vinstrike Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Aggiornamenti dal MediaWorld di Savignano sul Rubicone in Emilia Romagna. La commessa mi ha detto che sa che c'è stato un MediaWorld che ha rotto il dayone e che non vorrebbe essere nei panni di chi lavora in quel punto vendita,perché hanno chiamato direttamente da Shuttle avvisando che è assolutamente vietato venderle prima del previsto e che bisogna rispettare il lancio mondiale per il 7 novembre come previsto. Insomma quel Media ha ricevuto una cazziata! Comunque mi ha rassicurato dicendomi che le hanno già in magazzino e che, chi l'ha prenotata, potrà ritirarla tranquillamente domani. Domattina alle 9 sarò lì pronto ad aspettare che aprano le porte per accapparrarmi la mia Scorpio! Domani sera mi raccomando tutti in party chat per festeggiare e dire le prime impressioni a caldo! Il mio gamertag,come per il mio nik, è Vinstrike! 😉 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/vinstrike.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 i negozi qua attorno a me hanno solo quelle preordinate , domani proverò a fare un giro a ravenna a vedere e al gamestop se magari qualcuno ha rinunciato.. ma la vedo dura a sto punto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 ... Domani sera mi raccomando tutti in party chat per festeggiare e dire le prime impressioni a caldo! Il mio gamertag,come per il mio nik, è Vinstrike! Ti ho aggiunto alla lista amici del Live.Se tutto va bene anche io ci sarò .. con la cuffia microfono da 10 euro ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Aggiornamenti dal MediaWorld di Savignano sul Rubicone in Emilia Romagna. La commessa mi ha detto che sa che c'è stato un MediaWorld che ha rotto il dayone e che non vorrebbe essere nei panni di chi lavora in quel punto vendita,perché hanno chiamato direttamente da Shuttle avvisando che è assolutamente vietato venderle prima del previsto e che bisogna rispettare il lancio mondiale per il 7 novembre come previsto. Insomma quel Media ha ricevuto una cazziata! Comunque mi ha rassicurato dicendomi che le hanno già in magazzino e che, chi l'ha prenotata, potrà ritirarla tranquillamente domani. Domattina alle 9 sarò lì pronto ad aspettare che aprano le porte per accapparrarmi la mia Scorpio! Domani sera mi raccomando tutti in party chat per festeggiare e dire le prime impressioni a caldo! Il mio gamertag,come per il mio nik, è Vinstrike! Io ho provato ancora a chiedere ma nn ho ricevuto riscontro nell'email dal mio negoziante ç_ç..... temo che fino a settimana prox nulla. sob. Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kensirou Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 (modificato) INFO !!! all'arrivo della X dovrò scaricarmi i giochi dallo store,è possibile scaricare la versione liscia non enanched e poi il pacchetto aggiuntivo 4k/hdr/ecc ? perchè con 100gb ci gioco a natale Eh purtroppo al momento non è possibile, bisogna scaricarsi tutto. Ma gli asset 4k dell'ombra della guerra sono per caso usciti? Quanto pesano?Grazie ps: -1 all' X-day Modificato 6 Novembre 2017 da Kensirou Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Kensirou2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 (modificato) Eh purtroppo al momento non è possibile, bisogna scaricarsi tutto. Ma gli asset 4k dell'ombra della guerra sono per caso usciti? Quanto pesano?Nemmeno io l'ho capita, anche per il nuovo AC pesa 42GB ancora. Gamestop conferma, sono arrivate e domani mattina sarà D1 Modificato 6 Novembre 2017 da Miraak Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Da chi hai ricevuto la mail?dal mio sito di fiducia Gamestart.it Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Ma una cosa la console va anche in hdr 8 bit? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Ma una cosa la console va anche in hdr 8 bit?si e va anche ad hdr10 bit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
megamitch Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 PArlato adesso con assistenza Microsoft ..... mi hanno detto che la console viene spedita dal 7 e che non c e scritto da nessuna parte Che la consegna era garantita per il giorno delluscita .... pensa te che stronzi !!!Se me la spedisce prima Amazon gliela rimando indietro volentieri !!!Ne hai prese due per rimandare indietro quella che arriva dopo ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spirit89Crusher Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Appena versato la mia 360 per One X, però non la vedrò prima della prossima settimana, mi sono attardato troppo a decidermi, sono contento e triste allo stesso tempo Cita http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 la 360 ??? Quanto ti hanno dato, giusto per curiosità Appena versato la mia 360 per One X, però non la vedrò prima della prossima settimana, mi sono attardato troppo a decidermi, sono contento e triste allo stesso tempo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Arrivata!Era stata ordinata sullo store MS.Modello Scorpio.Subito 700mb di aggiornamento!! Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Arrivata!Era stata ordinata sullo store MS.Modello Scorpio.Subito 700mb di aggiornamento!!Invidia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spirit89Crusher Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 (modificato) la 360 ??? Quanto ti hanno dato, giusto per curiosità Con la supervalutazione la mia 360 S da 250GB + 2 giochi il cui prezzo usato sul sito Gamestop sia di almeno 9.98€ mi hanno scontato la One X di 70€. L'alternativa era portare la mia One FAT da 500GB + 2 giochi (sempre da 9.98€, che non ho in quanto ho solo giochi digitali), per uno sconto di 100€. Considerando che spesso il fine settimana mi sposto a casa dei miei ho preferito tenere la One da lasciare li, anche perché 30€ di differenza sullo sconto non sono poi così tanti. Modificato 6 Novembre 2017 da Spirit89Crusher Cita http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Arrivata!Era stata ordinata sullo store MS.Modello Scorpio.Subito 700mb di aggiornamento!! Ottimoooo Inutile chiedere impressioni,. domani penso che molti di noi non scriveranno molto sul forum P.S.Ti ho aggiunto alla lista amici del Live. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Amazon ha spedito la console E' partita da Piacenza ! E mi si è appena rotto l'HD esterno .. che x%£X£ ... Amazon 12:31 spedita TNT Praticamente sta già qui, io sto in prov di pc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Amazon 12:31 spedita TNT Praticamente sta già qui, io sto in prov di pc Che dire, è come se l'avessi già dentro casa Dai dai, domani sarà una di quelle giornate che non dimenticheremo facilmente Con me hanno utilizzato il corriere Amazon Logistics Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivo Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Anche il mio GS fino a domani non consegna... :-( Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Spedita con Bartolini. Il problema è che ora risulta si on transito, ma con consegna mercoledì Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Xbox One X uscirà domani in tutto il mondo, anche in Giappone ma, come segnalato da Dualshockers, sembra che in territorio giapponese la console risulti sold out: lo stock è andato esaurito grazie ai pre-order presso i maggiori rivenditori. Come saprete, Xbox One non è riuscita ad ottenere in Giappone gli ottimi risultati che invece ha ottenuto in altre parti del mondo, quindi è lecito chiedersi se il sold out di Xbox One X sia dovuto ad un improvvisa passione per la console di Microsoft da parte dei giocatori giapponesi, oppure si è trattato solamente di poche scorte inviate dal colosso di Redmond. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Ottimoooo Inutile chiedere impressioni,. domani penso che molti di noi non scriveranno molto sul forum P.S.Ti ho aggiunto alla lista amici del Live.Grazie! Sta finendo ora la configurazione iniziale...esteticamente è bellissima...almeno per me! Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 guardavo su subito.it e ebay, ci son i soliti infami che hanno preso la console e la rivendono a prezzo maggiorato ( ce ne sono anche a 900euro di project scorpio ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Mi ha cambiato la scritta me la consegnano oggi!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.