Miraak Inviato 26 Settembre 2017 Condividi Inviato 26 Settembre 2017 Ciao a tutti, volevo solo ringraziarvi perchè grazie a voi sono riuscito ad acquistare una X a 375€ sullo store microsoft ed anche se non è la scorpio edition che avevo preordinato su amazon a questa cifra mi va benissimo anche quella normale Grazie ancora! Hai pagato con le gift card? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 26 Settembre 2017 Condividi Inviato 26 Settembre 2017 Ciao a tutti, volevo solo ringraziarvi perchè grazie a voi sono riuscito ad acquistare una X a 375€ sullo store microsoft ed anche se non è la scorpio edition che avevo preordinato su amazon a questa cifra mi va benissimo anche quella normale Grazie ancora!Sei un grande Allora ti aggiungo alla lista Chi già l'ha ordinata o la ordina appena sarà possibile : ID FORUM - XboX Live TAGOld Gamer 73 - Old Gamer 73 ;Dani81 - LimitedSieghart ;Miraak - ;Skynet 983 - SKYNET983 :Demoniacal666 - Demoniacal666 ;farst - ;Checco - Checco ;vinstrike - vinstrike ;MRBIG - RADIOMAN2007 ;kuka_cola - Kuka Cola ;salva84 - The choose one ;Ashavar - Ashavar ;Kensirou - Kensirou2000 ;orso1978 - Indy Orso ;AngelDevil - Lone Wolf X0 ;jammyz - jammyz ;Shadowlord - MX Shadowlord ;nikozik - nikozik ;capforz - CAP08 ;Gladio - XxITA Sn1pERxX ;Contz - Contz ;rivi70 - SHIRIAN ;Jax Teller - Leonida1976 ;krz - korez ;aheadrex - BFC Aheadrex ;pivo - Pivo2000 ;Markiller IT - SOF Markiller ;XTC Vanquish - Koraxit ;The Soul - PGS Soul ;.... to be continued Possibili "new entry" :sbi - AkutaSame80 Prossimamente :Luca Luca - faybru (sotto Natale) ;Mattia92 - Juvefanatico (Black Friday o Natale) ;nargix - Nargix (sotto Natale) ;Freisar - Freisar (sotto Natale) ;... to be continued anche quì ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 26 Settembre 2017 Condividi Inviato 26 Settembre 2017 Ciao a tutti, volevo solo ringraziarvi perchè grazie a voi sono riuscito ad acquistare una X a 375 sullo store microsoft ed anche se non è la scorpio edition che avevo preordinato su amazon a questa cifra mi va benissimo anche quella normale Grazie ancora!Che prezzaccio, complimenti! Cmq al primo sconto Iva si dovrebbe portare via a un prezzo simile... [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Soul Inviato 26 Settembre 2017 Condividi Inviato 26 Settembre 2017 Hai pagato con le gift card?Si esatto, ho comprato le gift online! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 26 Settembre 2017 Condividi Inviato 26 Settembre 2017 (modificato) Si esatto, ho comprato le gift online!Dove le hai acquistate?se puoi dirlo ovviamente. Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk Modificato 26 Settembre 2017 da rivi70 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 26 Settembre 2017 Condividi Inviato 26 Settembre 2017 Dove le hai acquistate?se puoi dirlo ovviamente. Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalkciao, puoi rimuovere la firma da Tapatalk? lo fai dalle impostazioni della app stessa 1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Soul Inviato 26 Settembre 2017 Condividi Inviato 26 Settembre 2017 Dove le hai acquistate?se puoi dirlo ovviamente. Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando TapatalkCiao, le ho acquistate su nokeys.com. nel caso volessi acquistarle ti consiglio di chiedere via chat se le gift le hanno in stock.p.s. nel caso non si potesse mettere il nome del sito cancellate pure. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johanxp Inviato 26 Settembre 2017 Condividi Inviato 26 Settembre 2017 Si paga ogni singolo episodio .. Sezione film e serie (una cosa del genere) cmqNo, o il singolo o la stagione. La settima credo di averla presa a boh... 28. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 26 Settembre 2017 Condividi Inviato 26 Settembre 2017 ciao, puoi rimuovere la firma da Tapatalk? lo fai dalle impostazioni della app stessaGianniplay Tapatalk slayer http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 26 Settembre 2017 Condividi Inviato 26 Settembre 2017 Gianniplay Tapatalk slayer http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 (modificato) Destroy all tapatalk 1000G Platinum trophy Modificato 27 Settembre 2017 da OKUTO79 [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devuli Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 Ciao, le ho acquistate su nokeys.com. nel caso volessi acquistarle ti consiglio di chiedere via chat se le gift le hanno in stock.p.s. nel caso non si potesse mettere il nome del sito cancellate pure. Al momento dell'odine della xbox one x sullo store microsoft, non ce un metodo di pagamento differente dalla carta di credito, non capisco come tu abbia fatto a pagare con le giftcards/microsoftpoints. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Soul Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 (modificato) Al momento dell'odine della xbox one x sullo store microsoft, non ce un metodo di pagamento differente dalla carta di credito, non capisco come tu abbia fatto a pagare con le giftcards/microsoftpoints.Credo tu debba avere del credito sul tuo account per farlo comparire Modificato 27 Settembre 2017 da The Soul Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 Una cosa che mi piacerebbe sulla nuova xbox sarebbe l'aumento della durata dei video registrabili, ora mi pare cos'è 5 minuti? Su ps4 è mi sembra 15 minuti!Con tutta sta potenza possibile che non si possa fare tipo 30 minuti se non addirittura un'ora?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 (modificato) Una cosa che mi piacerebbe sulla nuova xbox sarebbe l'aumento della durata dei video registrabili, ora mi pare cos'è 5 minuti? Su ps4 è mi sembra 15 minuti!Con tutta sta potenza possibile che non si possa fare tipo 30 minuti se non addirittura un'ora?! Concordo pienamente .. ed anche la possibilità di esportarli su chiavetta USB o qualcosa del genere .. senza rimanere legati al cloud . Modificato 27 Settembre 2017 da Old Gamer 73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 Dovrebbe arrivare tra poco la possibilità di registrare sino ad un ora di video, in HD, con un HardDisk esterno collegato. http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 (modificato) Una cosa che mi piacerebbe sulla nuova xbox sarebbe l'aumento della durata dei video registrabili, ora mi pare cos'è 5 minuti? Su ps4 è mi sembra 15 minuti!Con tutta sta potenza possibile che non si possa fare tipo 30 minuti se non addirittura un'ora?! Che io sappia (in alpha per ora, ma sarà così con il Fall Creation Update) se attacchi un hard disk esterno, puoi scegliere quello come destinazione dei video, e puoi registrare fino a un'ora.Però poi non puoi condividerli nel modo classico, chiaramente (gli instasi i server), ma puoi metterli su YouTube ad esempio, staccando l'hard disk e collegandolo a un PC. Modificato 27 Settembre 2017 da gaxel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 Dovrebbe arrivare tra poco la possibilità di registrare sino ad un ora di video, in HD, con un HardDisk esterno collegato. Ah ottimo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 (modificato) Ah ottimo!! Qui vedi come funziona (5m56s) Modificato 27 Settembre 2017 da gaxel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 Allora ci sarà da "godere" ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 Però sempre 1080p anche one x mi sa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 Però sempre 1080p anche one x mi sa! Per trasmettere video in 4K non oso immaginare che razza di upload bisogna avere ... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxfede94xx Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 (modificato) Ciao a tutti, volevo solo ringraziarvi perchè grazie a voi sono riuscito ad acquistare una X a 375 sullo store microsoft ed anche se non è la scorpio edition che avevo preordinato su amazon a questa cifra mi va benissimo anche quella normale Grazie ancora!Ciao ti potrei chiedere in quanto ti sono arrivati i codici da nokeys? Modificato 27 Settembre 2017 da xxfede94xx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Soul Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 Ciao ti potrei chiedere in quanto ti sono arrivati i codici da nokeys?5/10 minuti al massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxfede94xx Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 5/10 minuti al massimoOk grazie quindi poi riscatto i codici dal sito Microsoft e poi nelle modalità di pagamento dovrebbe comparire No? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati