Danko Inviato 5 Gennaio 2019 Condividi Inviato 5 Gennaio 2019 (modificato) CiaoC’è una opzione che se metto in download un gioco la macchina si spegne alla fine della download?Grazie.Questa opzione particolare non credo che ci sia, però puoi fare una cosa simile in più modi.Quello più semplice, lasci la console in "accensione immediata" dalle opzioni, così anche quando è spenta continua il download.Un altro un po' più particolare, ma puoi settare dalle opzioni lo spegnimento automatico dopo un tot di ore (non è più come una volta dove avevi 1,3,6 ore, ora puoi mettere anche tutte le ore intermedie), se sai quanti gb la console scarica in un'ora, ti fai 2 conti e vedi un po'. Ovviamente il primo metodo è quello più pratico, comodo e che usano tutti Modificato 5 Gennaio 2019 da Danko Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 5 Gennaio 2019 Condividi Inviato 5 Gennaio 2019 Questa opzione particolare non credo che ci sia, però puoi fare una cosa simile in più modi.Quello più semplice, lasci la console in "accensione immediata" dalle opzioni, così anche quando è spenta continua il download.Un altro un po' più particolare, ma puoi settare dalle opzioni lo spegnimento automatico dopo un tot di ore (non è più come una volta dove avevi 1,3,6 ore, ora puoi mettere anche tutte le ore intermedie), se sai quanti gb la console scarica in un'ora, ti fai 2 conti e vedi un po'.Ovviamente il primo metodo è quello più pratico, comodo e che usano tutti Perfetto.Grazie.Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2019 Xbox Scarlett, la console di Microsoft di nuova generazione attualmente in sviluppo, sarà mossa da tecnologia AMD. Lo si è capito perché durante la conferenza di AMD al CES 2019 ha fatto la sua comparsa sul palco Phil Spencer, il capo della divisione Xbox di Microsoft, che parlando con Lisa Su, il CEO di AMD, ha confermato la partnership di Microsoft con AMD anche per le nuove piattaforme Xbox. Spencer non ha fatto annunci particolari e non ha svelato dettagli sulla nuova console, limitandosi a dire che AMD e Microsoft lavoreranno ancora insieme su Xbox, ma la sua sola presenza è da considerarsi indicativa. Per il resto ha parlato delle potenzialità del cloud e del grande lavoro fatto sulla retrocompatibilità, possibile anche grazie alla partnership con AMD. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 12 Gennaio 2019 Condividi Inviato 12 Gennaio 2019 Una domanda ma se attivo l'audio nelle cuffie si disattiva automaticamente l'audio sulla tv o la one x non ci arriva da sola a farlo e devo mettere muto?O cè qualche opzione apposita? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 12 Gennaio 2019 Condividi Inviato 12 Gennaio 2019 (modificato) Una domanda ma se attivo l'audio nelle cuffie si disattiva automaticamente l'audio sulla tv o la one x non ci arriva da sola a farlo e devo mettere muto?O cè qualche opzione apposita?Io devo disattivare l'audio...tranne che non ci sia qualche impostazione che non conosco Modificato 12 Gennaio 2019 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donando Inviato 13 Gennaio 2019 Condividi Inviato 13 Gennaio 2019 Non mi ha convinto appieno nessuno, anche se non ho ancora giocato a Ryse. Però sono d'accordo su QB, e il miglior shooter in terza di questa gen. Come gameplay è una ventata d'aria fresca, col suo forzarti ad essere sempre in movimento, ed è fatto dannatamente bene.Dite di recuperare quantum break? Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 13 Gennaio 2019 Condividi Inviato 13 Gennaio 2019 Dite di recuperare quantum break? Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando TapatalkSi, tanto è incluso nel pass. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donando Inviato 13 Gennaio 2019 Condividi Inviato 13 Gennaio 2019 Si, tanto è incluso nel pass.Mica ho il pass, non ho neanche il gold Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 13 Gennaio 2019 Condividi Inviato 13 Gennaio 2019 Mica ho il pass, non ho neanche il gold Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando TapatalkIl primo mese è gratis se non lo hai mai fatto! Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donando Inviato 13 Gennaio 2019 Condividi Inviato 13 Gennaio 2019 Il primo mese è gratis se non lo hai mai fatto!Lo facevo ai tempi della 360 ormai gioco allo in singolo Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 13 Gennaio 2019 Condividi Inviato 13 Gennaio 2019 Lo facevo ai tempi della 360 ormai gioco allo in singolo Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando TapatalkParlavo del pass, anche quello il primo mese è gratuito.. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 13 Gennaio 2019 Condividi Inviato 13 Gennaio 2019 Io devo disattivare l'audio...tranne che non ci sia qualche impostazione che non conoscoAh ok, grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 13 Gennaio 2019 Condividi Inviato 13 Gennaio 2019 Una domanda ma se attivo l'audio nelle cuffie si disattiva automaticamente l'audio sulla tv o la one x non ci arriva da sola a farlo e devo mettere muto?O cè qualche opzione apposita?purtroppo no, se colleghi le cuffie al pad devi abbassare il volume del tv/home theatre al minimo perché continua a sentirsi. Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 13 Gennaio 2019 Condividi Inviato 13 Gennaio 2019 purtroppo no, se colleghi le cuffie al pad devi abbassare il volume del tv/home theatre al minimo perché continua a sentirsi.Ok non metterò muto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 13 Gennaio 2019 Condividi Inviato 13 Gennaio 2019 Ok non metterò muto!puoi mettere muto Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 13 Gennaio 2019 Condividi Inviato 13 Gennaio 2019 puoi mettere mutoMi è partito il non lol non so perché! Si si ovvio intendevo che metto muto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 14 Gennaio 2019 Condividi Inviato 14 Gennaio 2019 Xbox Scarlett, la console di Microsoft di nuova generazione attualmente in sviluppo, sarà mossa da tecnologia AMD. Lo si è capito perché durante la conferenza di AMD al CES 2019 ha fatto la sua comparsa sul palco Phil Spencer, il capo della divisione Xbox di Microsoft, che parlando con Lisa Su, il CEO di AMD, ha confermato la partnership di Microsoft con AMD anche per le nuove piattaforme Xbox. Spencer non ha fatto annunci particolari e non ha svelato dettagli sulla nuova console, limitandosi a dire che AMD e Microsoft lavoreranno ancora insieme su Xbox, ma la sua sola presenza è da considerarsi indicativa. Per il resto ha parlato delle potenzialità del cloud e del grande lavoro fatto sulla retrocompatibilità, possibile anche grazie alla partnership con AMD. Mi auguro che AMD allora sia in grado di implementare una propria tecnologia riguardo al ray tracing, altrimenti non vedo davvero il motivo per passare ad una nuova console, solo per avere i 60 fps su tutti i giochi 4K. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 14 Gennaio 2019 Condividi Inviato 14 Gennaio 2019 Mi auguro che AMD allora sia in grado di implementare una propria tecnologia riguardo al ray tracing, altrimenti non vedo davvero il motivo per passare ad una nuova console, solo per avere i 60 fps su tutti i giochi 4K.E dici poco...4k60fps sbav Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2019 In un post sul blog ufficiale relativo agli sviluppi del colosso americano in ambito gaming, il team Xbox ha rivelato di stare lavorando su “nuove tecnologie Microsoft”. Dalla casa di Redmond fanno sapere di “non vedere l’ora di mostrarvi tutto ciò a cui i team di sviluppo di Microsoft Studios stanno lavorando”. “Siamo concentrati sull’implementazione di nuove tecnologie Microsoft”, si legge nel post, in quello che sembra un riferimento abbastanza palese a Xbox Scarlett e alla prossima generazione di console. Inoltre, c’è l’intenzione dichiarata di “creare esclusive che trasformino i giocatori in fedeli fan Xbox”. Questo grazie “all’espansione dei franchise di Microsoft Studios che i giocatori già amano” ma anche agli “investimenti su nuovi contenuti esclusivi per ogni tipo di giocatore”. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 14 Gennaio 2019 Condividi Inviato 14 Gennaio 2019 Mi fa tanto black mirror. Ci trasformeranno in automi hha Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donando Inviato 14 Gennaio 2019 Condividi Inviato 14 Gennaio 2019 Io voglio solo esclusive belle non 1000fps... Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100birre Inviato 15 Gennaio 2019 Condividi Inviato 15 Gennaio 2019 Un saluto a tuttiDomanda:Se acquisto una One X da uno che lha presa da Amazon la garanzia Microsoft è valida? Da quel che so io quella di Amazon non vale(vale solo a chi ha effettivamente acquistato),quindi in caso di problemi ci si può affidare a quella Microsoft tranquillamente? Grazie Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 15 Gennaio 2019 Condividi Inviato 15 Gennaio 2019 (modificato) Un saluto a tuttiDomanda:Se acquisto una One X da uno che lha presa da Amazon la garanzia Microsoft è valida? Da quel che so io quella di Amazon non vale(vale solo a chi ha effettivamente acquistato),quindi in caso di problemi ci si può affidare a quella Microsoft tranquillamente? GrazieNon vedo perché non dovrebbe Sinceramente non saprei per quella di Amazon (mi pare strano sia valida solo per chi ha acquistato, ma hanno un po' di politiche strane, quindi potrebbe anche essere), ma in caso di problemi puoi certamente affidarti alla garanzia di ms Modificato 15 Gennaio 2019 da Danko Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100birre Inviato 15 Gennaio 2019 Condividi Inviato 15 Gennaio 2019 Non vedo perché non dovrebbe Sinceramente non saprei per quella di Amazon (mi pare strano sia valida solo per chi ha acquistato, ma hanno un po' di politiche strane, quindi potrebbe anche essere), ma in caso di problemi puoi certamente affidarti alla garanzia di ms Ti ringrazio per la risposta Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 15 Gennaio 2019 Condividi Inviato 15 Gennaio 2019 Non ho idea del perché Amazon non riconosca più la garanzia su un prodotto da loro venduto anche se non appartiene più al primo compratore, non so nemmeno se sia legale una cosa simile: se hai la ricevuta, la garanzia dovrebbe essere riconosciuta indipendentemente da chi l'ha acquistata e chi la deteniene.Ad ogni modo, MS la riconosce, sempre a patto tu abbia la ricevuta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.