salva84 Inviato 20 Settembre 2017 Condividi Inviato 20 Settembre 2017 Ma la valutazione di GS non era di 150€ per la One S + 2 giochi? si, è 100 la fat con 2 giochi e 150 la s con 2 giochi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ligno75 Inviato 20 Settembre 2017 Condividi Inviato 20 Settembre 2017 Ok, Grazie per l'informazione.Con l'occasione ti chiedo: hai lasciato la caparra di 100 euro? L'offerta sul preordine che si otteneva riportando indietro una ps4 o one è ancora valida?Si caparra di 100 eurozzi e anche io ho chiesto se la promo era valida e mi ha detto di si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miko74 Inviato 20 Settembre 2017 Condividi Inviato 20 Settembre 2017 (modificato) Sullo store Microsoft permettono di pagare anche con il saldo del conto Microsoft...a pensare che settimana scorsa ho acquistato una carta da 50€ a soli 37€ su g2a...la console sarebbe costata 370€ Modificato 20 Settembre 2017 da Miko74 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 20 Settembre 2017 Condividi Inviato 20 Settembre 2017 (modificato) Sullo store Microsoft permettono di pagare anche con il saldo del conto Microsoft...a pensare che settimana scorsa ho acquistato una carta da 50 a soli 37 su g2a...sarebbe costata 370io. lo scrissi al lancio del preorder della xun mio amico ha preso 500 euro di gift card da unieuro (solo piemonte) al 50% e l ha presa a 250 Modificato 20 Settembre 2017 da Gianniplay 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 20 Settembre 2017 Condividi Inviato 20 Settembre 2017 si, è 100 la fat con 2 giochi e 150 la s con 2 giochi ok grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 20 Settembre 2017 Condividi Inviato 20 Settembre 2017 io. lo scrissi al lancio del preorder della xun mio amico ha preso 500 euro di gift card da unieuro (solo piemonte) al 50% e l ha presa a 250o.O Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 20 Settembre 2017 Condividi Inviato 20 Settembre 2017 io. lo scrissi al lancio del preorder della xun mio amico ha preso 500 euro di gift card da unieuro (solo piemonte) al 50% e l ha presa a 250io ho provato ora da pc e mi dice solo paypal o carta di credito.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miko74 Inviato 20 Settembre 2017 Condividi Inviato 20 Settembre 2017 io ho provato ora da pc e mi dice solo paypal o carta di credito....da smartphone è assolutamente funzionante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 20 Settembre 2017 Condividi Inviato 20 Settembre 2017 (modificato) Perché la one s dell'anno scorso 500 gb 100 € no????? Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Non era era 150 euro la S Hoo, comunque non lo dite a nessuno ma le One X non Scorpio sono ancora in pre order su amazon (ed anche le Day One Edition) ... hahaha ... Modificato 20 Settembre 2017 da Old Gamer 73 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 20 Settembre 2017 Condividi Inviato 20 Settembre 2017 Prenotata da Gamestop, mi puzza un po' che sullo scontrino non c'è traccia della promo da 150 euro (mentre ai tempi con One fat e S c'era scritto) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 20 Settembre 2017 Condividi Inviato 20 Settembre 2017 Non era era 150 euro la S Hoo, comunque non lo dite a nessuno ma le One X non Scorpio sono ancora in pre order su amazon (ed anche le Day One Edition) ... hahaha ... Avevo sbagliato a scrivere scusa Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 20 Settembre 2017 Condividi Inviato 20 Settembre 2017 (modificato) Avevo sbagliato a scrivere scusa Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk No no tranquillo, mi hai fatto venie dubbi anche a me Lo sai/sapete ve lo devo proprio dire, sono anni che non ero così felice per aver preordinato una console da gioco Poteva anche essere una console della concorrenza, non sarebbe cambiato nulla, ma sono convinto della scelta.Sono contento anche di aver potuto prendere la versione normale perchè così posso inserirla in salotto avendo una livrea più "tradizionale" (anche se più "austera").Volevo preordinare anche i giochi fn da ora ... ma ho deciso di aspettare tanto abbiamo ancora un mese e mezzo circa di tempo ... e non'ho più la One "fat", Modificato 20 Settembre 2017 da Old Gamer 73 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivo Inviato 20 Settembre 2017 Condividi Inviato 20 Settembre 2017 Prenotata pure io al GS.