Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Beh é comunque parzialmente vero, la slim ci riesce...

Non hanno mai specificato il modello loro.. (vecchie volpi)

 

Comunque io penso che la scorpio abbia perlomeno tutte le novità amd 2017..

Quindi Zen e HBM2 , a ciò direi di considerare ed aggiungere il BT 5.0 appena uscito.. Quindi nuovo controller..

Essendo fascia alta sarebbe bello avere un ssd da 256 GB.. Ma credo di chieder troppo..

 

Vabbè.. Io aspetto sta scorpio per vedere solo come si evolverà il panorama console.. Aspettiamo e vediamo

 

 

Sent from mTalk WM10

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Sta cosa dei 4k 60fps non la vedo tanto assurda,dipende sempre dai videogiochi.

Prendete ad esempio Doom che su One va a 1080/60,secondo voi la scorpio nn riuscirebbe a mandarlo in 4k/60? Ci riuscirebbe tranquillamente. Altro discorso sarebbe con ,per esempio, the witcher 3.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che i giochi verranno sviluppati di base per One, non vedo cosi assurdo la prospettiva delle versioni per Scorpio girare in ultra hd a 60 fps. Probabilmente lasceranno il gioco così com'è per sfruttare tutte le risorse in quel modo.

Ovvio che su quei giochi dove vogliono anche alzare la qualità dei settaggi avere quella risoluzione e quel frame rate è molto difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella giornata di ieri, si era parlato della possibilità che Project Scorpio avrebbe avuto bisogno di un emulatore per far girare i giochi Xbox One.

 

La questione è nata dopo che è apparso un annuncio in cui Microsoft richiedeva una figura professionale che poteva svolgere il ruolo da Senior Software Engineer e poter lavorare insieme al team che è dietro alla backward compatibility di Xbox One, che permette l'utilizzo di giochi Xbox 360 su One.

 

Stranamente, però lo stesso annuncio dichiara che la figura dovrà lavorare sul portare i giochi Xbox One su Project Scorpio, facendo intendere che la nuova console non supporterà nativamente i giochi Xbox One.

 

Tuttavia, Microsoft ha smentito tutto, spiegando che il lavoro richiesto dall'annuncio è quello di ottimizzare al meglio i giochi Xbox One su Project Scorpio e che non sarà necessaria alcuna emulazione.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare Microsoft sta puntando davvero moltissimo su Scorpio, la nuova incarnazione di Xbox One che uscirà a fine 2017, come annunciato sul palco dell'E3 2016. Comunque, quella che nelle intenzioni della casa di Redmond sarà la console più potente sul mercato, per ora non ha esclusive, a parte i titoli VR di cui sappiamo pochissimo.

 

Microsoft lascerà piena scelta agli sviluppatori, ma immaginiamo che almeno per i primi anni nessuno rinuncerà alla base installata di Xbox One per dedicarsi soltanto a Scorpio. Comunque, stando a Phil Spencer, il capo della divisione Xbox di Microsoft, i lavori sulla nuova macchina fervono e sono molti gli sviluppatori che stanno adattando i loro titoli per supportarla al lancio. Insomma, la line-up di Scorpio si fa sempre ricca e sta prendendo forma.

 

Immaginiamo che l'annuncio fatto con largo anticipo sia servito anche a questo: permettere ai vari team di sviluppo di preparare i loro giochi per Scorpio, senza dover fare delle assurde corse nella seconda metà del 2017.

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

DualShockers riporta una situazione sempre più negativa per quanto riguarda i dati di vendita delle console.

C'è stato, infatti, un calo del 33,4% nelle vendite delle console e il CFO dell'azienda, Robert Lloyd, sottolinea come i rumor e gli annunci dell'E3 riguardanti Project Scorpio e PlayStation 4 Neo abbiano avuto un impatto molto negativo in questo senso portando a un calo che francamente pareva inevitabile.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

DualShockers riporta una situazione sempre più negativa per quanto riguarda i dati di vendita delle console.

C'è stato, infatti, un calo del 33,4% nelle vendite delle console e il CFO dell'azienda, Robert Lloyd, sottolinea come i rumor e gli annunci dell'E3 riguardanti Project Scorpio e PlayStation 4 Neo abbiano avuto un impatto molto negativo in questo senso portando a un calo che francamente pareva inevitabile.

che si mettano d'accordo

 

Durante una conference call finanziaria di GameStop, che riguardava il secondo trimestre dell'anno fiscale 2016, i dirigenti del rivenditore hanno parlato del lancio di Xbox One S.

 

Sembra che Gamestop sia davvero entusiasta della domanda ricevuta per Xbox One S, ed è interessante che il 37% delle vendite del modello di 2TB (che è ora esaurito in tanti paesi del mondo) sono state effettuate con il ritiro dell'usato, con alcune delle promo che erano disponibili anche in Italia.

 

Il rivenditore ha anche condiviso che si aspetta una forte domanda anche verso il modello da 1 TB e da 500GB di Xbox One S.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora?? Non sarà modulare santo dio. Ma poi, qualora ci fossero dubbi, hanno sempre detto che vorrebbero portare su console un mercato simile a quello degli smartphone, ovvero spingerti a comprare ogni 2/3 il modello successivo più potente.

 

io mica ho detto che è/sarà modulare ..

però vorrei sapere quanto mi dai se lo sarà..

perchè la concorrenza

 

 

:acc: :acc: :acc: :acc: :asd: :asd: :asd:

stando a siti di disinformazione disinformata male :

 

 

http://i2.hd-cdn.it/img/width620/height462/id530721_1.jpg

 

 

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente da quanto ho capito io i giochi ps4 anche su tv non 4k avranno patch per miglirare effetti e texture o per sbloccare fps.

Però per for Honor addirittura non si capisce se escono 2 giochi diversi -.-

 

BTW

La cosa interessante per il mercato XBOX è il prezzo di 399 che segno un caposaldo mica da poco.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente da quanto ho capito io i giochi ps4 anche su tv non 4k avranno patch per miglirare effetti e texture o per sbloccare fps.

Però per for Honor addirittura non si capisce se escono 2 giochi diversi -.-

 

BTW

La cosa interessante per il mercato XBOX è il prezzo di 399 che segno un caposaldo mica da poco.

I titoli presenti durante la PS Meeting avranno HDR e supporto 4K

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah la potenze alla fine è l'ultimo problema. Bisogna vedere per cosa viene sfruttata. Ma temo che sia palese che il target sia farsi la bocca con "4K" sia per Sony che per MS.

 

Lipperlì visto Horizon Zero Dawn speravo che il FHD avesse più dettaglio ma poi ho riflettuto che se devono essere compatibili, la stessa versione, per entrambi non possono avere 2 giochi diversi come numero di oggetti e soggetti a schermo.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda (che probabilmente sarà già stata postata) da ignorante in materia... :(

Chiariamo subito che io ho la stessa cultura in informatica et simili tanto quanto Valeria Marini in chirurgia...quindi "parlate come mangiate". :)

 

Se XBOX Scorpio (o come decideranno di chiamarla) avrà (a detta di Microsoft stessa) 6TF...come pretendono di gestire il 4K a 60FPS?

Leggevo le varie prove fatte sulle nuove GTX 1080 & Titan X Pascal...e in alcun titoli (molto probabilmente mal ottimizzati) si deve scendere a compromessi per poter tenere i famosi 4K 60FPS...

Dal momento che la prima "sforna" sui 9TF e la seconda ancora di più...ma costa come un rene al mercato nero e consuma come un Iveco...con i "famosi" 6TF si Scorpio...cosa si può ottenere?

Grazie. :)

  • Upvote 1

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda (che probabilmente sarà già stata postata) da ignorante in materia... :(

Chiariamo subito che io ho la stessa cultura in informatica et simili tanto quanto Valeria Marini in chirurgia...quindi "parlate come mangiate". :)

 

Se XBOX Scorpio (o come decideranno di chiamarla) avrà (a detta di Microsoft stessa) 6TF...come pretendono di gestire il 4K a 60FPS?

Leggevo le varie prove fatte sulle nuove GTX 1080 & Titan X Pascal...e in alcun titoli (molto probabilmente mal ottimizzati) si deve scendere a compromessi per poter tenere i famosi 4K 60FPS...

