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Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

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veramente di solito fanno il cambio alla pari, quindi Euro 999 peggio che andar di notte, :asd: comunque anchio credo che quelle cifre siano messe li tanto per far scena

 

999 li avranno messi a caso, altrimenti da noi verrebbe a costare 699€ che sarebbe troppo per ciò che dà.

Modificato da Xbox360Mod
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comunque anchio credo che quelle cifre siano messe li tanto per far scena

 

si, essendo dei placeholder sono solo per metterci una cifra che sicuramente è più alta del prezzo reale... sai se avessero messo 399, 499 ecc e poi il prezzo reale era più alto?? dovevi andare a dire al cliente "il prodotto cosata X di più" ed al 99% perdevi la prevendita... mentre così chi lo preordina, sa che anche se la console dovesse costare anche 50euro non si lamenterà, avendo messo già a budjet 999euro.... non so se mi sono spiegato... è una prassi usuale per le prenotazioni in placeholder....

Modificato da salva84

the+choose+one.png

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si, essendo dei placeholder sono solo per metterci una cifra che sicuramente è più alta del prezzo reale... sai se avessero messo 399, 499 ecc e poi il prezzo reale era più alto?? dovevi andare a dire al cliente "il prodotto cosata X di più" ed al 99% perdevi la prevendita... mentre così chi lo preordina, sa che anche se la console dovesse costare anche 50euro non si lamenterà, avendo messo già a budjet 999euro.... non so se mi sono spiegato... è una prassi usuale per le prenotazioni in placeholder....

In realtà non è così se metti un placeholder a 399 poi la console costa di più sei costretto a venderla a 399

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

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Grazie ai colleghi di NZGamer.com che hanno intervistato Phil Spencer, sono emersi nuovi dettagli circa Project Scorpio, tra cui la possibilità dell'inclusione di un lettore Blu-ray 4K.

 

NZGamer.com ha fatto una precisazione sulla possibilità che Project Scorpio possa montare un lettore Blu-Ray 4K, con Spencer che ha risposto subito in modo ambiguo.

 

"Quindi lei conferma che Project Scorpio avrà un lettore Blu-ray 4K", conferma l'intervistatore.

 

"Non l'ho confermato [Ride]", risponde Phil Spencer.

 

"Abbiamo utilizzato questo lettore in Xbox One S e sembra essere una cosa molto apprezzata dall'utenza, ma non sono decisione che possiamo prendere al momento. Sicuramente non è tra le cose che abbiamo confermato all'annuncio dell'E3. Siamo contenti di come su Xbox One S sia stata una scelta molto apprezzata, quindi, quando sarà il momento, faremo le giuste valutazioni".

 

 

Nelle fasi finali dell'intervista, il collega ha fatto una precisazione sulla possibilità che Project Scorpio , grazie alle sue specifiche hardware, possa avere un prezzo proibitivo. Nel dettaglio:

 

"Quindi sì - di Project Scorpio al momento sappiamo che avrà più memoria RAM, un processore più potente e una GPU da 6TF di potenza. Queste specifiche non possono essere a buon mercato. Se Project Scorpio nasce come console premium, come faranno gli utenti a comprarla se questa avrà un prezzo proibitivo? Ci avete pensato?", chiede l'intervistatore.

 

"Tu hai usato la parola "proibitivo", ma io non credo che sia la parola giusta", spiega Phil Spencer, facendo sorridere l'intervistatore. "No. No, sul serio. Sto cercando di essere onesto. Basta vedere il prezzo di Xbox One S, che è stata progettata in parallelo con Project Scorpio. Per quest'ultima noi vedremo l'andamento dei prezzi, così come abbiamo fatto con la S. La gente non vedrà le piattaforme 'scollegate' a causa di una differenza di prezzo sostanziale".

 

"Parliamo di una console premium, molto simile all'idea di una nuova console. Il prezzo non sarà così tanto superiore a quello che di solito le persone conoscono. Noi non progettiamo in questo modo".

 

"Se prendiamo come esempio Xbox One S, nonostante sia nuova, il prezzo è competitivo e si muove in base alla capienza dell'hard disk. Questa è una cosa fondamentale. Noi abbiamo una linea di prodotti e ovviamente il prezzo si deve mantenere su certi standard".

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Sì, condivido in pieno. E' stato lo stesso pensiero che ho avuto questa mattina e postato poco fa in un'altra discussione.

