Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Hai visto miglioramenti? Io l'ho forzato stamattina

Da quando ho l'aggiornamento non ho toccato la console se non per apex dovrei provare altri giochi!

Stavo pensando fh4 e wrc7 che mi sembrano i due che faticano in 4k se è un po migliorato il senso di fluidità!

 

Edit:Dovrebbe migliorare la resa grafica o le performance o tutte e due?

 

 

Mi rispondo da solo resa grafica....

Modificato da Freisar
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda, a casa ho la 100/200 mega TIM CONNECT con opzione massima velocità, però sa Xbox Live non scarico mai più di 90 Mb/sec. Che pensavo ci stesse, nel senso, magari da me arriva massimo al 100mega e ok, quasi a piena banda.

 

Poi perà vado su Steam e mi scarca stabilmente a 150/160 Mb/sec, quasi il doppio. Sia PC che console sono cablati.

 

C'è un qualche limite imposto da Xbox Live?

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che il cavo della console è 100mb e basta?

 

prova a scambiare i cavi.

 

Altrimenti potrebbe essere la scheda di rete della xbox ad avere una banda di 100.

 

 

Se no sono i server ms ad avere un cap.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

non è che il cavo della console è 100mb e basta?

 

prova a scambiare i cavi.

 

Altrimenti potrebbe essere la scheda di rete della xbox ad avere una banda di 100.

 

 

Se no sono i server ms ad avere un cap.

 

Uhm, il PC usa un cavo direttamente dal router, mentre la console usa un cavo che va ad uno switch che è collegato al cavo cablato nel muro.

Magari il cavo cablato è a 100mega, potrei spostare il PC lì e vedere se effettivamente anche Steam viene cappato a 100mega.

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

può essere anche lo switch allora eh.

 

Nel senso un cavo o uno switch da 1gigaBIT (bit) sono 125megaBYTE a secondo in download.

 

Ahhh è quello, lo switch, l'avevo preso tempo fa a pochissimi spicci ed è 100mb/sec perché avevo X1X, TV, PC e PS4 Pro tutte cablate (e la fibra 30mega), quindi andava benissimo.

 

Mo' il PC l'ho spostato e la PS4 Pro è finita in un cassetto sostituita da una X1 FAT + Kinect.

Attacco il cavo direttamente a X1X e con TV e X1FAT vado di WiFi che per Netflix e DAZN va benissimo.

Modificato da gaxel
Link al commento
Condividi su altri siti

Il sito francese JeuxVideo ha pubblicato quelle che sembrano essere le specifiche tecniche di Xbox Scarlett, nome che sembra possa essere associato a due diversi hardware che andranno a comporre l'offerta della prossima generazione di console Microsoft.

 

Secondo quanto riportato dal sito, Microsoft starebbe lavorando su due diverse piattaforme denominate (nomi in codice) Lockhart e Anaconda: la prima sarebbe una console meno potente da utilizzare principalmente per Game Pass e xCloud(quindi, giochi in streaming) mentre la seconda rappresenterebbe la console di fascia alta, ideale successore di Xbox One X.

 

Xbox Lockhart dovrebbe presentare un prezzo al pubblico pari a quello di Xbox One S (299 dollari, presumibilmente) e sarà dotata di una GPU AMD Navi da 4 TeraFLOPS, 12 GB di RAM DDR6 e CPU Zen 2 8 Core, assente invece il lettore ottico. Anaconda invece occuperà la fascia di Xbox One X (499 dollari) e sarà dotata di 16 GB di RAM DDR, GPU AMD Navi da almeno 12 TeraFLOPS, CPU Zen 2 8 Core, entrambe le soluzioni dovrebbero integrare anche un disco SSD da 1 Terabyte.

 

Infine, la fonte parla di una presentazione di entrambi i progetti prevista per l'E3 2019, dove verrà dato anche ampio spazio a giochi come Gears of War 5 ed il nuovo gioco di Ninja Theory, previsto per l'inizio del 2020. Inoltre, si parla di Halo Infinite come gioco di lancio di Xbox Scarlett, ma comunque in arrivo anche sulle console di "vecchia" generazione e su PC.

 

Ovviamente, niente di quanto riportato è stato confermato ufficialmente, JeuxVideo ha contattato la divisione francese di Xbox per chiarimenti in merito, al momento senza ottenere risposta.

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Un nuovo team potrebbe presto aggiungersi alla lista dei membri di Xbox Game Studios: secondo quanto riportato dagli insider Klobrille e Rebecca Smith di TrueAchievements, Microsoft potrebbe aver acquisito Relic Entertainment, studio noto per la sua esperienza con i giochi di strategia e attualmente al lavoro su Age of Empires 4.

 

Secondo le voci raccolte, l'annuncio ufficiale dell'acquisizione dovrebbe avvenire a inizio marzo nella prossima puntata di Inside Xbox, che vedrà proprio la presenza di Relic con "incredibili novità", probabilmente queste ultime sono legate ad Age of Empires 4 o alle Definitive Edition di Age of Empires 2 e 3 ma non è da escludere che in questa sede possa avvenire anche l'annuncio dell'acquisizione, dato per certo dagli insider citati.

 

Relic Entertainment è nota per titoli come Warhammer 40.000 Dawn of War III, Company of Heroes 2, The Outfit, Homeworld 2, Impossible Creatures e Homeworld, solamente per citarne alcuni. Restiamo in attesa di eventuali commenti da parte dei diretti interessati.

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma c'è modo di non far vedere il counter degli achievements recenti, nel simbolo degli stessi, in alto a sinistra, quando si apre la quick guide?

Perché ho staccato notifiche e ok, ma quando premo il tasto Xbox, comunque lì c'è il numero di achievements ottenuti,m e non sparsce finché non vado a vedere "Achievements Recenti".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 713 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...