NitroDrift Inviato 4 Novembre 2017 Condividi Inviato 4 Novembre 2017 però ad esempio gears me l'ha scaricato l'assets evidentemente con l'ultimo aggiornamento, peccato che al tempo non avevo messo la spunta per i 4k ...l'ho attivata solo stamattina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andy360 Inviato 4 Novembre 2017 Condividi Inviato 4 Novembre 2017 Niente da fare neanche qui,non le mollano fino a martedi. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fullestandrea.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 4 Novembre 2017 Condividi Inviato 4 Novembre 2017 hype a mille...come i bambini a natale 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 4 Novembre 2017 Condividi Inviato 4 Novembre 2017 io oggi pomeriggio faccio un giro per i centri commerciali, non si sa mai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 4 Novembre 2017 Condividi Inviato 4 Novembre 2017 facciamo una spedizione punitiva al mediaworld di Cinisello...ahhaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 4 Novembre 2017 Condividi Inviato 4 Novembre 2017 Grandezza giochi Fifa 45gbTitan 68gb Ma ripeto non capisco se li ha scaricati o no Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 4 Novembre 2017 Condividi Inviato 4 Novembre 2017 (modificato) Perché lo hanno dimostrato in molti modi di essere in malafede quindi non è un discorso di essere prevenuti è un discorso di trovarsi in un ambiente ostile. però in questo video dicono cose sensate, misurate o obiettive. Ossia la console è una bomba, praticamente è una nuova gen, e ha come unico difetto la CPU.Questo di per sé non è un difetto perché basterebbe pure in assoluto... ma per sfruttare la macchina, proprio per questa CPU deboluccia, serve una ottimizzazione notevole. Ora rimane da capire SE i dev di multipiatta la faranno o meno (ed è un costo).Con mordor sembra lo abbiano fatto, con fifa no. Modificato 4 Novembre 2017 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 4 Novembre 2017 Condividi Inviato 4 Novembre 2017 Con mordor sembra lo abbiano fatto, con fifa no.la sh di mordor ha deciso di farlo la EA no....le SH sono libere se "pompare" i titoli con grafica ultra hd o meno...la EA ha scelto solo di aumentare la risoluzione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 4 Novembre 2017 Condividi Inviato 4 Novembre 2017 eggià, serve l'aggiornamento 4k per le texture migliori ecc, se no tanto valeva restare con una xbox one sGrazie! Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 4 Novembre 2017 Condividi Inviato 4 Novembre 2017 però in questo video dicono cose sensate, misurate o obiettive. Ossia la console è una bomba, praticamente è una nuova gen, e ha come unico difetto la CPU.Questo di per sé non è un difetto perché basterebbe pure in assoluto... ma per sfruttare la macchina, proprio per questa CPU deboluccia, serve una ottimizzazione notevole. Ora rimane da capire SE i dev di multipiatta la faranno o meno (ed è un costo).Con mordor sembra lo abbiano fatto, con fifa no.Ora devono essere obbiettivi, la mossa di affidare la presentazione a DF è stata vincente. Troppi occhi addosso (e immagino contratti commerciali) non hanno potuto fare a meno di esserlo. La cpu è quella conosciuta e studiata appositamente dagli ingegneri Microsoft non è una novità. Comunque facendo un passo indietro DF è stata messa alle corde quindi non può alzare molto la cresta come ha fatto PALESEMENTE in passato Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 4 Novembre 2017 Condividi Inviato 4 Novembre 2017 Ora devono essere obbiettivi, la mossa di affidare la presentazione a DF è stata vincente. Troppi occhi addosso (e immagino contratti commerciali) non hanno potuto fare a meno di esserlo. La cpu è quella conosciuta e studiata appositamente dagli ingegneri Microsoft non è una novità. Comunque facendo un passo indietro DF è stata messa alle corde quindi non può alzare molto la cresta come ha fatto PALESEMENTE in passatoconcordo. df era la peggior nemica di MS e la miglior alleata di sony. e quindi é ovviamente "affidabile" agli occhi dei detrattori che ora devono tapparsi la bocca 2 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DragoRoss0 Inviato 4 Novembre 2017 Condividi Inviato 4 Novembre 2017 Ma a voi forza 7 risulta tra gli enanched? Io proprio ieri ho fatto un ulteriore update da circa 5 GB ma è l'unico che non mi risulta negli avanzati. Tra l'altro ho scoperto che non è più in hdr su One s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ssx76 Inviato 4 Novembre 2017 Condividi Inviato 4 Novembre 2017 facciamo una spedizione punitiva al mediaworld di Cinisello...ahhahaahahah! io l ho prenotata proprio li! PISANO! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 4 Novembre 2017 Condividi Inviato 4 Novembre 2017 ahahah! io l ho prenotata proprio li! PISANO! se sentite cronaca nera morti commessi mw il 7 novembre sono io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 4 Novembre 2017 Condividi Inviato 4 Novembre 2017 Per chi l'ha già fra le mani potrei chiedere come si comporta con elite dangerous? Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 4 Novembre 2017 Condividi Inviato 4 Novembre 2017 Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 4 Novembre 2017 Condividi Inviato 4 Novembre 2017 Niente nn mi arriva questa settimana devo chiamare sabato prox per sapere se gli arrivano il lunedì dopo. Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 4 Novembre 2017 Condividi Inviato 4 Novembre 2017 Niente nn mi arriva questa settimana devo chiamare sabato prox per sapere se gli arrivano il lunedì dopo.dove hai prenotato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 4 Novembre 2017 Condividi Inviato 4 Novembre 2017 dove hai prenotato?In un negozietto nella mia città. Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 4 Novembre 2017 Condividi Inviato 4 Novembre 2017 Ma i giochi che mi compaiono nella sezione Xbox One X migliorati, vuol dire che mi hanno già scaricato gli asset 4k? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 4 Novembre 2017 Condividi Inviato 4 Novembre 2017 Ma i giochi che mi compaiono nella sezione Xbox One X migliorati, vuol dire che mi hanno già scaricato gli asset 4k? Graziesi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 4 Novembre 2017 Condividi Inviato 4 Novembre 2017 siOk grazie mille Gianni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 4 Novembre 2017 Condividi Inviato 4 Novembre 2017 Ok grazie mille Gianniche poi nello specifico.. vuol dire che sono migliorati, nn che abbiano asset 4k. tipo titanfall 2 si è "migliorato" con una Patch da 500mb..e nn avrà (se nn erro) asset 4k Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 4 Novembre 2017 Condividi Inviato 4 Novembre 2017 che poi nello specifico.. vuol dire che sono migliorati, nn che abbiano asset 4k. tipo titanfall 2 si è "migliorato" con una Patch da 500mb..e nn avrà (se nn erro) asset 4kOk grazie mille. A me ci sono gears of war 4, forza motorsport 7, ac origins, cod ww2, world of tanks Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.