Vai al contenuto

Alcune spiegazioni sui salvataggi della Xbox One.


TheLyons

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, in poche parole da una settimana sto avendo problemi con Internet quindi spesso mi ritrovo a giocare offline. Praticamente la console è connessa a Internet e i test risultano tutti positivi ma quando devo sincronizzare i salvataggi del cloud di un gioco mi da errore. Quindi ho continuato a giocare a Dark Souls offline ma dopo un altro errore di Sinc. Mi è uscita l'opzione di scegliere i dati del clou o dell'hard disk. Ho scelto il secondo e i dati del cloud sono spariti e sono stato costretto a ricominciare il gioco da zero. Ho già cambiato operatore ma io adesso vorrei capire se un giorno mi dovesse capitare di portare la console con me ed essere obbligato a giocare offline per un certo periodo, poi quando andrò a ricollegarmi al live come faranno i salvataggi di quel breve periodo a aggiornarsi a quelli vecchi del cloud? Scusate l'ignoranza spero di ricevere risposte esaustive.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, in poche parole da una settimana sto avendo problemi con Internet quindi spesso mi ritrovo a giocare offline. Praticamente la console è connessa a Internet e i test risultano tutti positivi ma quando devo sincronizzare i salvataggi del cloud di un gioco mi da errore. Quindi ho continuato a giocare a Dark Souls offline ma dopo un altro errore di Sinc. Mi è uscita l'opzione di scegliere i dati del clou o dell'hard disk. Ho scelto il secondo e i dati del cloud sono spariti e sono stato costretto a ricominciare il gioco da zero. Ho già cambiato operatore ma io adesso vorrei capire se un giorno mi dovesse capitare di portare la console con me ed essere obbligato a giocare offline per un certo periodo, poi quando andrò a ricollegarmi al live come faranno i salvataggi di quel breve periodo a aggiornarsi a quelli vecchi del cloud? Scusate l'ignoranza spero di ricevere risposte esaustive.

Quando rifarai la sincronizzazione dovrebbe uscire un messaggio con il quale ti avvisa di scegliere i dati da sincronizzare. Naturalmente scegli quelli più recenti, ovvero quelli offline se ci hai giocato per ultimo e viceversa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...