Ospite Old Gamer 73 Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 Allora ci sarà da "godere" ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 Però sempre 1080p anche one x mi sa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 Però sempre 1080p anche one x mi sa! Per trasmettere video in 4K non oso immaginare che razza di upload bisogna avere ... . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxfede94xx Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 (modificato) Ciao a tutti, volevo solo ringraziarvi perchè grazie a voi sono riuscito ad acquistare una X a 375 sullo store microsoft ed anche se non è la scorpio edition che avevo preordinato su amazon a questa cifra mi va benissimo anche quella normale Grazie ancora!Ciao ti potrei chiedere in quanto ti sono arrivati i codici da nokeys? Modificato 27 Settembre 2017 da xxfede94xx Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Soul Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 Ciao ti potrei chiedere in quanto ti sono arrivati i codici da nokeys?5/10 minuti al massimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxfede94xx Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 5/10 minuti al massimoOk grazie quindi poi riscatto i codici dal sito Microsoft e poi nelle modalità di pagamento dovrebbe comparire No? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Soul Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 (modificato) esatto! quello che ti consiglio vivamente è chiedere in chat se hanno stock a sufficienza perché ne avevo acquistata una tempo fa e mi dissero dopo che non ne avevano e mi hanno rimborsato tutto. Modificato 27 Settembre 2017 da The Soul Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxfede94xx Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 esatto! quello che ti consiglio vivamente è chiedere in chat se hanno stock a sufficienza perché ne avevo acquistata una tempo fa e mi dissero dopo che non ne avevano e mi hanno rimborsato tutto.Perfetto ti ringrazio tutto fatto di semplicità disarmante solo un po complicato mandare via chat il documento parlando in inglese 😂Cmq grazie al gruppo per le info mi puoi aggiungere preordinata anch'io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
putiferio Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 esatto! quello che ti consiglio vivamente è chiedere in chat se hanno stock a sufficienza perché ne avevo acquistata una tempo fa e mi dissero dopo che non ne avevano e mi hanno rimborsato tutto.che gift hai aquistato per pagarla cosi poco? con 6 gift da 75 e 2 da 25 arrivo a 393 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Soul Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 che gift hai aquistato per pagarla cosi poco? con 6 gift da 75 e 2 da 25 arrivo a 393qualche giorno fa il dollaro valeva meno ho preso 7 gift da 75€ mi avanzano 25€ per qualche acquisto sullo store. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 (modificato) Perfetto ti ringrazio tutto fatto di semplicità disarmante solo un po complicato mandare via chat il documento parlando in ingleseCmq grazie al gruppo per le info mi puoi aggiungere preordinata anch'io Benissimo Poi se mi dici anche il tuo nick name su Live aggiungo anche quello !!! Chi già l'ha ordinata o la ordina appena sarà possibile : ID FORUM - XboX Live TAGOld Gamer 73 - Old Gamer 73 ;Dani81 - LimitedSieghart ;Miraak - ;Skynet 983 - SKYNET983 :Demoniacal666 - Demoniacal666 ;farst - ;Checco - Checco ;vinstrike - vinstrike ;MRBIG - RADIOMAN2007 ;kuka_cola - Kuka Cola ;salva84 - The choose one ;Ashavar - Ashavar ;Kensirou - Kensirou2000 ;orso1978 - Indy Orso ;AngelDevil - Lone Wolf X0 ;jammyz - jammyz ;Shadowlord - MX Shadowlord ;nikozik - nikozik ;capforz - CAP08 ;Gladio - XxITA Sn1pERxX ;Contz - Contz ;rivi70 - SHIRIAN ;Jax Teller - Leonida1976 ;krz - korez ;aheadrex - BFC Aheadrex ;pivo - Pivo2000 ;Markiller IT - SOF Markiller ;XTC Vanquish - Koraxit ;The Soul - PGS Soul ;xxxfede94xx - balolelli10 ;.... to be continued Possibili "new entry" :sbi - AkutaSame80 Prossimamente :Luca Luca - faybru (sotto Natale) ;Mattia92 - Juvefanatico (Black Friday o Natale) ;nargix - Nargix (sotto Natale) ;Freisar - Freisar (sotto Natale) ;... to be continued anche quì ! Modificato 27 Settembre 2017 da Old Gamer 73 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxfede94xx Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 (modificato) qualche giorno fa il dollaro valeva meno ho preso 7 gift da 75 mi avanzano 25 per qualche acquisto sullo store.Io le pagato oggi 388 euro <p> Benissimo Poi se mi dici anche il tuo nick name su Live aggiungo anche quello !!! Chi già l'ha ordinata o la ordina appena sarà possibile : ID FORUM - XboX Live TAGOld Gamer 73 - Old Gamer 73 ;Dani81 - LimitedSieghart ;Miraak - ;Skynet 983 - SKYNET983 :Demoniacal666 - Demoniacal666 ;farst - ;Checco - Checco ;vinstrike - vinstrike ;MRBIG - RADIOMAN2007 ;kuka_cola - Kuka Cola ;salva84 - The choose one ;Ashavar - Ashavar ;Kensirou - Kensirou2000 ;orso1978 - Indy Orso ;AngelDevil - Lone Wolf X0 ;jammyz - jammyz ;Shadowlord - MX Shadowlord ;nikozik - nikozik ;capforz - CAP08 ;Gladio - XxITA Sn1pERxX ;Contz - Contz ;rivi70 - SHIRIAN ;Jax Teller - Leonida1976 ;krz - korez ;aheadrex - BFC Aheadrex ;pivo - Pivo2000 ;Markiller IT - SOF Markiller ;XTC Vanquish - Koraxit ;The Soul - PGS Soul ;xxxfede94xx - ;.... to be continued Possibili "new entry" :sbi - AkutaSame80 Prossimamente :Luca Luca - faybru (sotto Natale) ;Mattia92 - Juvefanatico (Black Friday o Natale) ;nargix - Nargix (sotto Natale) ;Freisar - Freisar (sotto Natale) ;... to be continued anche quì !Si scusami balolelli10 e il mio nome sul liveche gift hai aquistato per pagarla cosi poco? con 6 gift da 75 e 2 da 25 arrivo a 393A me oggi è venuta in totale con le gift levando i 26 euro di credito 363 euro Xbox one x sul sito Microsoft Modificato 27 Settembre 2017 da xxfede94xx Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