Secondo me questo decreterà la fine dei multipiattaforma e i giochi verranno sviluppati solo per Sony o per MS...e che non sia anche stato deciso a tavolino

secondo me, ovviamente, non decreterà la fine dei multi piattaforma ma ne decreterà l'abbassamento di qualità

tornando di fatto al periodo PC bloccato per PS3 e 360

 

mi spiego

si hanno N configurazioni dove far girare un gioco, tutte basate su processori PC x86

che fanno le case? creano un gioco decente sulla piattaforma minore

essendo di architettura similare sarà facile fare andare il gioco su tutte le altre configurazioni

alla fine quindi creo un gioco sempre per one standard e ps4 standard

la versioni per la PRO e la Scorpio non avranno altro che effetti in + o una risoluzione maggiore

stessa cosa dei PC

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  • 2 settimane dopo...

Gears of War 4 sarà lanciato domani, e se avete una Xbox One S, magari con un bel televisore HDR, vi godrete al meglio il capolavoro videoludico dell'anno.

 

La stragrande maggioranza dei giocatori comunque non aspetta altro che sapere cosa Xbox Scorpio potrà regalarci con i suoi oltre 6 teraflop di potenza, quando sarà lanciata il prossimo anno.

 

Il direttore tecnico Mike Rayner ha comunicato, durante un'intervista per Digital Foundry, che i ragazzi di The Coalition sono pronti per sfruttare al massimo il prossimo progetto di Microsoft già a partire dalla data del lancio, ovvero le vacanze natalizie del prossimo anno.

 

A proposito di questo, Rod Ferguson, sviluppatore di Gears of War, parla della futura console, dicendo che finalmente i giocatori console non dovranno rimanere più una spanna sotto ai loro colleghi su PC, in quanto Microsoft introdurrà una vera e propria rivoluzione nell'ambito dei videogames con il nuovo project Scorpio.

 

"Credo che quando guardiamo al mercato delle console, fino ad ora abbiamo pensato 'ecco un prodotto che mi accompagnerà per i prossimi sette o otto anni" ha detto Ferguson.

 

"Essere eccitati al Day One e poi rimanere indietro rispetto ai giocatori PC, principalmente perchè nel frattempo l'hardware ha compiuto passi avanti, è davvero frustrante. Certo, per una questione di costi il primo giorno avremo un rapporto qualità prezzo migliore rispetto ad un PC di fascia alta, ma con il passare degli anni i giochi cominciano a non sembrare belli come invece appaiono per PC, questo perchè su un computer gli utenti possono aggiornare la loro scheda video ogni anno, facendo scollegare le console dalla curva tecnologica." ha aggiunto.

 

"Quello che Microsoft sta facendo è eliminare le generazioni di console, perchè mai un giocatore dovrebbe aspettare otto anni per poter provare un nuovo gioco? Con la retrocompatibilità e le librerie digitali i giocatori potranno giocare al titolo che vogliono, al meglio della risoluzione che la loro console consente, che essa sia una Xbox One, una Xbox One S o una Xbox Scorpio."

 

Scendendo più in profondità nel discorso 4K Ferguson afferma: "Siamo onesti sul 4K. Fino ad ora la cosa più importante per i giocatori doveva essere il frame rate, tutto doveva girare a 60 fps, come tra l'altro abbiamo fatto con il multiplayer di Gears, ma proprio ora che avevamo raggiunto la stabilità potendo garantire ai giocatori questi benedetti 60 fps, la cosa più importante magicamente non è più il frame rate ma la qualità dell'immagine. Tra un po' di tempo scopriremo se per i giocatori sarà più importante la risoluzione in 4K o un gameplay più fluido. In ogni caso la potenza di Xbox Scorpio ci aiuterà non poco."

Modificato da AngelDevil

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Phil Spencer, capo della divisione Xbox, ha recentemente parlato di PS4 Pro, piattaforma che arriverà sul mercato prima di Project Scorpio.

 

"Non siamo preoccupati. Sappiamo che PS4 Pro è assolutamente adatta al mercato attuale in base alle conoscenze di Sony, ma noi preferiamo spendere più tempo per capire il mercato e per conoscere nel dettaglio le tecnologie del futuro al fine di creare un sistema che sia realmente basato sul 4K. Abbiamo intenzione di fermarci e studiare ogni singola componente da inserire nella console, valutando poi come perfezionarla per ottenere il miglior risultato possibile in ambito gaming."

