Wemarcus Inviato 8 Settembre 2017 Condividi Inviato 8 Settembre 2017 C'era scritto così sul sito, credo che la console gli arrivi il 7 e la spediscono quel giorno.Il che mi lascia pensare che stanno facendo pre order senza sapere se effettivamente avranno le console da spedire.Amazon le dovrebbe consegnare il 7 quindi le spedizioni avvengono prima (la mia il giorno 3, così dicono). Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalkloro possono spedire anche un mese prima.. se ricevono così tanto prima e vogliono stare sicuri ahahahahtanto ormai quando consegnano hai corrieri sta la data di consegna.. quindi al più rimane in magazzino finchè non possono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2017 Nel corso di un recente incontro con gli investitori, il presidente e CEO di CD Projekt RED, Adam Kiciński, ha voluto sottolineare il successo conosciuto da un titolo come The Witcher 3: Wild Hunt, sia in termini di critica, che di apprezzamento da parte del pubblico, sia di vendite, e che il gioco non rallenterà la sua ascesa in termini commerciali e di nuovi contenuti offerti ai giocatori. Nello specifico, come riportato da DualShockers, Kiciński ha annunciato l'arrivo di una feature sicuramente gradita per la versione PlayStation 4 Pro di The Witcher 3: Wild Hunt, ossia la disponibilità di impostare la risoluzione a 4K. La feature, a detta sua, è prevista tra qualche giorno attraverso la pubblicazione di un aggiornamento dedicato. Sempre stando alle parole del presidente, tale possibilità arriverà anche su Xbox One X in un periodo successivo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 8 Settembre 2017 Condividi Inviato 8 Settembre 2017 dove posso trovare una lista aggiornata dei giochi 4k one X?grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 8 Settembre 2017 Condividi Inviato 8 Settembre 2017 oggi pom la dovrei provare insieme ad AC..sono molto curioso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 8 Settembre 2017 Condividi Inviato 8 Settembre 2017 oggi pom la dovrei provare insieme ad AC..sono molto curioso Si?? Facci sapere, sono curiosissimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 8 Settembre 2017 Condividi Inviato 8 Settembre 2017 sisi vi farò sapere.. immagino di non poter fare foto/video, ma non ne sono troppo sicuro ad ogni modo vi dirò appena possibile un mio parere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 8 Settembre 2017 Condividi Inviato 8 Settembre 2017 Nel corso di un recente incontro con gli investitori, il presidente e CEO di CD Projekt RED, Adam Kiciński, ha voluto sottolineare il successo conosciuto da un titolo come The Witcher 3: Wild Hunt, sia in termini di critica, che di apprezzamento da parte del pubblico, sia di vendite, e che il gioco non rallenterà la sua ascesa in termini commerciali e di nuovi contenuti offerti ai giocatori. Nello specifico, come riportato da DualShockers, Kiciński ha annunciato l'arrivo di una feature sicuramente gradita per la versione PlayStation 4 Pro di The Witcher 3: Wild Hunt, ossia la disponibilità di impostare la risoluzione a 4K. La feature, a detta sua, è prevista tra qualche giorno attraverso la pubblicazione di un aggiornamento dedicato. Sempre stando alle parole del presidente, tale possibilità arriverà anche su Xbox One X in un periodo successivo.Ma l'update non potrebbe includere il 1080p a 60 fps tipo rott? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 8 Settembre 2017 Condividi Inviato 8 Settembre 2017 sisi vi farò sapere.. immagino di non poter fare foto/video, ma non ne sono troppo sicuro ad ogni modo vi dirò appena possibile un mio parere Attendo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 8 Settembre 2017 Condividi Inviato 8 Settembre 2017 Diciamo che ho in programma di prendere xbox X....ma se ad esempio volessi tenere la fat....mi chiedevo ma possono coesistere due console xbox con lo stesso account? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 8 Settembre 2017 Condividi Inviato 8 Settembre 2017 Diciamo che ho in programma di prendere xbox X....ma se ad esempio volessi tenere la fat....mi chiedevo ma possono coesistere due console xbox con lo stesso account?Certo, nessun problema. Stessa cosa per la 360 e la one. L'unica cosa che non puoi fare è giocare con lo stesso profilo contemporaneamente. Accedendo su uno, disconnetti l'altro Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 8 Settembre 2017 Condividi Inviato 8 Settembre 2017 Attendo... Provata..! la demo è durata circa una 20ina di minuti.. Premessa:1) l'xbox one X era nella sua versione dev (con lo schermo ed il logo di