andrea8911 Inviato 21 Settembre 2017 Condividi Inviato 21 Settembre 2017 Prenotata pure io la project Scorpio edition Inviato dal mio HUAWEI TAB T3 4G utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 21 Settembre 2017 Condividi Inviato 21 Settembre 2017 Chi già l'ha ordinata o la ordina appena sarà possibile : ID FORUM - XboX Live TAG Old Gamer 73 - Old Gamer 73 ; Dani81 - LimitedSieghart ; Miraak - ; Skynet 983 - SKYNET983 : Demoniacal666 - Demoniacal666 ; farst - ; Checco - Checco ; vinstrike - vinstrike ; MRBIG - RADIOMAN2007 ; kuka_cola - Kuka Cola ; salva84 - The choose one ; Ashavar - Ashavar (appena è disponibile la versione "standard") ; Kensirou - Kensirou2000 ; orso1978 - Indy Orso ; AngelDevil - Lone Wolf X0 ; jammyz - jammyz ; rivi70 - (appena disponibile la "standard edition") ; Shadowlord - MX Shadowlord ; nikozik - nikozik ; capforz - CAP08 ; Gladio - XxITA Sn1pERxX ; Contz - Contz ; rivi70 - SHIRIAN (appena disponibile la "standard edition") ; Jax Teller - Leonida1976 ; krz - korez ; aheadrex - BFC Aheadrex ; andrea8911 - ; .... to be continued Possibili "new entry" : sbi - AkutaSame80 Prossimamente : Luca Luca - faybru (sotto Natale) ; aheadrex - BFC Aheadrex (sotto Natale) ; Mattia92 - Juvefanatico (Black Friday o Natale) ; nargix - Nargix (sotto Natale) ; ... to be continued anche quì ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 21 Settembre 2017 Condividi Inviato 21 Settembre 2017 Non mi hai cagato di striscio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 21 Settembre 2017 Condividi Inviato 21 Settembre 2017 Non mi hai cagato di striscio No, è che stò fuori ... e sto cavolo di smartphone anche se connesso con il WiFi è terrificante da usare Aspè che aggiorno la lista ... Chi già l'ha ordinata o la ordina appena sarà possibile : ID FORUM - XboX Live TAGOld Gamer 73 - Old Gamer 73 ;Dani81 - LimitedSieghart ;Miraak - ;Skynet 983 - SKYNET983 :Demoniacal666 - Demoniacal666 ;farst - ;Checco - Checco ;vinstrike - vinstrike ;MRBIG - RADIOMAN2007 ;kuka_cola - Kuka Cola ;salva84 - The choose one ;Ashavar - Ashavar (appena è disponibile la versione "standard") ;Kensirou - Kensirou2000 ;orso1978 - Indy Orso ;AngelDevil - Lone Wolf X0 ;jammyz - jammyz ;rivi70 - (appena disponibile la "standard edition") ;Shadowlord - MX Shadowlord ;nikozik - nikozik ;capforz - CAP08 ;Gladio - XxITA Sn1pERxX ;Contz - Contz ;rivi70 - SHIRIAN (appena disponibile la "standard edition") ;Jax Teller - Leonida1976 ;krz - korez ;aheadrex - BFC Aheadrex ;andrea8911 - ;Pinodj - Pinodj One ;.... to be continued Possibili "new entry" :sbi - AkutaSame80 Prossimamente :Luca Luca - faybru (sotto Natale) ;aheadrex - BFC Aheadrex (sotto Natale) ;Mattia92 - Juvefanatico (Black Friday o Natale) ;nargix - Nargix (sotto Natale) ;... to be continued anche quì ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 21 Settembre 2017 Condividi Inviato 21 Settembre 2017 Io aspetto che esce per valutare se vale la pena spendere tutti quei soldi (500 euro.... oh, io c'ho due bambine da crescere), o magari qualche buona offerta con indietro l'usato. Certo che la tentazione è forte... