BLACKIE Inviato 10 Settembre 2018 Condividi Inviato 10 Settembre 2018 Per motivi di banda, la qualità massima ce l'hai solo con il supporto fisico. Ciò non vuol dire che in streaming si veda male, solo che il massimo te lo può offrire solo il supporto fisico.Anche con una banda a 100 mega per dire? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 10 Settembre 2018 Condividi Inviato 10 Settembre 2018 Indipendentemente dalla banda a disposizione, il bit rate dello streaming è sempre inferiore a quello del supporto fisico. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 10 Settembre 2018 Condividi Inviato 10 Settembre 2018 Indipendentemente dalla banda a disposizione, il bit rate dello streaming è sempre inferiore a quello del supporto fisico.Ok,capito! Grazie! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2018 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kayn Inviato 25 Settembre 2018 Condividi Inviato 25 Settembre 2018 bene ho fatto pazzia presa a 406€ speriamo bene... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 25 Settembre 2018 Condividi Inviato 25 Settembre 2018 (modificato) bene ho fatto pazzia presa a 406 speriamo bene...Buono come prezzo,a me ogni tanto viene lo schizzo ma a sto punto aspetto la prox gen Modificato 25 Settembre 2018 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 26 Settembre 2018 Condividi Inviato 26 Settembre 2018 Buono come prezzo,a me ogni tanto viene lo schizzo ma a sto punto aspetto la prox genmaroooooo se ti fai sti conti nn compri mai una minchia 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 26 Settembre 2018 Condividi Inviato 26 Settembre 2018 maroooooo se ti fai sti conti nn compri mai una minchia Ahahahah lo so ma prima devo recuperare la TV nuova quindi non la sfrutterei nel modo giusto la x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 28 Settembre 2018 Condividi Inviato 28 Settembre 2018 Salve,a qualcuno è mai capitato che la console non si accende dopo averla messa in standby? In pratica io provo ad accenderla da pad, ma la console resta spenta..il pad lampeggia, devo per forza premere il pulsante e poi riparte come se l'avessi spenta in modalità risparmio energetico... Da cosa potrebbe dipendere? Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 28 Settembre 2018 Condividi Inviato 28 Settembre 2018 Capitato anche a me, una volta o due... Non saprei da cosa dipende, dato le poche volte che mi è successo non sono nemmeno stato li ad indagare Salve,a qualcuno è mai capitato che la console non si accende dopo averla messa in standby? In pratica io provo ad accenderla da pad, ma la console resta spenta..il pad lampeggia, devo per forza premere il pulsante e poi riparte come se l'avessi spenta in modalità risparmio energetico... Da cosa potrebbe dipendere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 28 Settembre 2018 Condividi Inviato 28 Settembre 2018 Capitato anche a me, una volta o due... Non saprei da cosa dipende, dato le poche volte che mi è successo non sono nemmeno stato li ad indagare io pensavo che dipendeva dalla console...ma poi me l'hanno sostituita e anche questa fa la stessa cosa (non sempre, ma a volte) Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 28 Settembre 2018 Condividi Inviato 28 Settembre 2018 Capitato qualche volta anche a me. Onestamente nemmeno io ho mai indagato, lo sbattimento più grande è dovermi alzare dal divano! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 28 Settembre 2018 Condividi Inviato 28 Settembre 2018 Capitato qualche volta anche a me. Onestamente nemmeno io ho mai indagato, lo sbattimento più grande è dovermi alzare dal divano! beh se capita rare volte non vale la pena indagare...ma a me ultimamente sta capitando spesso... ho visto che consigliano di staccare la spina per 10 secondi in modo da "resettare" l'alimentatore... stasera provo e vedo se si risolve... Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 28 Settembre 2018 Condividi Inviato 28 Settembre 2018 Capitato qualche volta anche a me. Onestamente nemmeno io ho mai indagato, lo sbattimento più grande è dovermi alzare dal divano!Esatto! hahahahahahahahha 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 28 Settembre 2018 Condividi Inviato 28 Settembre 2018 Capitato qualche volta anche a me. Onestamente nemmeno io ho mai indagato, lo sbattimento più grande è dovermi alzare dal divano! Successo qualche rara volta. Concordo, alzarsi dal divano a fine giornata dopo che ti ci corichi sperando di morirci sopra è la cosa più brutta che possa capitare ad un essere umano. 