flyflot Inviato 6 Febbraio 2019 Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 Ciao ho collegato alla mia Xbox One x un hard disk esterno da 1 tb adibito ai giochi.Volessi cambiarlo con uno da 2 terabyte basta che lo colllego, lo formatto e poi copio il contenuto del disco da 1 tb in quello da 2 tb?Giusto?Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 6 Febbraio 2019 Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 Ciao ho collegato alla mia Xbox One x un hard disk esterno da 1 tb adibito ai giochi.Volessi cambiarlo con uno da 2 terabyte basta che lo colllego, lo formatto e poi copio il contenuto del disco da 1 tb in quello da 2 tb?Giusto?Grazie.Non ricordo dove ma forse ce proprio l'opzione apposta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Febbraio 2019 Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 siCiao ho collegato alla mia Xbox One x un hard disk esterno da 1 tb adibito ai giochi.Volessi cambiarlo con uno da 2 terabyte basta che lo colllego, lo formatto e poi copio il contenuto del disco da 1 tb in quello da 2 tb?Giusto?Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 6 Febbraio 2019 Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 siPerfetto grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 8 Febbraio 2019 Condividi Inviato 8 Febbraio 2019 Ragazzi negli ultimi giorni il gruppo xbox live mi sta creando non pochi problemi... e spesso si "disconnette" o ci sono problemi.. e dice "la tua rete impedisce un corretto funzionamento e blablabla.."... Tuttavia sto con cavo ethernet, tutte le porte aperte, 100 mb in down a 50 in up.. ed è l'unico problema che ho.. suggerimenti?p.s. ed ho anche nat aperto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Febbraio 2019 Condividi Inviato 8 Febbraio 2019 metti i DNS di google manualmente Ragazzi negli ultimi giorni il gruppo xbox live mi sta creando non pochi problemi... e spesso si "disconnette" o ci sono problemi.. e dice "la tua rete impedisce un corretto funzionamento e blablabla.."... Tuttavia sto con cavo ethernet, tutte le porte aperte, 100 mb in down a 50 in up.. ed è l'unico problema che ho.. suggerimenti?p.s. ed ho anche nat aperto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 8 Febbraio 2019 Condividi Inviato 8 Febbraio 2019 metti i DNS di google manualmente hai avuto lo stesso problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 12 Febbraio 2019 Condividi Inviato 12 Febbraio 2019 si, all'inizio avevo problemi simili, risolto mettendo i dns di google manualmente nelle impostazioni di reteprimario: 8.8.8.8secondario 8.8.4.4 hai avuto lo stesso problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 13 Febbraio 2019 Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 Nuovo aggiornamento per la x? Miglioramenti per il 4k? Giochi e Netflix? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 14 Febbraio 2019 Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 Scusate era in preview questo aggiornamento se si ce l'ho già, se no devo forzarlo!?EDIT: che versione è? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 14 Febbraio 2019 Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 Scusate era in preview questo aggiornamento se si ce l'ho già, se no devo forzarlo!?EDIT: che versione è? OS version - 10.0.17763.4085 (rs5_release_xbox_dev_ 1902.190131-1620) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 14 Febbraio 2019 Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 OS version - 10.0.17763.4085 (rs5_release_xbox_dev_ 1902.190131-1620)Ah allora ce l'ho... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 14 Febbraio 2019 Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 Ah allora ce l'ho...Hai visto miglioramenti? Io l'ho forzato stamattina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 14 Febbraio 2019 Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 (modificato) Hai visto miglioramenti? Io l'ho forzato stamattinaDa quando ho l'aggiornamento non ho toccato la console se non per apex dovrei provare altri giochi!Stavo pensando fh4 e wrc7 che mi sembrano i due che faticano in 4k se è un po migliorato il senso di fluidità! Edit:Dovrebbe migliorare la resa grafica o le performance o tutte e due? Mi rispondo da solo resa grafica.... Modificato 14 Febbraio 2019 da Freisar 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 14 Febbraio 2019 Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 App Netflix notevolmente migliorata, mi sembra... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 16 Febbraio 2019 Condividi Inviato 16 Febbraio 2019 Scusate ma max 10min in 720p lascia registrare la one pure con supporto esterno???Leggo di un'aggiornamento che permette 1 ora in 1080p come si fa????Niente provo a formattare un wd 2tb in ntfs ma non mi da l'opzione un'ora! Non so dove sbattere la testa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 16 Febbraio 2019 Condividi Inviato 16 Febbraio 2019 qualcuno sa dirmi quanto è lungo il cavo hdmi in dotazione con la One X ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 16 Febbraio 2019 Condividi Inviato 16 Febbraio 2019 qualcuno sa dirmi quanto è lungo il cavo hdmi in dotazione con la One X ? Da quello che dicono su Amazon, 1,5 metri. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 17 Febbraio 2019 Condividi Inviato 17 Febbraio 2019 Scusate ma max 10min in 720p lascia registrare la one pure con supporto esterno??? Leggo di un'aggiornamento che permette 1 ora in 1080p come si fa???? Niente provo a formattare un wd 2tb in ntfs ma non mi da l'opzione un'ora! Non so dove sbattere la testa!Poi ho risolto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 19 Febbraio 2019 Condividi Inviato 19 Febbraio 2019 Domanda, a casa ho la 100/200 mega TIM CONNECT con opzione massima velocità, però sa Xbox Live non scarico mai più di 90 Mb/sec. Che pensavo ci stesse, nel senso, magari da me arriva massimo al 100mega e ok, quasi a piena banda. Poi perà vado su Steam e mi scarca stabilmente a 150/160 Mb/sec, quasi il doppio. Sia PC che console sono cablati. C'è un qualche limite imposto da Xbox Live? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 19 Febbraio 2019 Condividi Inviato 19 Febbraio 2019 (modificato) non è che il cavo della console è 100mb e basta? prova a scambiare i cavi. Altrimenti potrebbe essere la scheda di rete della xbox ad avere una banda di 100. Se no sono i server ms ad avere un cap. Modificato 19 Febbraio 2019 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 19 Febbraio 2019 Condividi Inviato 19 Febbraio 2019 non è che il cavo della console è 100mb e basta? prova a scambiare i cavi. Altrimenti potrebbe essere la scheda di rete della xbox ad avere una banda di 100. Se no sono i server ms ad avere un cap. Uhm, il PC usa un cavo direttamente dal router, mentre la console usa un cavo che va ad uno switch che è collegato al cavo cablato nel muro.Magari il cavo cablato è a 100mega, potrei spostare il PC lì e vedere se effettivamente anche Steam viene cappato a 100mega. Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 19 Febbraio 2019 Condividi Inviato 19 Febbraio 2019 può essere anche lo switch allora eh. Nel senso un cavo o uno switch da 1gigaBIT (bit) sono 125megaBYTE a secondo in download. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 19 Febbraio 2019 Condividi Inviato 19 Febbraio 2019 (modificato) può essere anche lo switch allora eh. Nel senso un cavo o uno switch da 1gigaBIT (bit) sono 125megaBYTE a secondo in download. Ahhh è quello, lo switch, l'avevo preso tempo fa a pochissimi spicci ed è 100mb/sec perché avevo X1X, TV, PC e PS4 Pro tutte cablate (e la fibra 30mega), quindi andava benissimo. Mo' il PC l'ho spostato e la PS4 Pro è finita in un cassetto sostituita da una X1 FAT + Kinect.Attacco il cavo direttamente a X1X e con TV e X1FAT vado di WiFi che per Netflix e DAZN va benissimo. Modificato 19 Febbraio 2019 da gaxel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 21 Febbraio 2019 Condividi Inviato 21 Febbraio 2019 Ciao nella mia Xbox One x nella sezione i miei giochi e app entrando fino a qualche giorno fa vedevo in abbonamenti il numero 2.Ora vedo numero 1.Ho sia il gold che game pass attiviNon riesco a capire come mai mi dava 2 adesso 1 solo.Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.