Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW

AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ospite Old Gamer 73

• Old Gamer 73 - Old Gamer 73 ;

Dani81 - LimitedSieghart ;

Miraak - ;

Skynet 983 - SKYNET983 :

Demoniacal666 - Demniacal666 ;

farst - ;

Checco - Checco ;

vinstrike - vinstrike ;

...

Possibili "new entry" :

• sbi - AkutaSame80 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73
  • Dani81 - LimitedSieghart ;
  • Miraak - ;
  • Skynet 983 - SKYNET983 :
  • Demoniacal666 - Demniacal666 ;
  • farst - ;
  • Checco - Checco ;
  • vinstrike - vinstrike ;
  • MRBIG - RADIOMAN2007 ;
  • kuka_cola - Kuka Cola ;
  • salva84 - The choose one ;
  • ...

Possibili "new entry" :

Fatevi sotto gente :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

Dani81 - LimitedSieghart ;

Miraak - ;

Skynet 983 - SKYNET983 :

Demoniacal666 - Demniacal666 ;

farst - ;

Checco - Checco ;

vinstrike - vinstrike ;

MRBIG - RADIOMAN2007 ;

kuka_cola - Kuka Cola ;

salva84 - The choose one ;

Ashavar - Ashavar (appena è disponibile la versione "standard") ;

Kensirou - Kensirou2000 ;

orso1978 - Indy Orso ;

.... to be continued :ok:

Possibili "new entry" :

Lista aggiornata :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Miraak - ;
  • farst - ;
  • Checco - Checco ;
  • MRBIG - RADIOMAN2007 ;
  • Ashavar - Ashavar (appena è disponibile la versione "standard") ;
  • Kensirou - Kensirou2000 ;
  • orso1978 - Indy Orso ;
  • .... to be continued :ok:

Possibili "new entry" :

Lista aggiornata :bow:

la prendo sicuramente appena la trovo su uno scaffale, quindi se non sarà il day one sarà il day two o three (i hope)

anche perchè ho venduto la One S e c'è uno spazio vuoto da riempire :D

Modificato da jammyz
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma si potrebbe creare una squadra di halo quando uscirà il nuovo episodio? Io avevo smesso di giocare online con Halo perché avevo perso tutto il mio gruppo storico con cui giocavo :( Beccavo solo stranieri o gente di passaggio con il 5.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma si potrebbe creare una squadra di halo quando uscirà il nuovo episodio? Io avevo smesso di giocare online con Halo perché avevo perso tutto il mio gruppo storico con cui giocavo :( Beccavo solo stranieri o gente di passaggio con il 5.

Potrai farlo nell'apposito topic sul forum, se troverai persone che giocano al tuo stesso orario penso proprio di si :)

Volevo chiedere anche, per caso sapete se il GS ha aperto le prenotazione per la versione normale di Xbox One X?

Modificato da Miraak
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

Chi già l'ha ordinata o la ordina appena sarà possibile :

• Miraak - ;
  • farst - ;
  • Checco - Checco ;
  • MRBIG - RADIOMAN2007 ;
  • Ashavar - Ashavar (appena è disponibile la versione "standard") ;
  • Kensirou - Kensirou2000 ;
  • orso1978 - Indy Orso ;
  • AngelDevil - Lone Wolf X0 ;
  • jammyz - jammyz ;
  • .... to be continued :ok:

Possibili "new entry" :

Prossimamente :

• Luca Luca - faybru (sotto natale) ;
  • aheadrex - BFC Aheadrex (sotto Natale) ;
  • Mattia92 - Juvefanatico (Black Friday o Natale) ;
  • ... to be continued anche quì !

Io non la prendo... quindi voi nn volete piü giocare con me? XD

Già ti ho nella mia lista amici ... figuriamoci , e non sarò l'unico del forum a doversi adattare hahahaha :read:

Senza togliere nulla a nessuno, credo che la tua domanda (scherzosa) potrebbe essere anche "capovolta" :asd:

Non sò mica quanti saranno realmente i giocatori della "generazione X" ... rispetto agli altri.

Per l'amor del cielo ... è solo un pensiero personale ... !

Tutti a giocare a tetris collettivo, sù ...

No dai, cambiando discorso e tornando "seri", sapete che inizio seriamente a "fremere" ?!

Perchè anche io come alcuni di voi ho già dato via la "cicciona" e sembrerà strano ma nonostante ultimamente la usavo come "ferma carte" mi manca spudoratamente ... .

Per la "X" mi sono comprato anche una cuffia microfono da 15 euro ... su una console da 500 ce la vedo bene :asd: ( ... era in offerta dai ! ... buciaaaa :acc: ).

Come la mettete mettete sarà un piacere "scannarci" hemmm ... incontrarci on line :love:

Ed a tutti quelli che non passeranno alla "X" ricordo che sicuramente (in piccola o grande parte) è anche grazie a loro che Microsoft ha deciso di sviluppare una semi console ... e non mi dilungo sul discorso e non nominerò i fantomatici "hard gamers" amanti delle seghe virtuali ... hahaha :cincin:

Modificato da Old Gamer 73
Link al commento
Condividi su altri siti

No dai, cambiando discorso e tornando "seri", sapete che inizio seriamente a "fremere" ?!

Perchè anche io come alcuni di voi ho già dato via la "cicciona" e sembrerà strano ma anche se ultimamente la usavo come "ferma carte" mi manca spudoratamente ... .

Per la "X" mi sono comprato anche una cuffia microfono da 15 euro ... su una console da 500 euro ce la vedo bene :asd: ( ... era in offerta dai ! ... buciaaaa :acc: ).

Come la mettete mettete sarà un piacere "scannarci" hemmm ... incontrarci on line :love:

Ed a tutti quelli che non passeranno alla "X" ricordo che sicuramente (in piccola o grande parte) è anche grazie a loro che Microsoft ha deciso di sviluppare una semi console ... e no mi dilungo sul discorso :cincin:

Io avrò la possibilità di provarla allo stand Microsoft alla Gamesweek nell'hub riservato. Ci sarà quasi sicuramente AC Origins e il nuovo Terra di Mezzo (penso).

Spero mi faccia dire WOW ... è la cosa che attendo di più e il 7 novembre è ancora troppo lontano :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrò la possibilità di provarla allo stand Microsoft alla Gamesweek nell'hub riservato. Ci sarà quasi sicuramente AC Origins e il nuovo Terra di Mezzo (penso).

Spero mi faccia dire WOW ... è la cosa che attendo di più e il 7 novembre è ancora troppo lontano :asd:

Ci stavo pensando di andare alla Games Week poi un mio amico mi ha fatto notare che se voglio provare qualcosa devo farmi la coda.....

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci stavo pensando di andare alla Games Week poi un mio amico mi ha fatto notare che se voglio provare qualcosa devo farmi la coda.....

Se vai venerdì te la cavi ancora, nel weekend inizia a farti il segno della croce perchè non respiri più dalla calca che ci sarà...

Però se vuoi provare solo la X magari te la cavi con la coda ;)

Modificato da Miraak
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...