Xbox360Mod Inviato 12 Ottobre 2018 Condividi Inviato 12 Ottobre 2018 no c'è proprio il segno di psunta da mettere , si tratta di una scelta, magari c'è qualcuno che non possiede un TV 4K preferisce non scaricarli e/o per altri motivino ho preso questa perchè la vecchia si è bruciata quindi non ho potuto farci nulla, ho solo rimesso il mio account ma pensavo scaricasse in automatico le texture Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 12 Ottobre 2018 Condividi Inviato 12 Ottobre 2018 (modificato) no c'è proprio il segno di psunta da mettere , si tratta di una scelta, magari c'è qualcuno che non possiede un TV 4K preferisce non scaricarli e/o per altri motivino, direi che nella X non c'è la spunta, li scarichi di default proprio per via che anche se non hai la tv 4k ma FHD godrai comunque del supersamplingqui puoi vedere la differenza Modificato 12 Ottobre 2018 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zallaro89 Inviato 12 Ottobre 2018 Condividi Inviato 12 Ottobre 2018 (modificato) no, direi che nella X non c'è la spunta, li scarichi di default proprio per via che anche se non hai la tv 4k ma FHD godrai comunque del supersamplingqui puoi vedere la differenzasi infatti la spunta non c'è sulla x, ma tipo ora sto scaricando rise of the tomb raider e la dimensione di download è di 30 gb quando invece dovrebbe essere oltre le 50 su one x grazie alla patch delle texture boh aspetto che finisca poi vedo mi sto preoccupando Modificato 12 Ottobre 2018 da zallaro89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 12 Ottobre 2018 Condividi Inviato 12 Ottobre 2018 prova a cancellare il profilo e ripristinarlo.Cmq per vedere se ti ha scaricato l'asset basta che sulla libreria giochi fai LB+RB+"indietro" (il select) Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zallaro89 Inviato 12 Ottobre 2018 Condividi Inviato 12 Ottobre 2018 (modificato) prova a cancellare il profilo e ripristinarlo.Cmq per vedere se ti ha scaricato l'asset basta che sulla libreria giochi fai LB+RB+"indietro" (il select)ok ci sono riuscito su fifa come dovrei vedere se è installata l'opzione? mi escono numeri di serie credo poi ho: console type: xbox one; ispreindexed:false; x1xe:true; titleid con altri numeri poi il giorno dell'installazione dell'update Modificato 12 Ottobre 2018 da zallaro89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 12 Ottobre 2018 Condividi Inviato 12 Ottobre 2018 devi andare sopra l'icona di un gioco installato completamente. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zallaro89 Inviato 12 Ottobre 2018 Condividi Inviato 12 Ottobre 2018 (modificato) devi andare sopra l'icona di un gioco installato completamente.ok ci sono riuscito su fifa come dovrei vedere se è installata l'opzione? mi escono numeri di serie credo poi ho: console type: xbox one; ispreindexed:false; x1xe:true; titleid con altri numeri poi il giorno dell'installazione dell'update Modificato 12 Ottobre 2018 da zallaro89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 12 Ottobre 2018 Condividi Inviato 12 Ottobre 2018 (modificato) in fondo hai xbox scorpio che ti dice se è scaricata e disponibile hai applied e available devi avere applied = xbox scorpio. ma hai attivato abilita 4K sulle opzioni video e poi messo risoluzione Full HD? Se non hai quello non penso che le scarichi. Modificato 12 Ottobre 2018 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2018 Tipo cosi, ma solo pochi giochi sono con texture ad alta risoluzione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zallaro89 Inviato 12 Ottobre 2018 Condividi Inviato 12 Ottobre 2018 (modificato) in fondo hai xbox scorpio che ti dice se è scaricata e disponibile hai applied e available devi avere applied = xbox scorpio. ma hai attivato abilita 4K sulle opzioni video e poi messo risoluzione Full HD? Se non hai quello non penso che le scarichi. su tomb raider si mi esce la roba di scorpio applied scorpio e available durango-scorpio , si cmq mi esce consenti 4k ma non me lo fa attivare perchè appunto ho un full hd ma la patch dovrebbe scaricarla cmq da quel che so Tipo cosi, ma solo pochi giochi sono con texture ad alta risoluzione grazie ho controllato sul sito dell'xbox ma fifa dovrebbe averla invece li la cosa scorpio non mi esce Modificato 12 Ottobre 2018 da zallaro89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 12 Ottobre 2018 Condividi Inviato 12 Ottobre 2018 No, devi andare in Impostazioni e spuntare il download degli asset 4k Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zallaro89 Inviato 12 Ottobre 2018 Condividi Inviato 12 Ottobre 2018 (modificato) No, devi andare in Impostazioni e spuntare il download degli asset 4ksu impostazioni, schermo, modalità video non mi fa spuntare consenti 4k mi dice che non è supportato, sono andato su sistema e ho spuntato mantieni aggiornati giochi e app, su backup e trasferimento non ho quell'opzione non so dove cercarlo ho cercato ovunque ma download asset 4k non lo trovo Modificato 12 Ottobre 2018 da zallaro89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2018 su tomb raider si mi esce la roba di scorpio applied scorpio e available durango-scorpio , si cmq mi esce consenti 4k ma non me lo fa attivare perchè appunto ho un full hd ma la patch dovrebbe scaricarla cmq da quel che so grazie ho controllato sul sito dell'xbox ma fifa dovrebbe averla invece li la cosa scorpio non mi esce No FIFA è solo 4K e HDR Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 13 Ottobre 2018 Condividi Inviato 13 Ottobre 2018 Ciao Settimana prossima mi arriva Xbox One X Bundle con Tomb Raider.Possiedo tv 4K Samsung.Texture x il 4K o asset vari nei giochi tipo Tomb Raider li scarica in automatico oppure devo impostare qualcosa nella macchina?Il demo di forza 7 è ottimizzato x Xbox One x?Grazie.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 13 Ottobre 2018 Condividi Inviato 13 Ottobre 2018 Ciao Settimana prossima mi arriva Xbox One X Bundle con Tomb Raider.Possiedo tv 4K Samsung.Texture x il 4K o asset vari nei giochi tipo Tomb Raider li scarica in automatico oppure devo impostare qualcosa nella macchina?Il demo di forza 7 è ottimizzato x Xbox One x?Grazie.AndreaScarica in automatico tutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 13 Ottobre 2018 Condividi Inviato 13 Ottobre 2018 Perfetto grazie.Ah sulla mia One S venduta facendo il check video 4K avevo tutte le opzioni spuntate.Quindi presumo stesso discorso sulla X Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 13 Ottobre 2018 Condividi Inviato 13 Ottobre 2018 Perfetto grazie.Ah sulla mia One S venduta facendo il check video 4K avevo tutte le opzioni spuntate.Quindi presumo stesso discorso sulla X AndreaNo non c'è nessuna spunta da mettere sulla X, scarica tutto in automatico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 13 Ottobre 2018 Condividi Inviato 13 Ottobre 2018 Ok grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 14 Ottobre 2018 Condividi Inviato 14 Ottobre 2018 su impostazioni, schermo, modalità video non mi fa spuntare consenti 4k mi dice che non è supportato, sono andato su sistema e ho spuntato mantieni aggiornati giochi e app, su backup e trasferimento non ho quell'opzione non so dove cercarlo ho cercato ovunque ma download asset 4k non lo trovoMa se non hai un tv 4k allora perché cerchi di scaricare gli asset?? Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 15 Ottobre 2018 Condividi Inviato 15 Ottobre 2018 per il super sampling immagino. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 16 Ottobre 2018 Condividi Inviato 16 Ottobre 2018 Ma se non hai un tv 4k allora perché cerchi di scaricare gli asset??nn ho seguito molto la discussione... ma posso ipotizzare semplicemente una cosa: -se la una one x... non ha modo di "non scaricare i 4k"-se ha una one s... lo farà perché sa già di passare a one x a breve e si porta avanti coi download. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 (modificato) Secondo alcune fonti anonime ma affidabili, Epic Games sta presentando l'Unreal Engine 5 agli sviluppatori: il motore grafico sarà strettamente legato alle piattaforme next gen. Modificato 17 Ottobre 2018 da AngelDevil 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 18 Ottobre 2018 Condividi Inviato 18 Ottobre 2018 https://youtu.be/ui-3HdHAQ6A Secondo alcune fonti anonime ma affidabili, Epic Games sta presentando l'Unreal Engine 5 agli sviluppatori: il motore grafico sarà strettamente legato alle piattaforme next gen.Uff appena entrato nella "new" gen e questi già presentano l'unreal 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 18 Ottobre 2018 Condividi Inviato 18 Ottobre 2018 La prossima console o potrà gestire il ray tracing o difficilmente mi convincerà a cambiare. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 18 Ottobre 2018 Condividi Inviato 18 Ottobre 2018 La prossima console o potrà gestire il ray tracing o difficilmente mi convincerà a cambiare. Sei un Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.