Pufferbacco Inviato 17 Marzo 2018 Condividi Inviato 17 Marzo 2018 (modificato) I miei amici la hanno pagata 380 con le gift, ma dipende quando vanno in offerta. Modificato 17 Marzo 2018 da Pufferbacco 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 girada è a 1cm dall'illegale 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frapiro Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 Come funziona Girada? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pedro_se_rooot Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 Spesso su ebay fanno weekend con sconti del 10%417 euro diventano 370 circa. Io l’ho pagata quella cifra circa 1 mesetto fa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 Anche io. 40 euro di sconto su 418 mi pare. http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 20 Marzo 2018 Condividi Inviato 20 Marzo 2018 Ma capita a qualcuno che la X si accenda da sola, faccia qualche "caricamento" e si rispenga dopo circa 30 secondi? Da quando l'ho presa (a inizio febbraio)me l'ha fatto 2 volte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 20 Marzo 2018 Condividi Inviato 20 Marzo 2018 Succede anche a me, penso sia normale perché lo faceva anche la One fat. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 21 Marzo 2018 Condividi Inviato 21 Marzo 2018 Ma capita a qualcuno che la X si accenda da sola, faccia qualche "caricamento" e si rispenga dopo circa 30 secondi? Da quando l'ho presa (a inizio febbraio)me l'ha fatto 2 volteMa ieri sera, caso molto strano mi si è spenta e riavviata durante una sessione di gioco.... Un paio di volte.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 21 Marzo 2018 Condividi Inviato 21 Marzo 2018 Io ne ho trovata una su subito a 280€ non tanto lontano da me.. con Assassin's Creed Origins e Dishonored 2 e un Joystick Dalle foto sembra anche nuova, gli ho scritto subito!!! Magari ha sbagliato.. " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 21 Marzo 2018 Condividi Inviato 21 Marzo 2018 In questo momento ho la One X su un vecchio 50 pollici HD Ready.Ho notato che l'immagine viene sparata leggermente fuori dai bordi dello schermo, è capitato ad altri? Anche con schermi Full HD? Sapete dirmi come risolvere? Vai nelle impostazioni video e imposta che la TV è 50", Se non erro (magari faccio confusione con le impostazioni della Play) puoi anche ingrandire o rimpicciolire l'area di visione. La TV era impostata 16:9 (con la One andava bene). L'ho messa "come l'originale" (più o meno è così la dicitura) e i bordi sono tornati al loro posto. Giusto per informarvi. http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 21 Marzo 2018 Condividi Inviato 21 Marzo 2018 Good tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 21 Marzo 2018 Condividi Inviato 21 Marzo 2018 La TV era impostata 16:9 (con la One andava bene). L'ho messa "come l'originale" (più o meno è così la dicitura) e i bordi sono tornati al loro posto. Giusto per informarvi.Bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pedro_se_rooot Inviato 22 Marzo 2018 Condividi Inviato 22 Marzo 2018 399 su ebay questo week end Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frapiro Inviato 22 Marzo 2018 Condividi Inviato 22 Marzo 2018 Presa a 400€ nuova da un privato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 24 Marzo 2018 Condividi Inviato 24 Marzo 2018 399 su ebay questo week endOfferta scaduta purtroppo. Asta su ebay 353,00 euro,ottimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 25 Marzo 2018 Condividi Inviato 25 Marzo 2018 Ragazzi sono un po' indeciso, dopo il link che mi avete postato pagine dietro, ho letto le recensioni della presa multi USB 3.0 ma non mi hanno entusiasmato. Altri consigli per avere prese in più USB veloci per la xbox one x? Le mie sono tutte occupate. (sdd +attacco kinect) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Farmacista89 Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Ragazzi, Buonasera Premesso che vi scrivo da felice possessore di una magnifica One X, comprata