Gladio Inviato 3 Novembre 2017 Condividi Inviato 3 Novembre 2017 Nella console ho installato fifa 18 + gears 4 , sono andato in impostazioni/sistema/ backup abilitato il 4K automatico Ma da nessuna parte vede il download degli asset 😱😱😱 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 3 Novembre 2017 Condividi Inviato 3 Novembre 2017 DOVE?DOVE?DOVE?DOVE?DOVE?DOVE?DOVE?DOVE?DOVE?DOVE?DOVE?DOVE?DOVE?DOVE?DOVE?DOVE?DOVE?DOVE?DOVE?DOVE?DOVE?DOVE?DOVE?DOVE?DOVE?DOVE?DOVE?DOVE?DOVE?DOVE?DOVE?DOVE?DOVE?DOVE?DOVE?DOVE?DOVE?DOVE?DOVE?DOVE?DOVE?DOVE?DOVE?DOVE?DOVE?DOVE?DOVE?DOVE?DOVE?DOVE?DOVE? DOVE?DOVE?DOVE?DOVE?DOVE?DOVE?DOVE?DOVE?DOVE?DOVE?DOVE?DOVE?DOVE?DOVE?DOVE?DOVE?DOVE?DOVE?DOVE?DOVE?DOVE?DOVE?DOVE?DOVE?DOVE?DOVE?DOVE?DOVE?DOVE? DOVE?DOVE? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 3 Novembre 2017 Condividi Inviato 3 Novembre 2017 Ma scusate...Se non dico una fesseria...MediaWorld già all’uscita di PS3 non “brució” il Day One...anticipandolo di qualche giorno??....e per questo si prese una “multa”/ramanzina da non ricordo più chi...??Recidivi i ragazzi. Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 3 Novembre 2017 Condividi Inviato 3 Novembre 2017 ragazzi ho un spostato un po di giochi su hdd esterno(giochi aggiornati con asstet 4k)quando arriva la one x basta che connetto l hdd esterno alla console e rileva tutto? o devo quel procedimento che si vede nei video? no xk alcuni miei amici dicono che la one x riconosce il tutto e vedo i giochi altri dicono che devo fa il procedimento del video....voi cosa dite?ps. mi interessano solo i giochi delle impostazioni e di altro faccio tutto da 0 sulla nuova console. Tranquillo, fai il login con i tuoi dati sulla One X, attacca l'hard disk e gioca subito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 3 Novembre 2017 Condividi Inviato 3 Novembre 2017 Ragazzi scusate dove visualizzo gli asset 4k scaricati ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 3 Novembre 2017 Condividi Inviato 3 Novembre 2017 (modificato) Titanfall 2 su One X e Gears of War 4 Modificato 3 Novembre 2017 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 3 Novembre 2017 Condividi Inviato 3 Novembre 2017 qualcuno che ha preso da amazon ha news? ragà ho seguito quello che mi avete detto ma non mi partono gli aggiornamenti per le texture 4k.. manco di quantum dove è sicuro che ci sono.. come mai? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 3 Novembre 2017 Condividi Inviato 3 Novembre 2017 qualcuno che ha preso da amazon ha news? ragà ho seguito quello che mi avete detto ma non mi partono gli aggiornamenti per le texture 4k.. manco di quantum dove è sicuro che ci sono.. come mai?hai provato pure ad avviare il gioco? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 3 Novembre 2017 Condividi Inviato 3 Novembre 2017 tenete d'occhio la home Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 3 Novembre 2017 Condividi Inviato 3 Novembre 2017 qualcuno che ha preso da amazon ha news? ragà ho seguito quello che mi avete detto ma non mi partono gli aggiornamenti per le texture 4k.. manco di quantum dove è sicuro che ci sono.. come mai?Io ho preordinato da Amazon...e tutto tace... Per quel che riguarda gli aggiornamenti per gli asset in 4K...La One la usi in modalità “risparmio energetico” oppure in “Avvio rapido”? Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 3 Novembre 2017 Condividi Inviato 3 Novembre 2017 hai provato pure ad avviare il gioco?esatto.. quantum va..senza aggiornamento.. che posso fare?Io ho preordinato da Amazon...e tutto tace... Per quel che riguarda gli aggiornamenti per gli asset in 4K...La One la usi in modalità “risparmio energetico” oppure in “Avvio rapido”?avvio rapido cmq Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 3 Novembre 2017 Condividi Inviato 3 Novembre 2017 esatto.. quantum va..senza aggiornamento.. che posso fare?avvio rapido cmqL’ho chiesto perché io l’ho sempre tenuta in modalità “risparmio energetico” e anche a me non ha mai scaricato nulla...Poi un giorno (per provare non so che) l’ho impostata in modalità “avvio veloce”...e mentre era spenta mi ha scaricato un paio di aggiornamenti per la One X... Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvioking Inviato 3 Novembre 2017 Condividi Inviato 3 Novembre 2017 Da me risulta solo "preordinato" Quando avevi fatto l'ordine?Per capire se vanno in fila preordinata il 24 agosto Cita I SONARI SONO SENZA MANI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 3 Novembre 2017 Condividi Inviato 3 Novembre 2017 onestamente non saprei che fare.. volevo scaricarmi tutto.. inoltre mi escano già nei giochi "ottimizzati".. ma non hanno sicuro la patch.. ho visto le dimensioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 3 Novembre 2017 Condividi Inviato 3 Novembre 2017 onestamente non saprei che fare.. volevo scaricarmi tutto.. inoltre mi escano già nei giochi "ottimizzati".. ma non hanno sicuro la patch.. ho visto le dimensioniVorrei esserti più utile... ....ma io ho “aggirato” il problema...così come ti spiegavo in precedenza...Io...nonostante gli aggiornamenti per il supporto a One X...non vedo alcun titolo alla voce “Ottimizzati per One X”... Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 3 Novembre 2017 Condividi Inviato 3 Novembre 2017 esatto.. quantum va..senza aggiornamento.. che posso fare?avvio rapido cmqhai fatto un power cycle?o hard reset come lo preferisci chiamare? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 3 Novembre 2017 Condividi Inviato 3 Novembre 2017 Manualmente x singolo gioco nn ti spunta nulla? Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 3 Novembre 2017 Condividi Inviato 3 Novembre 2017 qualcuno che ha preso da amazon ha news? Per ora non si è mosso nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 3 Novembre 2017 Condividi Inviato 3 Novembre 2017 Secondo voi che tutto sapete e nulla ignorate, avendo io la mia one fatto la condivisione con mio cognato, ma giocandoci anche il mio bimbo (con il suo account bambino), se ora che prendo la X e ci trasferisco le impostazioni da one a X (indi condivisione compresa e tutti gli account (mio, moglie, figlio e cognato)), che succede se lascio la one così come é e la piazzo in camera del bimbo attaccata alla stessa rete con la X? Potrà continuare a giocare ai giochi che sono stati acquistati dal mio account con il suo account come fa ora? Potremmo giocare online insieme da due console? P.s. le one si possono collegare a televisori Hd? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 3 Novembre 2017 Condividi Inviato 3 Novembre 2017 (modificato) preordinata il 24 agosto io inizio ottobre, è ancora tutto fermo Modificato 3 Novembre 2017 da jammyz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyx Inviato 3 Novembre 2017 Condividi Inviato 3 Novembre 2017 (modificato) tenete d'occhio la home ?!? Di mondoxbox o della console? io inizio ottobre, è ancora tutto fermoio il 20/8 appena aperti i pre-ordini ma ancora nulla nonostante si siano presi i soldi già il 31, vanno random secondo meSecondo voi che tutto sapete e nulla ignorate, avendo io la mia one fatto la condivisione con mio cognato, ma giocandoci anche il mio bimbo (con il suo account bambino), se ora che prendo la X e ci trasferisco le impostazioni da one a X (indi condivisione compresa e tutti gli account (mio, moglie, figlio e cognato)), che succede se lascio la one così come é e la piazzo in camera del bimbo attaccata alla stessa rete con la X? Potrà continuare a giocare ai giochi che sono stati acquistati dal mio account con il suo account come fa ora? Potremmo giocare online insieme da due console?P.s. le one si possono collegare a televisori Hd? Presupponendo che continuerai la condivisione con tuo cognato sulla xbox one x, purtroppo tuo figlio potrà far ben poco a meno che logga sia col suo profilo e col tuo/tuo cognato ma questo presuppone che voi non stiate giocando. Per poter far qualcosa devi interrompere la condivisione con tuo cognato e farla con tuo figlio ma con tutte le perdite che ne conseguono Modificato 3 Novembre 2017 da Zyx Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Zyx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 3 Novembre 2017 Condividi Inviato 3 Novembre 2017 hai fatto un power cycle?o hard reset come lo preferisci chiamare?yes..nada di nada.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 3 Novembre 2017 Condividi Inviato 3 Novembre 2017 @zyx...di mondoxbox Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 3 Novembre 2017 Condividi Inviato 3 Novembre 2017 OK , oggi preparo l'HD esterno da 3 TB e lo metto in posizione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.