jurytek Inviato 27 Gennaio 2018 Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 Io vado adesso..do la mia one fat per 150€....di meglio non ho trovatoQuei due giochi mi preoccupano, effettivamente non c'è di meglio, privatamente non è facile venderla a quel prezzo. Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 27 Gennaio 2018 Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 Sapete la lista giochi che accettano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 27 Gennaio 2018 Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 Allora..Venduta la one fat, con forza horizon 3 (non riesce proprio a piacermi) e hitman (finito) valutazione 150€. Poi ho aggiunto dirt rally, nba 2k17 (ho il 2k18) e resident evil 7 (finito), kinect, 1 pad in più, adattatore pad per cuffie alla fine morale della favola 274€...tutto sommato sono soddisfatto anche perché non mi è pesato dar dentro quella roba in più che avevo. Ora ho settato tutto e sto installando i giochi. La TV 4k subito riconosciuta in tutte le sue spunte verdi...posso scegliere se attivare o meno "consentì ycc 4:2:2" ma francamente non so cosa sia..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 27 Gennaio 2018 Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 Allora..Venduta la one fat, con forza horizon 3 (non riesce proprio a piacermi) e hitman (finito) valutazione 150. Poi ho aggiunto dirt rally, nba 2k17 (ho il 2k18) e resident evil 7 (finito), kinect, 1 pad in più, adattatore pad per cuffie alla fine morale della favola 274...tutto sommato sono soddisfatto anche perché non mi è pesato dar dentro quella roba in più che avevo. Ora ho settato tutto e sto installando i giochi. La TV 4k subito riconosciuta in tutte le sue spunte verdi...posso scegliere se attivare o meno "consentì ycc 4:2:2" ma francamente non so cosa sia.....È lo spazio colore. Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 27 Gennaio 2018 Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 (modificato) È lo spazio colore.Sarebbe?devo attivarlo o no? Grazie. Ma non continua a installare i giochi quando la spegni in modalità avvio rapido?E come posso vedere se per i giochi ottimizzati l'aggiornamento 4k è stato scaricato? Altra domanda. Io sulla one avevo settato alla perfezione sulla TV la modalità game.....ora se avvio nba 2k18 mi va automaticamente in modalità video hdr......quindi devo scegliere modalità gioco rinunciando però all'hdr???? Modificato 27 Gennaio 2018 da Teknofilo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 28 Gennaio 2018 Condividi Inviato 28 Gennaio 2018 (modificato) Sarebbe?devo attivarlo o no? Grazie. Ma non continua a installare i giochi quando la spegni in modalità avvio rapido?E come posso vedere se per i giochi ottimizzati l'aggiornamento 4k è stato scaricato? Altra domanda. Io sulla one avevo settato alla perfezione sulla TV la modalità game.....ora se avvio nba 2k18 mi va automaticamente in modalità video hdr......quindi devo scegliere modalità gioco rinunciando però all'hdr????Premesso che io non ho la ONE X, lo spazio colore tienilo attivato.Se la metti in avvio rapido dovrebbe continuare a scaricare. I giochi che prevedono un aggiornamento, dovrebbe scaricartelo in automatico. Per controllare chiedi a qualcuno che abbia la X.Per l'HDR, se la tv non ha una modalità HDR GIOCO, si attiva una modalità a parte, quella HDR appunto, quindi devi sistemartela nuovamente. Modificato 28 Gennaio 2018 da OKUTO79 1 Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 28 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2018 Su internet, sta girando una foto scattata in un negozio in cui possiamo vedere una di quelle schede con il codice per riscattare i videogiochi dedicata proprio ad Age of Empires: Definitive Edition. La particolarità sta proprio nel fatto che sulla scheda è presente sia il logo di Windows 10 che quello di Xbox One, suggerendo così che il titolo possa uscirà anche sulla console di Microsoft. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capforz Inviato 28 Gennaio 2018 Condividi Inviato 28 Gennaio 2018 Allora..Venduta la one fat, con forza horizon 3 (non riesce proprio a piacermi) e hitman (finito) valutazione 150. Poi ho aggiunto dirt rally, nba 2k17 (ho il 2k18) e resident evil 7 (finito), kinect, 1 pad in più, adattatore pad per cuffie alla fine morale della favola 274...tutto sommato sono soddisfatto anche perché non mi è pesato dar dentro quella roba in più che avevo. Ora ho settato tutto e sto installando i giochi. La TV 4k subito riconosciuta in tutte le sue spunte verdi...posso scegliere se attivare o meno "consentì ycc 4:2:2" ma francamente non so cosa sia.....Sono contentissimo per te , mi chiedo però che logica utilizzano nelle catene di questi negozi. Io per avere la x al day one ho dato dentro la mia Fat day one 2013 + Kinect alla " pazzesca " cifra di 70 euro, 60 per la One e 10 per il Kinect. Meglio dimenticare perché non smettono più di "Girarmi" altrimenti (e il Kinect non lo volevano nemmeno ritirare). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 28 Gennaio 2018 Condividi Inviato 28 Gennaio 2018 Su internet, sta girando una foto scattata in un negozio in cui possiamo vedere una di quelle schede con il codice per riscattare i videogiochi dedicata proprio ad Age of Empires: Definitive Edition. La particolarità sta proprio nel fatto che sulla scheda è presente sia il logo di Windows 10 che quello di Xbox One, suggerendo così che il titolo possa uscirà anche sulla console di Microsoft. Se lo mettono nel gamepass ancora meglio 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 28 Gennaio 2018 Condividi Inviato 28 Gennaio 2018 (modificato) Sono contentissimo per te , mi chiedo però che logica utilizzano nelle catene di questi negozi. Io per avere la x al day one ho dato dentro la mia Fat day one 2013 + Kinect alla " pazzesca " cifra di 70 euro, 60 per la One e 10 per il Kinect. Meglio dimenticare perché non smettono più di "Girarmi" altrimenti (e il Kinect non lo volevano nemmeno ritirare).Guarda io sinceramente credo di essere stato fortunato...spiego meglio, devo aver trovato il commesso non tanto affidabile. Subito mi ha detto che l'offerta era solo portando one s. Poi al mio "finto" lamento ha detto di andare a controllare. Torna e mi dice "non mi da codice di promo ma qui è poco chiaro, sembrerebbe effettivamente valido su tutte le one restituite"...a quel punto mi valuta one fat e due giochi di cui non me ne facevo niente (cmq bei giochi, hitman e fh3) 150€ e siamo a 350€. Kinect 10€, nba 2k17 19€, dirt rally 30€, un pad 13€ (che mi sembra pochissimo) e 4€ l'adattatore per cuffie....da qui i 274€.....che poi se analizzo 150€ vuol dire 30€ fh3 30€ hitman e 90€ la one fat...... Cmq stamattina dopo 2h di settaggi sulla TV ora si che sono soddisfatto! Modificato 28 Gennaio 2018 da Teknofilo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevinilcondor Inviato 28 Gennaio 2018 Condividi Inviato 28 Gennaio 2018 Sono contentissimo per te , mi chiedo però che logica utilizzano nelle catene di questi negozi. Io per avere la x al day one ho dato dentro la mia Fat day one 2013 + Kinect alla " pazzesca " cifra di 70 euro, 60 per la One e 10 per il Kinect. Meglio dimenticare perché non smettono più di "Girarmi" altrimenti (e il Kinect non lo volevano nemmeno ritirare).ti capisco ma loro sfruttano proprio la tua voglia di averla al dayone... magari tra un po ne uscirà una ancora più vantaggiosa... è la legge del marketing Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 29 Gennaio 2018 Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 nell'elenco dei giochi ottimizzati c'è anche Fifa18 e accanto riportano ottimizzato sia in 4k che HDR......se avvio il gioco il miglioramento è notevole, ma mi risulta sia solo per quel che riguarda il 4k, la tv non mi si imposta in HDR....cosa che invece accade con F1 2017 e NBA 2k18 ad esempio.....sapete nulla a riguardo? è stato ottimizzato solo in 4k o devo effettuare qualche aggiornamento? grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 29 Gennaio 2018 Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 nell'elenco dei giochi ottimizzati c'è anche Fifa18 e accanto riportano ottimizzato sia in 4k che HDR......se avvio il gioco il miglioramento è notevole, ma mi risulta sia solo per quel che riguarda il 4k, la tv non mi si imposta in HDR....cosa che invece accade con F1 2017 e NBA 2k18 ad esempio.....sapete nulla a riguardo? è stato ottimizzato solo in 4k o devo effettuare qualche aggiornamento? grazie. http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/107955-lista-dettagliata-giochi-one-x-migliorati/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 29 Gennaio 2018 Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 Grazie mille tek Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 29 Gennaio 2018 Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 ma quindi Age Of Empires uscirà anche su Xbox? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 29 Gennaio 2018 Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 ma quindi Age Of Empires uscirà anche su Xbox?Fake Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 29 Gennaio 2018 Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 Almeno uscisse un age of empire per xbox! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 29 Gennaio 2018 Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 guardando in siti specializzati vedo che il mio pannello è HDR 8bit+frc (10bit)...ossia un pannello 8bit che con l'ausilio del software prova ad arrivare a 10bit (truffa legalizzata in quanto il tv viene venduto per un HDR10)...sarà questo il motivo per cui non mi va Fifa18 in HDR? che la Ea sports abbia sviluppato l'ottimizzazione solo per 10bit? dico questo in quanto come già detto NBA 2k18 e F1 2017 mi vanno anche in HDR e magari sono stati sviluppati a partire da gamma cromatica 8bit? se qualcuno più esperto ne sapesse di più.....grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 29 Gennaio 2018 Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 se qualcuno più esperto ne sapesse di più.....grazie. Non saprei, so solo che qui è riportato che FIFA 18 ha l'HDR https://www.reddit.com/r/Xbox One/comments/7rhjoh/table_of_currently_available_xbox_one_x_enhanced/ Forse potrebbe anche essere il cavo HDMI utilizzato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 29 Gennaio 2018 Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 finalmente sono passato a one x sto provando i vari giochi ottimizzati e per ora forza 7 e assassins sono meravigliosi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 29 Gennaio 2018 Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 Non saprei, so solo che qui è riportato che FIFA 18 ha l'HDR https://www.reddit.com/r/Xbox One/comments/7rhjoh/table_of_currently_available_xbox_one_x_enhanced/ Forse potrebbe anche essere il cavo HDMI utilizzato.Ok grazie a tutti. Cose inspiegabili...stasera ho smanettato un po' e appena ho messo i colori sulla one x a 8bit fifa è partito in hdr...poi ho rimesso a 10bit e continua ad andare in hdr (cosa che prima a 10bit non faceva). Ho settato a dovere il profilo hdr(2 ore, ormai anche le TV sono diventate un settaggio continuo) e finalmente ho la mia one x settata a dovere sul mio Sony....che dire, Fifa, Nba e F1 tutti in 4k hdr grafica fantastica. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 30 Gennaio 2018 Condividi Inviato 30 Gennaio 2018 aoe c'è già il compare. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 30 Gennaio 2018 Condividi Inviato 30 Gennaio 2018 (modificato) Edit: Scusate, mi sono accorto solo adesso di aver sbagliato topic Modificato 30 Gennaio 2018 da mricevuto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 30 Gennaio 2018 Condividi Inviato 30 Gennaio 2018 pulito la cache e il mio colore è tornato al verde mentre nel menu è rosso Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 30 Gennaio 2018 Condividi Inviato 30 Gennaio 2018 pulito la cache e il mio colore è tornato al verde mentre nel menu è rosso bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.