Vai al contenuto

Dragon Ball Xenoverse 2


HaloMyLove

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

Oggi è terminato il Tokyo Game Show 2016 e sono emerse molte informazioni e video riguardo Dragon Ball Xenoverse 2.

 

La beta, purtroppo, potrà essere giocata solamente dai possessori di una PS4 (Per chi ha preordinato il gioco potrà partecipare alla closed beta che partirà dal'8 al 10 ottobre ore 10:00 italiane, oppure attendere la open beta che partirà dal 14 al 16 ottobre ore 10:00 italiane). Inoltre, durante la conferenza, oltre le date della beta, hanno mostrato vari video del gioco (In basso tutti i video emersi dal TGS).

 

Trailer 5:

 

 

3vs3 online:

 

 

Gameplay Cell imprefetto vs Tarles:

 

 

Nuova modalità 6vs1:

 

https://www.youtube.com/watch?v=ciM6vhWVhEE

 

Goku ssj4 vs Majin Vegeta:

 

https://www.youtube.com/watch?v=wCo7syXahyg

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Sono troppo hyppato!! C'è solo una parola per descrivere tutto il mio stupore verso questo gioco... " Subarashii".

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ca**o, come gameplay a livello di combo spacca.... che hyoe.

Già! C'è gente che lo trova uguale al primo.. è vero, la maggior parte delle cose sono copia e incolla, ma è stato migliorato tantissimo tecnicamente! A livello di combo è perfetto, per non parlare che hanno aggiunto la possibilità di teletrasportarsi ed effettuare un impeto alle spalle dell'avversario come su T3 o Raging Blast.

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti


Multiplayer 8.2

 

Pro

Conton City è molto ampia e piena di cose da fare

Il sistema di controllo è sensibilmente migliorato

Ottimo il feeling dei combattimenti

Tecniche supreme sempre estremamente esaltanti

Tanti personaggi, abilità a costumi da sbloccare

 

Contro

Telecamera a tratti ingestibile

Alcune assenze nel roster

Tempi di caricamento piuttosto lunghi

 

Games village 8.0

 

Pro

Conton City è decisamente vasta

Tanti, tantissimi personaggi

Comparto tecnico e telecamera ottimali

 

Contro

Poche novità di rilievo

Futuri DLC a pagamento

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima patch per il nuovo Dragon Ball Xenoverse 2 è in dirittura d'arrivo, stando alle parole di Bandai Namco.

 

L'update dovrebbe arrivare infatti il 1 novembre, ed andrà a risolvere alcuni problemi che hanno riscontrato alcuni giocatori nei primi giorni d'uscita del titolo.

 

In particolare con questo aggiornamento si andranno a migliorare i tempi di caricamento e il lag che si presenta durante partite online, oltre ad introdurre bilanciamenti tra le varie razze di gioco e altri piccoli miglioramenti.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vale la spesa o è semplicemente il primo capitolo aggiornato con qualche miglioria e personaggio in più? C'è una trama, più di quello del primo Xenoverse, o si ripete tutto quanto nello stesso identico modo?

 

Caspita, hanno le potenzialità di creare una saga unica con la scusa dei viaggi temporali (vedi Dragon Ball Super saga Zamasu e Black) invece mi sembra di aver capito che la dinamica della campagna è la stessa del primo. Se fosse così preferisco aspettare che scenda di prezzo prima di prenderlo.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque:

 

La trama è molto simile a quella del primo xenoverse, ma non è identica.

Tutte le saghe hanno dei cambiamenti dovute alle new entry del roster........ e devo dire che in certi frangenti sono anche rimasto a bocca aperta. (Ma lascio le sorprese a voi)

 

I 60 fps sono solidissimi e si notano tantissimo, infatti il gioco è ultra veloce e non mi ci sono ancora abituato.

 

L'I.A nemica è molto più potente rispetto al passato, quando in alcuni incontri ti ritrovi quella settata a massima difficoltà ti fa il sedere grosso quanto una casa e devi sudartela per vincere.

 

Finalmente c'è un mega tutorial che spiega ogni minima mossa-combo che c'è da apprendere.

 

L'hub è fantastica e strapiena di robe da fare.

 

Bella anche l'aggiunta dei raid a sei giocatori. (Più di 10)

E le nuove trasformazioni delle classi.

Più oggetti, più mosse, piu personalizzazione e più tutto (belli anche nickname e immagini da scegliere per la scheda giocatore)

 

Purtroppo alcuni problemi del passato permangono, come telecamera fastidiosa, sbilancienti, combo o mosse di alcuni personaggi inutili. (Che non beccano l'avversario)

Altra nota negativa è la ripetitività di alcune side quest alla nausea, come quella dell'anziano saggio. (Necessaria se vuoi prendere una delle 5 uova del tempo e sbloccare la missione segreta legata alla storia)

 

Il gioco è fantastico, ma si sarebbe potuto fare di più.

imho, non vale il prezzo pieno;

Se poi sei un grande fan di DB e hai qualcuno con cui giocare e cazzeggiare per molto tempo, allora in quel caso ci sta.

Se lo prendi, Aggiungimi pure... ho almeno altri 6 amici che giocano quindi ci si potrebbe fare gruppone e divertirsi.

 

 

 

Se hai altre domande chiedi pure.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le info. Credo che a questo punto aspetterò un calo di prezzo prima di prenderlo. Il primo capitolo mi è piaciuto molto, ma questo può aspettare dato che sono pure impegnato con Gears.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra strano, anche io l'ho preso da store russo e ho sia Black che bastone.

Però ho preso la versione con season pass....

 

Fai gestisci sul gioco è vedi se ci sono contenuti aggiuntivi da installare, altrimenti controlla lo store.

 

@tony: no è base, credo arriverà via dlc il rosé....almeno spero

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bandai Namco ha da poco pubblicato i primi risultati di vendita di Dragon Ball Xenoverse 2, che ha fatto registrare, a distanza di nemmeno una settimana dal lancio, un totale di 1.4 milioni di unità distribuite.

 

Vendite che sono destinate ad aumentare, calcolando che oggi, 2 novembre, è il day one del gioco per il territorio giapponese e non ci si può non aspettare che il titolo "giocando in casa" non metta a segno degli ottimi risultati di vendita.

 

Bandai Namco può sicuramente essere soddisfatta dei risultati ottenuti da Xenoverse 2, considerando anche il fatto che per raggiungere una simile quota di vendite il primo capitolo della serie aveva impiegato un mese.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...