xMarlboro84x Inviato 26 Aprile 2017 Condividi Inviato 26 Aprile 2017 riflettevo se one s sta intorno ai 250 e la si trova magari anche a 220 (sempre che non ci sia un taglio di prezzo perchè penso che sony lo faccia sia con il modello base che non la versione pro con l'uscita di scorpio)nel caso in cui esca a 499 sarebbe il doppio o più...bho (e con questo bho ho detto tutto) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 26 Aprile 2017 Condividi Inviato 26 Aprile 2017 Già immagino il dialogo di un qualunque padre di famiglia in un centro commerciale:"Mio figlio vuole una console per giocare a fifa. Quale mi consiglia?""C'è su tutte le console, tranne Switch. Sulla nuova Scorpio però si vede meglio rispetto alle altre""Ah, si? È quanto costa questa Scorpio?""450 euro""E quell'altra console con la scatola bianca quanto costa?""250 euro e ha un pad in più incluso. Ma lei vuole la Scorpio, vero?""Certo, come no.." 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 27 Aprile 2017 Condividi Inviato 27 Aprile 2017 Già immagino il dialogo di un qualunque padre di famiglia in un centro commerciale:"Mio figlio vuole una console per giocare a fifa. Quale mi consiglia?""C'è su tutte le console, tranne Switch. Sulla nuova Scorpio però si vede meglio rispetto alle altre""Ah, si? È quanto costa questa Scorpio?""450 euro""E quell'altra console con la scatola bianca quanto costa?""250 euro e ha un pad in più incluso. Ma lei vuole la Scorpio, vero?""Certo, come no.." Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 27 Aprile 2017 Condividi Inviato 27 Aprile 2017 aggiungi questo alla 0 pubblicità di MS e baaaam, vendite alle stelle proprio. aggiungi che di quel 20% che si informa.. lo fa su siti mainstream e quindi sonari e baaaaam,il progetto skorpio fallisce. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 27 Aprile 2017 Condividi Inviato 27 Aprile 2017 MS la pubblicità la fa in USA, non da noi, e fa bene che siamo un popolo di sonari che fumano un po' e poi giocano a pes. Scorpio è un prodotto di elite per la elite, non di massa per la massa, quello è Xbox One S Xbox One, avrà sì venduto meno di PS4, ma a 500€ come prezzo di lancio ha venduto molto di più che X360, che significa che la "disponibilità di spesa" per le console è aumentata, dato che al tempo di PS3 e X360 erano ancora strumenti da gioco per ragazzi, ora non più. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 27 Aprile 2017 Condividi Inviato 27 Aprile 2017 sarò ripetitivo ma one S è uno dei lettori 4k più economico sul mercato... potrebbero venderne a cascioni anche solo come lettori 4k per zio mario o zio franco ma nulla, zero pubblicità! e idem nei negozi eh Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 27 Aprile 2017 Condividi Inviato 27 Aprile 2017 (modificato) sarò ripetitivo ma one S è uno dei lettori 4k più economico sul mercato... potrebbero venderne a cascioni anche solo come lettori 4k per zio mario o zio franco ma nulla, zero pubblicità! e idem nei negozi ehio proprio non capisco sta cosa che microsoft non pubblicizza praticamente nulla sony fa l'esatto opposto e la cosa sembra proprio funzionare visto che vende il doppio spero che le cose comincino a cambiare con Scorpioo c'è il rischio che rimanga di nicchia Modificato 27 Aprile 2017 da Kaioshin Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 27 Aprile 2017 Condividi Inviato 27 Aprile 2017 Tutti dovete comprare scorpio 🦂 in questo 3D e diffondete il verbo hahaha Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 27 Aprile 2017 Condividi Inviato 27 Aprile 2017 Il problema di Microsoft é che la pubblicità che fa é stupida. per esempio [Formula 1]In Ferrari ai boxes usano i lumia 950xl, nessuno lo sa.In Renault, force india e Haas hanno anche li lumia oppure il logo Microsoft sul casco oppure usano surface.Nessuno lo sa. Le pubblicità dei surface (non sia mai di Xbox) in Italia non ci sono, con il risultato che a trony ieri sera quello che ho toccato 1) aveva 4 dita di polvere sopra, 2) gli é scattato l'allarme (forse proprio per avvisare che qualcuno era interessato)e non son riusciti nemmeno a spegnerlo... Sony o Nintendo che fanno invece ?Una ti tartassa in champions e con pubblicità "console più potente al mondo" "dynamic 4k" ;BigN invece ti fa vedere che puoi usare la console sul cesso... Chi compra la GGente ?Queste due giappo..io proprio non capisco sta cosa che microsoft non pubblicizza praticamente nulla sony fa l'esatto opposto e la cosa sembra proprio funzionare visto che vende il doppio spero che le cose comincino a cambiare con Scorpioo c'è il rischio che rimanga di nicchiaTranquillo , in Microsoft dopo la politica Bring Your Own Device (telefono) {dona sarkar , la responsabile aggiornamenti insider windows twetta da iphone..