Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Microsoft ha pubblicato i risultati finanziari per il Q1 2019, che evidenziano una crescita delle entrate della divisione gaming in particolare per la forza dell’offerta third party.

 

L’hardware Xbox ha visto entrate aumentate del 95% rispetto all’anno precedente, merito principalmente di Xbox One X.

 

Le entrate gaming derivanti da software e servizi hanno assistito ad una crescita del 44%, per un totale di $2.7 miliardi per il trimestre (rispetto ai $1.9 miliardi del Q1 FY2018).

 

Il segmento More Personal Computing di cui fa parte il business Xbox è cresciuto del 15% su base annuale (per un dato complessivo di $10.7 miliardi).

 

Xbox Live mantiene i 57 milioni di utenti registrati a luglio.

 

Nel complesso, la compagnia ha totalizzato entrate per $29.1 miliardi, +19% su base annuale, per incassi netti di $8.82 miliardi, +47%.

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me conviene la x perché ti permetterà di giocare decentemente, almeno all'inizio, anche ai giochi next gen.

La S no la prendi sapendo che ti dura 2 anni se va bene.

Grazie ma ho già La one s e visto le promo GameStop più la possibilità di dare dentro anche 2 Nintendo 3ds che non uso più e passerei alla One X

E alla fine dovrei metterci solo 170-180

Che rivendendo i giochi Forza 7 e forza Horizon 4 diventano 120-130 circa

Comunque grazie per gli interventi

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me conviene la x perché ti permetterà di giocare decentemente, almeno all'inizio, anche ai giochi next gen.

La S no la prendi sapendo che ti dura 2 anni se va bene.

Non diciamo scemenze...scarlett (new gen) sarà retrocompatibile ma ne one x ne one s potranno usufruire dei giochi per Scarlett altrimenti non si chiamerebbe "new gen".
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne sarei così sicuro

Non hanno mai detto il contrario e poi non avrebbe senso portarsi dietro le carette della one standard e one s che fanno da minimo comune denominatore.

 

Si parlerebbe di nuovo di mid mid gen.

 

Al massimo faranno in modo che solo la one x potrà far girare i giochi di scarlet ma ne dubito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hanno mai detto il contrario e poi non avrebbe senso portarsi dietro le carette della one standard e one s che fanno da minimo comune denominatore

 

Si parlerebbe di nuovo di mid mid gen.

 

Al massimo faranno in modo che solo la one x potrà far girare i giochi di scarlet ma ne dubito.

Mah visto che larchitettura è sempre x86 e cpu e gpu sono evoluzioni di quello che cè già ( come sul PC ) non vedo perché dovrebbero impedire hai giochi futuri di girare anche su one s o One X come già ora avviene su pc

Se hai una cpu i3 con scheda base giochi lo stesso a Red dead redemption

Mica ti serve un i9 con doppia gtx 1080 gti

Su dai non scriviamo vaccate dicendo il contrario

Pensate ancora che le nuove console ms taglino con il passato??

Link al commento
Condividi su altri siti

Su dai non scriviamo vaccate dicendo il contrario

Pensate ancora che le nuove console ms taglino con il passato??

Innanzitutto sono libero di dire quello che penso e secondo a rigor di logica se fosse vero quello che dici tu non esisterebbe piu una new gen ma sempre una mid gen che non si distaccherebbe mai col passato. L'unica cosa che è stata confermata e nemmeno in via ufficiale (perché non esistono ancora comunicati ufficiali su Scarlett) è che Scarlett sarà retrocompatibile.
Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto sono libero di dire quello che penso e secondo a rigor di logica se fosse vero quello che dici tu non esisterebbe piu una new gen ma sempre una mid gen che non si distaccherebbe mai col passato. L'unica cosa che è stata confermata e nemmeno in via ufficiale (perché non esistono ancora comunicati ufficiali su Scarlett) è che Scarlett sarà retrocompatibile.

