nextphone Inviato 13 Giugno 2017 Condividi Inviato 13 Giugno 2017 Ma alla E3 mica c'erano le console, solo il video.Stai scherzando vero??? Dietro le quinte era pieno di xbox one x sebbene molte fossero le versioni sdk. Ma almeno l'hai aperto il link che ho postato prima di quotare i miei commenti con scarsa cognizione di causa? Secondo te l'xbox one x del video è una proiezione olografica o un fake non funzionante? No fammi capire... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2017 Ora si torna a parlare della console grazie ad alcune interessanti dichiarazioni del capo di Xbox, Phil Spencer, rilasciate in un'intervista e riportate da VG247.com. Infatti, secondo Spencer Xbox One X e PlayStation 4 Pro non sono in diretta concorrenza. Il motivo risiede nel prezzo: Spencer ha dichiarato che la console è su una fascia alta di mercato e Project Scorpio è stata pensata per essere una console "premium", per i giocatori esigenti e non un prodotto per tutti. Il boss della compagnia afferma anche che non si aspetta grandi vendite da Xbox One X, anzi ritiene che Xbox One S continuerà ad essere la console più venduta di casa Microsoft. "Considero PS4 Pro più una rivale di Xbox One S che di X. Se guardiamo cosa c'è sotto il cofano di X, ci rendiamo immediatamente conto di quanto sia su un altro livello rispetto alla concorrenza." Nell'intervista Spencer torna poi a parlare della risoluzione 4K e del fatto che PlayStation 4 Pro possa raggiungere tale risoluzione attraverso una sorta di l'upscaling da risoluzioni più basse, cosa che non avviene, come saprete, con Xbox One X che assicura i 4K reali. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 13 Giugno 2017 Condividi Inviato 13 Giugno 2017 Eccola, un anno che si dicono le stesse cose, e nessuno a crederci. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkaccio76 Inviato 13 Giugno 2017 Condividi Inviato 13 Giugno 2017 A sto giro mi ero ripromesso di non prenderla al lancio ma non ce la farò sicuramente.Spero solo in un bundle con forza 7 che sarebbe il top e il mio b6 è già pronto per essere sfruttato come dio comanda Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauriziofa Inviato 13 Giugno 2017 Condividi Inviato 13 Giugno 2017 Stai scherzando vero??? Dietro le quinte era pieno di xbox one x sebbene molte fossero le versioni sdk. Ma almeno l'hai aperto il link che ho postato prima di quotare i miei commenti con scarsa cognizione di causa? Secondo te l'xbox one x del video è una proiezione olografica o un fake non funzionante? No fammi capire... Infatti ho notato anche io che di versioni "finali" accese non se ne vedevano ma i giochi giravano solo sugli xdk bianchi di sviluppo, mentre la versione finale porta la scritta protoype dietro, è mostrata smontata in una teca ma mai accesa segno che la produzione deve ancora iniziare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 13 Giugno 2017 Condividi Inviato 13 Giugno 2017 Sembra che AC Origins avrà una risoluzione dinamica su Scorpio... Spero sia una bufala Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 13 Giugno 2017 Condividi Inviato 13 Giugno 2017 (modificato) Sembra che AC Origins avrà una risoluzione dinamica su Scorpio... Spero sia una bufala fonte ? perchè io ne so 1 altra..Forza Motorsport 7 mostrato sfruttava solo il 70% di Xbox One XAnche Rocket League supporterà il crossplay tra Xbox One-PC-Nintendo(sto chiedendo la fonte, il tizio mi sembra ammanicato con degli insiders..) Modificato 13 Giugno 2017 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 13 Giugno 2017 Condividi Inviato 13 Giugno 2017 Sembra che AC Origins avrà una risoluzione dinamica su Scorpio... Spero sia una bufala "Intervistato da Geoff Keighley durante lo show YouTube Live, il producer del gioco, Julien Laferrière, ha parlato della risoluzione che può essere raggiunta su Xbox One X. Assassin's Creed: Origins utilizzerà una risoluzione dinamica