Ospite MRBIG Inviato 4 Novembre 2017 Condividi Inviato 4 Novembre 2017 Io nei giochi per X vedo solo gears 4, gli altri pur se già aggiornati con gli asset non li vedo ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oibaf84 Inviato 4 Novembre 2017 Condividi Inviato 4 Novembre 2017 (modificato) Ragazzi sicuramente più in là vorrò prendere questo gioiello tecnologico, ma ad oggi ho (come molti immagino) ancora qualche perplessità. Nello specifico in questi ultimi giorni ho letto alcune anteprime che citano considerevoli problemi di framerate e tearing in giochi come Gears of War 4 ed Halo Wars 2, due titoli di punta delle produzioni Microsoft first-party in pratica. Questa console è stata concepita non per tutti naturalmente, ma solo per coloro davvero esigenti in ambito gaming console e quindi allo stesso tempo non interessati a spendere cifre sicuramente superiori per assemblare un ottimo PC. Secondo voi queste problematiche sono da imputarsi a vecchie build provate o ad alcuni limiti reali della console soprattutto utilizzando il 4K nativo? Personalmente non credo siano problemi dovuti alla poca confidenza ed esperienza da parte degli sviluppatori a lavorare con questa nuova console, anche perchè Microsoft stessa ha dal principio sempre sottolineato la facilità di sviluppo ed ottimizzazione su tale macchina. E' lecito domandarsi cosa faranno gli altri studi che devono gestire ed adattare i propri strumenti su numerose piattaforme molto diverse tra loro, se gli stessi team interni di Microsoft hanno difficoltà ad ottimizzare gli fps ed il v-sync sulle proprie produzioni? Nel caso di Gears of War 4 i cali sono rilevanti e numerosi nella modalità a 1080p/60 fps. Modificato 4 Novembre 2017 da oibaf84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 4 Novembre 2017 Condividi Inviato 4 Novembre 2017 io sti cali dai video di cui parli non me ho visti...o almeno non cosi evidenti...poi non è che si puo parlare di cali quando nemmeno la console e stata in dayone...come potenzialita tranquillamente possono fare i 60 fps magari servira qualche miglioria che penso verra fatta quando gia la console sara uscita...ecco dove rosico io...veder3 video recensioni va bene...ma farsi venire paranoie per 6 fps in meno mi sembra troppo....io ho visto un video ieri su gear 4 e al massimo in certe scene scendeva a 54...poi perche c'era il contatore del framerate non perche sono jhonny mnemonic Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oibaf84 Inviato 4 Novembre 2017 Condividi Inviato 4 Novembre 2017 io sti cali dai video di cui parli non me ho visti...o almeno non cosi evidenti...poi non è che si puo parlare di cali quando nemmeno la console e stata in dayone...come potenzialita tranquillamente possono fare i 60 fps magari servira qualche miglioria che penso verra fatta quando gia la console sara uscita...ecco dove rosico io...veder3 video recensioni va bene...ma farsi venire paranoie per 6 fps in meno mi sembra troppo....io ho visto un video ieri su gear 4 e al massimo in certe scene scendeva a 54...poi perche c'era il contatore del framerate non perche sono jhonny mnemonicSi certo in effetti sono solamente delle anteprime eh niente di definitivo...nessuna paranoia figurati mi piace condividere con voi queste mie perplessità tutto qui...grazie cmq... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DragoRoss0 Inviato 4 Novembre 2017 Condividi Inviato 4 Novembre 2017 Ma a voi forza 7 risulta tra gli enanched? Io proprio ieri ho fatto un ulteriore update da circa 5 GB ma è l'unico che non mi risulta negli avanzati. Tra l'altro ho scoperto che non è più in hdr su One s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 4 Novembre 2017 Condividi Inviato 4 Novembre 2017 si scaricato prima i 27gb degli asset 4k, se guardi nella sezione dedicata di forza qui nel forum ieri ho messo anche la patch note in merito all'aggiornamento di quasi 5gb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DragoRoss0 Inviato 4 Novembre 2017 Condividi Inviato 4 Novembre 2017 si scaricato prima i 27gb degli asset 4k, se guardi nella sezione dedicata di forza qui nel forum ieri ho messo anche la patch note in merito all'aggiornamento di quasi 5gb io non capisco, ho scaricato sia asset che patch infatti mi pesa 95gb, però a differenza di tutti gli altri titoli non è nella lista avanzati... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MRBIG Inviato 4 Novembre 2017 Condividi Inviato 4 Novembre 2017 Anche a me non compare, nonostante i 95gb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DragoRoss0 Inviato 4 Novembre 2017 Condividi Inviato 4 Novembre 2017 Anche a me non compare, nonostante i 95gbSu Twitter leggevo che è un bug che hanno in molti e che per il momento si risolve solo cancellando e riscaricando tutto.. io aspetto Martedi per vedere se è solo un problema di collocazione nella sezione avanzati o se si è proprio buggato, magari esce un ulteriore patch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 4 Novembre 2017 Condividi Inviato 4 Novembre 2017 E martedì si va di ritiro da MW. Recuperando nel faldone giochi lo scontrino con la caparra mi sono accorto di avere un buono di 40 euro da GS. Ergo uscito da MW vado da GS. Mi consigliate un gioco recente che sprema a dovere questa nuova box? Non male mi sembrano mordor e gli assassini. Mordor mi piacque davvero molto e ho giocato a tutti gli assassini...ma con sempre meno entusiasmo dopo ezio auditore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 4 Novembre 2017 Condividi Inviato 4 Novembre 2017 a me forza lo da tra i giochi avanzati xbox one x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 4 Novembre 2017 Condividi Inviato 4 Novembre 2017 E martedì si va di ritiro da MW. Recuperando nel faldone giochi lo scontrino con la caparra mi sono accorto di avere un buono di 40 euro da GS. Ergo uscito da MW vado da GS. Mi consigliate un gioco recente che sprema a dovere questa nuova box? Non male mi sembrano mordor e gli assassini. Mordor mi piacque davvero molto e ho giocato a tutti gli assassini...ma con sempre meno entusiasmo dopo ezio auditore Ti consiglio forza Motorsport 7 se ti piacciono i giochi di auto. Su one x è una gioia per gli occhi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 4 Novembre 2017 Condividi Inviato 4 Novembre 2017 Che spettacolo Andrea! Già, sto resistendo a dar via tutti i risparmi per una One X Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 4 Novembre 2017 Condividi Inviato 4 Novembre 2017 Ma fra l'altro pure nfs payback che dovrebbe avere il 4k mi da come peso totale 20gb...boh ormai non ci capisco più nulla. Costava tanto fare sti pack sottoforma di dlc in modo da poterli scaricare manualmente? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 4 Novembre 2017 Condividi Inviato 4 Novembre 2017 Anche io pur avendo forza non me lo dà nei giochi avanzati..... ho dentro solo fifa18 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orso1978 Inviato 5 Novembre 2017 Condividi Inviato 5 Novembre 2017 Dove vedete i giochi avanzati? Cita Thelivecommunity Admin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 5 Novembre 2017 Condividi Inviato 5 Novembre 2017 Dove vedete i giochi avanzati?Nella sezione giochi nei miei giochi e app, in alto a destra c'è una tendina da li puoi selezionare varie voci tra cui quella giochi migliorati Xbox one x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orso1978 Inviato 5 Novembre 2017 Condividi Inviato 5 Novembre 2017 grazie Cita Thelivecommunity Admin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 5 Novembre 2017 Condividi Inviato 5 Novembre 2017 https://news.xbox.com/2017/11/03/xbox-one-x-explaining-4k-hdr-supersampling/ Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 5 Novembre 2017 Condividi Inviato 5 Novembre 2017 da MS via UPSanche a voi il tracking oggi dice solo "etichetta creata" ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 5 Novembre 2017 Condividi Inviato 5 Novembre 2017 Ti consiglio forza Motorsport 7 se ti piacciono i giochi di auto. Su one x è una gioia per gli occhi.Grazie per il consiglio ma non mi piacciono i giochi di auto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 5 Novembre 2017 Condividi Inviato 5 Novembre 2017 Grazie per il consiglio ma non mi piacciono i giochi di auto!il mio consiglio è prendere AC: Origins e poi se hai qualche gioco di quelli vecchi che godranno dei miglioramenti, ma AC è veramente uno spettacolo per gli occhi. Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farst Inviato 5 Novembre 2017 Condividi Inviato 5 Novembre 2017 da MS via UPSanche a voi il tracking oggi dice solo "etichetta creata" ?A me spedita venerdì dice che si trova in Germania. Chissà se domani arriva.. Lo spero. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 5 Novembre 2017 Condividi Inviato 5 Novembre 2017 Essere nella lista enhanced non vuol dire avere patch per asset 4k. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 5 Novembre 2017 Condividi Inviato 5 Novembre 2017 (modificato) A me ieri diceva partita, o meglio qualcosa tipo "Scan departure" EindovenOggi invece solo Etichetta creata, ossia due Step indietro. Modificato 5 Novembre 2017 da jammyz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.