Certo che sei libero di scrivere ciò che vuoi come altri di commentare

Tuttavia in attesa di comunicazione ufficiale di Ms al lancio di scarlett io non darei per certe teorie tue personali

Di sicuro nel passato il cambio generazionale era pesante

Pensi che larchitettura del n64 era la stessa del game cube

Oppure saturn è dreamcast ps1 ps2

Un Pc Windows degli anni 90 come architettura e uguale ad un i9 di oggi

Oppure le istruzioni sono diverse??

A me non risulta

Quindi con one che ha architettura x86 e scarlett che sara x86 e non pc power nulla toglie che i giochi girino su tutte e due le console anzi

Su one s vanno a 720p e non è un dramma

Su One X a 1080p

Su scarlett 4K e 60fps

Così come oggi sfruttando le istruzioni x86 in comune un Pc Windows con CPU i3 fa girare i giochi come un i5 con 1070gtx oppure un i9 con gtx 1080 ti

Tecnicamente non è impossibile anzi

E considerato impossibile per chi ancora ragiona come se fossimo nel passato

Il futuro non sarà più nuove generazioni di console ed era ora se fossero nuove gen dì userebbero istruzioni diverse come nel passato

Non capire questo è grave altro che opinioni

Modificato da Andalù
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che sei libero di scrivere ciò che vuoi come altri di commentare

Tuttavia in attesa di comunicazione ufficiale di Ms al lancio di scarlett io non darei per certe teorie tue personali

Di sicuro nel passato il cambio generazionale era pesante

Pensi che larchitettura del n64 era la stessa del game cube

Oppure saturn è dreamcast ps1 ps2

Un Pc Windows degli anni 90 come architettura e uguale ad un i9 di oggi

Oppure le istruzioni sono diverse??

A me non risulta

Quindi con one che ha architettura x86 e scarlett che sara x86 e non pc power nulla toglie che i giochi girino su tutte e due le console anzi

Su one s vanno a 720p e non è un dramma

Su One X a 1080p

Su scarlett 4K e 60fps

Così come oggi sfruttando le istruzioni x86 in comune un Pc Windows con CPU i3 fa girare i giochi come un i5 con 1070gtx oppure un i9 con gtx 1080 ti

Tecnicamente non è impossibile anzi

E considerato impossibile per chi ancora ragiona come se fossimo nel passato

Il futuro non sarà più nuove generazioni di console ed era ora se fossero nuove gen dì userebbero istruzioni diverse come nel passato

Non capire questo è grave altro che opinioni

Sembra quasi convincente il tuo discorso peccato però che parliamo di console e che gli aspetti di mercato e tecnici non vanno sempre di pari passo con il mondo pc.

 

Poi se pur di far girare un titolo next gen su Xbox one s me lo fai girare a 720p (più altre cose castrate) mi sembra che si sfiori il limite del ridicolo. Io penso che troveranno il modo di tenere la one x come console base e considerarla come il MINIMO richiesto per poter usufruire di un titolo next gen che a questo punto non ha senso nemmeno chiamarlo next gen.

 

Penso sia più probabile che come hanno già detto ci daranno in pasto una console con hardware basico economico (sui 200 euro) per poter giocare in streaming grazie al cloud e per chi vuole o non ha connessioni decenti potrà comprare Scarlett con hardware incorporato (sui 500 euro) come siamo abituati ad oggi con le console.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora MS ha detto solo, e va verso ciò che dico io al massimo, che sarà un unico universo il gaming in casa MS.

 

Pure io spero che sia vera nextgen e sia solo retrocompatibilità e non tutto gira su tutto, perché sarebbe un limite per tutti gli aspetti non scalabili... ma temo non sarà così.

 

Questo perché a ogni next gen i primi 2 (?) anni hanno sempre visto giochi cross platform ossia che giravano su entrambe le console ma con build diverse. Che ne so Watch dogs è uscito per 360 e per one.

