a 699! Modificato 12 Giugno 2017 da Uroboros 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 12 Giugno 2017 Condividi Inviato 12 Giugno 2017 il prezzo è giusto....se avete la tv 4k é un must have altrimenti rimanete con quello che avete io aspetto magari a natale 2018....non ho un 4k . la vecchia xbox one l ha pagai 40 euro portando la vecchia 360 da gamestop la xbox s , l ho pagato anche lei 49 euro portando la xbox fat....e cosi faro pure tra 1 anno e mezzopermuta da gamestop con qualche super promo40 €/49€???ma Su Che pianeta hai trovato sta offerta? Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 12 Giugno 2017 Condividi Inviato 12 Giugno 2017 (modificato) Considerate che la X ha il lettore 4K la pro no, questo giustifica 100 euro in più eh. L'offerta iniziale per la S era la ONE + 1 gioco è 199€, però qualche mese fa GS ti ha regalato la S somplicemente a 29.90 dando dentro la vecchia console One. Modificato 12 Giugno 2017 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 12 Giugno 2017 Condividi Inviato 12 Giugno 2017 da gamestop a centro commerciale auchan portando i vecchi c e l ha super promo rivalutazione al 50 % in piu lo fanno da gamestop ogni tanto Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 12 Giugno 2017 Condividi Inviato 12 Giugno 2017 Ma con la patch the Witcher 3 oltre al 4K avrà anche i 60 fps? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 12 Giugno 2017 Condividi Inviato 12 Giugno 2017 Ma sul 1080p e selettore di frame rate per i giochi single non si sa niente? io ci spero sempre! E cmq sono combattuto tra una scheda video vega o una xbox one x, soltanto che ne sapro di più ad agosto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 12 Giugno 2017 Condividi Inviato 12 Giugno 2017 la sola sch3da video vega costa intorno 800 euro....salute Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 12 Giugno 2017 Condividi Inviato 12 Giugno 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 12 Giugno 2017 Condividi Inviato 12 Giugno 2017 la sola sch3da video vega costa intorno 800 euro....salute Eh lo so....per quello sono dubbioso! I soldini risparmiati li potrei investire su un monitor freesync 2 che cmq prima o poi dovrei prendere e visto che la X è compatibile con tale tecnologia sarebbe l'ideale, se no vado di un 4k qualsiasi e risparmio ulteriormente! Insomma spoero di chiarirmi le idee per il 7 novembre! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.