Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

 

tant'è che la One ha una resa grafica ampiamente inferiore a PC dell'epoca, nonostante venisse decantata come macchina in grado di riprodurre i giochi a 1080p/60...cosa che come ben sappiamo al lato pratico è alle soglie del tragicomico....

 

 

Stiamo parlando di One X o di One S?

Perché è uguale, se con 1,31 teraflops fai 900p/30fps, con oltre 6teraflops lo stesso gioco lo riesci a far girare a 4k/30fps, probabilmente anche a 4k/60fps.

Poi c'è tutto il discorso di filtro anisotropico nativo, caricamenti più veloci e soprattutto quei 326GB/sec di bandwidth che ti permettono di usare texture a 4k, non le low-res che metti su X1

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ha anche il 31% della potenza della Pro, però.

Può avere anche il 31% della potenza in più ma in pochi hanno un televisore 4k anche se mi avete confermato che va bene con i televisori HD , non ci sono esclusive degne di nota, per adesso i giochi sono compatibili per tutte le xbox one, il prezzo è alto ( secondo me ) quindi da un certo punto di vista ci sono più svantaggi vantaggi nel prenderla adesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Può avere anche il 31% della potenza in più ma in pochi hanno un televisore 4k anche se mi avete confermato che va bene con i televisori HD , non ci sono esclusive degne di nota, per adesso i giochi sono compatibili per tutte le xbox one, il prezzo è alto ( secondo me ) quindi da un certo punto di vista ci sono più svantaggi vantaggi nel prenderla adesso

 

Xbox One S ha il 31% della potenza di PS4 Pro

Xbox One X ha il 142% della potenza di PS4 Pro

 

Il televisore 4k, nei mercati che contano (USA e Giappone) ce l'hanno in tanti, ma i vantaggi ci sono anche su una tv 1080p: supersampling, AF, caricamenti, oltre ad avere una console più piccola, l'alim interno e un lettre 4k

 

Le esclusive son quelle per tutta la famiglia Xbox One, ma la X è indirizzata a chi vuole giocare in 4k ai multipiatta, se no sta con X1S che avrà gli stessi giochi.

Che è poi lo stesso discorso tra PS4 e la Pro, solo che la Pro non garantisce i 4k nella maniera in cui li garantisce la X.

 

Comunque, mai capito 'sto discorso esclusive, il 95% dei giochi che uno compra e si smazza è multipiatta, mo' uno decide quale console comprare in base a un paio di giochi esclusivi, che nel caso di PS4 sono anche roba che dopo un paio di settimane l'hai platinata. Capisco Halo o GoW o Forza, che uno li gioca per mesi e mesi in multi, ma Horizon o Bloodborne una volta finiti?

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dall utenza

non dalla consolle

 

se hai un 4k ti conviene

3 usb3..

Ho visto ora le foto qualche pagina più indietro, pardon.

 

Quindi cavo per ricaricare il controller + cavo hd esterno + cavo base cuffie... dovremmo esserci :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Xbox One S ha il 31% della potenza di PS4 Pro

Xbox One X ha il 142% della potenza di PS4 Pro

 

Il televisore 4k, nei mercati che contano (USA e Giappone) ce l'hanno in tanti, ma i vantaggi ci sono anche su una tv 1080p: supersampling, AF, caricamenti, oltre ad avere una console più piccola, l'alim interno e un lettre 4k

 

Le esclusive son quelle per tutta la famiglia Xbox One, ma la X è indirizzata a chi vuole giocare in 4k ai multipiatta, se no sta con X1S che avrà gli stessi giochi.

Che è poi lo stesso discorso tra PS4 e la Pro, solo che la Pro non garantisce i 4k nella maniera in cui li garantisce la X.

 

Comunque, mai capito 'sto discorso esclusive, il 95% dei giochi che uno compra e si smazza è multipiatta, mo' uno decide quale console comprare in base a un paio di giochi esclusivi, che nel caso di PS4 sono anche roba che dopo un paio di settimane l'hai platinata. Capisco Halo o GoW o Forza, che uno li gioca per mesi e mesi in multi, ma Horizon o Bloodborne una volta finiti?

