AngelDevil Inviato 1 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2017 Qualcuno che ha prenotato la versione normale da ms store ha info sulla spedizione? Spediranno tutti venerdi Io vorrei sapere anche che corriere usano, speriamo non sia sda UPS Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedepaper36 Inviato 1 Novembre 2017 Condividi Inviato 1 Novembre 2017 (modificato) Ah ok...perché iniziavo a sentir dire che daranno precedenza alla scorpio e nei giorni dopo l altra...Altra cosa, ma si sa quanto è limitata la scorpio? Sono mai usciti dati? Modificato 1 Novembre 2017 da fedepaper36 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 1 Novembre 2017 Condividi Inviato 1 Novembre 2017 Io ho preso su sito Microsoft la Scorpio ma non hanno ancora scalato nulla...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 1 Novembre 2017 Condividi Inviato 1 Novembre 2017 Madonna, manco una bella tipa vi avesse promesso il cu.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyD31 Inviato 1 Novembre 2017 Condividi Inviato 1 Novembre 2017 Io ho preso su sito Microsoft la Scorpio ma non hanno ancora scalato nulla......A me si sono presi i 499 euro ieri Cita _Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 1 Novembre 2017 Condividi Inviato 1 Novembre 2017 Si hanno notizie sullo stand verticale per xbox one x? Per intenderci quello che trova chi ha acquistato l'edizione Scorpio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 1 Novembre 2017 Condividi Inviato 1 Novembre 2017 Spediranno tutti venerdi UPS azz.. speravo in brt o gls per averla in mattinata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 1 Novembre 2017 Condividi Inviato 1 Novembre 2017 Madonna, manco una bella tipa vi avesse promesso il cu..almeno la xbox la puoi spegnere, la tipa no XD Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 1 Novembre 2017 Condividi Inviato 1 Novembre 2017 (modificato) Si hanno notizie sullo stand verticale per xbox one x? Per intenderci quello che trova chi ha acquistato l'edizione Scorpio Ancora nessuna notizia .. ma non mi preoccuperei tanto.Se Microsoft dovesse ritardare penso ci penserà il mercato dell'after market. Modificato 1 Novembre 2017 da Old Gamer 73 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 1 Novembre 2017 Condividi Inviato 1 Novembre 2017 A me si sono presi i 499 euro ieri IO ho messo PayPal ed ancora nulla .... credo prenderanno i soldi prima di spedire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 1 Novembre 2017 Condividi Inviato 1 Novembre 2017 arriva domanimizzica.. io invece son sicuro che amazon mi farà ritardo.. ne sono troppo sicuro.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 1 Novembre 2017 Condividi Inviato 1 Novembre 2017 mizzica.. io invece son sicuro che amazon mi farà ritardo.. ne sono troppo sicuro.. Ricorda che se hai il prime e "sgarrano" la data di consegna anche di un solo giorno hai diritto ad un mese in più di prime senza pagarlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 1 Novembre 2017 Condividi Inviato 1 Novembre 2017 Amazon? Non penso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 1 Novembre 2017 Condividi Inviato 1 Novembre 2017 Ho annullato da eprice che non mi fido della loro garanzia e servizio post vendita, piuttosto la avrò in ritardo ma la prendo da amazon, uhm però qualcuno di voi sa come funziona il ritiro in posta? Basta che vado la con la carta d'identità o devo portare la anche qualcosa che mi spedisce amazon? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kensirou Inviato 1 Novembre 2017 Condividi Inviato 1 Novembre 2017 Ho appena effettutato il backup delle impostazioni e di tutti i giochi su ssd esterno (operazione molto semplice) ho riformattato e boxato la vecchia fat che devo dare via.Sono già in astinenza dell'ombra della guerra... Ecco uno dei tanti unboxing della versione che microsoft fornisce agli youtubers, ma se non altro questo è fatto da una gentile donzella Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Kensirou2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 1 Novembre 2017 Condividi Inviato 1 Novembre 2017 Ho appena effettutato il backup delle impostazioni e di tutti i giochi su ssd esterno (operazione molto semplice) ho riformattato e boxato la vecchia fat che devo dare via.Sono già in astinenza dell'ombra della guerra... Ecco uno dei tanti unboxing della versione che microsoft fornisce agli youtubers, ma se non altro questo è fatto da una gentile donzella Mi fa paura