Ospite Old Gamer 73 Inviato 6 Settembre 2017 Condividi Inviato 6 Settembre 2017 (modificato) io tuo negoziante nn sa manco come ci è arrivato a fare il negoziante. prova a chiedergli se ti prenota forza 7 per ps4 Hahaha, oddio Gianni .. mi hai fatto "piegare" dalle risate Io vado ad accendere l'Atari 2600 ... A me amazon ha confermato per la seconda volta l'arrivo della console con spedizione il giorno 3 novembre.Si vede che questi soldi li vogliono proprio Modificato 6 Settembre 2017 da Old Gamer 73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 6 Settembre 2017 Condividi Inviato 6 Settembre 2017 (modificato) Hahaha, oddio Gianni .. mi hai fatto "piegare" dalle risate Io vado ad accendere l'Atari 2600 ... A me amazon a confermato per la seconda volta l'arrivo della console con spedizione il giorno 3 novembre.Si vede che questi soldi li vogliono proprio http://media.giphy.com/media/3oEjHAUOqG3lSS0f1C/giphy.gif Modificato 6 Settembre 2017 da Gianniplay http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 6 Settembre 2017 Condividi Inviato 6 Settembre 2017 io tuo negoziante nn sa manco come ci è arrivato a fare il negoziante.prova a chiedergli se ti prenota forza 7 per ps4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 6 Settembre 2017 Condividi Inviato 6 Settembre 2017 Ragazzi per quanto riguarda i preorder non preoccupatevi. Ne troverete quante ne volete, in questo Microsoft è molto diversa da Nintendo che gioca molto sui clienti e sul fatto delle console introvabili per la troppa richiesta. Microsoft produrrà onex per tutti, e ricordatevi che seppur al di sopra delle aspettative la console non è nata per fare grandi numeri, non siamo ad un cambio generazionale.I preorder saranno aperti e chi vorrà la console al day1 verrà sicuramente accontentato, è la scorpio che è andata a ruba (anche se nessuno sa quante effettivamente ne siano state prodotte) http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capforz Inviato 6 Settembre 2017 Condividi Inviato 6 Settembre 2017 io tuo negoziante nn sa manco come ci è arrivato a fare il negoziante. prova a chiedergli se ti prenota forza 7 per ps4 Anche io penso che di Edition non ci sia possibilità a meno che qualcuno si ritira. In merito alla tua richiesta ti posso dire che 2 anni fa ero andato da Game stop a prenotare FM6 e il commesso mi chiese per quale consolle lo volevo. Io a mo di presa in giro ricordo che gli dissi :"che sappia io è un'esclusiva one, non so se voi avete info che sia multipiattaforma......". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 6 Settembre 2017 Condividi Inviato 6 Settembre 2017 Anche io penso che di Edition non ci sia possibilità a meno che qualcuno si ritira. In merito alla tua richiesta ti posso dire che 2 anni fa ero andato da Game stop a prenotare FM6 e il commesso mi chiese per quale consolle lo volevo. Io a mo di presa in giro ricordo che gli dissi :"che sappia io è un'esclusiva one, non so se voi avete info che sia multipiattaforma......".sisi.. la mancanza di conoscenze fa curriculum in certe catene http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 6 Settembre 2017 Condividi Inviato 6 Settembre 2017 Ah Vabbè al gs questa è prassi! Non c'è un esclusiva che ho preso da loro che non mi abbiano chiesto su che console la volevo 😁 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 6 Settembre 2017 Condividi Inviato 6 Settembre 2017 Anche io penso che di Edition non ci sia possibilità a meno che qualcuno si ritira. In merito alla tua richiesta ti posso dire che 2 anni fa ero andato da Game stop a prenotare FM6 e il commesso mi chiese per quale consolle lo volevo. Io a mo di presa in giro ricordo che gli dissi :"che sappia io è un'esclusiva one, non so se voi avete info che sia multipiattaforma......".Sarebbe stato più divertente rispondergli ... per ps4, e poi dopo mezz'ora a cercare quando tornava e ti diceva che c'era solo per la one gli rispondevi. ... dammelo lo stesso che vedo se lo legge.... Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 6 Settembre 2017 Condividi Inviato 6 Settembre 2017 Se vi può interessare, da gamestop è possibile effettuare in negozio una specie di "prenotazione della prenotazione", ovvero è possibile essere aggiunti ad una coda di persone in moodo tale che, una volta che saranno disponibili le One x da prenotare, si verrà contattati da gs per confermare e finalizzare la prenotazione.Il commesso mi ha detto che il tutto è relativo unicamente alle Scorpio e non alla versioni standard.Mi sono accorto che questa procedura non viene proposta da tuttii gamestop (a volte nemmeno la conoscono), è necessario quindi richiederla esplicitamente...Non dargli retta ! Ci sono cascato anche io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XeeL Inviato 7 Settembre 2017 Condividi Inviato 7 Settembre 2017 Anche io penso che di Edition non ci sia possibilità a meno che qualcuno si ritira. In merito alla tua richiesta ti posso dire che 2 anni fa ero andato da Game stop a prenotare FM6 e il commesso mi chiese per quale consolle lo volevo. Io a mo di presa in giro ricordo che gli dissi :"che sappia io è un'esclusiva one, non so se voi avete info che sia multipiattaforma......". Sarebbe stato più divertente rispondergli ... per ps4, e poi dopo mezz'ora a cercare quando tornava e ti diceva che c'era solo per la one gli rispondevi. ... dammelo lo stesso che vedo se lo legge.... Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk Solo Dio sa cosa riescono a combinare in quelle catene infernali http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 7 Settembre 2017 Condividi Inviato 7 Settembre 2017 (modificato) PENSO che il commesso che ho beccato io nel 2013 non lo batte nessuno. Vado li per prenotare la prima Xbox One, e il commesso presente mi guarda tipo 3/4 secondi Imbambolato e poi mi fa':"AH, quella verde vero"? Mmm ok, magari ripasso dopo che ho il cane in pensiero a casa... Modificato 7 Settembre 2017 da OKUTO79 [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 7 Settembre 2017 Condividi Inviato 7 Settembre 2017 PENSO che il commesso che ho beccato io nel 2013 non lo batte nessuno. Vado li per prenotare la prima Xbox One, e il commesso presente mi guarda tipo 3/4 secondi Imbambolato e poi mi fa':"AH, quella verde vero"? Mmm ok, magari ripasso dopo che ho il cane in pensiero a casa...ahhahahahahah strano che non ti abbia risposto ... X che ????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kensirou Inviato 7 Settembre 2017 Condividi Inviato 7 Settembre 2017 (modificato) Una volta sono andato da gs a ritirare l'amiibo di Ryu di Street Fighter che avevo prenotato e il commesso mi fa con una faccia serissima : "Eh? E quale sarebbe?"Mi sono cascate le braccia per non dire peggio... Non dargli retta ! Ci sono cascato anche io(Alla Verdone) In che senso?Non serve a nulla? Modificato 7 Settembre 2017 da Kensirou http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Kensirou2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 7 Settembre 2017 Condividi Inviato 7 Settembre 2017 (modificato) e niente... torno a casa.. prenoto la X one X ma non è prenotabile on line sul sito MS, nemmeno Gamestop e Amazon Modificato 7 Settembre 2017 da jammyz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 7 Settembre 2017 Condividi Inviato 7 Settembre 2017 e niente... torno a casa.. prenoto la X one X ma non è prenotabile on line sul sito MS, nemmeno Gamestop e Amazon Mediaworld? http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 7 Settembre 2017 Condividi Inviato 7 Settembre 2017 Mediaworld?Se si sbriga gli arriva il 10 novembre, sempre meglio che niente (per il momento) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 7 Settembre 2017 Condividi Inviato 7 Settembre 2017 Se si sbriga gli arriva il 10 novembre, sempre meglio che niente (per il momento) sabato ci faccio un salto...perchè il 10 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 8 Settembre 2017 Condividi Inviato 8 Settembre 2017 sabato ci faccio un salto...perchè il 10 ?C'era scritto così sul sito, credo che la console gli arrivi il 7 e la spediscono quel giorno.Il che mi lascia pensare che stanno facendo pre order senza sapere se effettivamente avranno le console da spedire.Amazon le dovrebbe consegnare il 7 quindi le spedizioni avvengono prima (la mia il giorno 3, così dicono). Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinstrike Inviato 8 Settembre 2017 Condividi Inviato 8 Settembre 2017 Io l'ho prenotata al Mediaworld ieri, vogliono 50 euro come anticipo. Sullo scontrino c'è scritto Xbox1x Scorpio...chissà se sarà davvero la versione Scorpio..vedremo. http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/vinstrike.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 8 Settembre 2017 Condividi Inviato 8 Settembre 2017 Se lo hanno scritto sullo scontrino immagino di sì ... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 8 Settembre 2017 Condividi Inviato 8 Settembre 2017 C'era scritto così sul sito, credo che la console gli arrivi il 7 e la spediscono quel giorno.Il che mi lascia pensare che stanno facendo pre order senza sapere se effettivamente avranno le console da spedire.Amazon le dovrebbe consegnare il 7 quindi le spedizioni avvengono prima (la mia il giorno 3, così dicono). Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalkloro possono spedire anche un mese prima.. se ricevono così tanto prima e vogliono stare sicuri ahahahahtanto ormai quando consegnano hai corrieri sta la data di consegna.. quindi al più rimane in magazzino finchè non possono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2017 Nel corso di un recente incontro con gli investitori, il presidente e CEO di CD Projekt RED, Adam Kiciński, ha voluto sottolineare il successo conosciuto da un titolo come The Witcher 3: Wild Hunt, sia in termini di critica, che di apprezzamento da parte del pubblico, sia di vendite, e che il gioco non rallenterà la sua ascesa in termini commerciali e di nuovi contenuti offerti ai giocatori. Nello specifico, come riportato da DualShockers, Kiciński ha annunciato l'arrivo di una feature sicuramente gradita per la versione PlayStation 4 Pro di The Witcher 3: Wild Hunt, ossia la disponibilità di impostare la risoluzione a 4K. La feature, a detta sua, è prevista tra qualche giorno attraverso la pubblicazione di un aggiornamento dedicato. Sempre stando alle parole del presidente, tale possibilità arriverà anche su Xbox One X in un periodo successivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 8 Settembre 2017 Condividi Inviato 8 Settembre 2017 dove posso trovare una lista aggiornata dei giochi 4k one X?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 8 Settembre 2017 Condividi Inviato 8 Settembre 2017 oggi pom la dovrei provare insieme ad AC..sono molto curioso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 8 Settembre 2017 Condividi Inviato 8 Settembre 2017 oggi pom la dovrei provare insieme ad AC..sono molto curioso Si?? Facci sapere, sono curiosissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati