Gianniplay Inviato 30 Settembre 2017 Condividi Inviato 30 Settembre 2017 Mamma mia .. mi cadono le braccine .... tutte e due per terra !L'unica cosa che ho visto , a parte i soliti kit batteria ... gli innumerevoli gamepad ... sono state le "super cuffie" da 60 € e gli stand verticali per la One S ... .L'ho ordinato e pagato quasi 27 € che con il prime in realtà è come se avessi pagato le spedizioni L'ho preso quì ... linkmeglio di niente...e cmq quello è il solo e unico telecomando ufficiale . Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 30 Settembre 2017 Condividi Inviato 30 Settembre 2017 meglio di niente...e cmq quello è il solo e unico telecomando ufficiale .Troppo bella questa cosa ... il commesso è caduto dalle nuvole ... nemmeno gli stessi chiedendo chissà cosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaLuca Inviato 30 Settembre 2017 Condividi Inviato 30 Settembre 2017 (modificato) cavolo, old Gamer 73 , devo chiederti di riaggiornare la lista.....alla fine con la storia delle gift non ho resistito...ho preordinato anche io la xbox x da sito microsft.....quindi passo dalla lista dei forse(per natale....seee... nemmeno io ci credevo...)a quella dei gentil futuri proprietari cmq pagata 396 euro con commissioni paypal... e mi sono trovato un avanzo di 25 euro su credito microsoft...quindi come se la avessi pagata 371 euro.....non male....senza attendere natale o bundle varia per chi volesse fare come me ...se comprate da sito che si è detto pagine indietro....al momento del pagamento inserite il codice VC5VC otterrete un ulteriore sconto del 5 % sul totale..cosi vi saltano fuori gratis le commissioni paypal circa... Modificato 30 Settembre 2017 da LucaLuca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 30 Settembre 2017 Condividi Inviato 30 Settembre 2017 (modificato) cavolo, old Gamer 73 , devo chiederti di riaggiornare la lista.....alla fine con la storia delle gift non ho resistito...ho preordinato anche io la xbox x da sito microsft.....quindi passo dalla lista dei forse(per natale....seee... nemmeno io ci credevo...)a quella dei gentil futuri proprietari.........Ma che "birbaccione" che sei non sei riuscito a resistere ... Aggiorno con piacere la lista amico mio Ho controllato sul profilo Xbox Live , "omaccione" aggiungimi ai tuoi amici sul Live che io ho già fatto il "passo" (First Old Gamer) sennò "ti faccio bannare" hahaha Chi già l'ha ordinata o la ordina appena sarà possibile : ID FORUM - XboX Live TAGOld Gamer 73 - First Old Gamer ;Dani81 - LimitedSieghart ;Miraak - ;Skynet 983 - SKYNET983 :Demoniacal666 - Demoniacal666 ;farst - ;Checco - Checco ;vinstrike - vinstrike ;MRBIG - RADIOMAN2007 ;kuka_cola - Kuka Cola ;salva84 - The choose one ;Ashavar - Ashavar ;Kensirou - Kensirou2000 ;orso1978 - Indy Orso ;AngelDevil - Lone Wolf X0 ;jammyz - jammyz ;Shadowlord - MX Shadowlord ;nikozik - nikozik ;capforz - CAP08 ;Gladio - XxITA Sn1pERxX ;Contz - Contz ;rivi70 - SHIRIAN ;Jax Teller - Leonida1976 ;krz - korez ;aheadrex - BFC Aheadrex ;pivo - Pivo2000 ;Markiller IT - SOF Markiller ;XTC Vanquish - Koraxit ;The Soul - PGS Soul ;xxxfede94xx - balolelli10 ;putiferio - fenomeno ;Luca Luca - faybru ;.... to be continued Possibili "new entry" :sbi - AkutaSame80 Prossimamente :Mattia92 - Juvefanatico (Black Friday o Natale) ;nargix - Nargix (sotto Natale) ;Freisar - Freisar (sotto Natale) ;... to be continued anche quì ! Modificato 30 Settembre 2017 da Old Gamer 73 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 30 Settembre 2017 Condividi Inviato 30 Settembre 2017 cavolo, old Gamer 73 , devo chiederti di riaggiornare la lista.....alla fine con la storia delle gift non ho resistito...ho preordinato anche io la xbox x da sito microsft.....quindi passo dalla lista dei forse(per natale....seee... nemmeno io ci credevo...)a quella dei gentil futuri proprietari cmq pagata 396 euro con commissioni paypal... e mi sono trovato un avanzo di 25 euro su credito microsoft...quindi come se la avessi pagata 371 euro.....non male....senza attendere natale o bundle vari a per chi volesse fare come me ...se comprate da sito che si è detto pagine indietro....al momento del pagamento inserite il codice VC5VC otterrete un ulteriore sconto del 5 % sul totale..cosi vi saltano fuori gratis le commissioni paypal circa...Ma non sono