Vai al contenuto

Dragon Ball Xenoverse 2

HaloMyLove

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
  Il 05/07/2016 at 10:10, Fenix ha scritto:

Il primo non l'ho preso,ma questo mi attira parecchio...ci sto seriamente pensando

Quoto @miticozzo! Il primo è collegato con il secondo, te lo consiglio anche io :ok:

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 05/07/2016 at 22:33, Fenix ha scritto:

L'avevo visto giorni fa a 19 da MW, ero indeciso, ma se mi dite che merita appena posso lo prendo

Deve piacerti il genere.... però ti posso dire che se sei intenzionato a comprarti il 2, devi assolutamente comprarti anche il primo! Io ora non conosco i tuoi gusti, ma da fan te lo consiglio assolutamente!!

I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 06/07/2016 at 10:21, HaloMyLove ha scritto:

Deve piacerti il genere.... però ti posso dire che se sei intenzionato a comprarti il 2, devi assolutamente comprarti anche il primo! Io ora non conosco i tuoi gusti, ma da fan te lo consiglio assolutamente!!

Da ragazzino impazzivo per Tenkaichi (o come si scrive ahah) , nonostante non apprezzassi in genere i piacchiaduro.

Forse l'amore per il mondo di Dragon Ball distrugge ogni mia barriera di genere

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
  Il 06/07/2016 at 18:14, Fenix ha scritto:

Da ragazzino impazzivo per Tenkaichi (o come si scrive ahah) , nonostante non apprezzassi in genere i piacchiaduro.

Forse l'amore per il mondo di Dragon Ball distrugge ogni mia barriera di genere

L'equivalente di Tenkaichi è Raging Blast per 360... Xenoverse 1 non si avvicina molto, in Xenoverse 2 invece sono state aggiunte molte meccaniche che ricordano la serie Tenkaichi, come per esempio lo scatto alle spalle dell'avversario.

Anche io vado pazzo per Dragon Ball! Non si è mai troppo grandi per questo! :love:

Modificato da HaloMyLove

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 06/07/2016 at 18:48, HaloMyLove ha scritto:

L'equivalente di Tenkaichi è Raging Blast per 360... Xenoverse 1 non si avvicina molto, in Xenoverse 2 invece sono state aggiunte molte meccaniche che ricordano la serie Tenkaichi, come per esempio lo scatto alle spalle dell'avversario.

Anche io vado pazzo per Dragon Ball! Non si è mai troppo grandi per questo! :love:

Ovvio ahahah se per questo è da stamattina che sto su Pokemon Go , certe passioni non passano mai ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Bandai Namco Games Europe ha annunciato oggi il bonus preordine e le limited edition di Dragon Ball Xenoverse 2 previste per il mercato europeo, ricordiamo che il gioco uscirà nel nostro continente il 27 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Tutti coloro che effettueranno il preordine riceveranno un personaggio di Dragon Ball Super e la colonna di Tao Pai Pai, questi invece i contenuti delle edizioni speciali:

Dragon Ball Xenoverse 2 Deluxe Edition
Include il gioco completo e il Season Pass che darà accesso a quattro grandi espansioni con personaggi, episodi, missioni, costumi e accessori extra, oltre alla possibilità di accedere in anticipo al personaggio di Trunks del Futuro (versione Dragon Ball Super).

Dragon Ball Xenoverse 2 Collector's Edition
Include tutti i contenuti elencati sopra oltre a una statua di Goku Master Stars alta 34 centimetri e la guida strategica ufficiale, il tutto racchiuso in una speciale confezione cartonata.

http://www.everyeye.it/public/immagini/07072016/r-dragon-ball-xenoverse-2_notizia.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non vedete l'ora di fiondarvi nel gameplay di Dragon Ball Xenoverse 2 non dovete fae altro che attendere qualche mese poiché Bandai Namco ha annunciato l'arrivo, in futuro, di un'open beta del titolo.

Servirà agli sviluppatori principalmente per testare i server di gioco ed evitare di incorrere negli incresciosi e fastidiosi problemi del primo capitolo che, il giorno del lancio, vedeva un lato server particolarmente malmesso.

Non abbiamo ancora una data fissata per l'open beta ma contiamo che venga rivelata a breve.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Hironobu Kageyama canta " Cha-la-Head Cha-la" e " We Gotta Power" al Japan Expo:

https://www.youtube.com/watch?v=R4SDb0jL-28

https://www.youtube.com/watch?v=5ylV2u8H7Yc

Confermate le trasformazioni per la razza Majin e quella di Freezer:

http://i.imgur.com/dpMuZ7E.jpg

http://i.imgur.com/kMYMO92.jpg

Ecco un video che mostra le trasformazioni per gli avatar (Quella della razza Majin è fantastica!! :love: )

Modificato da HaloMyLove

Link al commento
Condividi su altri siti

Intervista a Masayuki Hirano, produttore di Dragon Ball Xenoverse 2.

https://www.youtube.com/watch?v=zjvIRfjOYRU

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  Il 27/07/2016 at 07:00, Hulong Zhan Shi ha scritto:

http://www.youtube.com/watch?v=ULUtf4FT-bM

Muoio male! Che Robaaaaa :bow:

P.s: la trasformazione del namecciano è.....sublime

Fantastica, non me l'aspettavo!! :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare Cell per raggiungere la sua forma perfetta assorbirà N° 17 e 18 contemporaneamente, questo mi fa presumere che non ci sarà la seconda forma, andiamo bene...... :acc:

13640769_1296620987015672_36835221723006

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Bandai Namco sta raccogliendo pareri di noi videogiocatori per cercare di soddisfare le richieste che più aggraderebbero l'esperienza di gioco.

Cliccando sul link seguente: https://goo.gl/forms/0SBs1yrprw8hqMXh2, avrete la possibilità di postare tre (+1) suggerimenti da dare agli sviluppatori. Al termine sarà possibile consultare la raccolta generale per confrontare le opinioni di tutti gli appassionati che hanno partecipato all'iniziativa. I feedback più suggeriti verranno presi in considerazione per essere aggiunti in futuro, dopo la data d'uscita del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Il nuovo Trailer di Xenoverse 2 mostra Majin vegeta e la coop fino a 6 giocatori!

Modificato da HaloMyLove

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  Il 31/08/2016 at 17:58, miticozzo ha scritto:

Voglio la data della beta

Credo per il Tokio Game Show (15-18 settembre).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...