Pufferbacco Inviato 29 Novembre 2017 Condividi Inviato 29 Novembre 2017 Fallout 4Supports 4K ResolutionEnhanced features include:Dynamic ResolutionEnhanced draw distance for trees, grass, objects and NPCsEnhanced God Ray effects Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 29 Novembre 2017 Condividi Inviato 29 Novembre 2017 Fallout 4Supports 4K ResolutionEnhanced features include:Dynamic ResolutionEnhanced draw distance for trees, grass, objects and NPCsEnhanced God Ray effects Certo che 17gb son tanti però. Boh, vedremo coi nostri occhi i benefici a sto punto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 29 Novembre 2017 Condividi Inviato 29 Novembre 2017 non sono manco le texture HD altà qualità PC che il pack PC sono 50GB Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 29 Novembre 2017 Condividi Inviato 29 Novembre 2017 (modificato) Questo fatto della gestione risoluzioni è interessante. Modificato 29 Novembre 2017 da Old Gamer 73 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyx Inviato 29 Novembre 2017 Condividi Inviato 29 Novembre 2017 non ci sono gli asset di fallout 4! solo disonhored https://bethesda.net/en/article/3Fc5lXAaFOSE6W2y8IgEE4/the-power-of-x-comes-to-bethesda-titlesIo ho entrambi i dishonored e nessuno dei 2 ha gli assets 4k, giochi aggiornati e controllati tramite lb+rb+back Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Zyx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 29 Novembre 2017 Condividi Inviato 29 Novembre 2017 ok chiamamoli " xbox one x enhanced update " invece di assets 4k... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simoxy Inviato 29 Novembre 2017 Condividi Inviato 29 Novembre 2017 Ciao a tutti, ho appena istallato la X e mi dice che Cortana non è disponibile nella mia lingua.. naturalmente Italiano..Ma è possibile? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/simoxy75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 29 Novembre 2017 Condividi Inviato 29 Novembre 2017 si, dato che cortana in italiano non c'è ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 30 Novembre 2017 Condividi Inviato 30 Novembre 2017 Ieri ho montato la X:)ho dovuto lottare per connetterla online, mi cancellava sempre l'ip anche se lo mettevo manuale....finchè ho visto che sul modem non lampeggiava la luce di funzione, ho cambiato cavo ethernet e magicamente va una bomba:) (strano dato che il cavo 2 secondi prima con la fat funzionava)Ora ho un dubbio, io gioco in un full hd...e non mi ha scaricato nessun aggiornamento per i giochi è tutto normale?grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 30 Novembre 2017 Condividi Inviato 30 Novembre 2017 Non tutti i giochi sono enhanced Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 30 Novembre 2017 Condividi Inviato 30 Novembre 2017 Non tutti i giochi sono enhancedma in home mi dice 8 giochi ottimizzati per X....ma anche se clicco lì mi riporto in giochi e app e da li non vedo nulla per capire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 30 Novembre 2017 Condividi Inviato 30 Novembre 2017 (modificato) Significa che avevi già scaricato gli aggiornamenti... no spe, la home? Da i tuoi giochi e app vedi quali sono enhanced, in alto a destra hai il filtro Modificato 30 Novembre 2017 da NitroDrift Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 30 Novembre 2017 Condividi Inviato 30 Novembre 2017 Significa che avevi già scaricato gli aggiornamenti... no spe, la home? Da i tuoi giochi e app vedi quali sono enhanced, in alto a destra hai il filtrook stasera provo!grazie mille!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
light Inviato 30 Novembre 2017 Condividi Inviato 30 Novembre 2017 I giochi risultano tutti aggiornati per X ma non mi convince il peso di questi. Halo, con gli asset in 4k, vi risulta essere 95 GB? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 30 Novembre 2017 Condividi Inviato 30 Novembre 2017 ragà qualcuno ha foto comparative di fallout dopo l'aggiornamento? so curioso.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 30 Novembre 2017 Condividi Inviato 30 Novembre 2017 I giochi risultano tutti aggiornati per X ma non mi convince il peso di questi. Halo, con gli asset in 4k, vi risulta essere 95 GB? Ma ad esempio a me cod pesa sempre 52 come quando lho scaricato in preorder Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 30 Novembre 2017 Condividi Inviato 30 Novembre 2017 https://www.xbox.com/en-us/games/xbox-one/xbox-one-x-enhanced-list qui specificano cosa viene messo nell'enhanced a seconda del gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
light Inviato 30 Novembre 2017 Condividi Inviato 30 Novembre 2017 Halo 5 risulta aggiornato a X anche premendo lb+rb+select+start Devo provare Gow4, che ha anche l'hdr, vedo se si attiva o meno. Visto che con Halo l'hdr non si può provare. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 1 Dicembre 2017 Condividi Inviato 1 Dicembre 2017 Ieri mentre giocavo a cod alla fine del livello si è freezata ho schiacciato un tasto ed è tornata alla home poi ho fatto ripartire cod e tutto è tornato a posto Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 1 Dicembre 2017 Condividi Inviato 1 Dicembre 2017 Confermo che è un problema del so quello di spadellare i contrasti in fade bianco nero. Ho provato Wildlands sulla fat e c'è anche lì, si vede meno per la risoluzione minore ma c'è. Il problema penso pure di aver capito qual è... ossia che anche se su video mettiamo la spunta sul permettere i 24hz e i 50hz la console non lo fa. Infatti i video di opening di wildlands del teschio (a 24hz) e i video di battlefront 2 (a 24hz) sono tutti errati come colore tanto che sembrano in LQ. Questo perché la console li forza a 60hz e così gli hz non sono più in rapporto con i fps. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 1 Dicembre 2017 Condividi Inviato 1 Dicembre 2017 Confermo che è un problema del so quello di spadellare i contrasti in fade bianco nero. Ho provato Wildlands sulla fat e c'è anche lì, si vede meno per la risoluzione minore ma c'è. Il problema penso pure di aver capito qual è... ossia che anche se su video mettiamo la spunta sul permettere i 24hz e i 50hz la console non lo fa. Infatti i video di opening di wildlands del teschio (a 24hz) e i video di battlefront 2 (a 24hz) sono tutti errati come colore tanto che sembrano in LQ. Questo perché la console li forza a 60hz e così gli hz non sono più in rapporto con i fps.Quindi risolvibile con un update? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLOSCARPE72 Inviato 2 Dicembre 2017 Condividi Inviato 2 Dicembre 2017 Buongiorno e scusate la domanda da nubbio. Ho preso la one x e i giochi sulla vecchia one li avevo installati su un hd esterno. Come funziona per avere le patch dei giochi installati? Devo installarli di nuovo? Perché quando collego l'HD esterno e scelgo un gioco non mi chiede di aggiornare niente. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 2 Dicembre 2017 Condividi Inviato 2 Dicembre 2017 Interessa anche a me, ce percaso la spunta scarica contenuti 4k? Se no li scarico dalla one fat! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 2 Dicembre 2017 Condividi Inviato 2 Dicembre 2017 Quindi risolvibile con un update? Certo, però ancora non lo hanno fatto almeno in delta, con l'ultimo update da 3.2gb Ci vorrebbe che i siti di info facessero articoli e spingessero a risolvere imho Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 2 Dicembre 2017 Condividi Inviato 2 Dicembre 2017 no nella one X non c'è la spunta da mettere per scaricare gli aggiornamenti enhanced, lo fa in automatico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.