che raggiunge i 4K nativi, ma nelle situazioni più concitate potrebbe scendere. La stessa tecnica verrà applicata su PlayStation 4 Pro e le altre piattaforme, senza però raggiungere le risoluzioni della nuova arrivata in casa Microsoft." Scritto poco fa sul forum 1 Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 13 Giugno 2017 Condividi Inviato 13 Giugno 2017 (modificato) "Intervistato da Geoff Keighley durante lo show YouTube Live, il producer del gioco, Julien Laferrière, ha parlato della risoluzione che può essere raggiunta su Xbox One X. Assassin's Creed: Origins utilizzerà una risoluzione dinamica che raggiunge i 4K nativi, ma nelle situazioni più concitate potrebbe scendere. La stessa tecnica verrà applicata su PlayStation 4 Pro e le altre piattaforme, senza però raggiungere le risoluzioni della nuova arrivata in casa Microsoft." Scritto poco fa sul forum quindi leggasi:"assassin's creed è stato sviluppato su PS4 e PS4 Pro.a xbox one x abbiam pensato dopo.." Modificato 13 Giugno 2017 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 13 Giugno 2017 Condividi Inviato 13 Giugno 2017 (modificato) quindi leggasi:"assassin's creed è stato sviluppato su PS4 e PS4 Pro. a xbox one x abbiam pensato dopo.."Leggasi alla Ubisoft non sappiamo sviluppare porco giuda mi fanno rimangiare le belle parole spese per la conferenza comunque trattasi ancora di un alpha (ma quella dicitura lascia il tempo che trova in particolare con ubi) Modificato 13 Giugno 2017 da Spartan III Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 13 Giugno 2017 Condividi Inviato 13 Giugno 2017 Si però se è vero fa ridere pensare a come hanno battuto il martello con il true 4K perculando Sony e poi al primo gioco (che non ha manco sta gran grafica poi) devono già scendere a compromessi per girare a 30 fps.... Non ci fanno una bella figura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 13 Giugno 2017 Condividi Inviato 13 Giugno 2017 Si però se è vero fa ridere pensare a come hanno battuto il martello con il true 4K perculando Sony e poi al primo gioco (che non ha manco sta gran grafica poi) devono già scendere a compromessi per girare a 30 fps.... Non ci fanno una bella figura Potrebbe essere un problema di Ubisoft questo e non per forza di limiti delle console. Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 13 Giugno 2017 Condividi Inviato 13 Giugno 2017 Si però se è vero fa ridere pensare a come hanno battuto il martello con il true 4K perculando Sony e poi al primo gioco (che non ha manco sta gran grafica poi) devono già scendere a compromessi per girare a 30 fps.... Non ci fanno una bella figuraA maggior ragione in motore grafico di **** da parte di ubi dato che forza 7 gira in 4K@60fps risparmiando 30% sulla GPU Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 13 Giugno 2017 Condividi Inviato 13 Giugno 2017 Si però se è vero fa ridere pensare a come hanno battuto il martello con il true 4K perculando Sony e poi al primo gioco (che non ha manco sta gran grafica poi) devono già scendere a compromessi per girare a 30 fps.... Non ci fanno una bella figura Chi Ubisoft ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 13 Giugno 2017 Condividi Inviato 13 Giugno 2017 (modificato) Sembra che AC Origins avrà una risoluzione dinamica su Scorpio... Spero sia una bufalaPerché dovrebbe essere una bufala? Sia dall annuncio è stato chiaro un concetto: le SH hanno totale libertà di gestione delle risorse. Ubisoft ha deciso di utilizzare (per Pro e X):1- risoluzione dinamica.2- 30 fps. questo cosa vuol dire?nulla. Perché:1- La X potrebbe non usare mai la risoluzione dinamica ( e magari la pro invece sempre)2- La X potrebbe benissimo avere 82638 robe in più e gestirle in scioltezza.3- La scelta di Ubi non vedo come possa mettere in dubbio le certezze che abbiamo sulla console.