} , faranno partire la cosa anche per le console.. Quindi vedrete spencer o pennello fare twitch per illustrare le novità del prossimo aggiornamento da una playstation.. Se non fanno qualcosa le venderanno solo ai gamestop..Per questo auspico qualche caspita di politica di abbonamento..Ha funzionato per gli iphone , può essere così anche per le console. Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 27 Aprile 2017 Condividi Inviato 27 Aprile 2017 (modificato) E il marketing che fa vendere, la gente compra il motivo per cui Sony vende PS4: ad esempio lo slogan this is for the players...questo(ps4) è per i giocatori, ->ottimi giochi ->su playstation.... non compra il prodotto, se MS stessa dimostra di non credere in quello che fa come può convincere gli altri a farlo? Sony coi suoi slogan e le sue pubblicità fanno appeal sui clienti....e lo fanno da anni, il teraflop in più lo guarda il topo da forum.Questo MS non l ha ancora capito. Modificato 27 Aprile 2017 da Hicks 77 1 Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 27 Aprile 2017 Condividi Inviato 27 Aprile 2017 E il marketing che fa vendere, la gente compra il motivo per cui Sony vende PS4: ad esempio lo slogan this is for the players...questo(ps4) è per i giocatori, ->ottimi giochi ->su playstation.... non compra il prodotto, se MS stessa dimostra di non credere in quello che fa come può convincere gli altri a farlo? Sony coi suoi slogan e le sue pubblicità fanno appeal sui clienti....e lo fanno da anni, il teraflop in più lo guarda il topo da forum.Questo MS non l ha ancora capito.Beh, se ti vai a rivedere le vecchie pubblicità windows, su tutte xp, l'aveva capito perfettamente..Poi se l'è dimenticato... Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 27 Aprile 2017 Condividi Inviato 27 Aprile 2017 Beh, se ti vai a rivedere le vecchie pubblicità windows, su tutte xp, l'aveva capito perfettamente..Poi se l'è dimenticato...qua si parla di xbox, cosa centra win? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 27 Aprile 2017 Condividi Inviato 27 Aprile 2017 (modificato) qua si parla di xbox, cosa centra win?Sapevano fare buon marketing a quell'epoca (windows xp).Dopo son iniziati i disastri (vista-lumia-windows 8-Xbox one) Vedi che c'entra 😁?? Modificato 27 Aprile 2017 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 27 Aprile 2017 Condividi Inviato 27 Aprile 2017 (modificato) Sapevano fare buon marketing a quell'epoca (windows xp).Dopo son iniziati i disastri (vista-lumia-windows 8-Xbox one) Vedi che c'entra ??E facile fare bella figura quando hai il monopolio dei OS nei pc di tutto il mondo, ma e quando si tratta di competere con altre aziende che si vedono le capacità di vendita (che ricordiamo MS non ha mai dimostrato di avere).avere il prodotto migliore non vuol dire successo assicurato, se non sai piazzarlo flopperà ugualmente. Modificato 27 Aprile 2017 da Hicks 77 Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 27 Aprile 2017 Condividi Inviato 27 Aprile 2017 In Italia la pubblicità è poca, ma negli states o nel regno unito vanno abbastanza bene.Poi, si, Ms non è un'azienda che fa del marketing aggressivo, ma se ci pensate è anche ovvio. Sono talmente ricchi e diffusi che non hanno la necessità di imporsi in modo frenetico. Mentre Sony o Nintendo a ogni lancio di console sono sempre a rischio fallimento. Sapete quale sarebbe il colpaccio del secolo?Ms che all'E3 annuncia la collaborazione con un brand leggendario e tira fuori il vero nome di project scorpio: Xbox Dreamcast! E poi vedi se i giapponesi non comprano la loro console! Altro che scalebound! XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 27 Aprile 2017 Condividi Inviato 27 Aprile 2017 ms è buona a fare i prodotti, annunciare i prodotti. fine. come poi la ggente possa scoprire che quel prodotto esiste o che quel prodotto è buono o che addirittura è migliore di un altro io onestamente nn lo so Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 27 Aprile 2017 Condividi Inviato 27 Aprile 2017 (modificato) E facile fare bella figura quando hai il monopolio dei OS nei pc di tutto il mondo, ma e quando si tratta di competere con altre aziende che si vedono le capacità di vendita (che ricordiamo MS non ha mai dimostrato di avere).avere il prodotto migliore non vuol dire successo assicurato, se non sai piazzarlo flopperà ugualmente.Guarda che Microsoft non é mai stata in posizione di monopolio.Quando ci é arrivata con windows 95 prima e poi con xp si é sempre voluta scrollare quella nomea, perché dannosa anche per lei.Basta ricordare il caso Microsoft-apple ai primi 2000 , quando la prima stava risollevando Cupertino o quando pochi anni dopo é arrivata a concederle l'utilizzo di windows (tramite bootcamp) e suite office sulle proprie macchine se Cupertino avesse adottato processori intel e non IBM PowerPC .Poi ovviamente le si é ritorto tutto contro.. Ad ogni modo Microsoft sa fare pubblicità solo quando é veramente interessata.Vediti la pubblicità antiapple "i'm a pc and they made me a stereotype " Se avranno la forza di fare una campagna forte sulla scorpio stai sicuro che riusciranno a venderla nelle quantità che si augurano a redmond...Gli basta impegnarsi, in tutto il mondo però non solo in America.. Modificato 27 Aprile 2017 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 27 Aprile 2017 Condividi Inviato 27 Aprile 2017 Tempo fa mi era parso di leggere che stessero rifacendo il reparto marketing da capo... Vi risulta? