putiferio Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Consegna programmata:Martedì, 07/11/2017Ora di consegna prevista:11:15 - 15:15Ultima posizione:Partito - Eindhoven, Netherlands, Sabato, 04/11/2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikozik Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 (modificato) Gamestop e-commerce mi dice via email che la mia Scorpio Edition è in consegna oggi dalle 15.00 alle 17.00...!Per ora i giochi X-Enhanced che mi riporterò su X saranno Forza 7, Gears, F1 2017, Halo5 e Tomb Raider.: sono in attesa della patch per AC Origins e per PES 2018 che sono stufo di vedere in Sub-HD.In attesa dell'aggiornamento degli aggiornamenti per sua Maestà Forza Horizon 3 Modificato 6 Novembre 2017 da nikozik Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Confermo. Stanotte alle 2:22 Stesso orario, più o meno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devuli Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 (modificato) Ragazzi aggiungetemi alla lista di gamertarg, scorpio in arrivo! Modificato 6 Novembre 2017 da devuli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MRBIG Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 http://www.eurogamer.it/articles/2017-11-06-news-videogiochi-halo-5-guardians-un-filmato-ci-mostra-un-confronto-tra-le-versioni-xbox-one-e-xbox-one-x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Ragazzi aggiungetemi alla lista di gamertarg, scorpio in arrivo! Fatto con piacere, ma controlla per sicurezza !One X spedita in arrivo per domani http://www.eurogamer.it/articles/2017-11-06-news-videogiochi-halo-5-guardians-un-filmato-ci-mostra-un-confronto-tra-le-versioni-xbox-one-e-xbox-one-x"Tanta roba" .. e non sono giochi "nativi" ... . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Ho attivato il download degli aggiornamenti per il 4k e messo la console in avvio rapido ma sembra che non scarichi nulla, boh. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Al Trony ho notato che fanno l'offerta del secondo prodotto a metà prendendo un elettrodomestico. Dite che avranno qualche Xbox One X con questa offerta o faranno i furbi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Mi pare che il primo deve essere un grande elettrodomestico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kuka_cola Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Ho trovato questo video su Oblivion per Xbox One X. Veramente impressionante. Se vi interessa il canale ha fatto video di questo genere anche per Fallout 3 e Halo 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Mi pare che il primo deve essere un grande elettrodomesticoForse ho la botta di sedere che a mio padre serve una lavatrice Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Dicono che mediaword abbia rotto il dayone, credo sia una bufala altrimenti corro a prenderla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iRoN iENa Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Ragazzi a me da come data di consegna il 13! Sono l'unico??? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Dicono che mediaword abbia rotto il dayone, credo sia una bufala altrimenti corro a prenderlaFonte? Pure io l ho prenotata li! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Io continuo onestamente a non capire la questione dei giochi migliorati. Se non ricordo male anche quando non avevo la spunta mi comparivano attraverso il menu a tendina sia Fifa che Titanfall, adesso ho attivato la spunta e naturalmente ci sono ancora, quello che mi chiedo è, c'è un metodo per vedere esattamente se questi giochi hanno scaricato le migliorie per la X? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 a me amazon NULLA! eppure l'ho prenotata il 21 agosto..anche a me ora il 13.. li chiamo subito.. MAH! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ssx76 Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Dicono che mediaword abbia rotto il dayone, credo sia una bufala altrimenti corro a prenderlaMediaworld non credo rompa il day one (io abito a Pisa ed ho chiesto se oggi potevano darla a fine serata) mi hanno risposto che almeno che qualche negozio di zona la venda anticipatamente, non possono rompere il day one perche vanno in contro a sanzioni da parte di Microsoft.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Anche secondo me non la vendono prima. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iRoN iENa Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 a me amazon NULLA! eppure l'ho prenotata il 21 agosto.. anche a me ora il 13.. li chiamo subito.. MAH!Mi fai sapere cosa ti dicono? Io gli ho mandato una mail Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 assurdo me lo sentivo da amazon.. ma mediaworld vede la scorpio edition senza prenotazione?Mi fai sapere cosa ti dicono? Io gli ho mandato una mailNIENTE, non possono fare nulla.. il problema è che potrebbero pure farla slittare ancora.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kuka_cola Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 assurdo me lo sentivo da amazon.. ma mediaworld vede la scorpio edition senza prenotazione?NIENTE, non possono fare nulla.. il problema è che potrebbero pure farla slittare ancora.. Ma avete Amazon Prime? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 ovviamente si.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 (modificato) ...anche io ho preordinato la X da Amazon...(P.S. Edition)...e attualmente è in preparazione alla spedizione...Amazon spedisce sempre (tranne rari casi) il giorno precedente alla commercializzazione di un articolo... Modificato 6 Novembre 2017 da Maalox Plus Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 a me ha fatto questo scherzetto..sto contattando.. ma niente.. francamente se qualcun altro vende la scorpio edition la vado a prendere.. tanto non era una prenotazione a costo ridotto.. vorrei solo capire chi la vende ancora quella versione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kuka_cola Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 (modificato) ovviamente si.. Strano allora, io ho ordinato la scorpio il 21 agosto. E' in consegna domani Modificato 6 Novembre 2017 da kuka_cola Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.