Xbox360Mod Inviato 27 Ottobre 2018 Condividi Inviato 27 Ottobre 2018 estrarre un " save " non rientra nelle pratiche " legali ", che poi si possa fare su pc, come si poteva fare anche su 360 ed altre macchine tutta un altra storia Azz non c'è modo di estrarre Save game, che palle! Viva il pcInviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 27 Ottobre 2018 Condividi Inviato 27 Ottobre 2018 (modificato) La non possibilità di estrarre i file è ciò che salva la Xbox One dall'uso dell' mod/cheat, su 360 era pieno di Cheater, su PC nemmeno a parlarne... È uno schifo totale, su One il 99% non usa cheat perché non può o non sa come fare. Modificato 27 Ottobre 2018 da Hulong Zhan Shi 1 Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donando Inviato 27 Ottobre 2018 Condividi Inviato 27 Ottobre 2018 La non possibilità di estrarre i file è ciò che salva la Xbox One dall'uso dell' mod/cheat, su 360 era pieno di Cheater, su PC nemmeno a parlarne... È uno schifo totale, su One il 99% non usa cheat perché non può o non sa come fare.Si ok a me interessa passare i Save, non potevano anche tramite one drive cavolo tutto trasparente e sicuro? Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 27 Ottobre 2018 Condividi Inviato 27 Ottobre 2018 Si ok a me interessa passare i Save, non potevano anche tramite one drive cavolo tutto trasparente e sicuro? Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando TapatalkNo, perché come ti ha detto i Save sono legati all'account ed è una Delle cose migliori che ci possano essere...un file opzioni editabile e trasferibile in certi giochi rovinerebbe completamente la community Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donando Inviato 27 Ottobre 2018 Condividi Inviato 27 Ottobre 2018 No, perché come ti ha detto i Save sono legati all'account ed è una Delle cose migliori che ci possano essere...un file opzioni editabile e trasferibile in certi giochi rovinerebbe completamente la communityEh niente speriamo che non ci capiti di giocare in contemporanea Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 27 Ottobre 2018 Condividi Inviato 27 Ottobre 2018 beh ci sono i save resign eh Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 27 Ottobre 2018 Condividi Inviato 27 Ottobre 2018 (modificato) Da oggi possessore di One x domanda niubba,ho ancora un 1080p ma per sfruttare i giochi enhanced devo impostare qualcosa o va bene già come stanno?Perché ricordo che ci stava la voce per i contenuti in 4k...ok ancora non li posso usare ma è pura curiosità al momento Modificato 27 Ottobre 2018 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 27 Ottobre 2018 Condividi Inviato 27 Ottobre 2018 Da oggi possessore di One x domanda niubba,ho ancora un 1080p ma per sfruttare i giochi enhanced devo impostare qualcosa o va bene già come stanno?Perché ricordo che ci stava la voce per i contenuti in 4k...ok ancora non li posso usare ma è pura curiosità al momentoBene bene ti sarei molto grato se poi avendo un 1080p come televisione mi dicesti i miglioramenti rispetto a one s Perché pure io ho un 1080p 32 pollici e per motivi di spazio non posso prendere un 43 pollici 4K. Hdr Semmai potrei acquistare un monitor da 32 pollici 4K hdr ma non ora visto che il prezzo e di circa 600-700 più o meno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donando Inviato 27 Ottobre 2018 Condividi Inviato 27 Ottobre 2018 Bene bene ti sarei molto grato se poi avendo un 1080p come televisione mi dicesti i miglioramenti rispetto a one s Perché pure io ho un 1080p 32 pollici e per motivi di spazio non posso prendere un 43 pollici 4K. Hdr Semmai potrei acquistare un monitor da 32 pollici 4K hdr ma non ora visto che il prezzo e di circa 600-700 più o menoSi ma i monitor hanno hdr a metà con valori di nits ridicoli Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 27 Ottobre 2018 Condividi Inviato 27 Ottobre 2018 Bene bene ti sarei molto grato se poi avendo un 1080p come televisione mi dicesti i miglioramenti rispetto a one s Perché pure io ho un 1080p 32 pollici e per motivi di spazio non posso prendere un 43 pollici 4K. Hdr Semmai potrei acquistare un monitor da 32 pollici 4K hdr ma non ora visto che il prezzo e di circa 600-700 più o menoSeguo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2018 Da oggi possessore di One x domanda niubba,ho ancora un 1080p ma per sfruttare i giochi enhanced devo impostare qualcosa o va bene già come stanno?Perché ricordo che ci stava la voce per i contenuti in 4k...ok ancora non li posso usare ma è pura curiosità al momentoNon devi fare altro, metti 1080p e fine. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 27 Ottobre 2018 Condividi Inviato 27 Ottobre 2018 (modificato) I miglioramenti saltano all'occhio,maggiore pulizia grafica,nitidezza...si notano i miglioramenti...ovvio non si parla di spaccamascella ma si notano eccome,la cosa che mi ha lasciato più colpito è la maggiore e netta fluidità... @AngelAh perfetto...rdr sembra un altro gioco (parlo del primo) Modificato 27 Ottobre 2018 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 27 Ottobre 2018 Condividi Inviato 27 Ottobre 2018 Si ma i monitor hanno hdr a metà con valori di nits ridicoli Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando TapatalkMa infatti andrei avanti con il televisore a1080pTra laltro one x ha hdmi 2.1 mi pare e non so quali monitor con hdr lo supportano e in che modo se full o noPoi sai chiederei un parere di chi ha un monitor hdr con un Pc ninja da giocoIn ogni caso se ne parlerebbe nel 2020 visto che ora un Samsung 32 pollici 4K hdr su Amazon è ancora a 699Troppo alto il costoSotto le 500 potrei fare uno sforzo anche in vista della futura scarlett Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donando Inviato 27 Ottobre 2018 Condividi Inviato 27 Ottobre 2018 Ma infatti andrei avanti con il televisore a1080pTra laltro one x ha hdmi 2.1 mi pare e non so quali monitor con hdr lo supportano e in che modo se full o noPoi sai chiederei un parere di chi ha un monitor hdr con un Pc ninja da giocoIn ogni caso se ne parlerebbe nel 2020 visto che ora un Samsung 32 pollici 4K hdr su Amazon è ancora a 699Troppo alto il costoSotto le 500 potrei fare uno sforzo anche in vista della futura scarlettCi sono le Samsung nu7100 e nu7400 a meno di 500... Per hdmi 2.1 serve la samsung nu8000 ma viene il quasi 800/900 Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2018 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 7 Novembre 2018 Condividi Inviato 7 Novembre 2018 Ci sono le Samsung nu7100 e nu7400 a meno di 500... Per hdmi 2.1 serve la samsung nu8000 ma viene il quasi 800/900 Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando TapatalkMa il philipspus7303 da 55 ha HDMI 2.1?!? Non riesco a capire/vedere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donando Inviato 7 Novembre 2018 Condividi Inviato 7 Novembre 2018 Ma il philipspus7303 da 55 ha HDMI 2.1?!? Non riesco a capire/vedereTu prendi qled o nu8000 e non hai problemi.Ovviamente hdmi 2.1 e il freesync o vrr c'è sui modelli di fascia medio alta a salire... Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 7 Novembre 2018 Condividi Inviato 7 Novembre 2018 (modificato) Tu prendi qled o nu8000 e non hai problemi.Ovviamente hdmi 2.1 e il freesync o vrr c'è sui modelli di fascia medio alta a salire... Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando TapatalkEh tu prendi...detta così facile ma suona pure bene...il problema è pagare dopo che prendo... ahahahhaah devo vedere se ci spunto con i soldi grazie cmq ^__^ Modificato 7 Novembre 2018 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabrizio De Luca Inviato 8 Novembre 2018 Condividi Inviato 8 Novembre 2018 Ciao ragazzi. Piccolo dubbio relativo alla One X (magari è stupido, ma domandare è lecito ). Per comodità ho impostato 'accensione immediata', la cosa che mi lascia un po' perplesso è che quando la console è spenta rimane leggermente calda (anche a distanza di ore dallo spegnimento).Qualcuno di voi ha per caso riscontrato questa cosa?Anche la mia è sempre tiepida anche da spenta e qualche giorno fa, mentre aggiornavo 3 giochi,si è spenta da sola!!! Tu hai risolto il problema o è normale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2018 (modificato) https://youtu.be/mXuxXqGd6fU Modificato 10 Novembre 2018 da AngelDevil 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 11 Novembre 2018 Condividi Inviato 11 Novembre 2018 https://youtu.be/mXuxXqGd6fUIndiscutibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 13 Novembre 2018 Condividi Inviato 13 Novembre 2018 Ciao ho notato una cosa ultimamamete.Console collegata cavo di rete. Fibra Tim 100 mega piena.Quando accendo la console e vedo se c’è quakche programma o gioco che richiede aggiornamentoLi vede regolarmente ma ci mette a volte qualche minuto a farli partire.Con la mia Xbox One s che avevo mi pareva che partiva il download in modo più rapido.Che dite?Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 13 Novembre 2018 Condividi Inviato 13 Novembre 2018 Anche la mia fa così, anzi ogni tanto devo sconneterla e riconnetterla alla rete perché parta l'aggiornamento.. Io ho sempre dato la colpa alla mia connessione (Eolo) e/o al mio router (un tplink modello piuttosto base, installato dal tecnico di Eolo) visto che molte volte sono costretto a riavviare il router e pure la console pulendo la cache perché si connetta. Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 13 Novembre 2018 Condividi Inviato 13 Novembre 2018 Strana la cosa.Per pulire la cache come bisogna fare?Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 13 Novembre 2018 Condividi Inviato 13 Novembre 2018 La si spegne tenendo premuto il pulsante di spegnimento per (se non erro) 5 secondi Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.