Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW

AngelDevil

Messaggi raccomandati

si scaricato prima i 27gb degli asset 4k, se guardi nella sezione dedicata di forza qui nel forum ieri ho messo anche la patch note in merito all'aggiornamento di quasi 5gb

io non capisco, ho scaricato sia asset che patch infatti mi pesa 95gb, però a differenza di tutti gli altri titoli non è nella lista avanzati...
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me non compare, nonostante i 95gb

Su Twitter leggevo che è un bug che hanno in molti e che per il momento si risolve solo cancellando e riscaricando tutto.. io aspetto Martedi per vedere se è solo un problema di collocazione nella sezione avanzati o se si è proprio buggato, magari esce un ulteriore patch

Link al commento
Condividi su altri siti

E martedì si va di ritiro da MW. Recuperando nel faldone giochi lo scontrino con la caparra mi sono accorto di avere un buono di 40 euro da GS. Ergo uscito da MW vado da GS. Mi consigliate un gioco recente che sprema a dovere questa nuova box? Non male mi sembrano mordor e gli assassini. Mordor mi piacque davvero molto e ho giocato a tutti gli assassini...ma con sempre meno entusiasmo dopo ezio auditore

Link al commento
Condividi su altri siti

E martedì si va di ritiro da MW. Recuperando nel faldone giochi lo scontrino con la caparra mi sono accorto di avere un buono di 40 euro da GS. Ergo uscito da MW vado da GS. Mi consigliate un gioco recente che sprema a dovere questa nuova box? Non male mi sembrano mordor e gli assassini. Mordor mi piacque davvero molto e ho giocato a tutti gli assassini...ma con sempre meno entusiasmo dopo ezio auditore

Ti consiglio forza Motorsport 7 se ti piacciono i giochi di auto. Su one x è una gioia per gli occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcuno che come me l'ha ordinata su amazon ed è stata spedita, a me stamattina da in arrivo lunedì 13, fino a ieri dava consegna l'8, stamane invece spedizione l'8 e arrivo il 13 O_o

Modificato da Imp.Avgvstvs
http://card.josh-m.com/live/mondo/Avgvstvs.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio l'ombra della guerra, non so di preciso quanto spreme la One X, ma ti posso dire che é molto più bello del primo e ci sono molte più cose da fare. Modificato da Kensirou

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Kensirou2000.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete se su one x il kinect è supportato con l'adattatore che vendono per la one s? Perchè andando sulla scheda del prodotto mi dice che è supportato per la one s ma non per altre versioni di xbox, ma posso credere che il kinect non si possa proprio usare più?

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 618 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...