sweet32 Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Microsoft ha creato la spedizione ..... arrivata la Mail.Amazon invece mi da ancora prenotata con consegna domani . Ho la possibilita’ Che me ne arrivino 2 o nemmeno una delle 2 domani .... :-)))) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Arrivataa 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Aggiungetevi alla lista. Non ho resistito ero da unieuro e lho ordinata. Domani solo i preorder le altre come quella ordinata da me oggi sono al deposito centrale domani mattina e poi vanno in consegna. 800 pezzi per tutta Italia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Grazie!Sta finendo ora la configurazione iniziale...esteticamente è bellissima...almeno per me! Che te lo dico a fare ... Arrivataa Aggiungetevi alla lista. Non ho resistito ero da unieuro e lho ordinata. Domani solo i preorder le altre come quella ordinata da me oggi sono al deposito centrale domani mattina e poi vanno in consegna. 800 pezzi per tutta Italia... Microsoft ha creato la spedizione ..... arrivata la Mail.Amazon invece mi da ancora prenotata con consegna domani . Ho la possibilita’ Che me ne arrivino 2 o nemmeno una delle 2 domani .... :-)))) Vi ho aggiunto alla lista amici sul Live !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Aggiungetevi alla lista. Non ho resistito ero da unieuro e lho ordinata. Domani solo i preorder le altre come quella ordinata da me oggi sono al deposito centrale domani mattina e poi vanno in consegna. 800 pezzi per tutta Italia...quindi da unieuro per chi non l'ha prenotata si dovrebbe trovare da mercoledì in negozio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Ma voi nella sezione giochi e app li vedete i giochi con gli asset 4k disponibili da scaricare?? Io ho spuntato i download automatici ma nello storico dei DL mi ha scaricato solo gears 4... Che palleeee!!!!!!!!!! 😭 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DragoRoss0 Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Amazon 12:31 spedita TNT Praticamente sta già qui, io sto in prov di pcMa se controlli il tracking direttamente dal sito TNT a te cosa risulta? A me risulta così 6/11/2017 Spedizione non completata 6/11/2017 Spedizione non ancora affidata a TNT Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 a me ha scaricato gears, forza7 e final fantasy 15 con gli asset Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Ma se controlli il tracking direttamente dal sito TNT a te cosa risulta? A me risulta così 6/11/2017 Spedizione non completata 6/11/2017 Spedizione non ancora affidata a TNT www.tnt.it/tracking/getTrack.html?wt=1&consigNos=MU78504921 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 a me ha scaricato gears, forza7 e final fantasy 15 con gli asset riesci a dirmi quanto ti pesa forza7? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 (modificato) 95gb... comunque la console e assai piu pesante della one S Modificato 6 Novembre 2017 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 95 gb e spicci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 95gb... comunque la console e assai piu pesante della one Ssisi, decisamente Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 (modificato) Urca ragazzi, amazon ha finito tutte le scorte di One X ... Standard inclusa !Non si possono nemmeno ordinare, in questo momento. Modificato 6 Novembre 2017 da Old Gamer 73 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 (modificato) io sinceramente comincio ad essere leggerissimamente preoccupato...Su Amazon mi dice : Spedizione Oggi - Arriverà Domani Però la mail di avvenuta spedizione ancora nulla....e sarebbero le 20.18...dite che domani devo andare in bestia suprema con il servizio clienti perchè non la ricevo ??No così per sentire il vostro parere... Modificato 6 Novembre 2017 da LeviathanDark Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyx Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Ma voi nella sezione giochi e app li vedete i giochi con gli asset 4k disponibili da scaricare?? Io ho spuntato i download automatici ma nello storico dei DL mi ha scaricato solo gears 4... Che palleeee!!!!!!!!!! La console ce l'haiin risparmio energetico o avvio immediato? Magari in risparmio energetico fa meno check per gli aggiornamenti e non te li trova....Strano perchè io al momento ho: ac origins, mafia 3, ff15, rise of tomb raider, slime rancher, dishonored 2, halo 5, killer instinct, l'ombra della guerra, mantis burning racing, paladins, quantum break, titanfall 2, wolfestein the new colossus e world of tanks Diciamo che la mia povera adsl non ce la fa più in questi giorni Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Zyx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Anche io vedo solo fifa nei giochi pronti per Xbox One X..... però Forza pesa 95gb , assassins 53 ..... pero non sono dentro nella categoria . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 io sinceramente comincio ad essere leggerissimamente preoccupato...Su Amazon mi dice : Spedizione Oggi - Arriverà Domani Però la mail di avvenuta spedizione ancora nulla....e sarebbero le 20.18...dite che domani devo andare in bestia suprema con il servizio clienti perchè non la ricevo ??No così per sentire il vostro parere... A volte spediscono anche in ora tarda ... , ancora non'è detta l'ultima.Dipende dalle zone e dai corrieri che utilizzano .. a me una volta hanno spedito un pacco alle 23:45 ed'è arrivato il giorno dopo.E' presto per "disperarsi" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 A me fino a 2 ore fà diceva ancora che sarebbe arrivata domani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 (modificato) A me fino a 2 ore fà diceva ancora che sarebbe arrivata domani e adesso scusa ? a me dice ancora In spedizione A volte spediscono anche in ora tarda ... , ancora non'è detta l'ultima.Dipende dalle zone e dai corrieri che utilizzano .. a me una volta hanno spedito un pacco alle 23:45 ed'è arrivato il giorno dopo.E' presto per "disperarsi" più che disperarmi, vado su tutte le furie veramente .Quello che poi dico io è molto semplice : vedo la dicitura " Arriverà domani " con " In spedizione "al momento sono le 20.57, se non sono in grado di mandarmela per quale motivo non ho ricevutonessuna notifica o aggiornamento ?? devo ricevere brutte notizie domattina alle 8.00 ??? perchè è in spedizione e non parte ????Sarebbe oltremodo scorrettissimo..... Modificato 6 Novembre 2017 da LeviathanDark Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 più che disperarmi, vado su tutte le furie veramente . Non ti "adirare" ora ... è ancora presto per farlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 quindi da unieuro per chi non l'ha prenotata si dovrebbe trovare da mercoledì in negozio?La tizia mi ha detto che potrebbero arrivare domani come tra una settimana, cmq mi avvisa e faccio lo stesso con voi. Io non ho frettissima stavo addirittura pensando che se va oltre una settimana di attesa a sto punto posso anche aspettare le offerte del BF se ci saranno. Vuoi la mia? Sono zona Monza e Brianza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 sto vicino ravenna.. non proprio dietro l'angolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
putiferio Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 LUOGO DATA ORA LOCALE ATTIVITÀ Milano, Italia 2017/06/11 19:00 Scansione di arrivo Eindhoven, Paesi Bassi 2017/04/11 04:00 Scansione di partenza Eindhoven, Paesi Bassi 2017/03/11 20:35 Scansione di origine Olanda 2017/03/11 12:23 (ET) Ordine Elaborato: Pronto per UPS Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.