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kensirou Inviato 20 Settembre 2017 Condividi Inviato 20 Settembre 2017 (modificato) Sono andato da gs a prenotare la One X, se vi può interessare è ancora valida la promo sulla ps4 500gb valutata 150 senza giochi.Questa promo (così come quella per la one/one s) si attiva automaticamente una volta prenotata la X e si può sfruttare fino al giorno dell'uscita della console. Il commesso mi ha detto anche che i preordini attuali della X non sono relativi nè alla versione standard nè alla limited Scorpio (che non conosceva...) ma alla "Day One Edition".Ma la day one editon quale sarebbe? Non è sempre la Scorpio? Modificato 20 Settembre 2017 da Kensirou 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Kensirou2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 21 Settembre 2017 Condividi Inviato 21 Settembre 2017 Sono andato da gs a prenotare la One X, se vi può interessare è ancora valida la promo sulla ps4 500gb valutata 150 senza giochi.Questa promo (così come quella per la one/one s) si attiva automaticamente una volta prenotata la X e si può sfruttare fino al giorno dell'uscita della console. Il commesso mi ha detto anche che i preordini attuali della X non sono relativi nè alla versione standard nè alla limited Scorpio (che non conosceva...) ma alla "Day One Edition".Ma la day one editon quale sarebbe? Non è sempre la Scorpio?In teoria la versione day one edition sono quelle prenotate, un po' come accadde con la fat nel 2013. Io ho la day on edition. Ripeto, valutata 50€ Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 21 Settembre 2017 Condividi Inviato 21 Settembre 2017 Io sapevo che le day one edition sono le Scorpio Edition Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 21 Settembre 2017 Condividi Inviato 21 Settembre 2017 prenotata su amazon la Xbox one X standard. Finalmente non aspetto natale XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 21 Settembre 2017 Condividi Inviato 21 Settembre 2017 prenotata su amazon la Xbox one X standard. Finalmente non aspetto natale XDSe riesco, stasera, aggiorno la lista ️ Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 21 Settembre 2017 Condividi Inviato 21 Settembre 2017 io. lo scrissi al lancio del preorder della xun mio amico ha preso 500 euro di gift card da unieuro (solo piemonte) al 50% e l ha presa a 250peccato che non ho letto questa cosa..altrimenti lo facevo pure io.. e vendevo la one S a 150 euro.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 21 Settembre 2017 Condividi Inviato 21 Settembre 2017 Queste gift card non si possono prendere da qualche parte? Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2017 (modificato) Xbox One X è attesa come la piattaforma che introdurrà il vero 4K nel mondo delle console, ma come potevamo immaginare le texture di migliore qualità avranno un costo, in termini di dimensione dei download dei giochi.Finder.com è riuscita a fare quattro chiacchiere con Kevin Gammill di Xbox, che nel corso di una presentazione dedicata alla nuova dashboard di Xbox One ha rivelato come i titoli ottimizzati per One X saranno più ingombrati sull'hard disk di circa il 30%. Modificato 21 Settembre 2017 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 21 Settembre 2017 Condividi Inviato 21 Settembre 2017 30% e basta sarebbe una cosa buona Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 21 Settembre 2017 Condividi Inviato 21 Settembre 2017 Se mi sono dimenticato qualcuno per favore correggetemi Ti ho aggiunto aheadrex !Chi già l'ha ordinata o la ordina appena sarà possibile : ID FORUM - XboX Live TAGOld Gamer 73 - Old Gamer 73 ;Dani81 - LimitedSieghart ;Miraak - ;Skynet 983 - SKYNET983 :Demoniacal666 - Demoniacal666 ;farst - ;Checco - Checco ;vinstrike - vinstrike ;MRBIG - RADIOMAN2007 ;kuka_cola - Kuka Cola ;salva84 - The choose one ;Ashavar - Ashavar (appena è disponibile la versione "standard") ;Kensirou - Kensirou2000 ;orso1978 - Indy Orso ;AngelDevil - Lone Wolf X0 ;jammyz - jammyz ;rivi70 - (appena disponibile la "standard edition") ;Shadowlord - MX Shadowlord ;nikozik - nikozik ;capforz - CAP08 ;Gladio - XxITA Sn1pERxX ;Contz - Contz ;rivi70 - SHIRIAN (appena disponibile la "standard edition") ;Jax Teller - Leonida1976 ;krz - korez ;aheadrex - BFC Aheadrex ;.... to be continued Possibili "new entry" :sbi - AkutaSame80 Prossimamente :Luca Luca - faybru (sotto Natale) ;aheadrex - BFC Aheadrex (sotto Natale) ;Mattia92 - Juvefanatico (Black Friday o Natale) ;nargix - Nargix (sotto Natale) ;... to be continued anche quì ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 21 Settembre 2017 Condividi Inviato 21 Settembre 2017 Sarebbe bello avere già qualche dato, quante prenotazioni avute fino ad adesso nel mondo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 21 Settembre 2017 Condividi Inviato 21 Settembre 2017 (modificato) Sarebbe bello avere già qualche dato, quante prenotazioni avute fino ad adesso nel mondo Bravooo ... anche a me piacerebbe conoscere qualche numero ... e ripeto numerooo !!! Modificato 21 Settembre 2017 da Old Gamer 73 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.