esaurite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 30 Settembre 2017 Condividi Inviato 30 Settembre 2017 cavolo, old Gamer 73 , devo chiederti di riaggiornare la lista.....alla fine con la storia delle gift non ho resistito...ho preordinato anche io la xbox x da sito microsft.....quindi passo dalla lista dei forse(per natale....seee... nemmeno io ci credevo...)a quella dei gentil futuri proprietari cmq pagata 396 euro con commissioni paypal... e mi sono trovato un avanzo di 25 euro su credito microsoft...quindi come se la avessi pagata 371 euro.....non male....senza attendere natale o bundle varia per chi volesse fare come me ...se comprate da sito che si è detto pagine indietro....al momento del pagamento inserite il codice VC5VC otterrete un ulteriore sconto del 5 % sul totale..cosi vi saltano fuori gratis le commissioni paypal circa...però così non hai preso la scorpio no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 30 Settembre 2017 Condividi Inviato 30 Settembre 2017 Ormai le Scorpio "sono andate" ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Moster 22 Inviato 30 Settembre 2017 Condividi Inviato 30 Settembre 2017 Ma non sono esaurite? No, ho appena acquistato 5 minuti fa 7 Gift Card da 75€ e mi sono state recapitate 9 Gift card da 50€ e una da 75€ Cita « Molti credono che il tempo sia come un fiume, che scorre lento in unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta! Forse ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito... » Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaLuca Inviato 30 Settembre 2017 Condividi Inviato 30 Settembre 2017 (modificato) probabilmente forniscono ciò che hanno...io ricevute 7 da 75.... old... appena accendo consolle ti aggiungo....ma pensavo di averti già "amicato" no Wemarcus niente scorpio...ma va bene cosi...la scorpio sinceramente non mi attirava....come estetica....la scritta in verde mi diceva poco nulla... Modificato 30 Settembre 2017 da LucaLuca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 30 Settembre 2017 Condividi Inviato 30 Settembre 2017 (modificato) ....old... appena accendo consolle ti aggiungo....ma pensavo di averti già "amicato" ..... Se avevi amicato Old Gamer 73 cancellalo ... ho dovuto ricreare di punto in bianco il gamertag First Old Gamer Comunque anche io, appena si è resta disponibile la standard ho annullato il pre ordine per la Scorpio ... giusto perchè la console la utilizzerò anche come lettore video 4K e magari in un salotto non ci stanno molto bene io "pallini verdi" P.S.Stessa cosa se dovesse leggere LimitedSieghartAccendi sta benedetta XBOX 360 , Dani81... Modificato 30 Settembre 2017 da Old Gamer 73 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johanxp Inviato 30 Settembre 2017 Condividi Inviato 30 Settembre 2017 Ah ecco chi era quel first old gamer! Cmq aggiungete pure me tra i futuri acquirenti della X... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 30 Settembre 2017 Condividi Inviato 30 Settembre 2017 (modificato) Ah ecco chi era quel first old gamer! Cmq aggiungete pure me tra i futuri acquirenti della X...Ero io, ero io ... Aggiungimi anche te nella lista amici Allora ti aggiungo nella sezione "Prossimamente" (almeno che non hai ceduto anche te e già l'hai prenotata) ... Chi già l'ha ordinata o la ordina appena sarà possibile : ID FORUM - XboX Live TAGOld Gamer 73 - First Old Gamer ;Dani81 - LimitedSieghart ;Miraak - ;Skynet 983 - SKYNET983 :Demoniacal666 - Demoniacal666 ;farst - ;Checco - Checco ;vinstrike - vinstrike ;MRBIG - RADIOMAN2007 ;kuka_cola - Kuka Cola ;salva84 - The choose one ;Ashavar - Ashavar ;Kensirou - Kensirou2000 ;orso1978 - Indy Orso ;AngelDevil - Lone Wolf X0 ;jammyz - jammyz ;Shadowlord - MX Shadowlord ;nikozik - nikozik ;capforz - CAP08 ;Gladio - XxITA Sn1pERxX ;Contz - Contz ;rivi70 - SHIRIAN ;Jax Teller - Leonida1976 ;krz - korez ;aheadrex - BFC Aheadrex ;pivo - Pivo2000 ;Markiller IT - SOF Markiller ;XTC Vanquish - Koraxit ;The Soul - PGS Soul ;xxxfede94xx - balolelli10 ;putiferio - fenomeno ;Luca Luca - faybru ;.... to be continued Possibili "new entry" :sbi - AkutaSame80 Prossimamente :Mattia92 - Juvefanatico (Black Friday o Natale) ;nargix - Nargix (sotto Natale) ;Johanxp - Johan XP ;... to be continued anche quì ! Modificato 30 Settembre 2017 da Old Gamer 73 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 30 Settembre 2017 Condividi Inviato 30 Settembre 2017 alla fine non la prendo, ho investito i soldi nella GPU (scheda video)! Tengo la one fat per i giochi online (fps) che su pc sono impedito con mouse e tastiera e con il pad mi aprono in due! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 30 Settembre 2017 Condividi Inviato 30 Settembre 2017 alla fine non la prendo, ho investito i soldi nella GPU (scheda video)! Tengo la one fat per i giochi online (fps) che su pc sono impedito con mouse e tastiera e con il pad mi aprono in due!Cancellato dalla lista ... "cattivone" Comunque guarda, anche io ho un PC "carrozzato pesantemente" (se ti dico GTX 1080 è solo una delle ciliegine della torta ) ... ma non'è proprio la stessa cosa giocare con un PC ed una console Però se hai deciso così hai fatto bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Sp Inviato 30 Settembre 2017 Condividi Inviato 30 Settembre 2017 Ma con questa lista che si farà? (Prenotata anchio da gamestop) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Davide+Spica.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 30 Settembre 2017 Condividi Inviato 30 Settembre 2017 Ma con questa lista che si farà? (Prenotata anchio da gamestop)Si elimineranno dagli amici i poveri che non la compreranno. 2 Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 30 Settembre 2017 Condividi Inviato 30 Settembre 2017 Ma con questa lista che si farà? (Prenotata anchio da gamestop)credo sia una sorta di feticcio sessuale di old gamer. che poi, la tag, tradotta in civilese sarebbe tipo " vecchio marpione" . Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 30 Settembre 2017 Condividi Inviato 30 Settembre 2017 credo sia una sorta di feticcio sessuale di old gamer. che poi, la tag, tradotta in civilese sarebbe tipo " vecchio marpione" .È stato convenuto che si farà un meeting di possessori di xbox one x qui da me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 30 Settembre 2017 Condividi Inviato 30 Settembre 2017 È stato convenuto che si farà un meeting di possessori di xbox one x qui da mee il volo chi lo paga?e poi da te fa freddo, vuoi mettere da me in Sardegna? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 30 Settembre 2017 Condividi Inviato 30 Settembre 2017 Posso pagare le patatine e il succo di frutta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 1 Ottobre 2017 Condividi Inviato 1 Ottobre 2017 (modificato) Ma con questa lista che si farà? (Prenotata anchio da gamestop)Io pensavo che alla fine potremmo mandarla a"Patcher' ed a Microsoft per chiedere uno sconto sulla libertà provvisoria che mi hanno dato sul Live ... anche se in realtà ogni scusa era bona per farci offrire da Gianni una cena a base di paeia e cannonau E poi ditemi che non sono un bravo" marpione Più tardi ti aggiungo alla lista Davide ... così Gianni si prepara per tempo ... le cuffie da 50000 euro già le ha prese Tutti i non possessori saranno messi in una"lista speciale" ... per un futuro festino sadomaso a base di Kinect e film a luci rosse in formato 4k hahahaha Modificato 1 Ottobre 2017 da Old Gamer 73 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 1 Ottobre 2017 Condividi Inviato 1 Ottobre 2017 Cancellato dalla lista ... "cattivone" Comunque guarda, anche io ho un PC "carrozzato pesantemente" (se ti dico GTX 1080 è solo una delle ciliegine della torta ) ... ma non'è proprio la stessa cosa giocare con un PC ed una console Però se hai deciso così hai fatto bene Ma infatti i giochi online li gioco su Xbox, boh cmq se ci sono aggiornamenti vi faccio sapere, anche perché tendo a collezionare le console! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 1 Ottobre 2017 Condividi Inviato 1 Ottobre 2017 Ma infatti i giochi online li gioco su Xbox, boh cmq se ci sono aggiornamenti vi faccio sapere, anche perché tendo a collezionare le console! Ero come te, non molto tempo fà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 1 Ottobre 2017 Condividi Inviato 1 Ottobre 2017 Ero come te, non molto tempo fà Perciò tu adesso giochi più su console? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 1 Ottobre 2017 Condividi Inviato 1 Ottobre 2017 Perciò tu adesso giochi più su console?Per praticità si ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.