R3DMIDNIGHT Inviato 29 Maggio 2017 Condividi Inviato 29 Maggio 2017 Grazie comunque a tutti..😀Ho appena visto che le date coincidono col campionato F1, lol..Non perderò niente quindi.Spero non ci siano leaks sulle scalette della presentazione..L'anno scorso han rovinato tutto così.. Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 29 Maggio 2017 Condividi Inviato 29 Maggio 2017 Bravo io stavolta cercheró di non leggre piu nulla Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 29 Maggio 2017 Condividi Inviato 29 Maggio 2017 cut Spero non ci siano leaks sulle scalette della presentazione..L'anno scorso han rovinato tutto così.. Infatti ho sempre tanta paura quando apro questo thread! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 29 Maggio 2017 Condividi Inviato 29 Maggio 2017 Guarda basta che blocchi angeldevil che tanto è lui che porta le notizie lol Schezo angel =* Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 29 Maggio 2017 Condividi Inviato 29 Maggio 2017 Non sarebbe male Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 31 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 31 Maggio 2017 Condividi Inviato 31 Maggio 2017 ??? Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 31 Maggio 2017 Condividi Inviato 31 Maggio 2017 ??? Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalkil cuore della bestia Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 1 Giugno 2017 Condividi Inviato 1 Giugno 2017 Lo scorpio engie.... Ci siamo! Mancano 10 giorni *.* Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 1 Giugno 2017 Condividi Inviato 1 Giugno 2017 mah.. --->il cuore della bestianon rende .. direi meglio il nuovo arco compound Microsoft che si spera abbia (NUOVE) belle frecce ... Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 1 Giugno 2017 Condividi Inviato 1 Giugno 2017 Secondo me è un porta chiavi hahaaha Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 1 Giugno 2017 Condividi Inviato 1 Giugno 2017 stavo lavorando sui miei appunti di marketing ed ho trovato questo... Lavorare sull'assortimento comporta due effetti, uno positivo e uno negativo:l'aver aggiunto dei prodotti può generare un incremento delle vendite generali.fenomeno della cannibalizzazione con cui un determinato prodotto che si decide di lanciare sul mercato sottrae vendite e fatturato ad un prodotto fratello presente nel portafoglio prodotti della stessa azienda, entrambi predisposti al soddisfacimento di uguali desideri. La promozione e la distribuzione del nuovo prodotto sono attività cosi intense e aggressive che attirano l'attenzione sul nuovo prodotto decretando il crollo delle vendite del prodotto fratello. La cannibalizzazione può essere attivata in maniera cosciente dall'azienda quando il minor prezzo con cui il prodotto è lanciato ha lo scopo di favorire l'incremento delle vendite e quindi dei profitti, compensando la scomparsa del prodotto gemello. Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 1 Giugno 2017 Condividi Inviato 1 Giugno 2017 Il problema è che Microsoft non ha nessuna intenzione di far sparire Xbox One S. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 1 Giugno 2017 Condividi Inviato 1 Giugno 2017 Il problema è che Microsoft non ha nessuna intenzione di far sparire Xbox One S.Non nel breve, devono cercare de i svuotare le scorte. Microsoft può aver già fermato la produzione. Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 1 Giugno 2017 Condividi Inviato 1 Giugno 2017 Non nel breve, devono cercare de i svuotare le scorte. Microsoft può aver già fermato la produzione. non credo siano così stupidi da fermare la produzione..scorpio è sicuramente su 1 altra linea.quella di One S possono rallentarla al massimo se proprio vogliono spostare i consumatori sull'ammiraglia.. Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 2 Giugno 2017 Condividi Inviato 2 Giugno 2017 Fermare la produzione della slim, quando sanno anche loro che Scorpio è per una fascia "elitaria" (visto il presumibile prezzo quasi doppio, se non triplo dell'attuale console)? Dubito fortemente. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 2 Giugno 2017 Condividi Inviato 2 Giugno 2017 Comunque siete da sbellicarsi quando dite ste cose: Microsoft è da un anno che parla di Scorpio come un prodotto rivolto solo per chi vuole il meglio, che il prodotto di punta rimane comunque One S, e qui si azzardano ipotesi su rallentamenti o addirittura chiusure di produzione di One S. Siete unici Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 2 Giugno 2017 Condividi Inviato 2 Giugno 2017 Scorpio e S mi sa che finiranno insieme la gen Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 2 Giugno 2017 Condividi Inviato 2 Giugno 2017 Ma raga sono due lineee! È come Emporio Armani ( capi da migliaia di euro) e Armani Jeans con capi a prezzi umani....secondo voi da dove arrivano i profitti migliori? Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 2 Giugno 2017 Condividi Inviato 2 Giugno 2017 Sono 2 lineeLa scorpio è premiumCosterà più della S. Perché è nuova e premium.I negozi stanno già facendo offerte per liberarsi di One.Microsoft guadagna dal market sulla console guadagna poco o nulla(a volte è in perdita) Ma, ci son sempre dei ma la produzione di One s sarà determina dagli utenti. Se le vendite di One diventano prossime allo zero, Microsoft elimina One e vende una console tipo scorpio s. Nei migliori dei casi 2/4 anni. La cosa più importante per Microsoft è mantenere/aumentare la player base. Più console vengono vendute, più il numero di giocatori aumenta, più aumenta più aumentani i guadagni.Tenendo conto che il futuri è nel market digitale. La vendita di console diventa di cruciale importanza. 1 Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack919 Inviato 2 Giugno 2017 Condividi Inviato 2 Giugno 2017 se il prezzo è quello che ho letto questa mattina su un altra fonte... che lo dava per confermato... 450€ secondo me sarà una bella bomba sul mercato di oggi delle console... guardando l'hardware ecc e questo prezzo sembra davvero MOLTO competitivo... io personalmente spero in una bella offerta da gamestop così da dare dentro la mia One e prendermi la scorpio con un po' di sconto... aspetto trepidante sta cavolo di E3 Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk 2 Cita http://gamercards.exophase.com/706246.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 2 Giugno 2017 Condividi Inviato 2 Giugno 2017 Scorpio e S mi sa che finiranno insieme la gen è pacifico..novembre 2019 o 2020 (dipende dal successo di scorpio e da reazioni di Sony) nuove console... Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 2 Giugno 2017 Condividi Inviato 2 Giugno 2017 è pacifico..novembre 2019 o 2020 (dipende dal successo di scorpio e da reazioni di Sony) nuove console...Che la prossima gen, se ci sarà, uscirà entro il 2020 è chiaro. Ma Scorpio e A ci arriveranno insieme. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2017 (modificato) Tenetevi forte per una nuova barcata di rumorche riguardano la prossima console tanto chiacchierata di Microsoft, che conosciamo al momento come Project Scorpio, piattaforma premium pensata per il gaming 4K ad alte prestazioni. Una fonte decisamente vicina ai piani Microsoft avrebbe rilasciato informazioni nella giornata di ieri rivelando che, secondo diversi piani di marketing della compagnia di Redmond, il nome finale di Project Scorpio potrebbe essere Xbox One X, seguendo dunque lo stile utilizzato nel caso della versione slim, chiamata per lappunto Xbox One S. Inoltre, sempre secondo la fonte, il famigerato prezzo di Xbox One X sarà di 449 dollari e la console verrà distribuita in versione nero opaco. La fonte dunque sembra confermare quello che aveva già riportato ad aprile, cioè che la console avrebbe potuto chiamarsi Xbox One X oppure Xbox One Pro oltre un terzo nome che però ci è ancora sconosciuto. Vi ricordiamo che stiamo sempre parlando di rumor e che per dichiarazioni ufficiali bisogna attendere lE3 di Los Angeles. Modificato 2 Giugno 2017 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 2 Giugno 2017 Condividi Inviato 2 Giugno 2017 No dai un'altra X 😂😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.