I paragoni non li faccio con la ps4 perchè è una console che non mi interessa, stessa cosa per il computer quindi se devo fare un paragone lo faccio con una console che uso che in questo caso è l'xbox one ( sia chiaro one non one s), in America e Giappone e il resto del mondo non lo calcoli? e per quello che offre per adesso 499$ è esagerato per me dato che non ci sono esclusive, poi se ci sarà qualche offerta o sconto un pensierino c'è lo posso fare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ha il tv4k 499 sono un prezzo ragionevole invece. Fati i conti che per un lettore 4K decente non bastano 200 euro.

 

Va beh, dai, per il lettore 4K prendo la S. ;)

Detto questo, ieri hanno presentato un sacco di esclusive e c'è chi continua a parlare di zero esclusive. BOH!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok magari per chi ha una tv 4k il prezzo potrebbe essere accettabile ma per chi come me non c'è l'ha, per i giochi che ci sono in circolazione e che devono ancora uscire, con la compatibilità tra le one ( a quanto pare momentanea ), dal mio punto di vista per quello che offre la console 499$ sono troppi, se costasse 100 o 150 in meno sarei stato d'accordo con voi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Va beh, dai, per il lettore 4K prendo la S. ;)

Detto questo, ieri hanno presentato un sacco di esclusive e c'è chi continua a parlare di zero esclusive. BOH!

 

 

Dal mio punto di vista per esclusive intendo giochi sviluppati da MS perché almeno lì avrei la certezza di un prodotto veramente 4K con texture 4K.

 

Per i multipiattaforma invece, siete sicuri che si prenderanno la briga di fare asset 4K per la X?

Io non lo vedo così scontato. Per S, fat, ps4 e ps4 pro faranno asset se va bene 1080p... chi glielo fa fare di fare asset 4K solo per One X che se va bene avrà che ne so il 10% del mercato?

Guardate il mondo PC, raramente i multipiatta hanno su PC, dove potrebbero, gli asset 4K veri. La maggiorparte sono aggiunti come mod.

Ok magari per chi ha una tv 4k il prezzo potrebbe essere accettabile ma per chi come me non c'è l'ha, per i giochi che ci sono in circolazione e che devono ancora uscire, con la compatibilità tra le one ( a quanto pare momentanea ), dal mio punto di vista per quello che offre la console 499$ sono troppi, se costasse 100 o 150 in meno sarei stato d'accordo con voi

 

Il punto è che se non hai la tv 4k, non sei il target di riferimento, e puoi prenderti la S a 199 e giocare a tutto ugualmente. Dove sta il problema?

 

Hai la scelta: 199 e prendi la S normale, vuoi il supersampling per HD e non hai tv 4k prenditi la PRO che costa 349 e non ha lettore BLHD, te ne frighi e prendi la One X sapendo quello che fai.

Tanto alla fine il 90% dei giochi a cui giocherai li trovi su tutte e 3.

A che serve fissarsi?

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Dal mio punto di vista per esclusive intendo giochi sviluppati da MS perché almeno lì avrei la certezza di un prodotto veramente 4K con texture 4K.

 

Per i multipiattaforma invece, siete sicuri che si prenderanno la briga di fare asset 4K per la X?

Io non lo vedo così scontato. Per S, fat, ps4 e ps4 pro faranno asset se va bene 1080p... chi glielo fa fare di fare asset 4K solo per One X che se va bene avrà che ne so il 10% del mercato?

Guardate il mondo PC, raramente i multipiatta hanno su PC, dove potrebbero, gli asset 4K veri. La maggiorparte sono aggiunti come mod.

 

Il punto è che se non hai la tv 4k, non sei il target di riferimento, e puoi prenderti la S a 199 e giocare a tutto ugualmente. Dove sta il problema?

 

Su PC è veramente poco però che hanno iniziato a fare schede video con un quantitativo di vram paragonabile a quello di One X (8GB di GDDR5 ad esempio), prima il 4k era impossibile anche per quello.

 

Poi conviene a tutto il mercato che tv e monitor 4k vengano sfruttati.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Il punto è che se non hai la tv 4k, non sei il target di riferimento, e puoi prenderti la S a 199 e giocare a tutto ugualmente. Dove sta il problema?