ac, manco i fps)2) la demo era un alpha addirittura considerazioni:1) graficamente fa il suo con l'ambientazione, grande e ben definita. L'acqua è favolosa..2) i personaggi invece.. lasciano un pò a desiderare.. soprattutto nei dialoghi..3) le quest provate non erano nulla di che.. vai li, prendi quello, uccidi quello.. ma immagino che non avrebbero mai fatto provare una quest di un certo tipo.. ci sta4) la configurazione dei tasti è OSCENA.. ci si trova persi.. Considerazione finale.. la bestia (xbox one X) faceva cmq il suo.. lo schermo era un piccolo lg 4k e si vedeva discretamente bene Morale della favola: non è ac il gioco da provare per sfruttare tutto il suo potenziale, ma è sicuramente un gioco che ne trae beneficio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 8 Settembre 2017 Condividi Inviato 8 Settembre 2017 Diciamo che ho in programma di prendere xbox X....ma se ad esempio volessi tenere la fat....mi chiedevo ma possono coesistere due console xbox con lo stesso account? Si ma tieni conto che:- solo una delle due può essere impostata come Home- puoi fare login contemporaneamente, a differenza di 360 e One- tiene d'occhio che se qualcuno logga con il tuo profilo sull'altra console, ti disconnette se sei online Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 8 Settembre 2017 Condividi Inviato 8 Settembre 2017 Sul sito Unieuro è prenotabile (pallino verde) ma non ci sono date. Sapete se è affidabile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 9 Settembre 2017 Condividi Inviato 9 Settembre 2017 Non riesco a capire bene dalle foto e dai video, ma la livrea superiore della scorpio (quella dove ci sono i pallini) è verde? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max161 Inviato 9 Settembre 2017 Condividi Inviato 9 Settembre 2017 No, sempre nera ma con una trama particolare, credo che siano quelle cose che in base alla direzione che lo guardi cambia effetto ottico (così avevo letto) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 9 Settembre 2017 Condividi Inviato 9 Settembre 2017 Sul sito Unieuro è prenotabile (pallino verde) ma non ci sono date. Sapete se è affidabile? Se intendi che ti possano truffare ovviamente non corri rischi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 9 Settembre 2017 Condividi Inviato 9 Settembre 2017 No, non per quello.Se era affidabile come tempistiche. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 10 Settembre 2017 Condividi Inviato 10 Settembre 2017 Vai tranquillo anche su questo, al massimo rischi che non te la diano al day One ma sicuramente entro la prima settimana Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 10 Settembre 2017 Condividi Inviato 10 Settembre 2017 Ragazzi , posso fare una proposta ?Vogliamo fare una "lista" di tutti gli utenti del forum che hanno già prenotato la console ? Che ve ne pare come idea ? Non per nulla .. sono 233 pagine di post nel thread ed alla fine "ci si perde" (io mi sono perso da tempo hahaha) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 10 Settembre 2017 Condividi Inviato 10 Settembre 2017 (modificato) Ragazzi , posso fare una proposta ?Vogliamo fare una "lista" di tutti gli utenti del forum che hanno già prenotato la console ? Che ve ne pare come idea ? Non per nulla .. sono 233 pagine di post nel thread ed alla fine "ci si perde" (io mi sono perso da tempo hahaha) Per dirla " alla Gianniplay", vuoi separare i poveri dai ricchi Ok,io mi metto subito nella lista dei poveri Modificato 10 Settembre 2017 da OKUTO79 Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 10 Settembre 2017 Condividi Inviato 10 Settembre 2017 Per dirla " alla Gianniplay", vuoi separare i poveri dai ricchi Ok,io mi metto subito nella lista dei poveri lotte di classe ovunque oh! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 10 Settembre 2017 Condividi Inviato 10 Settembre 2017 Per dirla " alla Gianniplay", vuoi separare i poveri dai ricchi Ok,io mi metto subito nella lista dei poveri Una guerra fratricida ... direi .. hahaha Vorrei solo capire quanti milioni di sestilioni di console vanno in giro hahaha .. però l'idea sanguinaria potrebbe essere un buono .. "spuntino" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 11 Settembre 2017 Condividi Inviato 11 Settembre 2017 Io già prenotata da prima della presentazione xD Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 11 Settembre 2017 Condividi Inviato 11 Settembre 2017 Prenotata da Maggio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 11 Settembre 2017 Condividi Inviato 11 Settembre 2017 Prenotata a maggio 😁👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.