(altri giochi nn hanno problemi coi 4k e 60fps..) A volte non capisco se siete "esperti" solo a volte o se semplicemente l ansia vi gioca brutti scherzi. dovreste dubitare di Ubisoft non della X Modificato 13 Giugno 2017 da Gianniplay 2 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 13 Giugno 2017 Condividi Inviato 13 Giugno 2017 Parole di uno sviluppatore di Ark Instead of targeting 30FPS like on the other consoles, we’re targeting 60FPS for the Xbox One X. I would say most of the time for PS4 Pro you would be seeing 30FPS on PS4 Pro at 1080P, whereas with the Xbox One X you’re going to see double the frame rate at 1080P, 60FPS. We might even allow the frame rate to go higher than 60 FPS, but we’re still looking into that. Right now it’s actually uncapped but on a TV it’s not that useful [because they’re locked to 60Hz]. Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farst Inviato 14 Giugno 2017 Condividi Inviato 14 Giugno 2017 Ma perche non posso preordinare la console su Amazon? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 14 Giugno 2017 Condividi Inviato 14 Giugno 2017 Perché dovrebbe essere una bufala? Sia dall annuncio è stato chiaro un concetto: le SH hanno totale libertà di gestione delle risorse. Ubisoft ha deciso di utilizzare (per Pro e X):1- risoluzione dinamica.2- 30 fps. questo cosa vuol dire?nulla. Perché:1- La X potrebbe non usare mai la risoluzione dinamica ( e magari la pro invece sempre)2- La X potrebbe benissimo avere 82638 robe in più e gestirle in scioltezza.3- La scelta di Ubi non vedo come possa mettere in dubbio le certezze che abbiamo sulla console.(altri giochi nn hanno problemi coi 4k e 60fps..) A volte non capisco se siete "esperti" solo a volte o se semplicemente l ansia vi gioca brutti scherzi. dovreste dubitare di Ubisoft non della X Quindi adesso è colpa di Ubisoft, poi sarà colpa di Bioware, poi di Dice, poi di Bethesda e così via all'infinito. Peró capisci che Microsoft ha basato tutto il suo marketing sul true 4K perculando giustamente Sony e adesso al primo gioco già sembra arrancare, ripeto non ci fa una bella figura, specialmente dopo una conferenza fail come quella dell'E3 dove ha perso persino lo zoccolo duro dei suoi sostenitori più accaniti. Boh io continuo a sperarare che sia tutto un equivoco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 14 Giugno 2017 Condividi Inviato 14 Giugno 2017 Parole di uno sviluppatore di Ark Instead of targeting 30FPS like on the other consoles, were targeting 60FPS for the Xbox One X. I would say most of the time for PS4 Pro you would be seeing 30FPS on PS4 Pro at 1080P, whereas with the Xbox One X youre going to see double the frame rate at 1080P, 60FPS. We might even allow the frame rate to go higher than 60 FPS, but were still looking into that. Right now its actually uncapped but on a TV its not that useful [because theyre locked to 60Hz].Cavolo su Xbox One base il gioco è ottimizzato così male che andrà sui 20Fps, aliasing assurdo e tanto altro...Dubito che riusciranno mai a fare 4K e 60Fps, quel titolo ha troppi problemi. Oh, se poi ci riescono ottimizzando texture, frame rate e qualche bug.... Allora avremmo il miglior gioco della generazione senza se e senza ma. Speriamo. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 14 Giugno 2017 Condividi Inviato 14 Giugno 2017 Cavolo su Xbox One base il gioco è ottimizzato così male che andrà sui 20Fps, aliasing assurdo e tanto altro...Dubito che riusciranno mai a fare 4K e 60Fps, quel titolo ha troppi problemi. Oh, se poi ci riescono ottimizzando texture, frame rate e qualche bug.... Allora avremmo il miglior gioco della generazione senza se e senza ma. Speriamo. Non ho la versione xbox one ma mi è stato detto da un amico che la patch di sabato scorso ha migliorato tantissimo il gioco...non so se sia vero, comunque quoto sul gioco della generazione anche se dopo 7 mesi che ci gioco ne sono (quasi) stufoAspetto ragnarock per una nuova avventura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 