Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

No non prendo online, nel 2013 la one day one la trovai al bennet, il gamestop difronte zero

guarda anch'io sono restio a muovere grosse somme online, ma amazon è una garanzia, specie se compri da loro e non da privati.

Io per marzo, quando la prenderò, o chiamo expert o mediaworld e mi dicono, c'è vieni a prenderla, o la prendo su Amazon.

Io le migliori offerte le ho sempre trovate da mediaworld... La mia tessera del gs l ho tirata in faccia al commesso 3 anni fa dicendogli di eliminare il mio nome dal loro terminale... Motivo? Mi sono accorto a casa che mi hanno dato un gioco usato spacciandomelo e pagandolo per nuovo.

io li farai chiudere domani mattina....li odio.

lo scorso luglio volevo prenderne una a mio fratello usata, 180 euro con 1 anno di garanzia, non accettavano acconti.... :fischio: :crazy:

Modificato da Reimi Saionji 4

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà avendo sto problema della consegna giorno 13.. e potendo prendere subito da amazon una normale che mi dite? sicuri che non mi perdo nulla con la scorpio? :)

 

ho cercato immagine varie.. ma francamente manco della colorazione si capisce davvero l'impatto

ma che perdi...lo stand:))..o le scritte scorpio edition....vai tranquillo
Link al commento
Condividi su altri siti

Amazon ha spedito la console :cincin: :love:

E' partita da Piacenza !

 

E mi si è appena rotto l'HD esterno .. che x%£X£ ... :icon_mad:

Che C u L o !!

A me da ancora in preparazione !!

Dove abiti tu ?

Hai messo prime ?

ma che perdi...lo stand:))..o le scritte scorpio edition....vai tranquillo

Io avevo messo la normale nel carrello ma

Mi dava consegna 30 novembre

Modificato da sweet32
Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

Che C u L o !!

A me da ancora in preparazione !!

Dove abiti tu ?

Hai messo prime ?

 

Roma ... e sì, sono un cliente Prime ... :ok:

Io l'ho ordinata il giorno stesso che si è resa disponibile ... poche ore dopo (un paio).

Domani arriva .. speriamo integra che hanno usato i loro corrieri che in zona fanno alquanto pena.

amazon?

 

Amazon amazon ... l'ha appena spedita.

Quindi a tutti quelli che hanno ordinato la "standard" da loro ... occhi aperti che stanno partendo le spedizioni.

Modificato da Old Gamer 73
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda anch'io sono restio a muovere grosse somme online, ma amazon è una garanzia, specie se compri da loro e non da privati.

Io per marzo, quando la prenderò, o chiamo expert o mediaworld e mi dicono, c'è vieni a prenderla, o la prendo su Amazon.

 

:

Lo faccio per principio, Amazon poi ultimamente ho avuto pessime esperienze con gli ordini dato che usano le poste per le spedizioni
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

Lo faccio per principio, Amazon poi ultimamente ho avuto pessime esperienze con gli ordini dato che usano le poste per le spedizioni

 

D me stanno usando Amico Blu ... corriere Amazon Logistic ... e forse è anche peggio ... :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo faccio per principio, Amazon poi ultimamente ho avuto pessime esperienze con gli ordini dato che usano le poste per le spedizioni

poste italiane e GLS confermo che fanno schifo come corrieri, su questo ti capisco.

GLS per me è il peggiore in assoluto, poste italiane vanno un pò per i cavoli loro, non importa tu sia Prime o no, a volte ti consegnano la roba un giorno prima della data prestabilita, a volte 3 giorni dopo.

 

D me stanno usando Amico Blu ... corriere Amazon Logistic ... e forse è anche peggio ... :whew:

A me solo quando mi mandano la roba con Sailpost sto tranquillo...

Modificato da Reimi Saionji 4

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

provato ora me la spedirebbero il 14.. cioè quando arriva la scorpio.. piuttosto ora mi stavo facendo due domande sulla bellezza di scorpio.. potrei passare domani a comprarla da un mediaworld.. la normale.. ma la danno senza prenotazioni? non penso

Nel mio Mediaworld (Ravenna) le danno solo a chi le ha prenotate.
Link al commento
Condividi su altri siti

amazon?

Si Amazon, siccome su MS prenotata il 21 agosto non mi hanno fatto sapere nulla ne volevo prendere un Altra per avere la certezza di averla .... però la normale mi dava consegna 30 novembre , allora è tornata disponibile la skorpio e mi da consegna domani .... però , ne ho prenotate 2 e non so se mi arriveranno .... che schifo

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

PArlato adesso con assistenza Microsoft ..... mi hanno detto che la console viene spedita dal 7 e che non c e scritto da nessuna parte Che la consegna era garantita per il giorno delluscita .... pensa te che stronzi !!!

Se me la spedisce prima Amazon gliela rimando indietro volentieri !!!

prenotata il 27 settembre con spedizione espressa(per sicurezza ho pagato 11€ in piu)

Consegna programmata:

Martedì, 07/11/2017, entro la fine del giorno

Ultima posizione:

Parted - Eindhoven, Paesi Bassi, sabato, 04/11/2017

Link al commento
Condividi su altri siti

 

prenotata il 27 settembre con spedizione espressa(per sicurezza ho pagato 11€ in piu)

Consegna programmata:

Martedì, 07/11/2017, entro la fine del giorno

Ultima posizione:

Parted - Eindhoven, Paesi Bassi, sabato, 04/11/2017

 

vedrai che stanotte a mezzanotte risulterà aggiornato nelle tue vicinanze :) beati voi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...