vendendomi ps4, voglio porgervi una riflessione. Sulla questione che la nostra One x sia una console, dal punto di vista Hardware, eccezionale e che la sua maggiore potenza rispetto ps4 pro sia indiscutibile, non ci piove. Però, c'è un però. Dalle varie comparative video fatte, dalle più semplici alle più professionali come quelle di Digital Foundry, al netto del più stabile FrameRate su One X, le differenze grafiche nei multipiattaforma sembrano emergere solo relativamente. Mi spiego meglio: data la potenza maggiore di One X su carta, mi aspettavo e mi aspetto una miglioria un pò più marcata rispetto a ps4 pro. Al contempo, mi sembra che la miglioria sia solo in stabilità e un pò di pulizia grafica in più. Le vostre impressioni a riguardo, quali sono? Dobbiamo aspettarci una differenza che crescerà nel tempo rispetto a ps4 pro nei multipiatta oppure la differenza "è tutta qui"? http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Farmacista89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 (modificato) Premesso che non ho ONE X ma solo ps4 PRO, una differenza marcata nei multipiatta difficilmente la vedrai.Le SH non stanno lì ad ottimizzare a puntino le versioni dei giochi per ogni console, quindi si limitano di solito a un aumento leggero di risoluzione e qualche effetto in più. Esempio, FAR CRY 5,dai primi videoconfronti, sembra avere solo una mezza marcia in più rispetto a PRO, ma visivamente le differenze vanno ricercate con lanternino. Al contrario, nelle esclusive, la console verrà sfruttata sicuramente molto meglio, quindi si potrà godere maggiormente dei benefici. Modificato 27 Marzo 2018 da OKUTO79 [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Ragazzi, Buonasera Premesso che vi scrivo da felice possessore di una magnifica One X, comprata vendendomi ps4, voglio porgervi una riflessione. Sulla questione che la nostra One x sia una console, dal punto di vista Hardware, eccezionale e che la sua maggiore potenza rispetto ps4 pro sia indiscutibile, non ci piove. Però, c'è un però. Dalle varie comparative video fatte, dalle più semplici alle più professionali come quelle di Digital Foundry, al netto del più stabile FrameRate su One X, le differenze grafiche nei multipiattaforma sembrano emergere solo relativamente. Mi spiego meglio: data la potenza maggiore di One X su carta, mi aspettavo e mi aspetto una miglioria un pò più marcata rispetto a ps4 pro. Al contempo, mi sembra che la miglioria sia solo in stabilità e un pò di pulizia grafica in più. Le vostre impressioni a riguardo, quali sono? Dobbiamo aspettarci una differenza che crescerà nel tempo rispetto a ps4 pro nei multipiatta oppure la differenza "è tutta qui"?È come dice hokuto, io le ho entrambe (X e ps4 pro), sicuramente X è molto meglio, nelle esclusive si vede davvero la vera differenza. Su ps4 tutti dicono che il graficone ce l'hanno uncharted e horizon. Io li ho entrambi, sono molto belli da vedere, ma FH3 su X imo è imparagonabile, per me è bellissimo! Stesso discorso vale per Sea of thieves, a livello visivo davvero tanta roba!Ho ffXV sia su ps4 che su one, quello su one lo trovo leggermente migliore, ma cambia davvero poco! http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Esempio di Far cry 5 con un accordo marketing con Sony stai pur certo che non andrà meglio su Xbox. http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Farmacista89 Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Assolutamente! E anzi, ho grosso piacere di parlare proprio con possessori di entrambe le ammiraglie Sony e Microsoft. La cosa che mi ha fatto un po' storcere il naso, é stato proprio il video comparativo di FarCry5. Ed è anche il motivo per il quale vi ho posto sta domanda. Se vedete la comparativa, la migliora c'è per carità, ma mai netta come sul pc in settagi ultra. Non lo so, mi puzza sta cosa... Una console con questa potenza che rispetto a pro migliora solo un po' le texture ma la miglioria è davvero da ricercare con il lanternino? Mah, mi sa davvero di strana sta cosa.Anche