Ora non è che quei giochi erano sviluppati da team diversi ma erano la stessa cosa compilata in due modi diversi.

 

Ora che le architetture e linguaggi sono gli stessi faranno IMHO lo stesso all'inizio e i primi giochi gireranno ovunque con la stessa build. Versione castrata su one, media su X e full su scarlet.

 

Poi mano a mano, così come sono spariti i midgen, usciranno giochi che non gireranno su su one liscia/s... e via così, poi giochi che su X gireranno solo FHD e non 4K, e via così.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora MS ha detto solo, e va verso ciò che dico io al massimo, che sarà un unico universo il gaming in casa MS.

 

Pure io spero che sia vera nextgen e sia solo retrocompatibilità e non tutto gira su tutto, perché sarebbe un limite per tutti gli aspetti non scalabili... ma temo non sarà così.

 

Questo perché a ogni next gen i primi 2 (?) anni hanno sempre visto giochi cross platform ossia che giravano su entrambe le console ma con build diverse. Che ne so Watch dogs è uscito per 360 e per one.

Ora non è che quei giochi erano sviluppati da team diversi ma erano la stessa cosa compilata in due modi diversi.

 

Ora che le architetture e linguaggi sono gli stessi faranno IMHO lo stesso all'inizio e i primi giochi gireranno ovunque con la stessa build. Versione castrata su one, media su X e full su scarlet.

 

Poi mano a mano, così come sono spariti i midgen, usciranno giochi che non gireranno su su one liscia/s... e via così, poi giochi che su X gireranno solo FHD e non 4K, e via così.

Quoto in tutto

Aggiungo solo che ciò che descrivi tu e che affermi sia un limite avviene già ora di PC Windows

Un titolo molto avanzato come dead red redemption 2 o Forza Horizon 4 non è giocabile solo da chi ha un i9 con gtx 1080 ti

Ma anche da chi ha un i3 con scheda entry level

Certo si accontenta di giocare in 720p a 20-25 fps ma questo non toglie che chi ha un pc ninja se lo goda in 4K a 60fps con tutto a ultra nei dettagli

Ora se anche con le console ms farà uguale e solo un bene

Saluti a voi

Link al commento
Condividi su altri siti

si diceva la stessa cosa prima dell'uscita della one X .. risultato: semplicemente i giochi hanno un " enhanced one X " per sfruttare la console, per il resto come succede coi pc, un hardware migliore da prestazioni migliori anche sui "normali" giochi non enhanced..nulla di assurdo se faranno una cosa simile anche per la prossima console

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sicuramente sarà così.

 

Poi come su PC abbandoneranno le console più vecchie quando avremo upgrade non scalabili, ossia a nextgen matura.

Inizialmente avremo solo IMHO 4K e FPS + qualche effetto postprocessing.

 

Come appunto succede su pc... non è che RDR2 ti gira su un atholon 3000 con una ATI512 TX :P

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora MS ha detto solo, e va verso ciò che dico io al massimo, che sarà un unico universo il gaming in casa MS.

 

Pure io spero che sia vera nextgen e sia solo retrocompatibilità e non tutto gira su tutto, perché sarebbe un limite per tutti gli aspetti non scalabili... ma temo non sarà così.

 

Questo perché a ogni next gen i primi 2 (?) anni hanno sempre visto giochi cross platform ossia che giravano su entrambe le console ma con build diverse. Che ne so Watch dogs è uscito per 360 e per one.

Ora non è che quei giochi erano sviluppati da team diversi ma erano la stessa cosa compilata in due modi diversi.

 

Ora che le architetture e linguaggi sono gli stessi faranno IMHO lo stesso all'inizio e i primi giochi gireranno ovunque con la stessa build. Versione castrata su one, media su X e full su scarlet.

 

Poi mano a mano, così come sono spariti i midgen, usciranno giochi che non gireranno su su one liscia/s... e via così, poi giochi che su X gireranno solo FHD e non 4K, e via così.