putiferio Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 (modificato) Aquistato gift anche io disdico ordine da amazon Ma arriva comunque il giorno dell' uscita 7 novembre o arriva dopo? Modificato 27 Settembre 2017 da putiferio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxfede94xx Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 Aquistato gift anche io disdico ordine da amazonIo così ho fatto domanda solo prima in chat se ne hanno disponibili consegna confermata a casa per telefono dal sito Microsoft fra il 6 e 8 a chi interessa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 Si scusami balolelli10 e il mio nome sul live Ho aggiornato direttamente la lista ... ed ora ti metto nella lista amici del Live Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 Con le gift g2a lo paghi 420. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxfede94xx Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 Ho aggiornato direttamente la lista ... ed ora ti metto nella lista amici del Live Grazie 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 Con le gift g2a lo paghi 420. Qualcosina in più...ci sono anche le commissioni sulle gift. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 Se mi prendete Xbox one X e AC Origins non fate i pidocchiosi, mi raccomando: cuffie ufficiali realizzate da Ubisoft e Focal in edizione limitata di Assassin's Creed Origins! Se, infatti, il modello classico costa 250 euro, queste in edizione limitata con decorazioni in oro 18 carati si possono ottenere con "soli" 50.000 euro.In tal caso con "soli" altri 12.000 euro potete acquistare anche il busto di Bayek (solo 10 esemplari) per poter esporre le cuffie.. Ubisoft ha annunciato una partnership con Focal al fine di realizzare una linea di cuffie da gaming ufficiali di Assassins Creed Origins. Il primo dei modelli proposti è un elegante soluzione wireless acquistabile per 249, e fin qui nulla di strano.assisins-creed-origins-focal-300x169.jpgSe parliamo invece del secondo modello, quello speciale, arricchito con eleganti decorazioni in oro 18K, allora il prezzo sale allastronomica cifra di 50.000.assisins-creed-origins-focal-2-223x300.jE non finisce qui. Un busto di Bayek, pensato per fungere da espositore delle cuffie e prodotto in soli 10 esemplari, è infatti reperibile per 12.000. Facendo due semplici conti il set di busto e cuffie costerà dunque ben 62.000. http://i68.tinypic.com/107t820.jpgOrdinate due paia, ho paura che tra un po'non se ne troveranno piu'. Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 Sessvun probvlema, ne conprvo almeno due pvaia!Pocvhi spviccioli. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 (modificato) Immagino che il modello da 50000 € sia confezionata in uno scatolo di legno di mogano, vero ?! Comunque se sento parlare di Focal ... per quanto riguarda i diffusori "mi tolgo tanto di cappello" Ne compro tre paia , come no ... hahaha Modificato 27 Settembre 2017 da Old Gamer 73 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 Se mi prendete Xbox one X e AC Origins non fate i pidocchiosi, mi raccomando: cuffie ufficiali realizzate da Ubisoft e Focal in edizione limitata di Assassin's Creed Origins! Se, infatti, il modello classico costa 250 euro, queste in edizione limitata con decorazioni in oro 18 carati si possono ottenere con "soli" 50.000 euro.In tal caso con "soli" altri 12.000 euro potete acquistare anche il busto di Bayek (solo 10 esemplari) per poter esporre le cuffie.. Ubisoft ha annunciato una partnership con Focal al fine di realizzare una linea di cuffie da gaming ufficiali di Assassins Creed Origins. Il primo dei modelli proposti è un elegante soluzione wireless acquistabile per 249, e fin qui nulla di strano.assisins-creed-origins-focal-300x169.jpgSe parliamo invece del secondo modello, quello speciale, arricchito con eleganti decorazioni in oro 18K, allora il prezzo sale allastronomica cifra di 50.000.assisins-creed-origins-focal-2-223x300.jE non finisce qui. Un busto di Bayek, pensato per fungere da espositore delle cuffie e prodotto in soli 10 esemplari, è infatti reperibile per 12.000. Facendo due semplici conti il set di busto e cuffie costerà dunque ben 62.000. http://i68.tinypic.com/107t820.jpgOrdinate due paia, ho paura che tra un po'non se ne troveranno piu'. Ma il punto è separatore decimale o raggruppa le migliaia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 Domanda raga,forse non nel forum giusto e forse l'ho già fatta. Controller Xbox one fat e quello di Xbox one s sono uguali?se si come si fa a settare quello della FAT sulla S? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 Domanda raga,forse non nel forum giusto e forse l'ho già fatta. Controller Xbox one fat e quello di Xbox one s sono uguali?se si come si fa a settare quello della FAT sulla S?quello di one s è migliore.ha il Bluetoothha il grip miglioratoe il raggio d'azione più ampio. nn serve "settarlo".. basta associarlo e boh. 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Sp Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 Ciao ragazzi scusate se vado OT:Oggi pomeriggio sono andato da gamestop a preordinare la XOX, dando dentro la S, chiedendo al tipo i vari modi per salvare i salvataggi dei giochi mi ha detto che si possono salvare nel Cloud. Sapete come si fa? Grazie mille Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Davide+Spica.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.