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 27 Aprile 2017 Condividi Inviato 27 Aprile 2017 (modificato) Tempo fa mi era parso di leggere che stessero rifacendo il reparto marketing da capo... Vi risulta?A me risulta questohttp://www.windowsteca.net/2016/02/microsoft-tagliera-dozzine-di-posti-di-lavoro-della-divisione-mobile/ Ma non si capisce bene se i tagli al marketing riguardino l'azienda intesa come "Microsoft mobile oy" o "Microsoft corporation", credo la prima a questo punto. Modificato 27 Aprile 2017 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 27 Aprile 2017 Condividi Inviato 27 Aprile 2017 (modificato) MS la pubblicità la fa in USA, non da noi, e fa bene che siamo un popolo di sonari che fumano un po' e poi giocano a pes. Scorpio è un prodotto di elite per la elite, non di massa per la massa, quello è Xbox One S Xbox One, avrà sì venduto meno di PS4, ma a 500€ come prezzo di lancio ha venduto molto di più che X360, che significa che la "disponibilità di spesa" per le console è aumentata, dato che al tempo di PS3 e X360 erano ancora strumenti da gioco per ragazzi, ora non più. veramente la ps2 al lancio mi pare costasse tipo 700mila lire che era un botto visto che la psone si trovava a 149. Modificato 27 Aprile 2017 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 27 Aprile 2017 Condividi Inviato 27 Aprile 2017 veramente la ps2 al lancio mi pare costasse tipo 700 milalire che era un botto visto che la psone si trovava a 149. E che c'entra? Stiamo parlando di tre ere geologiche prima, e il prezzo era in linea con le console (350€). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 27 Aprile 2017 Condividi Inviato 27 Aprile 2017 E facile fare bella figura quando hai il monopolio dei OS nei pc di tutto il mondo, ma e quando si tratta di competere con altre aziende che si vedono le capacità di vendita (che ricordiamo MS non ha mai dimostrato di avere).avere il prodotto migliore non vuol dire successo assicurato, se non sai piazzarlo flopperà ugualmente. Sony non è capace di pubblicizzare alcun prodotto al di fuori di playstationin passato non è riuscita a valorizzare ad esempio i telefoni xperiacome mai il suo marketing è così buono con le console?probabilmente si starà affidando ad una compagnia che fa pubblicità ecco, gentile Microsoft, ingaggia anche tu una compagnia ai livelli di quella che usa Sonygrazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 27 Aprile 2017 Condividi Inviato 27 Aprile 2017 (modificato) Intervista fresca fresca a Spencer anche su Scorpio Interessante quando dice, in risposta a chi su Twitter gli chiede se prenotare o meno Scorpio, di aspettare che mostrino i giochi. Conferma anche che hanno fatto Scorpio per una precisa tipologia di utenza: chi vuole la miglior versione per console in assoluto dei giochi multipiattaforma.https://youtu.be/NPinUdJZ2Ko?t=11m26s Parla anche del Game Pass, che per lui è anche un modo per risparmiare. Modificato 27 Aprile 2017 da gaxel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 27 Aprile 2017 Condividi Inviato 27 Aprile 2017 (modificato) Sony non è capace di pubblicizzare alcun prodotto al di fuori di playstationin passato non è riuscita a valorizzare ad esempio i telefoni xperiacome mai il suo marketing è così buono con le console?probabilmente si starà affidando ad una compagnia che fa pubblicità ecco, gentile Microsoft, ingaggia anche tu una compagnia ai livelli di quella che usa Sonygrazie Quella compagnia si chiama GGente e CuGGini inc.Tale compagnia é nata quando si scoprì la possibilità di piratare i giochi ps1.Da li partì il famoso "verbo Sony"..Guarda caso anche x360 aveva questa possibilità e non ha venduto male..Quando viene meno la GGente scopre che é interessata alla grafica (ergo spuntano i resolution gate).. Vogliamo fare una classifica ?- Console piratabile , primo desiderio- Grafica del gioco, secondo posto,- Online gratis, terzo- Bel gioco , ultimo. Sony ha campato in origine sul primo elemento della classifica , oggi sul secondo, i sonari aggiungono il quarto... Modificato 27 Aprile 2017 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 27 Aprile 2017 Condividi Inviato 27 Aprile 2017 mma....anche xbox 360 si poteva piratare ma la one non ha venduto appunto per un disastroso marketingSpencer dovrebbe fare le cose per bene fino all'ultimoe cominciare a martellare con la pubblicità e con slogan accattivantinon è possibile che quando parlo di xbox one la gggente mi dica : "cosè?"e mi capita spessissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.