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Microsoft sembra essere più che convinta delle potenzialità di Project Scorpio e ogni occasione è buona per sottolineare la potenza di questa nuova console in arrivo a fine 2017.

 

L'ultimo aggiornamento del sito ufficiale propone in bella mostra una pagina dedicata alla piattaforma che si propone di sbaragliare la concorrenza dal punto di vista della potenza bruta. Ovviamente non potevano mancare alcune parole che sono già state considerate come delle frecciate non troppo velate a PS4 Pro.

 

"La console più potente mai creata con 6 teraflop di potenza. La prima e unica console in grado di proporre il vero gaming a 4K e la VR ad alta fedeltà."

 

http://images.eurogamer.net/2015/articles//a/1/8/6/4/1/4/8/eurogamer-fakiue.jpg

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Manca circa un anno al rilascio di Xbox Scorpio e i fan chiedono a gran voce nuovi dettagli circa lo stato dei lavori.

 

In particolare un utente ha domandato (tramite Twitter) se la nuova console Microsoft uscirà in anticipo, Phil Spencer, pur non avendo dato una risposta alla domanda ha affermato che i lavori stanno procedendo molto bene e che il team sta rispettando la tabella di marcia.


 

Secondo quanto affermato a mezzoTwitter dal noto insider italiano X-Rays, Microsoft avrebbe infine deciso di dotare Project Scorpio di ben 12 GB di RAM. Per quanto riguarda la quantità di memoria a disposizione sarebbe già tutto deciso, e resterebbe a questo punto da deciderne la tipologia, che, secondo le ultimissime indiscrezioni, dovrebbe essere una GDDR5 e non più DDR3 come quella di Xbox One.

 

Il quantitativo extra di memoria potrebbe essere in parte riservato al sistema operativo, dal momento che la sua gestione, da parte sia di PlayStation 4 che Xbox One, non è attualmente esente da piccoli difetti, che potrebbero essere definitivamente risolti dalle versioni aggiornate delle console.

Modificato da AngelDevil

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Manca ancora molto alla console "più potente" mai prodotta, il 10 novembre esce PS4 Pro, la quale avrà un anno di vita al lancio di scorpio🦂 spero solo che a Redmond siano lungimiranti, perché questa cosa di due console nell arco di 4-5 anni è successa ora, ma non deve assolutamente ricapitare. Il concetto di generazione non può essere così sottile

  • Upvote 1
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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Manca ancora molto alla console "più potente" mai prodotta, il 10 novembre esce PS4 Pro, la quale avrà un anno di vita al lancio di scorpio spero solo che a Redmond siano lungimiranti, perché questa cosa di due console nell arco di 4-5 anni è successa ora, ma non deve assolutamente ricapitare. Il concetto di generazione non può essere così sottile

Quoto in toto

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

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Microsoft sembra essere più che convinta delle potenzialità di Project Scorpio e ogni occasione è buona per sottolineare la potenza di questa nuova console in arrivo a fine 2017.

 

L'ultimo aggiornamento del sito ufficiale propone in bella mostra una pagina dedicata alla piattaforma che si propone di sbaragliare la concorrenza dal punto di vista della potenza bruta. Ovviamente non potevano mancare alcune parole che sono già state considerate come delle frecciate non troppo velate a PS4 Pro.

 

"La console più potente mai creata con 6 teraflop di potenza. La prima e unica console in grado di proporre il vero gaming a 4K e la VR ad alta fedeltà."

 

http://images.eurogamer.net/2015/articles//a/1/8/6/4/1/4/8/eurogamer-fakiue.jpg

 

Si parla di Vr ma qual'è sarà il dispositivo per utilizzarla? Farà un casco dedicato come sony?

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Si parla di Vr ma qual'è sarà il dispositivo per utilizzarla? Farà un casco dedicato come sony?

 

Microsoft, almeno per il momento, non produrrà dei visori ma supporterà e utilizzerà quelli della concorrenza.

 

"Al momento non siamo concentrati a produrre un nostro device per la VR", le parole di Phil Spencer

 

Spencer ha poi aggiunto che Microsoft spera di riuscire a supportare più device possibili.

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Si potrà usare quelli disponibili sul mercato come il vive o l'oculus

 

aggiungi quelli degli OEM del settore pc, quindi HP , acer , Asus ...

"We’re partnering with top PC makers to build a range of innovative VR headsets starting at $299. Coming in 2017."

 

https://twitter.com/Windows/status/791288289856659456

 

non avevo letto questo messaggio, scusate..

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