Dal momento che la prima "sforna" sui 9TF e la seconda ancora di più...ma costa come un rene al mercato nero e consuma come un Iveco...con i "famosi" 6TF si Scorpio...cosa si può ottenere?

Grazie. :)

Io partirei dal presupposto che sparano cavolate a prescindere.. pur di vendere la madre direbbero che è ancora vergine :rotfl:

 

E comunque non mi pare che la gtx 1080 consumi tanto, anzi! In relazione alle altre schede (di fascia alta della scorsa generazione intendo) consuma meno ed è molto più performante.. ma questa è un'altra storia :mrgreen:

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io partirei dal presupposto che sparano cavolate a prescindere.. pur di vendere la madre direbbero che è ancora vergine :rotfl:

E comunque non mi pare che la gtx 1080 consumi tanto, anzi! In relazione alle altre schede (di fascia alta della scorsa generazione intendo) consuma meno ed è molto più performante.. ma questa è un'altra storia :mrgreen:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

In effetti...nemmeno tu hai tutti i torti... :)

 

Il mio "pensiero" ai consumi e al prezzo era riferito alla Titan X Pascal...(rileggendo il post in effetti non è molto chiaro il mio riferimento alla Titan)...

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti...nemmeno tu hai tutti i torti... :)

 

Il mio "pensiero" ai consumi e al prezzo era riferito alla Titan X Pascal...(rileggendo il post in effetti non è molto chiaro il mio riferimento alla Titan)...

Ah beh allora se hai intenzione di comprarla ti conviene cominciare a mettere in vendita la casa :rotfl:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh allora se hai intenzione di comprarla ti conviene cominciare a mettere in vendita la casa :rotfl:

L'idea era quella ma purtroppo non vivo da solo...

No credo che accenderò un mutuo.. :)

Scusate OT.... :)

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda (che probabilmente sarà già stata postata) da ignorante in materia... :(

Chiariamo subito che io ho la stessa cultura in informatica et simili tanto quanto Valeria Marini in chirurgia...quindi "parlate come mangiate". :)

 

Se XBOX Scorpio (o come decideranno di chiamarla) avrà (a detta di Microsoft stessa) 6TF...come pretendono di gestire il 4K a 60FPS?

Leggevo le varie prove fatte sulle nuove GTX 1080 & Titan X Pascal...e in alcun titoli (molto probabilmente mal ottimizzati) si deve scendere a compromessi per poter tenere i famosi 4K 60FPS...

Dal momento che la prima "sforna" sui 9TF e la seconda ancora di più...ma costa come un rene al mercato nero e consuma come un Iveco...con i "famosi" 6TF si Scorpio...cosa si può ottenere?

Grazie. :)

Ci sono alcuni punti da chiarire:

1) Paragonare un pc e una console è un errore molto comune ma, come appena detto, è errato. Le console hanno un vantaggio di essere un hardware chiuso e quindi tutto viene ottimizzato per quella particolare configurazione. L'OS e le API permettono di sfruttare di più e meglio tutti i componenti rispetto ad un pc ed anche i titoli vengono sviluppati in modo ottimizzato

2) la scheda video sarà 6tf (probabilmente) ma nulla si conosce di eventuali chip di scarico, cpu, ram ecc... La potenza computazionale di scorpio potrebbe essere maggiore

3) il prezzo "DOVREBBE" essere intorno ai 500 euro quanto una xbox one all'uscita

 

Spero di essere stato chiaro

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono alcuni punti da chiarire:

1) Paragonare un pc e una console è un errore molto comune ma, come appena detto, è errato. Le console hanno un vantaggio di essere un hardware chiuso e quindi tutto viene ottimizzato per quella particolare configurazione. L'OS e le API permettono di sfruttare di più e meglio tutti i componenti rispetto ad un pc ed anche i titoli vengono sviluppati in modo ottimizzato

2) la scheda video sarà 6tf (probabilmente) ma nulla si conosce di eventuali chip di scarico, cpu, ram ecc... La potenza computazionale di scorpio potrebbe essere maggiore

3) il prezzo "DOVREBBE" essere intorno ai 500 euro quanto una xbox one all'uscita

 

Spero di essere stato chiaro

Decisamente chiaro... :)

Grazie.

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...