sweet32 Inviato 2 Novembre 2017 Condividi Inviato 2 Novembre 2017 Chiamato adesso assistenza MS store visto che ho fatto li il preorder ad Agosto.Mi hanno detto che la spedizione avviene Lunedì 6 per tutte le scorpio con UPS.Per ora non mi hanno ancora preso i soldi , spero arrivi per il 7 sera ..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 2 Novembre 2017 Condividi Inviato 2 Novembre 2017 (modificato) E ma meno del vsync mi sa o no?Qualcuno dice addirittura peggio ma all'atto pratico non si notano differenze.Siccome sono sempre stato un "nvidiaro" non'ho mai approfondito troppo il discorso free sync.Il free sync 2 si sà già, invece, che sarà un sistema davvero valido (e sopratutto no royalties) e se proprio pensi di prendere un monitor io, da amico, ti consiglio spassionatamente di aspettare questo standard che verrà usato anche da altri. Chiamato adesso assistenza MS store visto che ho fatto li il preorder ad Agosto.Mi hanno detto che la spedizione avviene Lunedì 6 per tutte le scorpio con UPS.Per ora non mi hanno ancora preso i soldi , spero arrivi per il 7 sera ..... Questo è il primo pre order della mia storia da gamer ... questa attesa mi piace. Modificato 2 Novembre 2017 da Old Gamer 73 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 2 Novembre 2017 Condividi Inviato 2 Novembre 2017 Secondo me è una scatola vuota .. conoscendoli ... Gianni, "non fare così" ... hahahaha Non è una scatola vuota, ha il dispositivo antitaccheggio!Io l'ho preordinata da MW...quasi quasi domani faccio un giro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 2 Novembre 2017 Condividi Inviato 2 Novembre 2017 domani la mia ragazza va a fare un giro al mediaworld vicino casa sua.. se le han messe fuori sabato si fa shopping Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 2 Novembre 2017 Condividi Inviato 2 Novembre 2017 (modificato) Non è una scatola vuota, ha il dispositivo antitaccheggio!Io l'ho preordinata da MW...quasi quasi domani faccio un giro Nooooooooooo Considera pure che il Mediaworld di zona non conosceva nemmeno il telecomando super figo alla Gianni home theater ... Modificato 2 Novembre 2017 da Old Gamer 73 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 2 Novembre 2017 Condividi Inviato 2 Novembre 2017 Nooooooooooo Considera pure che il Mediaworld di zona non conosceva nemmeno il telecomando super figo alla Gianni home theater ... bisogna avere culo pure in quello Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 2 Novembre 2017 Condividi Inviato 2 Novembre 2017 bisogna avere culo pure in quelloE' proprio vero, Gianni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andy360 Inviato 2 Novembre 2017 Condividi Inviato 2 Novembre 2017 No vabbè ma quanta roba hanno messo nella onex di questa tipa??Netflix ,spotify,dozzine di giochi. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fullestandrea.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvioking Inviato 2 Novembre 2017 Condividi Inviato 2 Novembre 2017 (modificato) mi hanno spedito da poco la scorpio edition preordinata dal microsoft store, controllate pure voi Modificato 2 Novembre 2017 da silvioking Cita I SONARI SONO SENZA MANI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 2 Novembre 2017 Condividi Inviato 2 Novembre 2017 sono le " review " version .. dove appunto hanno materiale da regalare o altro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 2 Novembre 2017 Condividi Inviato 2 Novembre 2017 mi hanno spedito da poco la scorpio edition preordinata dal microsoft store, controllate pure voi Partono dall'Inghilterra, vero ?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andy360 Inviato 2 Novembre 2017 Condividi Inviato 2 Novembre 2017 sono le " review " version .. dove appunto hanno materiale da regalare o altroAh,non male lo stesso però. Sabato me faccio un giro da mediaworld/trony/euronics/ pure io va. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fullestandrea.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 2 Novembre 2017 Condividi Inviato 2 Novembre 2017 per questo ho preferito non pre ordinare non si sa mai... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 2 Novembre 2017 Condividi Inviato 2 Novembre 2017 Se qualcuno sa della rottura del day one di gamestop mi avvisi Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 2 Novembre 2017 Condividi Inviato 2 Novembre 2017 al gamestop dove abito hanno ordinato solo quelle col pre ordine, non ne hanno prese in più ( come successe con la one nel 2013 ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyx Inviato 2 Novembre 2017 Condividi Inviato 2 Novembre 2017 Uscito aggiornamento per xbox one x di quantum break, 94,7GB Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Zyx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 2 Novembre 2017 Condividi Inviato 2 Novembre 2017 Qualcuno dice addirittura peggio ma all'atto pratico non si notano differenze.Siccome sono sempre stato un "nvidiaro" non'ho mai approfondito troppo il discorso free sync.Il free sync 2 si sà già, invece, che sarà un sistema davvero valido (e sopratutto no royalties) e se proprio pensi di prendere un monitor io, da amico, ti consiglio spassionatamente di aspettare questo standard che verrà usato anche da altri. Io sapevo che il freesync 2 migliora leggermente e aggiunge l'hdr, a livello di lag non può essere peggio del vsync dai non ci credo!Anche perché i monitor freesync 2 costeranno un po e saranno fuori dalla mia portata per un po! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvioking Inviato 2 Novembre 2017 Condividi Inviato 2 Novembre 2017 Partono dall'Inghilterra, vero ?!paesi bassi precisamente Venlo Cita I SONARI SONO SENZA MANI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 2 Novembre 2017 Condividi Inviato 2 Novembre 2017 Ok mi son letto le caratteristiche del freesync 2...uhm meglio aspettare cmq! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyx Inviato 2 Novembre 2017 Condividi Inviato 2 Novembre 2017 mi hanno spedito da poco la scorpio edition preordinata dal microsoft store, controllate pure voi Ancora nulla, il magazziniere che doveva spedire la mia si sarà ubriacato coi miei soldi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Zyx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 2 Novembre 2017 Condividi Inviato 2 Novembre 2017 (modificato) Io sapevo che il freesync 2 migliora leggermente e aggiunge l'hdr, a livello di lag non può essere peggio del vsync dai non ci credo!Anche perché i monitor freesync 2 costeranno un po e saranno fuori dalla mia portata per un po!Occhio amico mio che il free sync con l'HDR non centra nulla.No no, sulla carta il free sync 2 sarà un bel pò più performante rispetto al free sync di partenza ... se vai su YouTube e cerchi Free Sync 2 vs Free Sync ne vedrai delle belle (con test pratici di prodotti già in commercio .. ma molto costosi, per ora).Sul free sync vs V-Sync ... il problema è che la One X e tutte le console non usano il V-Sync da driver ma sono gli sviluppatori dei giochi a fare in modo che i cali di fotogrammi non creino stuttering ed il tearing.Ok mi son letto le caratteristiche del freesync 2...uhm meglio aspettare cmq!Ecco, vedi ?!Concordo con questa tua decisione .. ne vale la pena !!!paesi bassi precisamente VenloOttimo Può darsi che ce l'hai anche per Lunedì 6 allora !! Modificato 2 Novembre 2017 da Old Gamer 73 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 2 Novembre 2017 Condividi Inviato 2 Novembre 2017 (modificato) mi hanno spedito da poco la scorpio edition preordinata dal microsoft store, controllate pure voi mi hanno spedito da poco la scorpio edition preordinata dal microsoft store, controllate pure voi Da me risulta solo "preordinato" Quando avevi fatto l'ordine? Per capire se vanno in fila Modificato 2 Novembre 2017 da jammyz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 2 Novembre 2017 Condividi Inviato 2 Novembre 2017 (modificato) Halo 5 su One X con TV 1080p http://abload.de/img/9f3b5b3e-4e3e-4ccf-b17os6t.png http://abload.de/img/a664b748-e0e1-4244-bfnnsla.png Questo invece è Gears of War 4 http://xboxdvr.com/gamer/Mangasage/video/38679466 Quelli che hanno vinto con Taco Bell stanno già ricevendo la console... Modificato 2 Novembre 2017 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 2 Novembre 2017 Condividi Inviato 2 Novembre 2017 A me hanno preautorizzato sulla carta ma non ho ricevuto nessuna mail sul mio ordine fatto il 21 agosto..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 3 Novembre 2017 Condividi Inviato 3 Novembre 2017 (modificato) ragazzi ho un spostato un po di giochi su hdd esterno(giochi aggiornati con asstet 4k)quando arriva la one x basta che connetto l hdd esterno alla console e rileva tutto? o devo quel procedimento che si vede nei video? no xk alcuni miei amici dicono che la one x riconosce il tutto e vedo i giochi altri dicono che devo fa il procedimento del video....voi cosa dite?ps. mi interessano solo i giochi delle impostazioni e di altro faccio tutto da 0 sulla nuova console. Modificato 3 Novembre 2017 da TonyWars117 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.