Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Secondo me non è possibile.

Ms ha attualmente la console più potente sul mercato,quella che può aver fretta di uscire è SONY.Ms ha tutto il tempo di rispondere dopo il lancio di PS5.

Detto questo a fine 2019 credo propio che uscirà la next gen, ma quella di Sony.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non è possibile.

Ms ha attualmente la console più potente sul mercato,quella che può aver fretta di uscire è SONY.Ms ha tutto il tempo di rispondere dopo il lancio di PS5.

Detto questo a fine 2019 credo propio che uscirà la next gen, ma quella di Sony.

È non sarà facile per Sony fare un console prestante come la X mantenendo pure i costi bassi ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non è possibile.

Ms ha attualmente la console più potente sul mercato,quella che può aver fretta di uscire è SONY.Ms ha tutto il tempo di rispondere dopo il lancio di PS5.

Detto questo a fine 2019 credo propio che uscirà la next gen, ma quella di Sony.

Fine 2019 esce PS5,fine 2020 la nuova Xbox!

Link al commento
Condividi su altri siti

È non sarà facile per Sony fare un console prestante come la X mantenendo pure i costi bassi ....

Ora della fine del 2019,come minimo lo standard viaggerà sui 10TF.

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che c'è un nuovo modello di Xbox in circolazione, Zarick è tornato alla carica, presentando al mondo un'ennesima variante del suo XBook One.

 

Come da tradizione, XBook One X è in vendita ma ad un prezzo alquanto elevato: parliamo di $2495 più spese di spedizione.

 

 

Io posso capire che questo tizio faccia un lavoro incredibile, ma pagare 2500$ una cosa del genere mi sembra pura follia... Che poi voglio dire, definirlo portatile? Ma se è grande come un fisso quasi!

 

L'app netflix su x mi confermate che non è in 4k/hdr?

 

A me quando parte mi fa il rendering in 4K e HDR, poi dipende dai film... Però si è in 4K.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Perchè avevo letto per one x non segnava 4k o hdr, non se fosse un bug o cosa!?

 

Ma tu che TV hai? Perchè a me quando parte me la ricarica e mi esce:

 

3840×2160/60Hz/HDR e un'altra cosa dell'audio che non ricordo esattamente....

 

Poi ovviamente non tutti i video sono HDR e 4K come i giochi... A volte solo 4k, altri hdr, altri fullhd e altri 4k e hdr insieme...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma tu che TV hai? Perchè a me quando parte me la ricarica e mi esce:

 

3840×2160/60Hz/HDR e un'altra cosa dell'audio che non ricordo esattamente....

 

Poi ovviamente non tutti i video sono HDR e 4K come i giochi... A volte solo 4k, altri hdr, altri fullhd e altri 4k e hdr insieme...

 

Per ora niente pannello 4k...devo ancora decidere quale!

Ho solo letto di gente che ha notato sta cosa, magari hanno già risolto eh!

 

q75D2DFT2862F-JWnluut74TihSX61fEFDo0Pb_g

 

Ottimo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per ora niente pannello 4k...devo ancora decidere quale!

Ho solo letto di gente che ha notato sta cosa, magari hanno già risolto eh!

 

 

Si si io ti confermo che l'APP a me va in 4K...

 

q75D2DFT2862F-JWnluut74TihSX61fEFDo0Pb_g

 

La cosa puù "assurda" è che questi confronti ormai non ne fanno più... Ad inizio gen era un continuo paragoni ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che ho ancora la one fat ho confrontato i due controller.

Quello della one X a sinistra dell'attacco USB ha l'ingresso per un jack che l'altro non ha.

Ci posso attaccare cuffie con microfono?

Ho anche (ancora imballata) cuffia + microfono che si trovava nella confezione della one fat e si attaccava nell'USB. E' compatibile con il nuovo controller?

 

[OT] Ultimamente ogni tanto e a caso quando rispondo ad un messaggio sia con l'editor completo che con quello rapido non mi funziona la barra spaziatrice. Quando succede devo chiudere edge e riaprirlo, poi funziona. Capita solo a me?

Modificato da Ashavar
Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che ho ancora la one fat ho confrontato i due controller.

Quello della one X a sinistra dell'attacco USB ha l'ingresso per un jack che l'altro non ha.

Ci posso attaccare cuffie con microfono?

Ho anche (ancora imballata) cuffia + microfono che si trovava nella confezione della one fat e si attaccava nell'USB. E' compatibile con il nuovo controller?

 

[OT] Ultimamente ogni tanto e a caso quando rispondo ad un messaggio sia con l'editor completo che con quello rapido non mi funziona la barra spaziatrice. Quando succede devo chiudere edge e riaprirlo, poi funziona. Capita solo a me?

1) si puoi attaccare auricolari con microfono. (Non tutti i microfoni funzionano, per esempio quelli iPhone non vanno, ma riproducono tranquillamente il suono)

2) ovvio che sono compatibili. Fanno parte della stessa famiglia di console

3) prova a pulire la cache

Link al commento
Condividi su altri siti

1) si puoi attaccare auricolari con microfono. (Non tutti i microfoni funzionano, per esempio quelli iPhone non vanno, ma riproducono tranquillamente il suono)

2) ovvio che sono compatibili. Fanno parte della stessa famiglia di console

3) prova a pulire la cache

Grazie per le risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è già stato postato

 

 

Crytek: Xbox One X Comparable To Standard Gaming PC GPU, CPU Performance Roughly 1/3rd of Ryzen

 

https://gamingbolt.com/crytek-xbox-one-x-comparable-to-standard-gaming-pc-gpu-cpu-performance-roughly-1-3rd-of-ryzen

 

 

Ma chissà perché si è ricreduto, quando aveva provato il devkit diceva che era super.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è già stato postato

 

 

https://gamingbolt.com/crytek-xbox-one-x-comparable-to-standard-gaming-pc-gpu-cpu-performance-roughly-1-3rd-of-ryzen

 

 

Ma chissà perché si è ricreduto, quando aveva provato il devkit diceva che era super.

 

Una standard gaming GPU (1070, 6.5 teraflops) costa però pochi spicci in meno della console, che in più ha una CPU più che discreta per quello che deve fare 12GB di GDDR5, un lettore bluray 4k, 1 HD da un TB decisamente veloce per non essere un SSD. Il tutto in un chassis minuscolo e silenziosissimo.

 

Son capace anche io di fare un mostro di potenza a 1500€.

 

Parlano in Crytek poi che l'ultimo gioco decente l'hanno fatto nel 2004.

Modificato da gaxel

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

Io ho la Project Scorpio edition, ieri sera per la prima volta mi è successa una cosa strana. Quando ho avviato la One (sempre in avvio rapido) sentivo sotto i menù muoversi ma non vedevo nulla, schermo nero! Praticamente, riuscivo solo ad affiancare la finestra degli amici, far partire i giochi ma non vedevo niente. Lo store non andava, le impostazioni nemmeno... Ho provato il riavvio della console, ma niente.

 

Fortunatamente sono riuscito a giocare a PUBG, facendolo partire tramite la barra laterale ma poi, una volta tornato in home, schermo frizzato e ho dovuto forzare lo shutdown. Adesso come prova, ho staccato e formattato un vecchio hard disk della WD da 3.0 da 2TB con alimentazione esterrna che ogni tanto "gracchiava" ma che è sempre andato. Secondo voi potrebbe essere quello il problema?

 

Ora io sono al lavoro, non ho modo di provare fino a stasera ma ho spento completamente la One... Mi ricordate anche come si fa la pulizia della cache? Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...