con quel coltello....e tra un pò fa il danno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 1 Novembre 2017 Condividi Inviato 1 Novembre 2017 (modificato) Ho appena effettutato il backup delle impostazioni e di tutti i giochi su ssd esterno (operazione molto semplice) ho riformattato e boxato la vecchia fat che devo dare via.Sono già in astinenza dell'ombra della guerra... Ecco uno dei tanti unboxing della versione che microsoft fornisce agli youtubers, ma se non altro questo è fatto da una gentile donzella Io ce l'ho quì (l'ombra della guerra) e devo ancora giocarci .. troppe settimane / mesi senza console Modificato 1 Novembre 2017 da Old Gamer 73 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 1 Novembre 2017 Condividi Inviato 1 Novembre 2017 mizzica.. io invece son sicuro che amazon mi farà ritardo.. ne sono troppo sicuro..eh ma a mondoxbox mica spedisce amazon...qua è MS che la invia al sito. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 1 Novembre 2017 Condividi Inviato 1 Novembre 2017 Ricorda che se hai il prime e "sgarrano" la data di consegna anche di un solo giorno hai diritto ad un mese in più di prime senza pagarlo.si si lo so.. infatti ormai ho un prime pagato da mesi sempre così..sta capitando molto spesso ahimèmadò quanti codici quella.. codici che non vedrò mai xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 1 Novembre 2017 Condividi Inviato 1 Novembre 2017 (modificato) si si lo so.. infatti ormai ho un prime pagato da mesi sempre così..sta capitando molto spesso ahimèmadò quanti codici quella.. codici che non vedrò mai xDPurtroppo non sei il solo ... stà capitando un pò troppo spesso anche a me ... e non solo.Però ora dovrebbero aver sistemato le cose (spero) perchè hanno aperto una nuova sede in Centro Italia. Comunque se vai in "Traccia il tuo pacco" ti compare la data della spedizione .. se vedi che non parte quel giorno contattali (che non costa nulla e lo farò anche io, sperando che non serva).Chiuso OT. P.S.Ti ho aggiunto nella lista amici del Live ! Modificato 1 Novembre 2017 da Old Gamer 73 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MRBIG Inviato 1 Novembre 2017 Condividi Inviato 1 Novembre 2017 Ho appena effettutato il backup delle impostazioni e di tutti i giochi su ssd esterno (operazione molto semplice) ho riformattato e boxato la vecchia fat che devo dare via.Sono già in astinenza dell'ombra della guerra... Ecco uno dei tanti unboxing della versione che microsoft fornisce agli youtubers, ma se non altro questo è fatto da una gentile donzella giochi gia' trasferiti, ma il backup delle impostazioni come lo faccio ?? grazie...Ho appena effettutato il backup delle impostazioni e di tutti i giochi su ssd esterno (operazione molto semplice) ho riformattato e boxato la vecchia fat che devo dare via.Sono già in astinenza dell'ombra della guerra... Ecco uno dei tanti unboxing della versione che microsoft fornisce agli youtubers, ma se non altro questo è fatto da una gentile donzella giochi gia' trasferiti, ma il backup delle impostazioni come si fa' ? puoi spiegarmi gentilmente ? grazie... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 1 Novembre 2017 Condividi Inviato 1 Novembre 2017 La conso!e è hdcp 2.2? Potrei aver problemi con la visione dei giochi passando per una scheda d'aquisizione video che mi pare non lo sia?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 1 Novembre 2017 Condividi Inviato 1 Novembre 2017 immagino sia proprio 2.2 Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kensirou Inviato 1 Novembre 2017 Condividi Inviato 1 Novembre 2017 Io ce l'ho quì (l'ombra della guerra) e devo ancora giocarci .. troppe settimane / mesi senza console Beh almeno non lo hai iniziato, una volta che lo cominci la situazione peggiora ;D giochi gia' trasferiti, ma il backup delle impostazioni come lo faccio ?? grazie...giochi gia' trasferiti, ma il backup delle impostazioni come si fa' ? puoi spiegarmi gentilmente ? grazie...Devi andare su Impostazioni > Sistema > Backup e Trasferimento > Esegui backup impostazioni.Dai un'occhiata anche qui per maggiori informazioni. Comunque tra meno di 6 giorni saremo tutti mutanti ("X"-men) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Kensirou2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MRBIG Inviato 1 Novembre 2017 Condividi Inviato 1 Novembre 2017 (modificato) Grazie, efficiente e gentilissimo .... -5 Modificato 1 Novembre 2017 da MRBIG Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.