aheadrex Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Mah al massimo ti arriverà mercoledi...di dove sei? Non penso che arrivi cosi in ritardo... dopo con le poste italiane non so come siete messi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Mah al massimo ti arriverà mercoledi...di dove sei? Non penso che arrivi cosi in ritardo... dopo con le poste italiane non so come siete messiHanno usato il loro corriere, Amazon logistics, che baypassa SDA e tutti gli altri.Erano molto più veloci quando spedivano con altri corrieri, SDA a parte, oltretutto sono un prime.Roma, sono di Roma ... e la X è già arrivata al centro smistamento .Usano amico blu normalmente. Ho comunque scritto una mail.No dico, consegna entro Sabato (qui consegnano anche il sabato).Per me hanno dirottato la console a qualcun'altro ... non si spiega diversamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 (modificato) Ma strano... pure secondo me m si sogno sbagliati di destinatario... perché non si spiega... se la xbox è a roma e sei di roma allora dovresti riceverla domani Modificato 7 Novembre 2017 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 (modificato) Ma strano... pure secondo me m si sogno sbagliati di destinatario... perché non si spiega... se la xbox è a roma e sei di roma allora dovresti riceverla domaniInfatti.Fisicamente é già arrivata ma la consegna è da domani fino a sabato ... .Ho fatto un altro ordine (HD esterno) e pure quello è arrivato al centro logistico ma hanno posticipato la consegna per domani.Stanno facendo i casini ... .Dovrebbero consegnare oggi. Modificato 7 Novembre 2017 da Old Gamer 73 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rezael87 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Ancora poche ora e poi inizio la ricerca in lombardia.. zona Mi-Lc-Bg se qualcuno ha notizie di console in libera vendita mi faccia sapere.. la mia che ho prenotato al gamestop purtroppo non arriverà prima di una settimana... Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kensirou Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Buon X day a tutti! 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Kensirou2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muttley Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Buon X day a tutti! Mi accodo! Speriamo solo che mi arrivi oggi, mi è arrivata mail di conferma spedizione a mezzanotte passata...se non sarà per oggi spero almeno domani. Spero anche qualche sorpresa sui deals with gold ma mi sa che è chidere troppo. Mi raccomando riservate 10 minuti per scrivere qualche riga sulle vostre prime impressioni, che sono curiosissimo. :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Qualcuno sa se qualche Trony in zona Bergamo/Milano ha disponibilità della console? Alle mail zero risposte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Alle 8:30 saro' dal gamestop.. speriamo abbiano consegnato ! Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rezael87 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Qualcuno sa se qualche Trony in zona Bergamo/Milano ha disponibilità della console? Alle mail zero risposte. Se oggi nelle mie ricerche trovo qualcosa scrivo qui. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Se oggi nelle mie ricerche trovo qualcosa scrivo qui.Grazie mille vorrei acquistarla tramite l'offerta del secondo prodotto al 50%, preghiamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Sono agitato 😍😍 oggi si va a prendere la bestia!!!😭😭😭❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DragoRoss0 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Amazon logistics, corriere pessimo nonostante Il prime.Partita ieri a mezzogiorno ora consegna in ritardo.Entro sabato, ma sono scemi.Ed è arrivata a Roma Ma cambiassero corrieri se non ce la fanno !!Domani avrò un mese di prime in più che non rinnoverò !Ricevuta la mail di spedizione 2 notti fa, ma ad oggi sul sito tnt non risulta nemmeno affidata a loro. Prime totalmente inutile, è già la seconda cappella che fanno. Se entro le 13 non vedo novità vado a prenderla in negozio e appena arriva gli faccio un bel reso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 A me il prime per ora va da dio... ne sono pienamente soddisfatto...doveva arrivare il 7 ed è arrivata il 6... non sono mai stati in ritardo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Ancora poche ora e poi inizio la ricerca in lombardia.. zona Mi-Lc-Bg se qualcuno ha notizie di console in libera vendita mi faccia sapere.. la mia che ho prenotato al gamestop purtroppo non arriverà prima di una settimana... Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkIo se vuoi sono in provincia di bergamo ne ho 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rezael87 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Io se vuoi sono in provincia di bergamo ne ho 2Ottimo!! Ricevi oggi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Ottimo!! Ricevi oggi?Si dovrei ricevere oggi sia quella di Amazon che di Ms .... dovrei fare reso di quella che ricevo più tardi , se ti interessa la tengo. Fammi sapere in pvt ;-)) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rezael87 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Si dovrei ricevere oggi sia quella di Amazon che di Ms .... dovrei fare reso di quella che ricevo più tardi , se ti interessa la tengo. Fammi sapere in pvt ;-))Non riesco ad inviare pvp con tapatalk.. mandami mp con il tuo numero.. grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Volevi essere sicuro di averla il 7 🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devuli Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Infatti.Fisicamente é già arrivata ma la consegna è da domani fino a sabato ... .Ho fatto un altro ordine (HD esterno) e pure quello è arrivato al centro logistico ma hanno posticipato la consegna per domani.Stanno facendo i casini ... .Dovrebbero consegnare oggi.La mia dice "in consegna", spedita da Piacenza alle 17:45 con Amazon Logistics, sono a Roma chiaramente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Ricevuta la mail di spedizione 2 notti fa, ma ad oggi sul sito tnt non risulta nemmeno affidata a loro. Prime totalmente inutile, è già la seconda cappella che fanno. Se entro le 13 non vedo novità vado a prenderla in negozio e appena arriva gli faccio un bel reso. Ultimamente fanno "cilecca" .Hanno allungato il mio prime almeno di 4 mesi Calcola che per ogni ritardo spetta uin mese di prime gratuito, ti consiglio di contattarli.Io l'ho fatto stamattina alle 3 e qualcosa ed'è servito (credo) perchè mi hanno risposto che è in consegna ... ma ogni volta devo chiamare (almeno nella mia zona).Contattali insomma, è il mio consiglio. La mia dice "in consegna", spedita da Piacenza alle 17:45 con Amazon Logistics, sono a Roma chiaramente. Dopo essermi fatto sentire anche a me hanno messo in consegna.La mia è stata data al corriere ieri alle 11:48 ed alle 16:23 è partita.La console e l'altro ordine erano già arrivati a Roma stamattina ma non si sà perchè avevano spostato la data di consegna da domano 8 fino all'11 novembre (sabato) A te quale corriere hanno usato ?!Io amazon logistics (che normalmente è Amico Blu). Vi metto nella lista amici sul Live.Al lavoro ho fatto due turni di notte consecutivi proprio per avere quasi due giorni di riposo .. oggi e mezza giornata di domani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikozik Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 La mia Scorpio edition è arrivata ieri pomeriggio tramite Gamestop e-commerce.Un mio amico che l'ha ordinata su Amazon, ha ricevuto una notizia che la data di consegna è slittata all'8 Novembre specificando che se entro il 9 Novembre non fosse ancora arrivata di decidere come procedere con la conferma o meno dell'ordine.Che caspita succede...?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devuli Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Ultimamente fanno "cilecca" .Hanno allungato il mio prime almeno di 4 mesi Calcola che per ogni ritardo spetta uin mese di prime gratuito, ti consiglio di contattarli.Io l'ho fatto stamattina alle 3 e qualcosa ed'è servito (credo) perchè mi hanno risposto che è in consegna ... ma ogni volta devo chiamare (almeno nella mia zona).Contattali insomma, è il mio consiglio. Dopo essermi fatto sentire anche a me hanno messo in consegna.La mia è stata data al corriere ieri alle 11:48 ed alle 16:23 è partita.La console e l'altro ordine erano già arrivati a Roma stamattina ma non si sà perchè avevano spostato la data di consegna da domano 8 fino all'11 novembre (sabato) A te quale corriere hanno usato ?!Io amazon logistics (che normalmente è Amico Blu). Vi metto nella lista amici sul Live.Al lavoro ho fatto due turni di notte consecutivi proprio per avere quasi due giorni di riposo .. oggi e mezza giornata di domani C’è scritto amazon logistics, credo sia la prima volta che lo usino con me.Grazie per avermi aggiunto, sono stato lontano da Xbox per anni, voglio tornare a giocare online! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Presa da gamestop.. vado a casa a provarla Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 (modificato) La mia Scorpio edition è arrivata ieri pomeriggio tramite Gamestop e-commerce.Un mio amico che l'ha ordinata su Amazon, ha ricevuto una notizia che la data di consegna è slittata all'8 Novembre specificando che se entro il 9 Novembre non fosse ancora arrivata di decidere come procedere con la conferma o meno dell'ordine.Che caspita succede...?? Succede che forse non ce la fanno a gestire la mole di ordinativi dopo i casini successi tempo addietro trà scioperi e compagnia bella.Posso assicurarti che cose del genere, in America e Giappone (dove ho parenti ed amici reali ) succedono davvero molto ma molto di rado e quando avvengono saltano delle teste. C’è scritto amazon logistics, credo sia la prima volta che lo usino con me.Grazie per avermi aggiunto, sono stato lontano da Xbox per anni, voglio tornare a giocare online! Capirai, ... ti consiglio di appiccicarti al campanello ... se sono come quelli della mia zona nemmeno si fermerebbero a suonare.E siccome oggi quì piove .. . guarda te ... !Sì sì, ti ho aggiunto sul Live, se controlli mi vedrai "spuntare" trà la lista amici !Presa da gamestop.. vado a casa a provarla Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk Grande, facci sapere !! Modificato 7 Novembre 2017 da Old Gamer 73 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.