14 Giugno 2017 Condividi Inviato 14 Giugno 2017 (modificato) Io fossi stata in micorsoft avrei messo obbligatorio i 1080p@60fps come minimo (si anche nei giochi online tipo destiny 2 che tanto sappiamo tutti che su pc si gioca a frame differenti e non è un problema),poi sul 4k avrei lasciato massima libertà! Modificato 14 Giugno 2017 da Freisar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 14 Giugno 2017 Condividi Inviato 14 Giugno 2017 Io fossi stata in micorsoft avrei messo obbligatorio i 1080p@60fps come minimo (si anche nei giochi online tipo destiny 2 che tanto sappiamo tutti che su pc si gioca a frame differenti e non è un problema),poi sul 4k avrei lasciato massima libertà!Ancora con questa storia che su pc si gioca a frame differenti e magari che si possa giocare 30vs60 .....ci rinuncio, decine e decine di post non servono a niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 14 Giugno 2017 Condividi Inviato 14 Giugno 2017 Quindi adesso è colpa di Ubisoft, poi sarà colpa di Bioware, poi di Dice, poi di Bethesda e così via all'infinito. Peró capisci che Microsoft ha basato tutto il suo marketing sul true 4K perculando giustamente Sony e adesso al primo gioco già sembra arrancare, ripeto non ci fa una bella figura, specialmente dopo una conferenza fail come quella dell'E3 dove ha perso persino lo zoccolo duro dei suoi sostenitori più accaniti. Boh io continuo a sperarare che sia tutto un equivoco La colpa non è di nessuno I videogiochi fanno bene a sfruttare la risoluzione dinamica, è un plus nell'era delle delle console standard e premium, e MS ha sempre detto che i giochi con risoluzione dinamica saranno avvantaggiati su X1X. Su Xbox One X sarà sempre fisso a 4k, su PS4 Pro a volte scenderà, su PS4 starà intotno ai 1080p a volte 900p, su X1 più spesso a 900p. E' un modo per mantenere un framerate stabile, che è più importante della risoluzione.Se poi AC Origins,m che per quello che s'è visto non è nulla di che, non riesce a mantenere i 4k con 6 teraflops di potenza, allora o in Ubisoft sono scarsi, o l'engine è tarato per altro e portato in fretta e furia su X1X. Poi, true 4k, come ha spiegato Sopencer, significa che Xbox One X rederizza direttamente a 4k, mentre PS4 Pro usa tecniche di up-scaling. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 14 Giugno 2017 Condividi Inviato 14 Giugno 2017 Mi sono visto tutti i giochi E3 IN 4K.(ovviamente su tv 4k).Una volta provati, non si torna più indietro ai 1080p. Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 14 Giugno 2017 Condividi Inviato 14 Giugno 2017 Mi sono visto tutti i giochi E3 IN 4K.(ovviamente su tv 4k).Una volta provati, non si torna più indietro ai 1080p.Con quello che l'hai pagato non torni no indietro...scherzo naturalmente, comunque per vedere video in 4k hai bisogno anche di una bella connessione....mi manca anche quella La colpa non è di nessuno I videogiochi fanno bene a sfruttare la risoluzione dinamica, è un plus nell'era delle delle console standard e premium, e MS ha sempre detto che i giochi con risoluzione dinamica saranno avvantaggiati su X1X. Su Xbox One X sarà sempre fisso a 4k, su PS4 Pro a volte scenderà, su PS4 starà intotno ai 1080p a volte 900p, su X1 più spesso a 900p. E' un modo per mantenere un framerate stabile, che è più importante della risoluzione.Se poi AC Origins,m che per quello che s'è visto non è nulla di che, non riesce a mantenere i 4k con 6 teraflops di potenza, allora o in Ubisoft sono scarsi, o l'engine è tarato per altro e portato in fretta e furia su X1X. Poi, true 4k, come ha spiegato Sopencer, significa che Xbox One X rederizza direttamente a 4k, mentre PS4 Pro usa tecniche di up-scaling.Se un gioco usa una risoluzione dinamica vuol dire che quando sarà meno di 4k l'immagine verra comunque "upscalata" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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