iRoN iENa Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Si ho il prime, mi hanno scalato i soldi sta notte.Sarò sfigato io ma ho ricevuto in ritardo la collector's di wolfenstein e ora la X.2 volte in 10 giorni. Eccheccazzo!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 a me ha fatto questo scherzetto..sto contattando.. ma niente.. francamente se qualcun altro vende la scorpio edition la vado a prendere.. tanto non era una prenotazione a costo ridotto.. vorrei solo capire chi la vende ancora quella versioneMa ti è stato detto dell’assistenza che la consegna è slittata? Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Ho dovuto annullare da Amazon.... se la finisco di fare casini è meglio.... Più che altro avendola ordinata prima da eprice e poi annullato i soldi ovviamente non tornano subito disponibili! Non avevo considerato sto particolare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Dicono che mediaword abbia rotto il dayone, credo sia una bufala altrimenti corro a prenderla FONTE?!?!?!?! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 FONTE?!?!?!?!prima di tutto dove:) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 si è slittata ormai.. che hanno finito le scorte mah.. giuro che se la trovo subito la scorpio edition la prendo ed annullo l'ordine.. a me non si sono presi neanche i soldi..ma mediaworld le scorpio senza prenotazione le da? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 si è slittata ormai.. che hanno finito le scorte mah.. giuro che se la trovo subito la scorpio edition la prendo ed annullo l'ordine.. a me non si sono presi neanche i soldi.. ma mediaworld le scorpio senza prenotazione le da?non credo proprio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Io sto provando a telefonare al mio Mediaworld (Ravenna) da 1 ora ma non risponde nessuno... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iRoN iENa Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Ho un amico che lavora da MW e da lui non hanno rotto il d1. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Ho un amico che lavora da MW e da lui non hanno rotto il d1.che città Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Scorpio o standard non mi interessa, quella che trovo la compro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 non credo proprioed allora mi tocca pure aspettare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Scorpio o standard non mi interessa, quella che trovo la comproMa infatti.... Sono praticamente identiche! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Ma infatti.... Sono praticamente identiche!nella scorpio ce solo lo stand per tenerla in piedi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 nella scorpio ce solo lo stand per tenerla in piediCosì la prima volta che Mia mamma spolvera la fa cadere hehehe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 si è slittata ormai.. che hanno finito le scorte mah.. giuro che se la trovo subito la scorpio edition la prendo ed annullo l'ordine.. a me non si sono presi neanche i soldi..ma mediaworld le scorpio senza prenotazione le da?Dove c’è il tuo ordine per la X su Amazon...c’è la scritta “prenotato” oppure “non ancora spedito”?... Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 si ragà sono praticamente identiche è vero.. una però ha un "valore" diverso.. essendo da collezione.. tutto qua..Dove c’è il tuo ordine per la X su Amazon...c’è la scritta “prenotato” oppure “non ancora spedito”?...prenotato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 si ragà sono praticamente identiche è vero.. una però ha un "valore" diverso.. essendo da collezione.. tutto qua.. ...ed è anche più brutta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Io L ho presa da MS store e non ho ricevuto niente di niente , ne mail me track zero assoluto .... allora ieri notte è tornata disponibile su Amazon la skorpio e L ho ordinata .Stamattina alle 8.00 mi hanno fatto la preautorizzazione sulla carta , e mettono in spedizione consegna domani ....Se mi arrivano entrambe ne annullo una delle due ma Microsoft non mi ha mandato nulla.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iRoN iENa Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 che cittàMilano Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Milanomilano dove....li ammazzo ahgagahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 ma scusa ha detto che non hanno rotto il day one eh Io L ho presa da MS store e non ho ricevuto niente di niente , ne mail me track zero assoluto .... allora ieri notte è tornata disponibile su Amazon la skorpio e L ho ordinata .Stamattina alle 8.00 mi hanno fatto la preautorizzazione sulla carta , e mettono in spedizione consegna domani ....Se mi arrivano entrambe ne annullo una delle due ma Microsoft non mi ha mandato nulla....assurdo.. tu prenotata oggi e domani arriva Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Sono riuscito a parlare con il responsabile del mediaworld di Ravenna. Mi ha detto che assolutamente non rompono il day one e domani la vendono solo a chi le ha prenotate. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 ma quindi morale della favola se da Amazon ne prendessi ora una normale, penso che domani arriverebbe.. sono indeciso.. ma perchè dite che è "brutta"? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 si ragà sono praticamente identiche è vero.. una però ha un "valore" diverso.. essendo da collezione.. tutto qua.. prenotatoOra...io non ho contattato l’assistenza...perché quando ho controllato (1h fa) non avevano ancora “messo in spedizione”...Quello che posso dirti...è che se nel dettaglio dell’ordine ti dice “arriverà domani”...le cose sono 2...O l’assistenza ti ha detto “una cosa per un’altra”...oppure la tua X entrerà nel processo di spedizione a breve... Ti ripeto però...non so cosa ti abbia detto l’assistenza...però capita a volte che “la testa non sa quello che fa il cu...o” Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.