La one s non lo presa quando è uscita e non la prenderò perchè alla fin fine one e one s sono simili, il problema sta nel target di riferimento perchè non invogliare anche chi non ha la tv 4k?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so voi, ma nonostante io non abbia una tv 4k, e non penso nemmeno di comprarla a breve, so già che non resisterò più di tanto dal non comprare la one X.

L'unico vero freno all'acquisto che potevo avere era la remota possibilità che per i possessori di tv full hd non si godesse di grandi benefici, ma dopo le parole di ieri sera circa i miglioramenti anche per le tv full hd non ho avuto grandi dubbi in merito.

Come molti di voi avrei avuto piacere nel vedere più esclusive di peso ma alla fine ho riflettuto che il 90% del mio tempo di gioco è dedicato ai multipiattaforma per cui è un problema che avverto poco rispetto ad altri. Sono un matto? Un boxaro con gli occhi foderati di prosciutto? Può essere, ma l'idea di poter passare da 1.31 teraflops a 6, anche se in solo ambiente 1080p, mi attira e non poco.

L'unica cosa che non mi è piaciuta del tutto, e qui magari, qualcuno avrà da ridire, è la forma della nuova one x, capisco che essendo parte della "famiglia" one doveva richiamare la precedente S, ma secondo me dare alla console un design maggiormente innovativo avrebbe simbolicamente dato l'idea "è una cosa nuova".

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so voi, ma nonostante io non abbia una tv 4k, e non penso nemmeno di comprarla a breve, so già che non resisterò più di tanto dal non comprare la one X.

L'unico vero freno all'acquisto che potevo avere era la remota possibilità che per i possessori di tv full hd non si godesse di grandi benefici, ma dopo le parole di ieri sera circa i miglioramenti anche per le tv full hd non ho avuto grandi dubbi in merito.

Come molti di voi avrei avuto piacere nel vedere più esclusive di peso ma alla fine ho riflettuto che il 90% del mio tempo di gioco è dedicato ai multipiattaforma per cui è un problema che avverto poco rispetto ad altri. Sono un matto? Un boxaro con gli occhi foderati di prosciutto? Può essere, ma l'idea di poter passare da 1.31 teraflops a 6, anche se in solo ambiente 1080p, mi attira e non poco.

L'unica cosa che non mi è piaciuta del tutto, e qui magari, qualcuno avrà da ridire, è la forma della nuova one x, capisco che essendo parte della "famiglia" one doveva richiamare la precedente S, ma secondo me dare alla console un design maggiormente innovativo avrebbe simbolicamente dato l'idea "è una cosa nuova".

 

Ma loro non vogliono dare l'idea di una cosa nuova, questo è il punto: una xbox one che fa girare i giochi a 4k punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il periodo d'uscita della One X, spero che Unieuro in occasione del Black Friday sconti tutto il catalogo del 25% come negli anni scorsi, se così fosse mi darebbe l'opportunità di acquistarla a poco più di 2 settimane dall'uscita a 374.25€ :love:

« Molti credono che il tempo sia come un fiume, che scorre lento in unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta! Forse ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito... »

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq è bellissimo vedere che dopo 4717663 pagine di commenti... c'è gente spunta fuori solo adesso e guardacaso è deluso!

 

che incredibili Coincidenze oh...

 

prima disinteressati ora fan delusi o "curiosi"

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mettevi in testa che Microsoft con Xbox vuole costruire una piattaforma per altri sviluppatori, da qui hardware pompato, ottimo SDK, compatibilità e Minecraft cross-devices è il primo esempio di cosa si può ottenere. Loro mettono a disposizione gli strumenti, gli altri li sfruttano.

 

Allo stesso tempo vuole fornire ai giocatori una community e servizi allavanguiardia (Live, Game Pass, Mixer, Arena, retrocompatibilità, ecc...) che permettano a tutti di trovare il gioco e la modalità di gioco più adatti alle proprie esigenze.

 

Credo che di esclusive del livello di Halo, GoW e Forza non ne vedremo più tante.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq è bellissimo vedere che dopo 4717663 pagine di commenti... c'è gente spunta fuori solo adesso e guardacaso è deluso!

 

che incredibili Coincidenze oh...

 

prima disinteressati ora fan delusi o "curiosi"

Scusami se prima di commentare e dare giudizi ho voluto aspettare l'e3 per avere conferma e maggiori dettagli

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...