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 22 Settembre 2017 Condividi Inviato 22 Settembre 2017 No, è che stò fuori ... e sto cavolo di smartphone anche se connesso con il WiFi è terrificante da usare Aspè che aggiorno la lista ... Chi già l'ha ordinata o la ordina appena sarà possibile : ID FORUM - XboX Live TAGOld Gamer 73 - Old Gamer 73 ;Dani81 - LimitedSieghart ;Miraak - ;Skynet 983 - SKYNET983 :Demoniacal666 - Demoniacal666 ;farst - ;Checco - Checco ;vinstrike - vinstrike ;MRBIG - RADIOMAN2007 ;kuka_cola - Kuka Cola ;salva84 - The choose one ;Ashavar - Ashavar (appena è disponibile la versione "standard") ;Kensirou - Kensirou2000 ;orso1978 - Indy Orso ;AngelDevil - Lone Wolf X0 ;jammyz - jammyz ;rivi70 - (appena disponibile la "standard edition") ;Shadowlord - MX Shadowlord ;nikozik - nikozik ;capforz - CAP08 ;Gladio - XxITA Sn1pERxX ;Contz - Contz ;rivi70 - SHIRIAN (appena disponibile la "standard edition") ;Jax Teller - Leonida1976 ;krz - korez ;aheadrex - BFC Aheadrex ;andrea8911 - ;Pinodj - Pinodj One ;.... to be continued Possibili "new entry" :sbi - AkutaSame80 Prossimamente :Luca Luca - faybru (sotto Natale) ;aheadrex - BFC Aheadrex (sotto Natale) ;Mattia92 - Juvefanatico (Black Friday o Natale) ;nargix - Nargix (sotto Natale) ;... to be continued anche quì !Manco ioLuca .. tag xfc molde Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 22 Settembre 2017 Condividi Inviato 22 Settembre 2017 Chi già l'ha ordinata o la ordina appena sarà possibile : ID FORUM - XboX Live TAGOld Gamer 73 - Old Gamer 73 ;Dani81 - LimitedSieghart ;Miraak - ;Skynet 983 - SKYNET983 :Demoniacal666 - Demoniacal666 ;farst - ;Checco - Checco ;vinstrike - vinstrike ;MRBIG - RADIOMAN2007 ;kuka_cola - Kuka Cola ;salva84 - The choose one ;Ashavar - Ashavar (appena è disponibile la versione "standard") ;Kensirou - Kensirou2000 ;orso1978 - Indy Orso ;AngelDevil - Lone Wolf X0 ;jammyz - jammyz ;rivi70 - (appena disponibile la "standard edition") ;Shadowlord - MX Shadowlord ;nikozik - nikozik ;capforz - CAP08 ;Gladio - XxITA Sn1pERxX ;Contz - Contz ;rivi70 - SHIRIAN (appena disponibile la "standard edition") ;Jax Teller - Leonida1976 ;krz - korez ;aheadrex - BFC Aheadrex ;andrea8911 - ;Pinodj - Pinodj One ;molde (Luca) - XFC Molde ;.... to be continued Possibili "new entry" :sbi - AkutaSame80 Prossimamente :Luca Luca - faybru (sotto Natale) ;aheadrex - BFC Aheadrex (sotto Natale) ;Mattia92 - Juvefanatico (Black Friday o Natale) ;nargix - Nargix (sotto Natale) ;... to be continued anche quì ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugofra Inviato 22 Settembre 2017 Condividi Inviato 22 Settembre 2017 apprendo solo ora che la X ONE X uscirebbe in 2 versioni diverse 1) in che cosa consistono queste 2 versioni?2) ci sono differenze tecniche 7 grafiche tra le 2 versioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 22 Settembre 2017 Condividi Inviato 22 Settembre 2017 No non ci sono differenze tecniche fra le due versioni solo di estetica (il logo di scorpio) e la presenza della base per tenere la console verticale Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 22 Settembre 2017 Condividi Inviato 22 Settembre 2017 (modificato) So che quello che sto per scrivere tutto sommato ha "poco senso" ma ... il pre order della one x in entrambe le versioni è proposto da Microsoft (sul sito ufficiale in italiano) e gli altri siti a 499,99 € (ad oggi).Però Amazon Italia rende disponibile il pre order al prezzo minimo garantito .. ed infatti ora la "standard edition" è offerta a 499.00 € (senza spese aggiuntive per il trasporto.Quasi 1 € risparmiato (hanno già scalato l'importo dall'ordine ... sono diventato "ricco" ...) P.S.Mediaworld l'ha sempre proposta a 499,00 € però , se non erro. Ne approfitto