Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW

AngelDevil

Messaggi raccomandati

L'app YouTube per Xbox One S e Xbox One X si aggiornerà presto per supportare finalmente la tanto agognata risoluzione 4K.

Stando a quanto riportato da The Verge, l'update sta lentamente arrivando su tutte le console, e sembra siano supportati anche i video a 60 fps.

Inoltre, l'update non poterà purtroppo il supporto all'HDR, ampiamente utilizzato su queste console "mid-gen".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una curiosità,guardando i file video da una chiavetta su xbox one la qualità dell'immagine è inferiore allo stesso file visto collegando direttamente la chiavetta alla televisione. Io utilizzo un samsung ks8000 e vi assicuro che la differenza è notevole collegando la chiavetta direttamente alla tv. Per caso sapete se c'è la possibilità di cambiare qualche settaggio dellapp per riprodurre file su xbox one?

Modificato da lore1908
Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto il ks8000 quando accendo xbox one setta in automatico la modalità dimmagine nellimpostazione game mi è bastato settare standard e la qualità diventa uguale a quando attacco la

chiavetta usb direttamente alla tv. Tra laltro quando si riattiva la modalità game esce un avviso che specifica che la qualità dellimmagine potrebbe essere leggermente inferiore. A questo punto vi chiedo ma per giocare è meglio lasciare modalità game o passare a standard?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quando guardo qualcosa da chiavetta con la X, sia che usi VLC che Lettore Multimediale, mi sballa tutta la gamma. Devo provare con un BD o fare un confronto con Netflix.

Risolto il ks8000 quando accendo xbox one setta in automatico la modalità dimmagine nellimpostazione game mi è bastato settare standard e la qualità diventa uguale a quando attacco la
chiavetta usb direttamente alla tv. Tra laltro quando si riattiva la modalità game esce un avviso che specifica che la qualità dellimmagine potrebbe essere leggermente inferiore. A questo punto vi chiedo ma per giocare è meglio lasciare modalità game o passare a standard?

Quando giochi, usa sempre la modalità gioco attiva, così ti diminuisce l'imput lag.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà ma sta patch per the witcher ???

Interessa anche a me.

C'ho Heart of Stone e Blood & Wine parcheggiati in attesa di tv e x.

Modificato da gaxel
Link al commento
Condividi su altri siti

ragà ma sta patch per the witcher ???

Quella per PRO dicevano all'inizio che non sarebbe mai uscita, poi dopo mesi e mesi che sarebbe uscita entro pochi giorni e poi da questa dichiarazione son passati altri 2 mesi.

Non son propio il massimo dell'affidabilità, IMHO potrebbero passare ancora settimane o qualche mese.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella per PRO dicevano all'inizio che non sarebbe mai uscita, poi dopo mesi e mesi che sarebbe uscita entro pochi giorni e poi da questa dichiarazione son passati altri 2 mesi.

Non son propio il massimo dell'affidabilità, IMHO potrebbero passare ancora settimane o qualche mese.

nel tweet di CDPR che ho postato poc'anzi e che risale al 4/12 sembra non dovrebbe mancare molto.

Checco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una curiosità. Xbox X ha alcuni giochi che girano a 4k nativi giusto? Leggevo notizie in merito ai tripla A.

Detto questo, essendo fan clamoroso dei giochi multipiattaforma (nba 2k su tutti), è vero che questo gira in 4k nativi su X mentre upscalati su PRO?

Grazie per le eventuali risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una curiosità. Xbox X ha alcuni giochi che girano a 4k nativi giusto? Leggevo notizie in merito ai tripla A.

Detto questo, essendo fan clamoroso dei giochi multipiattaforma (nba 2k su tutti), è vero che questo gira in 4k nativi su X mentre upscalati su PRO?

Grazie per le eventuali risposte

Sono entrambi 4K nativi

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono entrambi 4K nativi

Diciamo che nba 2k18 se dovessi analizzarlo gira identico su X e su PRO? Ho letto la notizia che è uscita la patch 1.05 che lo fa girare a 4k nativi e 60fps su X, ma non ho trovato riscontro per la PRO. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

tradotto per un ignorante. Meglio su X o su PRO un consueto gioco sportivo della saga 2k?

Come definizione e qualità delle texture meglio su One X (ci sono video comparativi), ma comunque se hai entrambe le console opta per dove ti trovi meglio (gioco online, pad, amici...).

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Da pochi giorni uso un LG 24UD58 .. e debbo dire che mi ci stò trovando davvero molto bene (lo uso anche per grafica e video editing).