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2018 Microsoft potrebbe svelare i primi dettagli su Xbox Scarlett entro la fine del 2018? E' quanto sostiene un rumor emerso nelle scorse ore su 4Chan e poi ripreso da varie testate, la fonte è la stessa che ha parlato di un reveal di PlayStation 5 previsto per i primi mesi del 2019... Secondo le indiscrezioni riportate, Microsoft starebbe pensando ad una presentazione iniziale entro la fine del 2018 per poi annunciare tutti i dettagli sul lancio il prossimo anno, non è chiaro se durante uno speciale evento dedicato in primavera oppure all'E3 di Los Angeles. Ricordiamo che Microsoft terrà l'X018 Fan Fest a Città del Messico nei giorni 10 e 11 novembre... che sia questa l'occasione giusta per svelare al mondo Xbox Scarlett? Difficile effettivamente pensare ad un momento migliore per rivelare i primi dettagli sulla console Microsoft... Allo stato attuale in ogni caso vi invitiamo a prendere quanto riportato con le dovute precauzioni, la casa di Redmond non ha annunciato niente a riguardo, per saperne di più dobbiamo necessariamente attendere comunicazioni ufficiali da parte di Microsoft. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 2 Ottobre 2018 Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 Cavolo se cosi fosse potrebbero anche far uscire la nuova console per novembre /dicembre del 2019. Speriamo di no visto che ho preso una xbox one da poco. Spero sempre che non esca prima di fine 2020. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 2 Ottobre 2018 Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 E' gia due volte che mi succede che all'improvviso la X si spenga e quando la vado a riaccendere mi compare il messaggio che si è auto spenta a causa di surriscaldamento, e mi consiglia di tenerla fuori da i mobili con un corretta areazione e lontano da fonti di calore. La mia è sul mobile della tv all'aperto e fonti di calore vicino non ne ha, mi devo iniziare a preoccupare e chiamare l'assistenza secondo voi? Ho provato anche a vedere le griglie ma non sono otturate da povere o da qualcos'altro. E' vero che quando gioco a PUGB sembra fare molto sforzo la consolle sento che la ventola parte spesso Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 2 Ottobre 2018 Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 Beh, io sarei molto preoccupato, sinceramente. O_O Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 2 Ottobre 2018 Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 Idem.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 2 Ottobre 2018 Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 Quindi aspetto che muoia oppure posso gia chiamare secondo voi? Io sono preoccupato fino ad un certo punto, finche c'è la garanzia va bene Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 2 Ottobre 2018 Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 Quindi aspetto che muoia oppure posso gia chiamare secondo voi? Io sono preoccupato fino ad un certo punto, finche c'è la garanzia va bene Io chiamerei subito, almeno senti che ti dicono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 2 Ottobre 2018 Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 Io finché è in garanzia starei tranquillo, però una telefonata all'assistenza la farei lo stesso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2018 Super prezzo per il bundle Xbox One X + Forza Horizon 4/Forza Motorsport 7 su Amazon: il pacchetto è ora in vendita a 369 euro anzichè 499.99 euro, con un risparmio pari a 130,99 euro sul costo di listino, uno degli sconti più importanti mai applicati alla console Microsoft. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 3 Ottobre 2018 Condividi Inviato 3 Ottobre 2018 Super prezzo per il bundle Xbox One X + Forza Horizon 4/Forza Motorsport 7 su Amazon: il pacchetto è ora in vendita a 369 euro anzichè 499.99 euro, con un risparmio pari a 130,99 euro sul costo di listino, uno degli sconti più importanti mai applicati alla console Microsoft.Quando uscirà Scarlett la one x te la daranno nei pacchetti delle patatine😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.