jammyz Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 prenotata il 27 settembre con spedizione espressa(per sicurezza ho pagato 11€ in piu)Consegna programmata:Martedì, 07/11/2017, entro la fine del giornoUltima posizione:Parted - Eindhoven, Paesi Bassi, sabato, 04/11/2017 stessa cosa prenotata ad inizio ottobre,domani mattina inizio a cercare i furgoncini ups Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Io domani piazzo la IP Cam diretta verso il cancello di casa e monitorizzo la consegna in remoto 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordNerevar Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Io l'ho prenotata oggi quindi...dice consegna prima del 30. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Ho attivato il download degli aggiornamenti per il 4k e messo la console in avvio rapido ma sembra che non scarichi nulla, boh. mah stesso problema... che cavolata... spero che funzioni sulla X Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 quindi nessun GS ha rotto il d1? sono al lavoro.. mi affido a voi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Io l'ho prenotata oggi quindi...dice consegna prima del 30.non sei prime vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 quindi nessun GS ha rotto il d1? sono al lavoro.. mi affido a voi Giravano scontrini online... So che sono arrivate ma nulla. Un po come delle belle ragazze, te la fanno intravedere ma poi nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Microsoft Store ora da spedizione entro il 30.11, ero tentato di procedere con le gift card ma mi pare troppo lunga l'attesa al momento. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Fatemi capire, ma quanti di noi che hanno ordinato da amazon hanno ricevuto la conferma della spedizione ?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Fatemi capire, ma quanti di noi che hanno ordinato da amazon hanno ricevuto la conferma della spedizione ?!A me è apparso in spedizione Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Fatemi capire, ma quanti di noi che hanno ordinato da amazon hanno ricevuto la conferma della spedizione ?!Io non ancora...ma solitamente ricevo la notifica di spedizione in tarda serata... Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orso1978 Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 presi i soldi...in preparazione spedizione....consegna domani su Milano Cita Thelivecommunity Admin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 (modificato) A me alle 4am è arrivata nella mia città... quindi in teoria arriva oggi... in teoria... ripeto... è tutta teoria Modificato 6 Novembre 2017 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devuli Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Spedita adesso scorpio da Amazon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 ho appena ricevuto una email....purtroppo brutte notizie...si scusano perchè il D1 non verrà mantenuto a causa della scarsa disponibilità di pezzi ricevuti e man mano che ricevono le console le spediscono secondo le prenotazioni ricevute...MALEDIZIONE!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 A me è apparso in spedizione Ottimo, allora riceverai anche la mail di conferma.Domani sarà nelle nostre mani !Solo noi due ?Io non ancora...ma solitamente ricevo la notifica di spedizione in tarda serata... presi i soldi...in preparazione spedizione....consegna domani su Milano Spedita adesso scorpio da Amazon Ottimo !!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Io al gamestop ho la mia in attesa, ho chiesto anche al negozio se erano arrivate e mi ha confermato che tutte quelle prenotate sono già lì Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 ho appena ricevuto una email....purtroppo brutte notizie...si scusano perchè il D1 non verrà mantenuto a causa della scarsa disponibilità di pezzi ricevuti e man mano che ricevono le console le spediscono secondo le prenotazioni ricevute...MALEDIZIONE!!! Ma noo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bella_davide Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 scusate ma qui si parla di xbox one x o di corrieri? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 ho appena ricevuto una email....purtroppo brutte notizie...si scusano perchè il D1 non verrà mantenuto a causa della scarsa disponibilità di pezzi ricevuti e man mano che ricevono le console le spediscono secondo le prenotazioni ricevute...MALEDIZIONE!!! Da chi hai ricevuto la mail? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordNerevar Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 non sei prime vero?Prenotata da Microsoft. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 A Me Microsoft ha confermato al telefono che non riceverò domani ..... Spero di Amazon , ma mi da Preordinata come stato ed in consegna domani .... ma non in spedizione .Sicuramente avranno un ritardo . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Ora mi da shadow of war e fm7 nella lista degli update della xbox one x... si sarà scaricato sta notte perché fm7 mi è passatto da 67gb a 95 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 scusate ma qui si parla di xbox one x o di corrieri? Il problema è che se non ci consegnano le console è difficile parlarne .. perchè sulla one X è stato già detto tutto L'altro grande problema ... meglio parlare subito perchè da domani molti di noi dimoreranno sotto qualche ponte a lume di candela .. sfrattati da ragazze, genitori e peggio mogli che avranno un foglio in mano la richiesta di "divorzio" hahaha No, scherzi a parte ... abbiamo aspettato troppo tempo e le ultime ore sono diventate troppo lunghe per noi.Dobbiamo scaricare la tensione ... oltre alle svariate decine di Tera di assets in 4K HDR dei giochi vedrai domani come sarà contento il gestore della linea fibra ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 INFO !!! all'arrivo della X dovrò scaricarmi i giochi dallo store,è possibile scaricare la versione liscia non enanched e poi il pacchetto aggiuntivo 4k/hdr/ecc ? perchè con 100gb ci gioco a natale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.