Ti allego il LINK del mio monitor (clicca su LINK).

E' vero, la Scorpio Edition ormai non si trova (i pre order sono andati ben oltre le aspettative a quanto pare) però lvedrai che lo stand per mettere la console in verticale verrà offerto come optional :ok:

Pensa che io ho annullato il pre order della Scorpio per prenotare la "standard" solo per una questione di "estetica" ... .

Ciao scusami leggendo indietro nella discussione ho letto il tuo commento e vedo che hai il monitor che vorrei acquistare per affiancarci la one x volevo chiederti come ti trovavi se hai notato problemi con one x e se in generale sei soddisfatto di come si vede. Grazie :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

Ciao scusami leggendo indietro nella discussione ho letto il tuo commento e vedo che hai il monitor che vorrei acquistare per affiancarci la one x volevo chiederti come ti trovavi se hai notato problemi con one x e se in generale sei soddisfatto di come si vede. Grazie :rolleyes:

A parte l'assenza dell'HDR io non stò avendo problemi e mi ci stò trovando davvero bene.

Però ti avverto, i pannelli IPS (almeno quelli montati sui monitor da PC "economici") sono fortemente soggetti a GLOW e fenomeni analoghi ... quindi bisogna essere fortunati a riguardo.

Se lo usi solo per il gaming/XBOX ONE X meglio un pannello tradizionale TN ma se ti piace elaborare anche grafica e video su PC allora è una scelta molto saggia.

Io di problemi non ne ho avuti ma se riesci prendi l'LG 24UD59 ... perchè la serie 59 è stata migliorata dal punto di vista "gestione colore" da menu.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte l'assenza dell'HDR io non stò avendo problemi e mi ci stò trovando davvero bene.

Però ti avverto, i pannelli IPS (almeno quelli montati sui monitor da PC "economici") sono fortemente soggetti a GLOW e fenomeni analoghi ... quindi bisogna essere fortunati a riguardo.

Se lo usi solo per il gaming/XBOX ONE X meglio un pannello tradizionale TN ma se ti piace elaborare anche grafica e video su PC allora è una scelta molto saggia.

Io di problemi non ne ho avuti ma se riesci prendi l'LG 24UD59 ... perchè la serie 59 è stata migliorata dal punto di vista "gestione colore" da menu.

Ciao grazie per la risposta lo userei oltre per one x anche per uso musicale con mac mini late 2012 + ableton software musicale e per navigare e fare altre cose un pò di tutto diciamo non lo userei solo in ambito gaming la scheda dal mac mini è una intel hd 4000 supporta fino a 2560 x 1600 quindi upscala , in piu c'è da dire che ho un monitor vecchio quasi di 5 anni un hp 2011x di 20" solo hd ready quindi il miglioramento deduco che lo noterei anche li poi non saprei perchè non ho mai avuto nulla che supporti il 4k sarebbe il mio primo monitor/dispositivo che supporti questa risoluzione. Il modello ud59 che dici tu esiste solo da 27" ed avrei problemi di spazio , però ho visto che costa 50 euro in piu ovvero 349 euro mentre il modello che hai tu l'ho trovato a 299.00 euro cmq in generale si nota il miglioramento da una sorgente full hd a monitor 4k anche senza hdr? Ho avuto one s fino a 2 settimane fà collegata alla mia tv full hd da 40" (un samsung entry level j6200) l'ho venduta per un ipotetico upgrade a one x nel mio caso passo appunto da tv 40 full hd a un monitor 4k in (ho anche ps4 liscia che continuerò ad usare sul 40" ) , leggendo sul web ho visto che devi settare per bene delle cose nel monitor tipo abilitare deep color se no la a one x non và a pieno regime 4k puoi confermare? Grazie

Modificato da tr909
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine sono identici, prendilo dove hai più amici con cui giocare

Come definizione e qualità delle texture meglio su One X (ci sono video comparativi), ma comunque se hai entrambe le console opta per dove ti trovi meglio (gioco online, pad, amici...).

Grazie ragazzi. No, entrambe assolutamente no, magari :)... Stavo pensando di passare ad una delle due e avrei voluto farlo a botta sicura, senza ripensamenti.

Non sono un giocatore di esclusive onestamente, gioco prettamente a 2k, potrei pensare a f1/calcio/baseball ma null'altro...

Tranne baseball che esiste "the show" solo per sony, avrei voluto godermi al massimo la mia saga preferita ;)

Grazie per la disponibilità, ho visto i video comparativi ma alcuni secondo me sono fatti appositamente a vantaggio dell'una rispetto l'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...