per chiedere a tutti quelli che dal 7 Novembre avranno la console nelle loro mani ... quale sarà il primo gioco che utilizzerete ?Io, sinceramente, sono indeciso ... Project Cars 2, Rise of the Tob Raider con la patch disponibile dal 7 Novembre, Forza Motorsport 7 che però a me non convince ad essere sinceri (ami piacciono più i simulatori "veri"). Modificato 23 Settembre 2017 da Old Gamer 73 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 23 Settembre 2017 Condividi Inviato 23 Settembre 2017 (modificato) Boo forse Fm7... pero non vedo l'ora di far girare battlefront 2 sopra... e vari giochi come Far Cry 5 e Red dead redemption 2 Modificato 23 Settembre 2017 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 23 Settembre 2017 Condividi Inviato 23 Settembre 2017 (modificato) battlefront 2 attira anche me ... .Sono davvero indeciso, mannaggia. Modificato 23 Settembre 2017 da Old Gamer 73 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 23 Settembre 2017 Condividi Inviato 23 Settembre 2017 sapete se giochi come witcher 3 avranno già la patch disponibile per il 4k al lancio della X? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 23 Settembre 2017 Condividi Inviato 23 Settembre 2017 sapete se giochi come witcher 3 avranno già la patch disponibile per il 4k al lancio della X?La patch ci sarà sicuramente , si diceva entro fine anno ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugofra Inviato 23 Settembre 2017 Condividi Inviato 23 Settembre 2017 La nuova consolle X one X uscirà con capacità diverse o ci sarà solo quella da 1 TB? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 23 Settembre 2017 Condividi Inviato 23 Settembre 2017 La nuova consolle X one X uscirà con capacità diverse o ci sarà solo quella da 1 TB?al momento solo 1tb Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 23 Settembre 2017 Condividi Inviato 23 Settembre 2017 Ma sarà compatibile con l iphone x?? Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 23 Settembre 2017 Condividi Inviato 23 Settembre 2017 Ma sarà compatibile con l iphone x??Chiedi a Gianni che ne ha ordinati due. Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 23 Settembre 2017 Condividi Inviato 23 Settembre 2017 Ma sarà compatibile con l iphone x??solo se hai la nuova Opel Crossland Xo se hai il bluray di American history X Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 23 Settembre 2017 Condividi Inviato 23 Settembre 2017 Ho il cofanetto di vin disel con tutti gli XXX per fortuna Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ligno75 Inviato 23 Settembre 2017 Condividi Inviato 23 Settembre 2017 Io ho ancora la bicicletta BM X così sono retrocompatibile Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 23 Settembre 2017 Condividi Inviato 23 Settembre 2017 Gli X-Men sono apposto per tutte le gen. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 23 Settembre 2017 Condividi Inviato 23 Settembre 2017 io ho ancora un paio di occhiali a raggi X comprati da ragazzino... che nn hanno mai funzionato ma ora mi torneranno utili Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XeeL Inviato 23 Settembre 2017 Condividi Inviato 23 Settembre 2017 Vabbè quindi anche quella porcata di X Factor sarà nativa in 4k Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 23 Settembre 2017 Condividi Inviato 23 Settembre 2017 Ma quindi ci sara mortal kombat X? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.