max161 Inviato 15 Marzo 2018 Condividi Inviato 15 Marzo 2018 Ho curiosato giusto stamattina per un UPS perché proprio ieri sera, dopo anni tranquilli, mi è uscita la corrente (a metà boss di Bloodborne, ti lascio immaginare i santi).Però sono troppo confuso, ci sono prodotti da 89/130 euro e poi 7000/10000 euro (si, migliaia!) e dunque non vorrei che quelli da un centinaio siano dei giocattoli inutili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 15 Marzo 2018 Condividi Inviato 15 Marzo 2018 In questo momento ho la One X su un vecchio 50 pollici HD Ready.Ho notato che l'immagine viene sparata leggermente fuori dai bordi dello schermo, è capitato ad altri? Anche con schermi Full HD? Sapete dirmi come risolvere? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 15 Marzo 2018 Condividi Inviato 15 Marzo 2018 Vai nelle impostazioni video e imposta che la TV è 50", Se non erro (magari faccio confusione con le impostazioni della Play) puoi anche ingrandire o rimpicciolire l'area di visione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2018 Mentre si prepara alla sua conferenza all'E3, Microsoft guarda anche al futuro non proprio prossimo: a farlo sapere è il general manager Kevin Gammill, che con i colleghi di GamesIndustry.biz ha sottolineato che la compagnia deve continuare ad investire su Xbox, ma deve anche guardare al di là delle console. «Non ci lasceremo indietro in alcun modo il business delle console per videogiochi, continuiamo ad investire in questo settore. L'esperienza da salotto premium oggi è su Xbox One X e speriamo di continuare così anche negli anni a venire. Quando però guardiamo a come dobbiamo ampliare il nostro giro d'affari, allora dobbiamo pensare anche al di là delle console, per avere successo» sono state le parole di Gammill. Una visione che va oltre la piattaforma Xbox che, di recente, abbiamo già visto prendere piede, con il progetto Xbox Play Anywhere che consente di giocare i titoli con un unico acquisto sia su Xbox One che su PC. Vedremo in futuro quali altre mosse Microsoft realizzerà in quest'ottica 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nargix Inviato 16 Marzo 2018 Condividi Inviato 16 Marzo 2018 Finalmente sono anche io un possessore della one X...... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frapiro Inviato 17 Marzo 2018 Condividi Inviato 17 Marzo 2018 Quanto la hai pagata?Io ne ho trovata una su Youkai a 427€. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaLuca Inviato 17 Marzo 2018 Condividi Inviato 17 Marzo 2018 ma il giochetto delle gift non vale più la pena farlo?io come molti altri l'abbiamo presa in prevendita direttamente da Microsoft e pagata effettivamente meno di 400 euro.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 17 Marzo 2018 Condividi Inviato 17 Marzo 2018 (modificato) I miei amici la hanno pagata 380 con le gift, ma dipende quando vanno in offerta. Modificato 17 Marzo 2018 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nargix Inviato 18 Marzo 2018 Condividi Inviato 18 Marzo 2018 Quanto la hai pagata?Io ne ho trovata una su Youkai a 427.Presa su subito.it.Il venditore l'aveva presa su girada.it a prezzo bassissimo e venduta a me a 370 euro. Nuova Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 girada è a 1cm dall'illegale Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frapiro Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 Come funziona Girada? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pedro_se_rooot Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 Spesso su ebay fanno weekend con sconti del 10%417 euro diventano 370 circa. Io l’ho pagata quella cifra circa 1 mesetto fa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 Anche io. 40 euro di sconto su 418 mi pare. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 20 Marzo 2018 Condividi Inviato 20 Marzo 2018 Ma capita a qualcuno che la X si accenda da sola, faccia qualche "caricamento" e si rispenga dopo circa 30 secondi? Da quando l'ho presa (a inizio febbraio)me l'ha fatto 2 volte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 20 Marzo 2018 Condividi Inviato 20 Marzo 2018 Succede anche a me, penso sia normale perché lo faceva anche la One fat. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 21 Marzo 2018 Condividi Inviato 21 Marzo 2018 Ma capita a qualcuno che la X si accenda da sola, faccia qualche "caricamento" e si rispenga dopo circa 30 secondi? Da quando l'ho presa (a inizio febbraio)me l'ha fatto 2 volteMa ieri sera, caso molto strano mi si è spenta e riavviata durante una sessione di gioco.... Un paio di volte.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 21 Marzo 2018 Condividi Inviato 21 Marzo 2018 Io ne ho trovata una su subito a 280€ non tanto lontano da me.. con Assassin's Creed Origins e Dishonored 2 e un Joystick Dalle foto sembra anche nuova, gli ho scritto subito!!! Magari ha sbagliato.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 21 Marzo 2018 Condividi Inviato 21 Marzo 2018 In questo momento ho la One X su un vecchio 50 pollici HD Ready.Ho notato che l'immagine viene sparata leggermente fuori dai bordi dello schermo, è capitato ad altri? Anche con schermi Full HD? Sapete dirmi come risolvere? Vai nelle impostazioni video e imposta che la TV è 50", Se non erro (magari faccio confusione con le impostazioni della Play) puoi anche ingrandire o rimpicciolire l'area di visione. La TV era impostata 16:9 (con la One andava bene). L'ho messa "come l'originale" (più o meno è così la dicitura) e i bordi sono tornati al loro posto. Giusto per informarvi. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 21 Marzo 2018 Condividi Inviato 21 Marzo 2018 Good Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 21 Marzo 2018 Condividi Inviato 21 Marzo 2018 La TV era impostata 16:9 (con la One andava bene). L'ho messa "come l'originale" (più o meno è così la dicitura) e i bordi sono tornati al loro posto. Giusto per informarvi.Bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pedro_se_rooot Inviato 22 Marzo 2018 Condividi Inviato 22 Marzo 2018 399 su ebay questo week end Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frapiro Inviato 22 Marzo 2018 Condividi Inviato 22 Marzo 2018 Presa a 400€ nuova da un privato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 24 Marzo 2018 Condividi Inviato 24 Marzo 2018 399 su ebay questo week endOfferta scaduta purtroppo. Asta su ebay 353,00 euro,ottimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 25 Marzo 2018 Condividi Inviato 25 Marzo 2018 Ragazzi sono un po' indeciso, dopo il link che mi avete postato pagine dietro, ho letto le recensioni della presa multi USB 3.0 ma non mi hanno entusiasmato. Altri consigli per avere prese in più USB veloci per la xbox one x? Le mie sono tutte occupate. (sdd +attacco kinect) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Farmacista89 Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Ragazzi, Buonasera Premesso che vi scrivo da felice possessore di una magnifica One X, comprata vendendomi ps4, voglio porgervi una riflessione. Sulla questione che la nostra One x sia una console, dal punto di vista Hardware, eccezionale e che la sua maggiore potenza rispetto ps4 pro sia indiscutibile, non ci piove. Però, c'è un però. Dalle varie comparative video fatte, dalle più semplici alle più professionali come quelle di Digital Foundry, al netto del più stabile FrameRate su One X, le differenze grafiche nei multipiattaforma sembrano emergere solo relativamente. Mi spiego meglio: data la potenza maggiore di One X su carta, mi aspettavo e mi aspetto una miglioria un pò più marcata rispetto a ps4 pro. Al contempo, mi sembra che la miglioria sia solo in stabilità e un pò di pulizia grafica in più. Le vostre impressioni a riguardo, quali sono? Dobbiamo aspettarci una differenza che crescerà nel tempo rispetto a ps4 pro nei multipiatta oppure la differenza "è tutta qui"? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Farmacista89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.