Effettivamente vista cosi potrebbe avere senso e almeno inizialmente ci saranno ancora one s e one x da fare collo di bottiglia perché penso che finché non svilupperanno giochi avendo in mente solo scarlet e la ps5 i giochi saranno sempre limitati in qualche modo. Non è solo una questione di grafica dove basta pompare la gpu.

 

Per esempio mi viene in mente che le nuove console potrebbero sfruttare il ray tracing cosa che nemmeno one x potrebbe mai gestire perché le manca l'hardware dedicato.

 

Pensate ad un gioco con gameplay completamente basato sul ray tracing...sarebbe infattibile portarlo con la stessa qualità di gameplay sulle console inferiori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma posso giocare su due one diverse a giochi diversi con medesimo account contemporaneamente?

 

 

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

No, un account può essere attivo solo su una console per volta, se improvvisamente si collega il tuo amico con il tuo stesso account su un altra console, allora quello che stavi usando tu verrà disconnesso.

 

Se volete giocare allo stesso gioco su due console diverse fate la condivisione.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No, un account può essere attivo solo su una console per volta, se improvvisamente si collega il tuo amico con il tuo stesso account su un altra console, allora quello che stavi usando tu verrà disconnesso.

 

Se volete giocare allo stesso gioco su due console diverse fate la condivisione.

A me interessa perché col medesimo account mio fratello gioca ai forza e io ad altro ma ora avendo due case prenderei una one nuova...

 

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

A me interessa perché col medesimo account mio fratello gioca ai forza e io ad altro ma ora avendo due case prenderei una one nuova...

 

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

La soluzione migliore è totalmente legale e appunto come già ti hanno scritto qui e la condivisione degli account

Quindi tuo fratello si tiene la console che attualmente usa e crea un suo account personale

Tu acquisti una one nuova e usi il tuo account

Poi fate la condivisione degli account e quindi entrambi potete giocare ai giochi che possedete anche contemporaneamente

Ricorda però che si possono condividere SOLO i giochi acquistati in DD sullo store ms

Se avete dei giochi su disco la condivisione NON è possibile

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La soluzione migliore è totalmente legale e appunto come già ti hanno scritto qui e la condivisione degli account

Quindi tuo fratello si tiene la console che attualmente usa e crea un suo account personale

Tu acquisti una one nuova e usi il tuo account

Poi fate la condivisione degli account e quindi entrambi potete giocare ai giochi che possedete anche contemporaneamente

Ricorda però che si possono condividere SOLO i giochi acquistati in DD sullo store ms

Se avete dei giochi su disco la condivisione NON è possibile

In poche parole lui gioca a forza, si tiene il disco e pace. Posso trasferire i salvataggi?

 

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

In poche parole lui gioca a forza, si tiene il disco e pace. Posso trasferire i salvataggi?

 

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Certo i salvataggi non li perdi perché oltre ad essere presenti nella console sono presenti anche nei server di ms

Esempio se si rompe la console che usi ne acquisti unaltra e fai la configurazione dallinizio

Quindi quando dovrai mettere il tuo account in quella nuova la console andrà a cercare e caricare tutti i save game dei giochi giocato dal tuo account

Nel tuo caso quindi I save di forza verrano caricati anche dalla console nuova

Tuttavia se due console hanno lo stesso account una sola potrà accedervi e non entrambe

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo i salvataggi non li perdi perché oltre ad essere presenti nella console sono presenti anche nei server di ms

Esempio se si rompe la console che usi ne acquisti unaltra e fai la configurazione dallinizio

Quindi quando dovrai mettere il tuo account in quella nuova la console andrà a cercare e caricare tutti i save game dei giochi giocato dal tuo account

Nel tuo caso quindi I save di forza verrano caricati anche dalla console nuova

Tuttavia se due console hanno lo stesso account una sola potrà accedervi e non entrambe

Si lo so ma posso passare i Save a lui di alcuni giochi?

 

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...