perché, parliamoci chiaro ragazzi miei, la One X è nata per essere forte, fortissima nei multipiattaforma. Le esclusive, a mio avviso, sono qualcosa che riguarda più Sony perché ne hanno tantissime rispetto a noi. Penso che sta console debba eccellere nei multipiattaforma. Che eccelle nelle esclusive conta poco, perché là la partita è persa per differenza di numero di esclusive! http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Farmacista89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 (modificato) Premesso che non ho ONE X ma solo ps4 PRO, una differenza marcata nei multipiatta difficilmente la vedrai.Le SH non stanno lì ad ottimizzare a puntino le versioni dei giochi per ogni console, quindi si limitano di solito a un aumento leggero di risoluzione e qualche effetto in più.Esempio, FAR CRY 5,dai primi videoconfronti, sembra avere solo una mezza marcia in più rispetto a PRO, ma visivamente le differenze vanno ricercate con lanternino. Al contrario, nelle esclusive, la console verrà sfruttata sicuramente molto meglio, quindi si potrà godere maggiormente dei benefici.Si parla di 1440p vs 1800p, altro che manciata di pixel...ma che stai a dì? XdAssolutamente! E anzi, ho grosso piacere di parlare proprio con possessori di entrambe le ammiraglie Sony e Microsoft. La cosa che mi ha fatto un po' storcere il naso, é stato proprio il video comparativo di FarCry5. Ed è anche il motivo per il quale vi ho posto sta domanda. Se vedete la comparativa, la migliora c'è per carità, ma mai netta come sul pc in settagi ultra. Non lo so, mi puzza sta cosa... Una console con questa potenza che rispetto a pro migliora solo un po' le texture ma la miglioria è davvero da ricercare con il lanternino? Mah, mi sa davvero di strana sta cosa.Anche perché, parliamoci chiaro ragazzi miei, la One X è nata per essere forte, fortissima nei multipiattaforma. Le esclusive, a mio avviso, sono qualcosa che riguarda più Sony perché ne hanno tantissime rispetto a noi. Penso che sta console debba eccellere nei multipiattaforma. Che eccelle nelle esclusive conta poco, perché là la partita è persa per differenza di numero di esclusive!Come ho già scritto, nel caso di FC5 si parla di 1440p (pro) contro 1800p (One X)...mica bruscolini eh. Modificato 27 Marzo 2018 da Checco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 28 Marzo 2018 Condividi Inviato 28 Marzo 2018 (modificato) Si parla di 1440p vs 1800p, altro che manciata di pixel...ma che stai a dì? Xd Come ho già scritto, nel caso di FC5 si parla di 1440p (pro) contro 1800p (One X)...mica bruscolini eh.Ho scritto aumento leggero di risoluzione, per il mio punto di vista è corretto. Un aumento marcato di risoluzione sarebbe almeno 1440p vs 2160p. Considera poi che chi non ha tv abbastanza grandi,un 1440p vs 1800p lo nota sicuramente, ma non ci passa di mezzo il mare. Le differenze ci sono, ma non sono eclatanti nei multipiatta. Cmq scriviamo pure aumento di risoluzione "degno di nota" ,così non creiamo equivoci xd. Ma dal mio punto di vista ONE X viene sfruttata a pieno regime nelle esclusive. Parliamoci chiaro. Un gioco come FAR CRY 5 potrebbe girare a 4k nativo su X. Se non lo fa', è propio per il discorso che facevo. Considera inoltre che io non ho una X, vedo però molto spesso i video comparativi in 4k lanciati sul mio tv, dove vedo una situazione a favore di X, ma non così marcata nella maggior parte dei multi. Modificato 28 Marzo 2018 da OKUTO79 [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 28 Marzo 2018 Condividi Inviato 28 Marzo 2018 Beh, tra 900p e 1080p sembrerebbe non esserci molta differenza, ma la gente è impazzita a favore dei 1080p e PS4 ha stracciato One.Ed effettivamente un Battlefront su One era una cosa, su PS4 un'altra. http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 28 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2018 (modificato) Comunque Far Cry 5 usa una risoluzione dinamica che arriva a 1620p su PS4 Pro Modificato 28 Marzo 2018 da AngelDevil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati